FONTE: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org
Nota informativa. Enoc, è un messaggero cattolico, che frequenta la Cattedrale/Santuario del Senor Caido, nella diocesi di Girardota (Antioquia - Colombia). Il vescovo locale non si è ancora pronunciato, ed osserva la situazione. E permette ad Enoc di frequentare il suddetto Santuario.
MESSAGGI DI ENOCH 2020
MESSAGGI DI ENOCH 2019
MESSAGGI DI ENOCH 2018
MESSAGGI DI ENOCH 2017
MESSAGGI DI ENOCH 2016
27 - Non dimenticate che la preghiera del santo Rosario è l'arma spirituale più potente che il cielo vi ha dato per vincere il male e i suoi adepti del male!
26 - Nessuno dei miei figli che si è consacrato al mio Cuore Immacolato, sarà colpito dal demonio o sarà danneggiato da lui, perché essi e le loro famiglie sono mia proprietà!
25 - È tempo, figli miei, di unirsi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, in modo da rafforzarsi spiritualmente, perché si avvicinano i giorni in cui la vostra fede sarà messa alla prova!
24 - Siate preparati, mio gregge, materialmente e spiritualmente perché si avvicina il tempo delle grandi cospirazioni e degli inganni: il tempo del grande combattimento spirituale, dove sarete purificati come l’oro nel fuoco.
23 - Figli miei, aiutatemi a liberare molte anime dal purgatorio con le vostre preghiere, digiuni, penitenze, opere di carità e soprattutto con l'offerta del Santo Sacrificio della messa, per il loro eterno riposo!
22 - Oh, umanità peccatrice, pentiti e ritorna a Dio il più presto possibile; lascia le tue preoccupazioni e i tuoi affanni mondani; guarda che il giorno del mio avvertimento sta arrivando e la grande maggioranza delle anime è in grave peccato o lontana da me!
21 - Svegliatevi, svegliatevi, abitanti della mia amata Colombia, perché ho bisogno urgente della vostra conversione!
20 - Preparatevi dunque, popolo di Dio, al grande combattimento spirituale che si avvicina: non abbassate la guardia con la preghiera; rivestitevi con la vostra armatura spirituale giorno e notte, estendendola anche ai vostri figli e ai membri della vostra famiglia, rimanendo in grazia di Dio affinché nessuna forza del male possa farvi del male!
19 - Figli miei, grandi benedizioni, doni e carismi, vi saranno concessi in questa Pentecoste che giunge!
18 - Figli miei, la mancanza d'amore nel cuore dell'uomo influisce sull'equilibrio della creazione, perché tutto il creato custodisce la sinfonia dell'Amore di Dio!
17 - Mia amata Colombia, desidero che nel mese di giugno dedicato ad onorare il mio Sacro Cuore, l'intera nazione colombiana si consacri a me, di giorno e di notte; che il vostro governo rinnovi la consacrazione della mia Colombia al mio Cuore Amorevole, chiedendo la cessazione della violenza, la pace e la protezione della mia Amata Nazione!
16 - Il rosario della Provvidenza che vi ho inviato tramite il mio servo Enoch, dovete recitarlo dopo il rosario della Misericordia, affinché nei giorni di scarsità e di carestia che si avvicinano, non vi manchi il pane di ogni giorno!
15 - Vi ripeto ancora una volta, madri snaturate: c'è vita nello stesso istante in cui l'ovulo di donna è fecondato; ogni interruzione che viene fatta da lì è un omicidio!
14 - Pecore del mio gregge, l'essere dell’iniquità è già in mezzo a voi, ma non temete: mio Padre gli consentirà di essere conosciuto solo dopo l'avviso; saprete della sua comparsa quando farà la sua dichiarazione universale attraverso i media!
13 - Mio gregge, pregate in catena in tutto il mondo con digiuno e penitenze, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male vengano alla luce e tutti i loro piani cadano al suolo!
12 - Umanità peccatrice, io sono il vostro Gesù della Misericordia, che vi aspetta fino allo spirare dell'ultimo secondo; vi aspetto a braccia aperte, perché sapete che non voglio vedervi morire eternamente!
11 - Pecore del mio gregge, l'ultimo regno del mio avversario sta per iniziare, già è pronta la strada per la sua apparizione; mancano solo l'arrivo dell'Avvertimento e il breve tempo del Miracolo, perché giungano le grandi tribolazioni che purificheranno il mio gregge!
10 - Riflettete, figli prediletti, e non continuate a distribuire la comunione in mano; preoccupatevi di guidare e di pascolare il gregge di mio Figlio, che si sta perdendo e disperdendo a causa di molti di voi che stanno obbedendo agli uomini invece che a Dio!
9 - Svegliatevi dal vostro letargo, gregge mio, perché il vostro pastore eterno si sta avvicinando; vengo a bussare alla porta della vostra anima per portarvi nell'eternità; pecore del mio gregge, rimanete preparate spiritualmente e con le vostre lampade accese dalla preghiera affinché possiate accogliermi!
8 - Figli miei, vi trovate già nei tempi dell’oscurità e delle tenebre, in cui dovete pregare giorno e notte perché le forze del male vi attaccano!
7 - Miei amati, il male si sta intensificando perché la grande maggioranza dell'umanità si è separata da me; per questo allontanamento molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte!
6 - Miei piccoli, state già camminando nel deserto della purificazione; grandi prove arriveranno a voi, ma se rimanete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto vi sarà più lieve!
5 - Rivolgo un appello urgente al mio gregge fedele perché diffonda i miei messaggi di salvezza di questi ultimi tempi ed istruisca le mie pecore tiepide e tutti quelli che non hanno conoscenza di ciò che succede, affinché si preparino e non periscano al passaggio delle prove di purificazione che si avvicinano!
4 - Milizia terrena, consacratevi a me e alla milizia celeste, voi e le vostre famiglie, in modo da avere la nostra protezione ed essere protetti da ogni male e pericolo!
3 - Preparatevi quindi, figli miei, perché il tempo della vostra purificazione sta arrivando; amatevi e aiutatevi a vicenda affinché la forza dell'amore e il servizio, vi aiutino a superare tutte le prove!
2 - Gregge di mio Figlio, il mio Rosario, insieme alla vostra armatura, è la protezione e la forza spirituale con cui vincerete il mio avversario e i suoi emissari del male.
1 - Preparatevi quindi, mio popolo, per le grandi prove che vi saggeranno nel corpo, nell'anima e nello spirito e vi faranno brillare come crogioli!
27 - Non dimenticate che la preghiera del santo Rosario è l'arma spirituale più potente che il cielo vi ha dato per vincere il male e i suoi adepti del male!
(21 luglio 2021 - 8:35)
Appello di Padre Pio da Pietrelcina ai figli di Dio. Messaggio a Enoch.
Pace e Bene, miei fratelli in Cristo Gesù.
Parlo di nuovo con voi, gregge del Signore, portandovi la Pace del Buon Dio. Fratelli in Cristo, chiedete la mia umile intercessione quando vi sentite attaccati dal nemico della vostra anima; perché, per grazia e misericordia di Dio, sono anche spiritualmente in questo mondo in mezzo a voi. Venite a me, fratelli miei, quando vi sentite male nel corpo o nell'anima; la mia umile intercessione è ascoltata dal buon Dio, che non ignora mai le suppliche che gli rivolgo a nome di tutti i miei devoti.
Quando vi sentite male nel corpo o nell'anima, dite:
Padre, per intercessione del tuo Amato Servo Frate Pio de Pietrelcina, ti chiedo umilmente di concedermi la grazia di liberarmi da ogni spirito di tenebra che turba la mia anima e la mia pace; da ogni spirito di malattia che sta affliggendo il mio corpo, specialmente da questa malattia: ............................ .
O Padre di Misericordia, te lo chiedo per i meriti delle sante stimmate della passione di tuo Figlio, che il tuo Servo Frate Pio da Pietrelcina ha portato santamente nella sua vita. Che tutto sia per la tua Gloria. Amen.
Recitare poi: Credo, Padre nostro, Ave Maria, Gloria.
Questa preghiera che vi rivolgo, miei amati fratelli, sarà di grande aiuto spirituale in questo tempo di tribolazione che già state vivendo; fatelo con fede e con la grazia di Dio quando vi sentite male nel corpo o nell'anima; vi assicuro che non rimarrete delusi.
Fratelli in Cristo, tutte le anime beate che vi accompagnano nel vostro passaggio nel deserto della purificazione, hanno ricevuto la grazia di guarire, liberare e operare miracoli nel Popolo di Dio, se il vostro libero arbitrio ce lo permette. Non temete, siamo qui per servirvi e proteggervi, per noi è un onore poterlo fare. Sono una delle tante anime beate che saranno con voi; invocate la mia compagnia in ogni momento, specialmente quando pregate il Santo Rosario. Ricordatevi che quando ero in questo mondo non lasciavo mai il mio rosario, pregando sempre per la salvezza dei peccatori, le vocazioni sacerdotali, la diffusione del rosario, la pace, la chiesa, i malati e la conversione di tutto il mondo. Sono stato promotore dei cenacoli di preghiera, diffondendo la preghiera del Santo Rosario in tutto il mondo. Per questo chiedo a voi, fratelli miei, di ricordarvi di me, affinché per la mia umile intercessione tante anime diventino devote del Santo Rosario.
Non dimenticate che la preghiera del Santo Rosario è l'arma spirituale più potente che il Cielo vi ha dato, per sconfiggere il maligno e le sue schiere del male. Portate con voi il vostro rosario e pregate con esso; non mollate, perché è un'Armatura potente con la quale avrete la protezione e l'intercessione della Madonna e la mia umile intercessione, se mi invocate.
Fratelli, rimanete nella Pace del Buon Dio.
Vostro fratello in Cristo, Frate Pio da Pietrelcina.
Fate conoscere questi messaggi di salvezza a tutta l'umanità, miei amati fratelli.
26 - Nessuno dei miei figli che si è consacrato al mio Cuore Immacolato, sarà colpito dal demonio o sarà danneggiato da lui, perché essi e le loro famiglie sono mia proprietà!
(15 luglio 2021 - 13:30)
Appello di Maria santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Materna Protezione vi accompagnino sempre.
Piccoli miei, io, vostra Madre, in compagnia dei vostri Angeli Custodi, Arcangeli, Angeli del Cielo e Anime Benedette, siamo già nel vostro mondo per assistervi nella grande battaglia spirituale che sta per iniziare. Miei piccoli, assisterete a molte manifestazioni del cielo, specialmente quando sarete in preghiera, digiuno e penitenza, o quando verrete in raccoglimento e preghiera in uno dei santuari. Sappiate dunque figli miei che non sarete soli: mio Padre mi ha concesso la grazia di accompagnarvi insieme agli Angeli e ai Beati, affinché vi sentiate sicuri e tranquilli nel vostro passaggio nel deserto della purificazione.
Chiamatemi, figlioli miei, quando vi sentite attaccati e turbati nella vostra mente; dite: O Maria santificatrice, benedicimi e santificami e libera il mio essere da tutti gli attacchi del nemico della mia anima. Figlioli fedeli, vi chiedo di consacrare o rinnovare quanto prima la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato, affinché siate ben fortificati spiritualmente e possiate resistere così alle battaglie spirituali che si avvicinano. La consacrazione al mio Cuore Immacolato è uno scudo protettivo che vi permetterà di non essere colpiti dal mio avversario; i demoni fuggono quando un mio figlio consacrato al mio Cuore li affronta, perché il potere della consacrazione è un terrore per loro. I miei consacrati fanno parte del mio Esercito Mariano: sono scudi spirituali che proteggeranno le vostre famiglie nei giorni della grande battaglia spirituale. Nessuno dei miei figlioli che si è consacrato al mio Cuore Immacolato, potrà essere colpito o ferito dal demonio, perché loro e le loro famiglie sono mia proprietà.
Le preghiere delle mie persone consacrate, specialmente la recita del Santo Rosario, sono un flagello e un tormento per i demoni; nessuna anima consacrata al mio Cuore Immacolato andrà perduta. Io, vostra Madre, mi prendo cura di tutti i miei figli, ma i miei figli consacrati sono scolpiti nel mio Cuore. Figli miei, la preghiera del mio Santo Rosario ha più forza se siete consacrati al mio Cuore Immacolato. Io, vostra Madre, curo e proteggo tutti i miei piccoli figli devoti al mio Santo Rosario, ma i cuori dei consacrati al mio Cuore Immacolato, sono più intimamente uniti al mio. Ancora una volta vi dico, piccoli miei, consacratevi o rinnovate le vostre consacrazioni al mio Cuore Immacolato, affinché possiate unirvi al mio grande Esercito mariano e insieme, in compagnia degli Angeli e dei Beati, sconfiggiamo dalla faccia della terra il maligno e i suoi accoliti del male.
Figli miei, vi chiedo anche di riprendere la recita del mio "Angelus" alle 6, alle 12 e alle 18 e se vi svegliate all'alba per recitare il Rosario della Misericordia di mio Figlio. La preghiera dell'Angelus è una potente arma spirituale che scaccia il maligno e i suoi demoni: se voi conosceste le grazie che ricevete con l'Angelus, ne terreste conto in tutte le vostre preghiere. Allora figli miei cominciate a pregare il mio Angelus, perché la pace e la protezione di vostra Madre siano sempre con voi.
Rimanete nella pace del mio Signore, miei amati figli.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Figlioli, fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
25 - È tempo, figli miei, di unirsi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, in modo da rafforzarsi spiritualmente, perché si avvicinano i giorni in cui la vostra fede sarà messa alla prova!
07 luglio 2021 - 12:15)
Appello di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, mia eredità, la pace del vostro Padre celeste, sia con voi.
Figli miei, la mia creazione ha iniziato la sua trasformazione, i continenti si stanno muovendo lentamente e verrà il momento in cui il loro movimento sposterà con forza le placche tettoniche e tutto sulla terra comincerà a muoversi giorno e notte. La trasformazione della mia creazione sarà un'altra delle prove che dovrete superare. Figli miei, non abbiate paura né panico quando la terra comincerà a muoversi perché la sua trasformazione è necessaria perché io possa dare vita a una nuova creazione.
Non abbiate paura quando vedrete la terra creparsi in punti diversi, perché vi ripeto: tutto fa parte della sua trasformazione. Abituatevi fin d'ora a convivere con questo fenomeno naturale, perché ci saranno giorni e notti in cui i movimenti tellurici saranno più forti. Pregate e lodate la Gloria di Dio quando questa prova verrà su di voi, e tutto avverrà secondo la volontà del Padre vostro.
Popolo mio, dopo il mio Avvertimento e il Miracolo, verranno le grandi prove che vi purificheranno. Nel vostro passaggio attraverso l'eternità vi rafforzerò spiritualmente affinché possiate sopportare questi giorni di purificazione; perché altrimenti non resistereste ad essi. Supererete tutte le prove se rimarrete uniti a Dio, mediante la preghiera, il digiuno e la penitenza; avrete giorni difficili, ma la vostra fede e la fiducia nel Signore vi aiuteranno a superarli.
È tempo adesso, figli miei, di unirvi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, in modo che siate fortificati spiritualmente, perché si avvicinano i giorni in cui la vostra fede sarà messa alla prova. Invocate molto la Luce e la Sapienza del mio Santo Spirito, affinché possiate discernere il bene dal male, perché verrà il tempo in cui l'inganno e la menzogna ve lo mostreranno come se fosse una verità; leggete la Santa Parola e meditatela nel vostro cuore affinché domani nel tempo delle tenebre non siate ingannati. Ricordate, non chiunque dice: Signore, Signore, domani entrerà nel mio Regno, ma chi fa la mia volontà.
Siate vigili e all’erta, popolo mio, perché ci sarà tanta confusione e inganno nel mondo che causerà anche la perdita di molti dei miei eletti.
Rimanete nella mia Pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere, figli miei, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
24 - Siate preparati, mio gregge, materialmente e spiritualmente perché si avvicina il tempo delle grandi cospirazioni e degli inganni: il tempo del grande combattimento spirituale, dove sarete purificati come l’oro nel fuoco.
(30 giugno 2021 - 10:40)
Chiamata di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Gregge mio, la mia pace sia con voi.
Pecore del mio gregge, il governo luciferino del Nuovo Ordine Mondiale ha già cominciato a sottomettere l'umanità; la loro agenda è iniziata con i vaccini contro la pandemia esistente, con i quali intendono decimare gran parte della popolazione mondiale. Tra i suoi piani malvagi c'è anche quello di sponsorizzare rivolte e manifestazioni contro i governi democraticamente costituiti per creare caos e anarchia, che destabilizzano le democrazie, le indeboliscono, e per essere quindi in grado di introdurre il comunismo ateo per acquisire forza e prendere il controllo dei paesi e dei loro governi.
La persecuzione soprattutto dei cristiani e dei cattolici e la distruzione e la profanazione di templi e luoghi religiosi sono altri loro progetti con i quali cercano di porre fine alla fede del Popolo di Dio. Il pretesto della pandemia è stato usato per chiudere le Case di mio Padre nel mondo. Provo grande tristezza nel vedere quanti miei Pastori hanno seguito il gioco dei congiurati e dei malfattori per indebolire la mia Chiesa e per sopprimere il mio Santo Sacrificio. Gli emissari del male inventeranno nuove cospirazioni e inganni intorno alla pandemia per tenere confinata l'umanità per lunghi periodi di tempo e poter così chiudere definitivamente i miei Templi per profanarli e distruggerli: si compie così la profezia di Daniele, che parla della cessazione del Santo Sacrificio e dell'abominio della desolazione del Tempio (Daniele 12, 11).
Gregge mio, in tempo di scarsità e carestia, le élite che gestiscono il Nuovo Ordine Mondiale vogliono iniziare a indebolire le economie del mondo, specialmente quelle di quei paesi più poveri, in modo che quando arriverà la guerra pianificata, la cartamoneta scomparirà per sempre. Vogliono anche fermare la produzione agricola e di carne, inondare il mondo di cibi transgenici creati nei laboratori per decimare anche la popolazione mondiale con la comparsa di nuovi virus, malattie e pandemie. Questi prodotti geneticamente modificati verranno spediti e distribuiti alla popolazione delle nazioni più povere o di quelle in via di sviluppo. Gregge mio, tutto è progettato dai figli delle tenebre per sottomettere le nazioni e diminuire la popolazione mondiale, in modo che, quando apparirà l'Anticristo, tutto gli sia sottomesso, non incontri alcuna resistenza e quindi possa essere lodato come il salvatore del mondo, come il messia atteso. Preparatevi dunque, mio gregge, materialmente e spiritualmente perché si avvicina il tempo delle grandi congiure e degli inganni: tempo di grande combattimento spirituale, in cui sarete purificati come l'oro nel fuoco.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Mio gregge, fate conoscere i miei messaggi di salvezza al mondo intero.
23 - Figli miei, aiutatemi a liberare molte anime dal purgatorio con le vostre preghiere, digiuni, penitenze, opere di carità e soprattutto con l'offerta del Santo Sacrificio della messa, per il loro eterno riposo!
(21 giugno 2021 - 12:10)
Appello di Maria santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia materna protezione vi accompagni sempre.
Figli miei, aiutatemi a liberare tante piccole anime dal purgatorio con le vostre preghiere, digiuni, penitenze, opere di carità e soprattutto con l'offerta del Santo Sacrificio della Messa, per il loro riposo eterno. Le anime liberate dal purgatorio e portate in cielo, diventeranno i vostri intercessori e vi aiuteranno nel vostro cammino nel deserto della purificazione. Pregate, piccoli miei, con il mio Santo Rosario per tutte le anime del purgatorio, specialmente per quelle più bisognose della misericordia di Dio, che sono nel terzo purgatorio. Pregate anche per le anime che sono in attesa, che hanno bisogno solo di una preghiera, della recita del mio rosario, di un'opera di carità, o dell'offerta di una Santa Messa per loro, per salire al Cielo.
Figlioli, il Cielo ha bisogno delle vostre preghiere, rosari, digiuni, penitenze, opere di carità e offerte di Sante Messe, per liberare milioni di anime che sono alcune in attesa, altre nel primo e secondo purgatorio, per farle ascendere e per fortificare spiritualmente le anime del terzo purgatorio nella loro dolorosa purificazione. Mio Padre vi benedirà e terrà conto di tutto ciò che fate per le anime benedette del purgatorio. Riceverete una speciale indulgenza plenaria se offrirete per loro le Sante Messe, in stato di grazia. Consacratele al Padre Celeste nel momento sublime dell'elevazione del Corpo e del Sangue di mio Figlio, perché esse sono lì spiritualmente presenti, in attesa della vostra offerta per il loro riposo eterno.
Piccoli miei, nella festa della mia dedicazione al Carmelo che sta per essere celebrata, vi chiedo di fare la mia novena e di assistere al Santo Sacrificio, pregando e intercedendo per le anime benedette del purgatorio, perché in questo giorno mio Padre e vostro Padre, per mia e vostra intercessione, muoverà il purgatorio portando in cielo milioni di anime, innalzando altre al loro posto e rafforzando spiritualmente quelle del terzo purgatorio. Tutte le anime del purgatorio vi ringrazieranno, e quando raggiungerete l'eternità, le anime beate intercederanno per voi affinché la vostra permanenza in purgatorio sia breve e tollerabile. Ascoltate dunque questo appello, miei piccoli, affinché per intercessione delle anime liberate dalle vostre preghiere, non soffriate molto in purgatorio quando domani giungerete all'eternità.
Rimanete nella pace dell'Altissimo, figlioli miei.
Vostra Madre, Maria santificatrice.
Figli miei, fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
22 - Oh, umanità peccatrice, pentiti e ritorna a Dio il più presto possibile; lascia le tue preoccupazioni e i tuoi affanni mondani; guarda che il giorno del mio avvertimento sta arrivando e la grande maggioranza delle anime è in grave peccato o lontana da me!
(14 giugno 2021 - 10:30)
Appello di Gesù sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia Pace sia con voi, miei amati figli.
Stanno per verificarsi grandi manifestazioni nel cielo che annunceranno la vicinanza del mio Avvertimento; segni che vi avvertono che dovete essere preparati all'arrivo di un giorno così importante. La mia Croce Gloriosa brillerà nel cielo per lo spazio di sette giorni e sette notti; tutti coloro che si inchineranno e pregheranno con fede davanti alla mia Croce Gloriosa, riceveranno la guarigione nel corpo e nell'anima. Trascorsi i sette giorni e le sette notti, la mia croce scomparirà per far posto al mio Avvertimento. Correte, correte a mettere in ordine i vostri conti perché si avvicina il giorno del mio Avvertimento! Giorno grande e glorioso, dove sarete presi e giudicati nell’eternità, e in cui la vostra anima, a seconda del suo stato e delle sue opere, sarà portata in paradiso, in purgatorio o all’inferno.
Nell'eternità tutta la vostra vita vi sarà mostrata dal momento in cui avete avuto l'uso della ragione; tutto sarà giudicato, anche le vostre parole oziose e le decisioni sbagliate con le quali avete ferito i vostri fratelli, la creazione e il codice dell'Amore che governa l'universo. Per questo figli miei, vi chiedo di pregare, digiunare e fare penitenza per i vostri peccati e riparare quei peccati mortali confessati e non riparati, affinché quando arriverete nell'eternità non dobbiate soffrire il fuoco purificatore del terzo purgatorio, o il fuoco che arde e non si estingue dell'inferno. Molte anime che sono in peccato mortale in questo mondo non sopporteranno il passaggio attraverso l'eternità e si perderanno eternamente.
Oh, umanità peccatrice, pentiti e torna a Dio quanto prima; abbandona le tue preoccupazioni e gli affanni mondani; ecco, il giorno del mio Avvertimento sta arrivando e la stragrande maggioranza delle anime è in grave peccato o lontana da Me! Pecore smarrite, cosa aspettate a riconciliarvi con Dio e i vostri fratelli? Il mio risveglio delle coscienze bussa alla vostra porta e la vostra anima corre il rischio di perdersi eternamente. Stolti, io non voglio la vostra morte: il mio desiderio è che voi vi pentiate con cuore sincero prima dell'arrivo del mio Avvertimento, in modo che il vostro passaggio attraverso l'eternità non sia la vostra morte o il vostro peggior incubo.
Vi aspetto dunque, figli prodighi, nel silenzio dei miei Tabernacoli; affrettatevi per bagnarvi e purificarvi nella fonte del perdono e della misericordia e così il vostro passaggio nell'eternità sarà più sopportabile e non correrete il rischio di perdervi eternamente!
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Figli miei, fate conoscere i messaggi di salvezza, a tutta l'umanità.
21 - Svegliatevi, svegliatevi, abitanti della mia amata Colombia, perché ho bisogno urgente della vostra conversione!
(3 giugno 2021 - 8:45)
Secondo appello urgente del Sacro Cuore di Gesù alla Colombia. Messaggio a Enoch.
Figli della mia amata Colombia, la mia pace sia con voi.
Nazione Colombiana, attendo la tua sincera conversione, il tuo impegno verso il mio Sacro Cuore è necessario per realizzare il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi. Ancora una volta vi dico, abitanti della mia Amata Nazione: ho bisogno che il vostro governo rinnovi la consacrazione della mia Colombia al mio Sacro Cuore; che tutti i miei figli della mia amata Nazione, in questo mese dedicato a onorare il mio Sacro Cuore, si consacrino giorno e notte con la preghiera che vi ho inviato. Ho urgente bisogno della tua conversione, mia Amata Colombia; accostatevi alla mia Misericordia per non dover conoscere il rigore della mia Giustizia! Se continuate a ignorare le mie chiamate, vi consegnerò ai vostri nemici per essere purificati. Ordinerò ai draghi di fuoco che dormono nelle tue viscere di scuoterti giorno e notte per vedere se ti svegli.
Svegliatevi, svegliatevi, abitanti della mia Amata Colombia, perché ho urgente bisogno della vostra conversione! Non continuate così tranquilli, ricordate che il tempo di questo tempo non è più tempo, e i vostri nemici sono in agguato cercando un modo per farvi perdere per interrompere la mia opera. Vi esorto dunque a ritornare a Me con cuore sincero; non voglio vedervi soffrire né voglio vedere la distruzione della mia Amata Nazione; ravvedetevi quanto prima, raccoglietevi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza; come fecero i niniviti con la predicazione di Giona (Giona 3. 1-10).
Non voglio vederti in lutto, mia Amata Colombia, ma piuttosto vestirti da sposa; voglio mia Amata che tu mi dia il tuo Sì e mi sposi, perché sai bene che ti amo. Ti aspetto, non tardare, il meglio per te deve ancora venire.
Rimani nel mio Amore e nella mia Pace, mio Amata.
Il tuo Amato, il Sacro Cuore di Gesù.
Fate conoscere questo messaggio in tutta la mia Colombia e in tutti i confini della terra.
20 - Preparatevi dunque, popolo di Dio, al grande combattimento spirituale che si avvicina: non abbassate la guardia con la preghiera; rivestitevi con la vostra armatura spirituale giorno e notte, estendendola anche ai vostri figli e ai membri della vostra famiglia, rimanendo in grazia di Dio affinché nessuna forza del male possa farvi del male!
(26 maggio 2021 - 12:30)
Appello di san Michele Arcangelo al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Gloria a Dio in cielo e in terra e pace agli uomini di buona volontà.
Seme del Padre mio, la pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Popolo di Dio, stanno arrivando giorni di forte combattimento spirituale, e quindi dovete essere preparati spiritualmente in modo da poter resistere agli attacchi delle forze del male. Sia la vostra Armatura Spirituale ben oliata con la preghiera, il digiuno e la penitenza; fortificatevi nella fede e nella grazia di Dio, affinché possiate respingere i dardi incendiari degli spiriti maligni, che vi attaccheranno nella mente. Chiudete, fratelli mortali, ogni porta spirituale che avete aperta, facendo una buona confessione affinché il nemico della vostra anima non possa rubare la vostra pace e farvi perdere.
Comprendete fratelli, che il mondo è sotto il potere delle tenebre e gli spiriti maligni, uniti agli emissari del male qui sulla terra, stanno disperatamente cercando di far perdere il maggior numero di anime per unirle alle forze del male. L'essere dell'iniquità è già tra voi e sta indottrinando e preparando il suo esercito per il grande Armageddon. Gli angeli caduti che nel vostro mondo chiamate extraterrestri stanno invadendo la terra; aumentano gli avvistamenti di navi infernali, potrete vederle nei tempi dell'ultimo regno dell'Anticristo. Questi esseri infernali verranno come angeli di luce, parlando di amore e di pace; molti a causa della loro mancanza di fede, di conoscenza e per l’allontanamento da Dio, li seguiranno e così facendo perderanno la vita dello Spirito.
Questi angeli caduti accompagneranno l'Anticristo nel suo ultimo regno e avranno, insieme a lui, l'approvazione dei re di questo mondo. Per un certo tempo si mostreranno insieme all'essere dell'iniquità come esseri di luce per ingannare l'umanità. Quando verrà il tempo di Armageddon, ridiventeranno insieme al loro padrone ciò che sono: demoni. Siete dunque avvertiti, popolo di Dio, affinché non cadiate in questo inganno; lo spettacolo dell'Anticristo sta per iniziare; tutti i media e i re di questo mondo lo serviranno e annunceranno la sua apparizione; ci sarà una grande manifestazione propagandistica nel mondo che annuncerà l'arrivo del falso messia. L'Anticristo si mostrerà come il salvatore, nel suo ultimo regno inizierà la guerra pianificata che si concluderà con il suo intervento, e si proclamerà il grande pacificatore. Sarà adorato come un dio, e l'euforia prenderà tutti coloro che non sono iscritti nel Libro della Vita.
Preparatevi dunque, popolo di Dio, al grande combattimento spirituale che si avvicina; non abbassate la guardia con la preghiera; indossate l'Armatura Spirituale mattina e sera, estendendola ai vostri figli e ai membri della vostra famiglia, rimanendo in grazia di Dio, in modo che nessuna forza del male possa farvi del male.
La pace dell'Altissimo dimori in voi, popolo di Dio.
Il vostro Fratello e Servitore, Michele Arcangelo.
Fratelli fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
19 - Figli miei, grandi benedizioni, doni e carismi, vi saranno concessi in questa Pentecoste che giunge!
(19 maggio 2021 - 14:10)
Appello urgente di Maria Santificante al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.
Figli miei, grandi benedizioni, doni e carismi, riceverete in questa prossima Pentecoste. Radunatevi attorno alla preghiera, al raccoglimento, al digiuno e alla penitenza, affinché l'effusione dello Spirito Santo di Dio si riversi su ciascuno di voi, proprio come è accaduto con i discepoli di mio Figlio. In questa Pentecoste lo Spirito di Dio si manifesterà con tutta la sua potenza su quei figlioli che rimangono saldi nella fede e nella grazia di Dio, pregando, digiunando e chiedendone l'effusione. In questa Pentecoste ci sarà una grande effusione dello Spirito Santo per preparare il Popolo di Dio all'arrivo dell'Avvertimento.
Rallegratevi piccoli miei, perché riceverete doni e carismi che vi rafforzeranno spiritualmente, così da potervi difendere dagli attacchi del nemico della vostra anima e delle sue schiere del male. Preparatevi dunque a ricevere l'effusione dello Spirito di Dio che in questa prossima Pentecoste sarà riversato in abbondanza sui figli di Dio. Sorgenti di acqua viva sorgeranno nei cinque continenti; ci saranno molte conversioni e dopo questa speciale Pentecoste il Vangelo e la Parola di Dio saranno annunciati senza paura. I discepoli di mio Figlio in questi ultimi tempi saranno incaricati di evangelizzare in tutto il mondo e spianeranno la strada alla sua seconda venuta. Raccoglietevi in preghiera, digiuno e penitenza, affinché la venuta dello Spirito Santo vi cogli nella grazia di Dio; leggete la Santa Parola negli atti degli apostoli, affinché nel giorno di Pentecoste possiate ricevere il Battesimo dello Spirito, che vi trasformerà nei discepoli di mio Figlio di questi ultimi tempi.
Figlioli, i giorni di carestia si stanno avvicinando sulla terra; accogliete i nostri appelli e al più presto, se avete risorse finanziarie, fate scorta di cibo, cereali, cibo non deperibile e acqua in abbondanza, in modo che la carestia non vi colga di sorpresa. Il molto o il poco che avrete dovrete condividerlo con i più bisognosi. Ai miei figli a cui mancano le risorse finanziarie per fare scorta di cibo, dico: non abbiate paura, mio Padre vi farà giungere la Manna di ogni giorno, perché la sua Misericordia è grande ed eterna. Nel tempo della scarsità e della carestia che si avvicina, dovete recitare il Rosario della Misericordia di mio Figlio e poi il Rosario della Provvidenza, dato al mio piccolo Enoch, con il quale mio Padre moltiplicherà il vostro cibo e farà giungere ai più bisognosi il Pane quotidiano. Siete dunque avvertiti figli miei, supererete questa prova se avrete fiducia nella Divina Provvidenza e condividerete il molto o il poco con i vostri fratelli. Ricordate: tutte le prove saranno superate se riporrete la vostra fiducia in Dio e vi aiuterete a vicenda.
La Pace del mio Signore rimanga in voi, miei amati figli.
Vostra Madre, Maria Santificante.
Fate conoscere i messaggi di salvezza al mondo intero, figlioli del mio Cuore.
18 - Figli miei, la mancanza d'amore nel cuore dell'uomo influisce sull'equilibrio della creazione, perché tutto il creato custodisce la sinfonia dell'Amore di Dio!
(16 maggio 2021-14:35)
Appello di Gesù della misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a enoch.
La mia pace sia con voi, miei amati.
Figli miei, le tenebre già coprono la terra, ma non temete; siate portatori di luce; amatevi, aiutatevi e perdonatevi a vicenda. Il giorno del mio Avvertimento si avvicina sempre di più e questa povera umanità peccatrice è ancora nel letargo spirituale. Il mio risveglio delle coscienze aprirà la vostra anima e vi mostrerà la verità; per quelli di voi che sono preparati spiritualmente, il mio Avvertimento sarà la vostra gioia più grande; ma per i tiepidi e i peccatori, sarà tormento, dolore e grande paura. La vostra anima sarà purificata, tutte le vostre miserie e i vostri peccati vi saranno mostrati e anche tutte le cattive azioni che hanno colpito voi, il vostro prossimo e la creazione. Ricordatevi che siete esseri spirituali in un universo spirituale, che è sincronizzato dall'amore di Dio.
Figli miei, la mancanza di amore nel cuore dell'uomo influisce sull'equilibrio del creato, perché tutto il creato custodisce la sinfonia dell'Amore di Dio. Chi non ama distrugge; il risentimento, l’odio, l’invidia, l’egoismo e la mancanza di Dio, sbilanciano la perfezione e l'armonia di tutto il creato. Tutto ciò che Dio ha creato lo ha fatto per amore, è l'amore che deve regnare nella creazione e nelle creature, affinché ci sia equilibrio nell'universo. La mancanza di amore porta a cattive azioni, le cattive azioni al peccato; il peccato di un solo uomo colpisce molti e il peccato di molti colpisce l'intero universo.
Il mio decalogo sono i comandamenti dell'amore, della convivenza, del rispetto, della comunione che deve esistere tra l'uomo e Dio. Quando i miei comandamenti sono infranti, l'equilibrio dell'amore è alterato, il legame spirituale tra l'uomo e Dio si rompe; quando questo è infranto dal peccato, entra il male, che è la distruzione dell'opera del creatore. Vi chiedo, come vostro Gesù di Misericordia, che torniate a riprendere l'adempimento dei miei Santi Precetti, affinché l'amore e l'armonia di Dio regnino nei vostri cuori.
Figli miei, l'ordine e il diritto sono andati perduti a causa del male e del peccato esistenti: prima che conosciate la mia Giustizia, voglio inviarvi il mio Avvertimento per vedere se vi svegliate; il mio Avvertimento è l'ultima porta aperta della mia Misericordia, dove vi sarà mostrato tutto il danno che fa il peccato. Nell'eternità sarete risvegliati e purificati, così quando tornerete vi renderete conto che l'unica via da percorrere è quella che conduce alla salvezza della vostra anima.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Vostro Padre, Gesù della Misericordia.
Figli miei, fate conoscere i messaggi di salvezza.
17 - Mia amata Colombia, desidero che nel mese di giugno dedicato ad onorare il mio Sacro Cuore, l'intera nazione colombiana si consacri a me, di giorno e di notte; che il vostro governo rinnovi la consacrazione della mia Colombia al mio Cuore Amorevole, chiedendo la cessazione della violenza, la pace e la protezione della mia Amata Nazione!
(07 maggio 2021 - 10:30)
Appello urgente del Sacro Cuore di Gesù alla Colombia. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con te, mia amata Colombia.
Mia amata nazione, provo una grande tristezza nel vedere che non hai voluto accettare la mia Misericordia e le mie chiamate alla conversione. Ti ho amorevolmente esortato a cambiare, ma no, sei ancora spiritualmente intorpidita dal male e dal peccato, cosa che rattrista il mio Cuore Amorevole. I tuoi figli mi hanno voltato le spalle e ignorato le mie chiamate. Sappi, Mia Amata, che prima che esistessi come nazione, ti avevo già scelto come luce per il mondo! Non voglio riversare la mia giustizia su di te e sui tuoi figli, perché sai bene che ti amo e ti porto nascosta nella Pupilla dei miei Occhi e scolpita nel Palmo delle mie mani.
Mia Amata Nazione, ho urgentemente bisogno che ti svegli dal tuo letargo spirituale, affinché tu possa realizzare, insieme alle mie altre nazioni elette, il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi! Ricorda, mia Amata, che da Te uscirà il Grido di Libertà che risveglierà il mondo intero; grido che è già iniziato con la diffusione dei miei messaggi di salvezza e con l'effusione del mio Spirito che ho sparso sui tuoi figli. Svegliati, svegliati, mia amata, così che illumini l'oscurità e le tenebre che sono già sospese sulla terra!
Ascolta, mia Amata Nazione: ho bisogno della tua sincera conversione, non voglio abbattere il mio braccio di Giustizia sulla tua terra e sui tuoi figli, perché non resisteresti! Accogli i miei ultimi rintocchi di Misericordia e torna al mio Cuore Amorevole, così che tu non debba conoscere la mia Giustizia. La tua conversione è urgente; ti aspetto a braccia aperte piene d'Amore e di perdono, piene di Misericordia.
Le forze del male ti stanno circondando, mia Amata, e vogliono distruggere la mia opera; ecco perché ho bisogno della tua sincera conversione per distruggere i piani del nemico che ti accerchia. Il tempo stringe, mia amata nazione, ho bisogno del tuo Fiat, per realizzare il mio progetto di salvezza di questi ultimi tempi. Te lo ripeto: non voglio la tua distruzione, né voglio vedere scorrere il sangue dei tuoi figli; riavvicinatevi a me al più presto, affinché la mia Misericordia vi copra e distrugga la nuvola nera del comunismo ateo che comincia a coprirvi.
Mia Amata Colombia, voglio che nel mese di giugno dedicato a onorare il mio Sacro Cuore, l'intera Nazione Colombiana si consacri a Me, di giorno e di notte; che il vostro governo rinnovi la consacrazione della mia Colombia al mio Cuore amorevole; chiedendo la cessazione della violenza, la Pace e la protezione della mia Amata Nazione. Vi dono questa preghiera di consacrazione al mio Sacro Cuore perché possiate pregarla giorno e notte.
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ
Oh, Amorevole Cuore di Gesù, vengo davanti a TE, con il peso dei miei peccati, per supplicarti e implorarti di avere compassione e misericordia di me, della mia famiglia, della Colombia e del mondo intero. Mi consacro volontariamente al tuo Amato Cuore e consacro volontariamente la mia famiglia, la mia nazione e tutte le nazioni della terra. Proteggici, o Amato Cuore di Gesù, e proteggi la mia nazione e il mondo intero dagli attacchi, dalle trappole e dalle insidie del maligno e dei suoi agenti del male. Sacro Cuore di Gesù, confido in te. Amen.
Rimani nella mia Pace, mia Amata Nazione Colombiana.
Il vostro Amato, il Sacro Cuore di Gesù.
Fate conoscere il mio messaggio fino a tutte le estremità della terra, figli miei.
16 - Il rosario della Provvidenza che vi ho inviato tramite il mio servo Enoch, dovete recitarlo dopo il rosario della Misericordia, affinché nei giorni di scarsità e di carestia che si avvicinano, non vi manchi il pane di ogni giorno!
(01 maggio 2021 - 8:50)
Appello di Dio Padre all'umanità. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, pace a voi.
Figli miei, si stanno avvicinando i giorni di carestia nel vostro mondo; fame, disoccupazione, carestia, virus, parassiti e pestilenze saranno alcune tra le tante purificazioni che l'umanità dovrà affrontare. I soldi non serviranno a niente, perché non ci sarà da mangiare; è il momento, figli miei, di fare scorta di cibo non deperibile, perché si avvicina un tempo di carestia come mai prima d’ora sulla terra. Coloro che possono fare scorta di cibo, lo facciano ora; ma quelli che non possono, non temano: Io, il vostro Padre Celeste, moltiplicherò il molto o poco che avete, fintanto che lo condividerete.
Il Rosario della Provvidenza che vi ho mandato tramite il mio Servo Enoch, dovete recitarlo dopo il Rosario della Misericordia, così che nei giorni di scarsità e carestia che si avvicinano, non vi manchi il vostro pane quotidiano. Attraverso la recita di questo Rosario moltiplicherò il vostro cibo. Allora, figli miei, cominciate a pregare questo rosario in modo che non vi manchino le provviste di ogni giorno nelle vostre case. Le grandi tribolazioni stanno per iniziare e la stragrande maggioranza di questa umanità è ancora in letargo per il peccato. Stolti, non volete rifugiarvi nella mia Misericordia? Allora conoscerete la mia Giustizia, che è equa e inesorabile e dona a ciascuno secondo le sue opere!
I miei cavalieri della desolazione cavalcano già sulla terra e hanno cominciato a versare le loro coppe. Manca solo più che passi il tempo dell'Avvertimento e del Miracolo, perché il mio braccio si abbatta con tutto il peso della mia Giustizia sulla stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice. Oh, empia umanità, sei ancora spiritualmente addormentata e quando ti sveglierai non troverai più la Misericordia, ma la Giustizia! Il mio tempo di Misericordia sta per essere consumato nella sua totalità e per quanto vi esorti a cambiare, ciò che ricevo in cambio è più malvagità, ribellione, ingratitudine e peccato. Poveri voi che continuate a mostrarmi le spalle e non il vostro volto, perché quando si scatenerà la mia Giustizia, per quanto vi lamentiate e supplichiate, non sarete più ascoltati!
Popolo mio, la tribolazione che si avvicina non è mai stata sperimentata in questo mondo. Umanità peccatrice, se conoscessi cosa sta per accadere, correresti a mettere in ordine i tuoi conti e a cercare Dio con tutto il tuo cuore! Nel tempo delle grandi tribolazioni, se non vi aggrapperete a Me, il vostro Padre Celeste, correte il rischio di perdervi per l'eternità. Figli prodighi, io sono il vostro Padre che vi aspetta a braccia aperte: riprendete la via della salvezza e tornate a Me, con cuore contrito e umiliato; vi assicuro che se lo farete, vi perdonerò e non ricorderò più i vostri peccati, per quanto grandi possano essere. Sbrigatevi allora, perché la barca della Mia Misericordia è già pronta a partire; non aspettate l’ultimo istante per staccare il biglietto della vostra salvezza; sbrigatevi a prenderlo in modo da non avere nulla di cui pentirvi domani!
Rimani nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahweh, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, figli miei
ROSARIO DELLA PROVVIDENZA
(Per tempi di scarsità economica)
O Infinita Misericordia di Dio, che provvedi agli uomini di buona volontà, alle vedove e agli orfani, soddisfacendo i loro bisogni materiali e spirituali, apri le dispense del cielo e nel nome del Padre (+), nel nome del Figlio (+) e nel nome dello Spirito Santo (+) inviami le provviste di cui ho bisogno per soddisfare le mie necessità di questo giorno. (Si faccia la richiesta ...)
Si recita il Credo e un Padre nostro.
Si dice poi: "Possa avere grazia e misericordia anche nei momenti di bisogno" (Ebrei 4:16).
Si risponde: "Nel nome del Dio Uno e Trino, Divina Misericordia provvedi a me". (10 volte)
Alla fine di ogni dieci, si recita un Padre Nostro, e si ricomincia: "Possa avere ...". E così di seguito per cinque decine. Alla fine del Rosario, si recita il Salmo 136.
A chi reciterà questo Rosario con fede e devozione non mancherà il pane quotidiano. È una promessa di Gesù misericordioso.
15 - Vi ripeto ancora una volta, madri snaturate: c'è vita nello stesso istante in cui l'ovulo di donna è fecondato; ogni interruzione che viene fatta da lì è un omicidio!
(24 aprile 2021 - 13:05)
Appello di Maria Santificante al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Piccoli miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia materna protezione vi accompagni sempre.
Figli miei, provo una grande tristezza nel vedere come le Case di mio Padre in molte nazioni si stanno trasformando in musei, ristoranti, bar, discoteche e altre attività mondane, dissacrando così le Case di Dio, che sono luoghi santi. Oh, empi mercanti, la Giusta Ira di Dio si scatenerà su di voi e sui vostri discendenti; proprio come il re Balthazar che profanò gli utensili sacri, così, anche a voi sarà pesato, contato e misurato: la sentenza che riceverete sarà la morte eterna! (Daniele 5. 25, 28). Pensate di poter prendere in giro e mondanizzare le Case di mio Padre senza ricevere un castigo? Oh quanto vi sbagliate! Voi e i vostri discendenti siete diventati Anatema per questo peccato abominevole! Verrete cancellati dal Libro della Vita e la morte eterna sarà la vostra ricompensa.
Figli ingrati, non giocate con Dio: le Case del Padre mio sono Case di preghiera e di raccoglimento; e le avete trasformate in un covo di ladri e in dimore di demoni! Che tristezza prova il Cielo, figlioli miei, nel vedere questa umanità di questi ultimi tempi così blasfema, ingrata e peccaminosa! Il fuoco dal cielo cadrà presto sulla terra e tutte le nazioni empie riceveranno la loro punizione!
Figli miei, milioni di bambini sono abortiti in questo mondo e il loro sangue chiede giustizia al Cielo. Il Cielo piange con me quando vede il massacro di questi innocenti. Madri senza cuore, puledre sboccate, che uccidete la speranza nei vostri ventri e ne fate sepolcri viventi! Se non vi pentite di cuore, vi confessate e fate penitenza per questo peccato prima dell'Avvertimento, vi assicuro che correte il rischio di perdervi nell'eternità. Di nuovo vi dico, madri senza cuore: c'è vita nello stesso momento in cui l'ovulo della donna viene fecondato; qualsiasi interruzione da lì è omicidio. Il peccato dell'aborto è uno dei peccati mortali che la giustizia divina punisce più severamente. Per essere perdonato, questo peccato ha bisogno di un sincero pentimento, deve essere confessato davanti a un Vescovo o ad un sacerdote autorizzato e deve essere riparato; senza riparazione non è totalmente perdonato
Figlioli, i bambini non nati e gli abortiti non battezzati vanno in un luogo nell'eternità chiamato Limbo; ho bisogno di figli fedeli che mi aiutino a far uscire questi innocenti da quel posto. Pregate, digiunate e fate penitenza per loro, affidateli al Padre Celeste, specialmente al momento dell'elevazione nella Santa Messa, e io, vostra Madre, in compagnia degli Angeli, scenderò per loro in questo luogo e li porterò all'Eterna Gloria. Il Santo Rosario della Misericordia di mio Figlio, il mio Rosario dei Misteri Luminosi e tutte le opere di carità che offrite al Padre per questi innocenti, servono per portarli in Cielo. Tutti i bambini non nati e abortiti devono essere battezzati nel battesimo di desiderio che dà diritto al Cielo. Miei fedeli figlioli, vi dono questa preghiera per i bambini non nati e abortiti, in modo che possiate battezzarli e metterli tra le mie braccia per portarli insieme agli Angeli alla presenza del Padre Celeste.
PREGHIERA PER AFFIDARE AL PADRE CELESTE LE ANIME
DEI BAMBINI NON NATI E ABORTITI
O Padre di Infinita Bontà e Misericordia, per l'intercessione della Beata Vergine Maria, tua Figlia e nostra Madre, ti affidiamo le anime di tutti i bambini non nati e abortiti in questo mondo. Ti chiediamo in particolare perdono per quei padri e madri che hanno agito in modo così ingiusto decidendo di abortire i tuoi figli. Benediciamo tutti i bambini non nati e abortiti: li battezziamo col battesimo di desiderio che dà diritto al Cielo. O Padre Amato, battezziamo i bambini non nati e abortiti col Nome di tuo Figlio Gesù, e le bambine con il Nome di Maria. Nel nome del + Padre, del + Figlio e + dello Spirito Santo. Amen.
O Padre, accogli le anime di queste creature e conducile alla Gloria Eterna: Te lo chiediamo nel Nome di Nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che vive e regna con te nell'unità dello Spirito Santo, e che è Dio nei secoli dei secoli. Amen.
Figli miei, rimanete quindi nella Pace del mio Signore.
Vostra Madre, Maria Santificante.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.
14 - Pecore del mio gregge, l'essere dell’iniquità è già in mezzo a voi, ma non temete: mio Padre gli consentirà di essere conosciuto solo dopo l'avviso; saprete della sua comparsa quando farà la sua dichiarazione universale attraverso i media!
(16 aprile 2021 - 11:45)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia pace sia con voi.
Gregge mio, i lupi si sono già mimetizzati in mezzo a voi, ma non temete: non permetterò che vi succeda nulla. Ricordate: io sono l'Eterno Pastore, che offre la sua vita per le sue pecore; rivolgetevi a Me o alla Divina Pastora, mia Madre, e vi assicuro che se siete le pecore del mio gregge, niente e nessuno potrà toccarvi o farvi del male. Il tempo dell'oscurità sta iniziando e i lupi vagano già per questo mondo alla ricerca delle mie pecorelle per divorarle. Proteggetevi, mio gregge, con l'Armatura Spirituale (Efesini 6, 10, 18) e sigillatevi con il mio Sangue mattina e sera, rinforzando la vostra armatura con il potere del Salmo 91. Se seguirete le mie istruzioni vivrete, ma se vi allontanate da Me, perirete perché senza di Me non siete niente.
Pecore del mio gregge, l'essere di iniquità è già in mezzo a voi, ma non temete; mio Padre gli permetterà di farsi conoscere solo dopo l'Avvertimento; saprete della sua comparsa quando farà la sua dichiarazione universale attraverso i media. Milioni di anime si stanno perdendo ogni giorno a causa del peccato e del male esistenti, cosa accadrebbe se il figlio della perdizione apparisse prima dell'Avvertimento? Non ci sarebbero più sopravvissuti per occupare la Nuova Creazione. Molti verranno fingendo di essere Me; diranno: io sono il messia e inganneranno molte persone (Matteo 24.4, 5).
Attenti ai falsi profeti vestiti con abiti da pecora, che annunciano l'arrivo del messia! Ricordate: non metterò più piede su questa terra: la mia seconda venuta sarà nella Gloria e nello Splendore, dopo la grande purificazione della mia Creazione e delle mie Creature; allora dimorerò con il mio popolo fedele nei nuovi Cieli e nella nuova Terra. Di nuovo vi dico, leggete la mia Parola in Matteo 24 e meditatela nel vostro cuore, così che nessuno in questo momento possa ingannarvi. Il messia che sta per apparire e che molti stanno annunciando non sono io, ma l'Anticristo. La propaganda dell'apparizione del falso messia è già iniziata; attenti a non cadere in questo inganno, pecore del mio gregge, perché i media e i discepoli del mio avversario hanno già iniziato ad annunciare la sua comparsa!
Molti messaggi e falsi profeti parlano oggi dell'imminente apparizione di un messia, state molto attenti, perché tutti i messaggi che provengono da me devono essere sostenuti dalla mia Parola. I miei profeti non cercano il protagonismo o i riconoscimenti di questo mondo, e i segnali più importante per riconoscerli sono l'attacco, la persecuzione e la censura, di cui sono oggetto. Ricordate: il discepolo non è da più del Maestro, né il servo più del suo Signore (Matteo 10, 24).
Mio gregge, Enoch ed Elia sono già in mezzo a voi, ma la vostra mancanza di fede non vi ha permesso di riconoscerli e accettarli. I miei due testimoni non appariranno pubblicamente, fino a dopo l'Avvertimento. Hanno lo spirito di Enoc ed Elia dell'Antico Testamento. La missione di uno è evangelizzare e la missione dell'altro è combattere contro l'Anticristo nel tempo del suo ultimo regno. Rallegratevi allora perché molto presto incontrerete i miei due testimoni.
Vi ricordo: guardatevi dal toccare i miei unti, non fate del male ai miei profeti. (Salmo 105, 15).
Ci sarà vendetta per ciò che accadrà ad uno dei miei eletti (Salmo 79, 10).
Chiunque voglia fare del male ai miei due testimoni morirà (Apocalisse 11,5).
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.
13 - Mio gregge, pregate in catena in tutto il mondo con digiuno e penitenze, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male vengano alla luce e tutti i loro piani cadano al suolo!
(11 aprile 2021 - 12:30)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, popolo mio.
Figli miei, stanno arrivando giorni di scarsità e carestia di cibo corporale e spirituale; l'umanità avrà fame e sete, di cibo e di acqua; e avrete anche fame e sete della mia parola. Le chiusure delle mie Case sono già iniziate e molto presto saranno totalmente chiuse. Sospeso il mio Santo Sacrificio e perseguitati ed esiliati i miei Pastori fedeli alla mia Dottrina e Vangelo, l'apostasia raggiungerà il limite e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice si lascerà guidare dalle dottrine dei demoni.
I messaggeri del mio avversario inonderanno la terra di false dottrine e i loro messaggi inviteranno l'umanità a seguire il falso messia. I miei Profeti saranno perseguitati e censurati e la mia Santa Parola cadrà nell'oblio; sarà sostituita dalla bibbia nera dell'Anticristo. Milioni di libri sacri che contengono la mia Santa Parola, saranno distrutti e bruciati; molte sette al servizio del mio avversario busseranno di porta in porta e inganneranno molti tiepidi e deboli nella fede con la loro propaganda; aumenteranno così il numero di seguaci del mio avversario. Il mio Popolo fedele sarà denunciato alle autorità religiose che serviranno l'Anticristo e sarà perseguitato, torturato, imprigionato e fatto sparire.
Il Nuovo Ordine Mondiale è già iniziato con l'agenda dei vaccini, per impiantare il regime di tirannia e ingiustizia, che governerà il mondo; le quarantene e i confinamenti dovuti alle pandemie saranno più lunghi e l'umanità non ritornerà mai più alla normalità. Le cospirazioni e gli inganni intorno alle pandemie cercano di destabilizzare l'economia mondiale in modo che la carta moneta scompaia e quindi sia possibile iniziare con l'impianto del marchio della bestia, il Microchip. Cercano anche di porre fine alla fede del mio popolo fedele, chiudendo e distruggendo le mie Case in modo che il mio gregge non possa riunirsi di nuovo intorno a Me. Vogliono cancellare il mio Nome nelle menti del mio Popolo e porre fine al mio Santo Sacrificio, la Santa Messa.
Ancora una volta vi dico figli miei: leggete la mia Santa Parola e meditatela nei vostri cuori, affinché non cadiate negli inganni e nelle cospirazioni degli emissari del male; perché stanno arrivando i giorni in cui avrete fame nello spirito per la mancanza di cibo spirituale, e sete per la mancanza della mia Parola. (Amos 8, 11). Mio gregge, pregate in catena in tutto il mondo con digiuno e penitenze, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male vengano alla luce e tutti i loro piani cadano al suolo. Svegliati, popolo mio, dal tuo letargo spirituale, perché le tenebre coprono la terra; unitevi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, così da poter vincere e distruggere le forze del male.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza fino a tutte le estremità della terra, mio gregge.
12 - Umanità peccatrice, io sono il vostro Gesù della Misericordia, che vi aspetta fino allo spirare dell'ultimo secondo; vi aspetto a braccia aperte, perché sapete che non voglio vedervi morire eternamente!
(4 aprile 2021 - 15:15)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, la mia pace sia con voi.
Figli miei, state già vivendo i giorni bui, le cattive notizie vi accompagneranno nel vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione. Io sono il vostro Gesù della Misericordia, che attende a braccia aperte il ritorno della pecorella smarrita. Correte, figli prodighi, non aspettate di convertirvi all'ultimo momento, perché forse non potrete più raggiungere la Barca della mia Misericordia. Mai prima d'ora si è visto così tanto male e tanto peccato sulla terra, come nel caso di questa generazione di questi ultimi tempi: peccato e malvagità che spaventano anche gli inferi.
Questa è la generazione in cui il maggior numero di anime si stanno dannando e continueranno a dannarsi per il modernismo, l'apostasia e soprattutto per l'allontanamento da Dio. Con il passare dei giorni, la malvagità e il peccato si intensificano, il peccato è diventato un'abitudine per questa umanità ingrata. È per questo che sto effondendo più abbondantemente la mia Misericordia, aspettando che la stragrande maggioranza dell'umanità si svegli e ritorni all'Amore e alla Misericordia di Dio. Mi addolora e mi rattrista vedere come le generazioni che nascono e crescono siano già segnate dal sigillo del male e del peccato; la mancanza di amore e di carità degli uomini di questi ultimi tempi è un affronto al mio Amore e Misericordia.
I valori morali e spirituali sono in declino a causa della mancanza di amore, dialogo, comprensione e soprattutto a causa della mancanza di Dio nella maggior parte delle case e delle famiglie. Soffro nel vedere questa realtà in molte famiglie di oggi, dove i pastori della casa non si assumono con responsabilità e impegno il sacro dono di amare, guidare ed educare i propri figli, secondo l'insegnamento e l'adempimento dei miei Santi Precetti. Il mio decalogo d'amore viene quotidianamente dimenticato e stravolto dalla stragrande maggioranza dell'umanità: questo è il motivo per cui le case, le famiglie e le società oggi vanno alla deriva. La mancanza di amore e di Dio nel cuore di questa umanità, è causa di decadenza morale e spirituale. I miei Santi Precetti sono il Decalogo dell'Amore, sono la Legge che Dio vi ha dato perché possiate vivere in armonia con Lui e con i vostri fratelli. L'inadempimento dei miei precetti è oggi la causa di tanto male, peccato e ingiustizia.
Torna a Me, umanità ingrata e peccatrice; pastori della mia Chiesa e pastori delle famiglie, riprendete l'insegnamento e l'adempimento dei miei precetti affinché il peccato e il male cessino di regnare in questo mondo! Umanità peccatrice, sono il tuo Gesù della Misericordia, che ti aspetta fino allo spirare dell'ultimo secondo. Vi aspetto a braccia aperte, perché sapete bene che non voglio vedervi morire in eterno. Affrettatevi, perché i secondi della mia Misericordia stanno finendo, e ciò che viene dopo il mio Avvertimento e dopo il miracolo, sarà la mia Giustizia, ed essa non conosce pietà. Figli prodighi, non temete, se vi pentite col cuore delle vostre mancanze e tornate a Me, vi assicuro che vi perdonerò e non ricorderò più i vostri peccati, non importa quanto grandi possano essere. Non dimenticate che sono più Padre che giudice; correte allora, così possiate raggiungere la Barca della mia Misericordia.
Vostro Padre, Gesù di Infinita Misericordia.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
11 - Pecore del mio gregge, l'ultimo regno del mio avversario sta per iniziare, già è pronta la strada per la sua apparizione; mancano solo l'arrivo dell'Avvertimento e il breve tempo del Miracolo, perché giungano le grandi tribolazioni che purificheranno il mio gregge!
(22 marzo 2021 - 13:50)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, mio gregge.
Questo è ciò che dice il Signore:
Pecorelle del mio gregge, l'umanità sta entrando in un periodo di rivolte e scontri, che si intensificheranno e si diffonderanno in tutto il mondo, e di manifestazioni, alcune per i protocolli e le quarantene a cui è sottoposta l'umanità a causa di questa pandemia, altre per la disoccupazione e la fame, molte altre per i vaccini e l'istituzione del Nuovo Ordine Mondiale. Molto presto il mio gregge sarà perseguitato, non appena verrà stabilito il nuovo ordine mondiale; la pace per il mio popolo sarà persa.
Pecore del mio Gregge, sta per iniziare il tempo dell'ultimo regno del mio avversario, la strada è già spianata per la sua comparsa, mancano solo l'arrivo dell'Avvertimento e il breve tempo del Miracolo, perché si scatenino le grandi tribolazioni che purificheranno il mio gregge. Lo scisma nella mia Chiesa, la guerra e la caduta dell'economia, sono eventi che devono ancora accadere. Il marchio della bestia, il Microchip è già in viaggio, i vaccini con il nanochip che marcheranno la stragrande maggioranza dell'umanità, sono già pronti. Il pretesto delle pandemie farà sì che molte anime, alcune per paura, altre per ignoranza, e la stragrande maggioranza per l’allontanamento e la mancanza della fede in Dio, correranno a farsi vaccinare senza sapere che così facendo perderanno la Vita dello Spirito.
Nell'ultimo regno del mio avversario, quando vi diranno che dovreste vaccinarvi con il vaccino biometrico chiamato luciferasi, astenetevi dal farlo, perché in esso ci sarà il marchio della bestia. Attraverso la nuova tecnologia che chiamate 5G e con l'aiuto dei satelliti, questo vaccino, dopo essere stato iniettato, grazie al nanochip che contiene, verrà spostato via satellite per essere posizionato nella mano destra o sulla fronte; così si compirà ciò che dice la mia Parola: ecco, tutti i piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi metteranno un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte. E nessuno potrà più comprare o vendere, se non avrà il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. (Apocalisse 13. 16, 17)
Gregge mio, vi avverto in anticipo perché non cadiate in questo inganno; fate attenzione ai miei messaggi di salvezza, perché vi guideranno attraverso il vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione e vi porteranno sani e salvi alle porte della mia Nuova Creazione. Sappiate che tutti coloro che saranno contrassegnati dal marchio della bestia cesseranno di essere pecore del mio gregge. In tutti quelli segnati dal marchio della bestia si formerà una piaga maligna e dolorosa. (Apocalisse 16. 2)
Il tempo delle cospirazioni e degli inganni è iniziato con il Nuovo Ordine Mondiale, l'umanità non tornerà mai più alla normalità; quando una pandemia sarà debellata, ne arriveranno un'altra e un’altra ancora; tutto questo per tenere l'umanità rinchiusa e sottomessa, per prepararla all'apparizione dell'Anticristo, che sarà annunciato da tutti i media come l'atteso messia, che porterà la pace nel mondo e la soluzione di tutti i problemi dell'umanità. State attenti, mio gregge, in modo che nulla vi colga di sorpresa; rimanete vigili e all’erta, pregando sempre, perché i giorni che state vivendo sono già giorni di tenebre e di oscurità.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, mio gregge.
10 - Riflettete, figli prediletti, e non continuate a distribuire la comunione in mano; preoccupatevi di guidare e di pascolare il gregge di mio Figlio, che si sta perdendo e disperdendo a causa di molti di voi che stanno obbedendo agli uomini invece che a Dio!
(17 marzo 2021- 10:54)
Appello di Maria Santificatrice ai suoi figli prediletti. Messaggio a Enoch.
Miei Amati Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione vi accompagni sempre
Miei prediletti, provo una grande tristezza nel vedere quanti di voi stanno partecipando al progetto degli emissari del male. Mi addolora e mi rattrista vedere come le Case di mio Padre in molti luoghi vengano chiuse, distrutte o trasformate in musei: il gregge di mio Figlio è confuso e disorientato, vaga come pecore senza pastore, perché molti dei loro pastori, invece di pascere il gregge, si preoccupano molto di più di seguire i protocolli di una pandemia che sembra più una cospirazione contro la Chiesa di mio Figlio. Secondo i nemici di Dio, solo nei templi e nei luoghi santi c'è il pericolo di contaminazione.
Oh, che grande inganno hanno instillato nei miei prediletti e nel gregge di mio Figlio! Come potete pensare che solo nella Casa di Dio corriate il rischio di contaminarvi? Lo Spirito di Dio abita in essa e Dio non contamina. La Santa Messa è guarigione e liberazione per il gregge di mio Figlio, non credete agli inganni e ai complotti dei nemici della Chiesa. Aprite le porte delle Case di Dio, figli prediletti, non diventate complici di questo grande inganno; perché gli emissari del male cercano solo di distruggere la fede del Popolo di Dio; aiutate molti di voi che hanno dimenticato di obbedire a Dio piuttosto che agli uomini (Atti 5, 29). Figli prediletti, non diventate rei di colpa, affinché domani non dobbiate pentirvi quando raggiungerete l'eternità.
Nell’Averno, figlioli, ci sono tante anime consacrate che un tempo erano rivestite del ministero sacerdotale ma che si sono dimenticate di servire Dio in questo mondo, curando solo se stesse e trascurando il gregge che era stato loro affidato. Svegliatevi, Figli Prediletti, e rimuovete la benda dell'inganno dai vostri occhi, perché il gregge di mio Figlio vaga disperso e in molti luoghi si perde a causa della mancanza di pastori! Siete stati chiamati a servire Dio per guidare e pascere il suo gregge, quel gregge che molti di voi hanno trascurato per fare la volontà non di Dio, ma degli uomini! Chiedo a voi pastori infedeli, cosa risponderete domani a mio Figlio quando arriverete nell'eternità? Quando sarete giudicati e la Voce di Dio vi chiederà: cosa avete fatto del gregge che avevo affidato alle vostre cure? Ricordatevi: a chi molto è dato, molto sarà richiesto. Non siate come il servo inutile che, per negligenza e timore, conservò i suoi talenti e non li fece fruttare per il suo padrone. (Matteo 25. 14, 30)
Vi ripeto ancora una volta, figli prediletti: il Corpo e il Sangue di mio Figlio, dovete darlo in bocca e preferibilmente in ginocchio, rispettando la sua Divinità. Dare la comunione in mano al suo gregge è un affronto a mio Figlio: molte Ostie consacrate, per colpa di questa pratica detestabile, vengono utilizzate dai figli delle tenebre per eseguire con loro riti e culti satanici. Milioni di particelle ogni giorno cadono a terra e vengono calpestate, grazie a molti di voi, miei prediletti, quando distribuite la comunione nella mano. Riflettete, Figli prediletti, e non continuate a distribuire la comunione nella mano: preoccupatevi di guidare e pascere il gregge di mio Figlio, che si sta perdendo e che si disperde a causa di molti di voi che obbediscono agli uomini piuttosto che a Dio. Niente più templi chiusi né comunioni nella mano, ve lo chiedo con tutto il cuore, figli prediletti!
Rimanete nella pace del mio Signore, miei amati Figli Prediletti.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere, figlioli, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità e soprattutto questo ai miei prediletti.
9 - Svegliatevi dal vostro letargo, gregge mio, perché il vostro pastore eterno si sta avvicinando; vengo a bussare alla porta della vostra anima per portarvi nell'eternità; pecore del mio gregge, rimanete preparate spiritualmente e con le vostre lampade accese dalla preghiera affinché possiate accogliermi!
(8 marzo 2021- 08:25)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecorelle del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Gregge mio, raccoglietevi intorno a mia Madre e agli Angeli per poter sopportare i giorni di grande purificazione che stanno per giungere. Non abbandonate il Rosario di mia Madre e non lasciate la preghiera, perché sapete bene che le forze del male sono costantemente alla ricerca di un modo per far perdere il maggior numero di anime.
Pregate per la mia Chiesa, perché un evento che sta per arrivare la farà vacillare; il mondo cattolico sarà costernato per questa tragica notizia che farà perdere la fede a milioni di anime. Gregge mio, rimanete saldi nella fede, oranti e vigilanti, perché la grande prova per la mia Chiesa è vicina; ricordate che vi trovate già come pecore in mezzo ai lupi e pertanto non potete abbassare la guardia con la preghiera. L'oscurità ha iniziato a coprire la terra e sta per iniziare l'ultimo regno dell'essere di iniquità.
Sigillatevi e suggellate con il mio Sangue le vostre famiglie e i luoghi in cui sarete, così come le persone con cui avrete a che fare ogni giorno in modo che nessuna forza del male possa rubarvi la pace. Ricordate: la vostra lotta non è contro persone in carne e ossa, ma contro forze spirituali malvagie discese dal cielo, che hanno comando, autorità e dominio su questo mondo oscuro (Efesini 6, 12). Le forze del male e i loro emissari vi stanno attaccando ed è per questo che molte anime, a causa del loro allontanamento da Dio, sono possedute da spiriti maligni. Vi istruisco, mie pecorelle, affinché siate rafforzate spiritualmente e così possiate difendervi da questi attacchi. Ancora una volta vi dico: non uscite senza la vostra Armatura spirituale e senza il sigillo del mio Sangue, perché i lupi sono sciolti cercando qualcuno da divorare. Stanno facendo perdere molte anime per unirle alle forze del male al fine di formare l'esercito delle tenebre che servirà l'Anticristo nel suo ultimo regno qui sulla terra.
Pecorelle del mio Gregge, provo una grande tristezza nel vedere che rimanete in letargo, addormentate, mentre i figli delle tenebre sono in piena attività. I figli delle tenebre sono ancora più intelligenti dei figli della luce. Il mio Avvertimento si avvicina ogni giorno che passa e il mio gregge ancora non si sveglia. Mi fa male e mi rattrista vedere questa realtà: mentre gli emissari del male si preparano all'apparizione del loro Maestro, il mio gregge dorme ancora; non si agita né si prepara per l'arrivo del mio Avvertimento, e ancor meno per spianare la strada alla mia prossima venuta. Risvegliati, mio gregge, dal tuo letargo, perché il tuo Eterno Pastore si avvicina. Vengo a bussare alla porta delle vostre anime per portarvi nell'eternità; pecore del mio gregge, siate preparate spiritualmente e con le vostre lampade accese con la preghiera affinché possiate accogliermi.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.
8 - Figli miei, vi trovate già nei tempi dell’oscurità e delle tenebre, in cui dovete pregare giorno e notte perché le forze del male vi attaccano!
(3 marzo 2021- 10:50)
Messaggio di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione e il mio Materno Aiuto vi accompagnino sempre.
Figli miei, vi ricordo ancora: preparatevi all'arrivo dell'Avvertimento, perché è vicino, più vicino di quanto pensiate. Il mio Cuore di Madre Ausiliatrice soffre quando vede che la stragrande maggioranza dell'umanità non è preparata: questo grande evento cambierà totalmente la concezione che molti hanno della vita spirituale e dell'esistenza dell'Unico e Vero Dio, Uno e Trino. L'umanità cadrà in un'estasi che durerà tra i quindici e i venti minuti del vostro tempo terreno, e in essi vi verrà mostrato lo stato della vostra anima nei confronti di Dio e dei vostri fratelli.
Ogni mortale sarà giudicato, solo i miei piccoli a cui manca l'uso della ragione saranno esclusi; tutto sarà giudicato anche le vostre parole oziose. Quanto mi sento triste come Madre dell'umanità, dato che molte anime non torneranno indietro e moriranno eternamente a causa della gravità dei loro peccati. È per questo, figlioli, che vi chiedo di essere preparati spiritualmente e in grazia di Dio, in modo da poter resistere a questa prova, una prova che vi aprirà alla comprensione e alla conoscenza dell'esistenza dell'eternità e di Dio, e vi preparerà affinché possiate affrontare la battaglia finale per la vostra libertà quando ritornerete.
Figli miei, siete già nei tempi dell’oscurità e delle tenebre, in cui dovete pregare giorno e notte, perché le forze del male vi stanno attaccando. Se voi, piccoli miei, non respingete questi attacchi, correte il rischio di cadere nelle trappole e negli inganni del mio avversario, che vi indebolirà spiritualmente e vi separerà da Dio, per poi rubare la vostra anima. Tenete sempre indossata e oliata dalla preghiera la vostra Armatura Spirituale, estendendola ai vostri figli e parenti, così che anche loro possano essere protetti dal cielo.
Il mio avversario, figlioli, è ora pronto a fare la sua comparsa, manca solo che passino l'Avvertimento e il Miracolo perché si faccia conoscere dall'umanità; poveri quei figli che sono ancora nel peccato e lontani da Dio quando apparirà l'Anticristo, perché non troveranno più misericordia. Le Case di mio Figlio saranno chiuse definitivamente e sospeso il culto quotidiano, la Santa Messa. Allora che ne sarà di voi, figli ribelli? Se non vi risveglierete con l'Avvertimento e il Miracolo, la vostra anima sarà persa per sempre. Figli miei, nell'ultimo regno del mio avversario inizierà una persecuzione mondiale contro la Chiesa di mio Figlio; i miei poveri figli dovranno fuggire sulle montagne e nascondersi in grotte, caverne o nei miei rifugi mariani, per sfuggire ai lupi. Milioni di miei figli saranno martiri, ma il loro sangue sarà il Sangue di mio Figlio, con il quale risorgerà la Nuova Chiesa. Il Popolo di Dio andrà in esilio e sarà totalmente purificato: dopo i sopravvissuti costituiranno il Popolo scelto da Dio, che abiterà con Lui nella Nuova e Celeste Gerusalemme.
Preparatevi quindi, figli miei, all'arrivo dell'Avvertimento, le vostre lampade siano accese con la preghiera, così che quando il Maestro busserà alla porta della vostra anima, siate pronti. Approfittate di questi ultimi attimi di misericordia che mancano all'arrivo dell'Avvertimento per mettervi in pace con Dio e con i vostri fratelli.
La Pace del mio Signore rimanga in voi e il mio Amore e la Protezione di Madre Ausiliatrice, vi accompagnino sempre
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice
Fate conoscere, figli miei, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
7 - Miei amati, il male si sta intensificando perché la grande maggioranza dell'umanità si è separata da me; per questo allontanamento molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte!
(23 febbraio 2021 - 16:30)
Appello di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con tutti voi.
Miei amati, il male si sta intensificando, perché la stragrande maggioranza dell'umanità si è separata da Me; a causa di questo allontanamento, molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte. I figli delle tenebre sono in agguato come lupi, i servitori del male vincolano con le loro pratiche occulte tutti coloro che, a causa della loro tiepidezza o del loro peccato, si mettono alla ricerca dei loro servigi. Non sarà difficile per il mio avversario aumentare i suoi seguaci, poiché questa umanità nella sua grande maggioranza lo cerca attraverso i suoi servitori.
Milioni di anime sono spiritualmente malate perché mi hanno voltato le spalle per andare in cerca dei servitori del male; molte anime sono oggi legate all'occulto, affette da malattie che la medicina non riesce a comprendere. Malati che vengono guariti solo quando vanno da un prete esorcista, o usano il ministero di guarigione e liberazione. Le malattie causate dall'occulto non si curano con la medicina, ma con l'intervento divino. Maledetto l'uomo che ripone la sua fede nell'uomo e si allontana da Dio, perché sarà come il rovo del deserto che non riceve cure: cresce accanto al pietre nelle terre salate, dove nulla sopravvive (Geremia 17.5, 6). Guai a coloro che chiamano il bene male e il male bene, che prendono le tenebre per luce e la luce per tenebre, che prendono l'amaro per dolce e il dolce per amaro! Proprio come il fuoco brucia la paglia e le fiamme divorano le foglie secche, così anche voi perirete, come piante che marciscono dalle radici e i cui fiori si dissolvono come polvere (Isaia 5, 20, 24).
Malati spiritualmente, bagnatevi nella fontana della mia Misericordia e del mio Perdono, confessando i vostri peccati davanti a uno dei miei Sacerdoti; tornate a me col cuore, perché solo io posso guarirvi dalla vostra malattia spirituale; separatevi dal peccato e dal male e vi assicuro che la mia mano misericordiosa vi guarirà e vi renderà liberi! Tiepidi e peccatori, la vostra tiepidezza e il vostro peccato vi separano da me; riprendete la via della salvezza e smettete di camminare nelle tenebre; ricordatevi: io sono la Luce del mondo; Cercatemi con cuore contrito e umiliato e vi assicuro che non rimarrete delusi.
Figli ingrati, vi sto aspettando nel silenzio di ogni Tabernacolo; Io sono il vostro medico, avvocato, consigliere, amico e soprattutto sono il vostro Dio. Venite a me, voi tutti che siete stanchi, oppressi e affaticati, perché io vi darò sollievo (Matteo 11, 28). Vi aspetto, non tardate, affrettatevi, perché la notte è già vicina e con essa la sua oscurità; correte, correte, la barca della mia misericordia sta per partire, vi sto aspettando.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
6 - Miei piccoli, state già camminando nel deserto della purificazione; grandi prove arriveranno a voi, ma se rimanete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto vi sarà più lieve!
(14 febbraio 2021 - 12:50)
Appello di Maria Santificante al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione vi accompagni sempre.
Miei piccoli, state già camminando nel deserto della purificazione: grandi prove verranno a voi, ma se rimarrete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto sarà più facile per voi. Giungono a voi le prove della fede, della persecuzione, della scarsità, della carestia, dei virus e delle piaghe, le prove della guerra, della trasformazione della creazione e molte altre. Sarete vittoriosi in tutte queste se riporrete la vostra speranza e la vostra fiducia in Dio. Non importa quanto siano dure le prove, andate avanti e non scoraggiatevi, perché il Padre mio sa fino a che punto potete sopportarle; accettate con amore le difficoltà e le prove di ogni giorno, offrendole per la vostra purificazione e salvezza e per la purificazione e la salvezza dei peccatori di tutto il mondo. La vera essenza della vostra purificazione è l'offerta delle vostre pene unita alla croce e al Calvario di mio Figlio: essa vi purificherà e vi rinnoverà nello spirito affinché domani, per la grazia dello Spirito Santo, possiate essere messaggeri di pace e discepoli dell'amore di Dio, testimoniando la grandezza e la misericordia del Padre. Miei amati figli, vi aspettano quindi giorni di grande agitazione e purificazione, in cui sarete purificati nel corpo, nella mente e nello spirito, finché non risplenderete come crogioli.
Figli miei, l'Avvertimento di Dio si avvicina sempre di più e, quando meno ve lo aspettate, attraverserete l'eternità: in mezzo alla vostra tribolazione, sarete chiamati e giudicati. Vi sarà fatto un piccolo giudizio che vi aprirà alla comprensione e alla conoscenza di Dio e vi mostrerà lo stato della vostra anima nei riguardi di Dio e dei vostri fratelli. Sarete giudicati sull’amore e sul servizio, in modo da pentirvi, cambiare vita e preoccuparvi, quando tornerete, di cercare la salvezza della vostra anima e di quella dei vostri fratelli. Preparatevi, piccoli miei, perché il giorno dell'Avvertimento è già stato fissato; possa questo grande evento cogliervi in grazia di Dio affinché il vostro passaggio attraverso l'eternità sia di gioia e di pace, e non di afflizione, tormento e sofferenza.
Figlioli, tante anime si stanno perdendo e questo ci rende molto tristi: il Cielo piange con me nel vedere quante anime si perdono, anime che nella vita in questo mondo hanno voltato le spalle a Dio; anime che oggi giacciono nell'abisso gemendo, piangendo e maledicendo il loro destino. Il modernismo con la sua tecnologia e i piaceri della carne stanno portando molte anime a perdersi; il dio della tecnologia sta distruggendo le famiglie e la società; i valori morali e spirituali sono in declino a causa della tecnologia; la preghiera, il raccoglimento e l'adempimento dei precetti divini, l'uomo di oggi li ha allontanati dalla sua vita per far entrare nel suo cuore gli dei materiali di questo mondo. La tecnologia, il materialismo e i piaceri della carne e del mondo hanno levato Dio dal cuore degli uomini di questi ultimi tempi. Umanità, ritorna all'Amore di Dio. Genitori, tornate alla preghiera e all'adempimento dei Divini Comandamenti nelle vostre famiglie, affinché nelle vostre case risplendano di nuovo la luce, la speranza e l'Amore di Dio! Ricordate che è nella casa che si devono stabilire le basi morali e spirituali, perché sapete bene che la casa è la prima società creata da Dio, e che su essa si fondano le altre società. Chiedo quindi a voi, genitori, di correggervi e riprendere il controllo e la gestione delle vostre case il prima possibile, in modo che lo Spirito di Dio possa nuovamente dimorare in esse e nelle vostre famiglie.
Perciò, figlioli, rimanete uniti nell'amore e nel servizio, perché nella misura del vostro amore e servizio, vi donerete all'Amore e alla Misericordia di Dio. Pregate gli uni per gli altri e aiutatevi a vicenda; rimanete nella grazia di Dio, così che quando mio Figlio busserà alla porta della vostra anima (l'Avvertimento) sarete pronti e andrete con Lui nell'eternità.
Che la pace del Mio Signore rimanga in voi e vi accompagni sempre l'Amore e la protezione di vostra Madre.
La vostra Madre che vi ama, Maria Santificante.
Fate conoscere figlioli i messaggi di salvezza al mondo intero.
5 - Rivolgo un appello urgente al mio gregge fedele perché diffonda i miei messaggi di salvezza di questi ultimi tempi ed istruisca le mie pecore tiepide e tutti quelli che non hanno conoscenza di ciò che succede, affinché si preparino e non periscano al passaggio delle prove di purificazione che si avvicinano!
(01 febbraio 2021 - 15:50)
Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
Gregge mio, tutto si sta consumando nella sua totalità e questa umanità ingrata e peccatrice prosegue senza svegliarsi dal suo letargo spirituale. Il tempo delle tenebre è iniziato e molti si perderanno perché sono lontani da Me. Siete già in mezzo ai lupi, gregge mio: siate umili, prudenti e astuti e non rivelate il vostro cuore a nessuno, perché sapete bene che i lupi cercano qualcuno da divorare. Grandi eventi stanno per svolgersi che cambieranno il destino dell'umanità; virus e pandemie si intensificheranno e continueranno ad essere presenti nel vostro mondo. Mentre la popolazione inizia a essere decimata dalle pandemie, il panico e la paura si impadroniranno dell'umanità.
Nessun vaccino vi darà protezione, solo la protezione spirituale e i rimedi che il Cielo vi ha inviato, serviranno a contrastare i virus e le pandemie che devasteranno l'umanità. Nuovi virus saranno diffusi nell'aria e creeranno pandemie più letali; l'umanità sarà decimata e le economie delle nazioni più povere, a causa dell'intensità delle quarantene, si abbatteranno al suolo. Il cavaliere della fame e della peste è già in mezzo a voi e ha cominciato a versare la sua coppa sugli abitanti della terra. Milioni di anime per non essersi preparate spiritualmente si perderanno eternamente quando moriranno a causa delle pandemie.
I dolori per l'umanità stanno cominciando e, che tristezza provo quando vedo tanta umanità tiepida e peccatrice che si perderà per non voler dare ascolto alle mie chiamate alla conversione! Tribolazione, tribolazione, è ciò che vi aspetta, e la stragrande maggioranza ancora non si sveglia! Le cattive notizie saranno la vostra compagnia e si susseguiranno una dopo l'altra; questa umanità non farà in tempo a rialzarsi che altre disgrazie e sventure la colpiranno; tutti i sigilli hanno cominciato ad aprirsi e tutto ciò che è stato scritto per questa fine dei tempi si sta adempiendo alla lettera. “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno” (Matteo 24, 35).
Vi introdurranno il marchio della bestia nei vaccini e la stragrande maggioranza dell'umanità si perderà per non voler ascoltare le mie chiamate. Lo stesso accadrà a molte delle mie pecore che per mancanza di conoscenza periranno. Allora si adempirà ancora una volta ciò che disse il profeta Osea: “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” (Osea 4, 6). Rivolgo una chiamata urgente al mio fedele gregge perché diffonda i miei messaggi di salvezza in questi ultimi tempi, e istruisca le mie pecore tiepide e tutti coloro che non hanno conoscenza di ciò che deve venire affinché si preparino e non periscano al passaggio delle prossime prove di purificazione.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Mio gregge, fai conoscere i miei messaggi di salvezza a tutte le estremità della terra.
4 - Milizia terrena, consacratevi a me e alla milizia celeste, voi e le vostre famiglie, in modo da avere la nostra protezione ed essere protetti da ogni male e pericolo!
(27 gennaio 2021 - 8:50)
Appello di San Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Seme del Padre mio, la pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Fratelli Mortali, state già vivendo giorni di combattimento spirituale, non abbassate la guardia con la preghiera battagliera; legate e incatenate gli spiriti con il potere del Sangue dell'Agnello Divino e con il mio Esorcismo donato a Papa Leone XIII, affinché possiate rimanere vittoriosi. Le forze del male sono molto attive cercando di far perdere il maggior numero di anime; gli attacchi alle vostre menti stanno diventando sempre più forti, ecco perché dovete essere in Grazia di Dio e respingendo in ogni momento ogni dardo incendiario del maligno che giunge alla vostra mente.
Ricordate, gregge di Dio, che le vostre battaglie sono spirituali e che prima di entrare in combattimento, dovete indossare la vostra Armatura Spirituale, in modo che le forze del male non possano farvi del male. Non impegnatevi in combattimenti spirituali da soli, senza prima avere la protezione del Cielo in modo da non avere brutte sorprese. Ricordate che la vostra lotta non è con persone in carne e ossa, ma contro forze spirituali malvagie, che hanno potere, autorità e dominio, su questo mondo oscuro (Efesini 6, 12). Ogni volta che entrate in una battaglia spirituale, dovete ricorrere a Dio, alla Nostra Signora e Regina Maria, a Me, ai miei Fratelli Arcangeli e Angeli del Cielo e alle Anime Benedette, affinché possiate affrontare queste forze malvagie e combattere la buona battaglia.
Popolo di Dio, molte anime si perderanno a causa di attacchi mentali perché non sono preparate spiritualmente. Al tempo dell'ultimo regno dell'Anticristo, l'inferno si sposterà sulla terra e, guai a voi mortali che siete nella tiepidezza spirituale o che voltate le spalle a Dio, perché sarete facili prede del regno delle tenebre! Ancora una volta vi dico, fratelli, rivestitevi del potere di Dio in modo da poter respingere gli inganni del diavolo, che vi attaccherà con sempre maggiore forza ogni volta, cercando di separarvi dalla fede e dall'amore di Dio. Milizia terrena, consacratevi a Me e alla Milizia Celeste, voi e le vostre famiglie, affinché possiate avere la nostra protezione ed essere preservati da ogni male e pericolo.
Rimanete nella pace dell'Altissimo, Popolo di Dio.
Il vostro fratello, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i messaggi di salvezza a tutta l'umanità, Seme di Dio.
3 - Preparatevi quindi, figli miei, perché il tempo della vostra purificazione sta arrivando; amatevi e aiutatevi a vicenda affinché la forza dell'amore e il servizio, vi aiutino a superare tutte le prove!
(17 gennaio 2021 - 11:10)
Appello di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Miei amatissimi figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna, vi accompagnino sempre.
Figlioli, i giorni e i mesi di quest'anno che sta iniziando saranno più brevi. Preparatevi per il vostro passaggio nel deserto, perché questi giorni stanno già arrivando. L'umanità entrerà presto in crisi per l'arrivo di eventi che cambieranno il corso delle loro vite; fuoco dal cielo in gran quantità sta per entrare nello spazio del vostro mondo, e fuoco dalle viscere della terra si sta per scatenare per il risveglio dei vulcani. La vita e la quotidianità dell'umanità stanno per cambiare e questo farà sì che la stragrande maggioranza della gente perderà la testa: il panico e la paura colpiranno molti, solo coloro che avranno fede e fiducia in Dio, saranno in grado di superare le prove.
I giorni sfortunati di cui vi ho parlato nei messaggi precedenti stanno arrivando: mantenete la calma e lodate in ogni momento la Gloria di Dio, affinché le prove di purificazione vi siano più sopportabili. Leggete i messaggi del cielo e metteteli in pratica, perché sarà attraverso di essi che vi istruiremo in questa fine dei tempi. Ora è il momento in cui, figlioli, dovete rifornirvi di cibo non deperibile e di acqua in abbondanza, perché si avvicinano i giorni della scarsità e della carestia. Vedete che ve lo annuncio in anticipo, in modo che la prova della carestia non vi colga di sorpresa e bussi alla vostra porta. Approfittate, adesso che il denaro ha ancora un valore, per provvedere a voi stessi cibo e provviste, perché molto presto il dio denaro cadrà a terra e non servirà più a coprire i vostri bisogni. Questo dio con la caduta dell'economia perderà il suo valore e diventerà spazzatura che nessuno raccoglierà più.
Diffondete, figlioli, il Rosario della Provvidenza che il Cielo vi ha inviato tramite il nostro profeta Enoch, così che nei giorni di scarsità e carestia, non avrete bisogno della Manna di ogni giorno che mio Padre vi invierà. Dovete dire il Rosario della Provvidenza dopo aver recitato la Coroncina della Divina Misericordia, in modo da poter ricevere la benedizione del Cielo. Questo Rosario, figlioli, deve essere pregato in tutte le case del Popolo di Dio, perché, con la sua recita, il Padre mio nei futuri giorni di carestia, vi farà giungere i viveri di ogni giorno. Il cielo, figlioli, vi ha inviato attraverso Enoch, i tre pilastri fondamentali per la vostra salvezza e per il passaggio attraverso il deserto della purificazione. Questi tre pilastri sono: l'Armatura Spirituale completa, il Rosario della Provvidenza e la Corazza del Sangue del Redentore. Questa sarà la forza spirituale che vi manterrà saldi nella fede e protetti nei giorni della grande tribolazione che si stanno avvicinando.
Figli miei, si avvicina lo Scisma nella Chiesa di mio Figlio. Pregate con me il mio Santo Rosario, affinché il Calvario che la Chiesa vivrà la purifichi ed essa possa risorgere domani rafforzata dalla Grazia dello Spirito e continuare ad essere luce e guida al Popolo di Dio. Preparatevi dunque, figlioli miei, perché viene il tempo della vostra purificazione; amatevi e aiutatevi a vicenda in modo che la forza dell'amore e il servizio possano aiutarvi a superare tutte le prove. Ricordatevi che, io, vostra Madre, sono già in mezzo a voi in compagnia degli Angeli del Cielo e delle anime benedette. Pregate ogni momento con il mio Rosario, perché con la sua recita troverete la pace e sarete ricoperti dal mio Mantello, affinché niente e nessuno possa nuocervi. Non dimenticare la mia promessa: la casa che prega il mio Rosario non si perderà, e nessuno dei miei figli fedeli né le loro famiglie conosceranno la morte eterna. Ve lo prometto!
Rimanete, figlioli, nella Pace del mio Signore.
La vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere, figlioli, i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
2 - Gregge di mio Figlio, il mio Rosario, insieme alla vostra armatura, è la protezione e la forza spirituale con cui vincerete il mio avversario e i suoi emissari del male.
(11 gennaio 2021 - 11:50)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e il mio amore e la mia protezione di Madre Ausiliatrice, vi accompagnino sempre.
Gregge di mio Figlio, il corso della tua vita sta per cambiare, la pace e la tranquillità saranno presto perse; stanno per accadere grandi eventi che cambieranno completamente la vostra vita e la vostra quotidianità. Il tempo del mio avversario e dei suoi emissari del male sta iniziando e ciò che attende l'umanità e soprattutto il Popolo di Dio è la repressione, la persecuzione, la prigionia, la sottomissione, la schiavitù, i maltrattamenti e la morte. Il Nuovo Ordine Mondiale che serve il mio avversario ha già iniziato a dominare il mondo, la sua agenda di tirannia è iniziata con il piano di vaccini e vaccinazioni contro la pandemia esistente. Questi vaccini non sono la soluzione, ma l'inizio dell'olocausto che porterà alla morte, al transumanesimo e all'impianto del marchio della bestia per milioni di esseri umani.
Vi chiedo, figlioli, di ritornare a Dio con tutto il cuore, perché solo in Lui troverete pace, sicurezza, fiducia e una soluzione a tutti i vostri problemi; solo Dio può distruggere le trappole e gli inganni che gli emissari del male vi tenderanno! Il pretesto della pandemia verrà utilizzato per sottomettere e schiavizzare l'umanità; i confini diventeranno più severi, perché ciò che cercano è mantenere l'umanità impantanata nella paura e nel panico, in modo che non possa protestare. Cercano anche con i confinamenti di destabilizzare l'economia di molte nazioni, specialmente le più povere, al fine di esercitare il dominio e il controllo su di loro. Le nazioni in bancarotta saranno aiutate con prestiti, ma per accedervi, esse dovranno accettare incondizionatamente l'intera agenda del Nuovo Ordine Mondiale. Ogni nazione soggiogata perderà la sua sovranità, i suoi governi perderanno l'autonomia, saranno governati dalle leggi e dalle politiche del Nuovo Ordine Mondiale.
Falce e martello governeranno il Nuovo Ordine Mondiale e tutti coloro che insorgeranno contro questo regime scompariranno. La proprietà privata andrà persa nelle nazioni governate dal Nuovo Ordine Mondiale e persino la patria potestà dei genitori sui propri figli, specialmente quella dei più piccoli. Tutto passerà nelle mani dello Stato, che si incaricherà di disporre dei beni dei cittadini e delle famiglie. Il Popolo di Dio andrà in esilio, solo coloro che hanno il marchio della bestia, potranno acquistare, vendere e godere dell'aiuto e dei servizi dello Stato.
Figlioli, da quest'anno cominceranno i dolori per l'umanità, che tristezza sento nel mio Cuore di Madre dell'umanità, sapendo che la stragrande maggioranza si perderà perché lontana da Dio! Stanno cominciando le grandi tribolazioni, le ingiustizie, gli inganni, i maltrattamenti, la repressione, la sottomissione, la schiavitù, la fame e la morte: sarà il deserto che dovrete attraversare. Solo se rimanete uniti a Dio e legati al mio Santo Rosario, potrete superare queste prove. Di nuovo vi dico, gregge di mio Figlio, non abbandonate il mio Rosario perché vi darà grandi vittorie sulle forze del male; pregate in catena con il mio rosario e tutti i piani e gli inganni del mio avversario e dei suoi emissari del male, cadranno a terra. Gregge di mio Figlio, il mio Rosario, unito alla vostra Armatura, è la protezione e la forza spirituale con cui sconfiggerete il mio avversario e le sue schiere del male. Figlioli, è tempo di essere uniti nella preghiera e nel raccoglimento, perché le tenebre, il peccato e il male coprono già la terra. Pertanto, obbedite alle mie istruzioni e non abbandonate il mio Rosario, affinché possiate essere vittoriosi in tutte le prove.
La Pace del mio Signore rimanga in voi e vi accompagnino sempre il mio Amore e la mia Materna Protezione.
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere, figlioli, i messaggi di salvezza, al mondo intero.
1 - Preparatevi quindi, mio popolo, per le grandi prove che vi saggeranno nel corpo, nell'anima e nello spirito e vi faranno brillare come crogioli!
(4 gennaio 2021 - 8:50)
Appello di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Mio popolo, mia eredità, la mia pace sia con voi.
Popolo mio, state già entrando nei giorni della purificazione, grandi prove devono ancora venire. Se rimanete saldi nella vostra fede e confidate in Dio, non andrà perso nemmeno uno dei vostri capelli. La liberazione del mio popolo è vicina; rallegratevi perché nessuna prova, per quanto dura possa essere, può essere paragonata alla gioia, felicità e appagamento che vi aspettano nella mia Nuova Creazione.
Figli miei, la vostra fede sarà messa alla prova e solo coloro che rimarranno saldi in essa potranno guadagnare domani la Corona della Vita Eterna. Prove di fede, mortificazione dei sensi e purificazione della carne sono alcune delle tante prove che affronterete. Quando mio Figlio sarà espulso dalle sue Case dall'Abominio della Desolazione, lo Spirito Santo di Dio per tre tempi e mezzo si separerà dalla stragrande maggioranza dell'umanità, e così essa saprà cosa significa essere senza lo Spirito di Dio, che è il donatore della vita. Solo coloro che camminano con Dio e gli sono fedeli saranno in grado di superare questa durissima prova. In quei giorni di desolazione spirituale, il nemico della vostra anima vi tenterà, mortificherà e ruberà le anime di tutti coloro che rimangono nel peccato o nella tiepidezza spirituale. Quello sarà il tempo della mietitura in cui la zizzania sarà separata dal grano: tre anni e mezzo, il tempo dell'ultimo regno del mio avversario, dove sarete totalmente purificati. Solo così purificati, potrete domani essere il mio Popolo eletto nel quale vostro Padre si compiacerà.
Popolo mio, non perdete altro tempo in preoccupazioni e vanità mondane, perché tutte queste cose sono talmente effimere e fanno parte di questo mondo che presto passerà. La salvezza della vostra anima sia la vostra massima priorità e il tesoro che dovete cercare, perché il resto è vanità delle vanità, e serve solo a soddisfare il vostro ego e a creare vincoli che legano la vostra anima, rubano la vostra pace e le gioia dello Spirito. Preparatevi, popolo mio, per le grandi prove che purificheranno il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito e vi faranno risplendere come crogioli. Solo così purificati, potrete domani essere chiamati: Popolo mio, mia eredità.
Figli miei, non temete, confidate nel vostro Padre celeste e, nelle prove, lodate la Gloria di Dio e tutto passerà come un sogno per voi. È giunta l'ora di abbandonarvi alla Volontà del Padre vostro: mantenete la calma nelle prove; pregate, digiunate e fate penitenza, affinché la purificazione sia più sopportabile per voi. Non perdere la testa e non sentitevi soli; ricordate che il cielo non vi abbandonerà: Maria, Mia Figlia e vostra Madre, sarà con voi in compagnia dei miei Angeli. Lei vi indicherà la via e alla fine della prova vi mostrerà mio Figlio Gesù, il frutto benedetto del suo Grembo, che vi aspetterà per accogliervi nella Nuova Creazione.
Rallegratevi, perché la vostra liberazione è vicina, non temete; ricordate che vostro Padre sa fino a che punto potete sopportare le prove: accettate con amore e fiducia in Dio i giorni di purificazione che vi stanno raggiungendo, perché essi sono necessari affinché domani possiate godere pienamente della mia Gerusalemme celeste. Coraggio: manca poco perché i vostri occhi vedano la luce di una Nuova Alba.
Rimanete nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere, figli miei, i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità!
MESSAGGI DI ENOCH 2020
MESSAGGI DI ENOCH 2019
MESSAGGI DI ENOCH 2018
MESSAGGI DI ENOCH 2017
MESSAGGI DI ENOCH 2016
© sito registrato diritti d'autore