france españa
messaggi

FONTE: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org

Nota informativa. Enoc, è un messaggero cattolico, che frequenta la Cattedrale/Santuario del Senor Caido, nella diocesi di Girardota (Antioquia - Colombia). Il vescovo locale non si è ancora pronunciato, ed osserva la situazione. E permette ad Enoc di frequentare il suddetto Santuario.

MESSAGGI DI ENOCH  2021
MESSAGGI DI ENOCH  2020
MESSAGGI DI ENOCH  2019
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

INDICE 2018

53 -Figlioli, si avvicina l’ecatombe finanziaria, le élite che governano questo mondo destabilizzeranno l'economia mondiale perché crolli la carta moneta e potranno così essere in grado di dare inizio all’era del microchip, il marchio della bestia!
52 -Piccoli miei, fate molta attenzione, perché molte grandi manifestazioni nei cieli vi saranno date prima dell’arrivo dell’Avvertimento!
51 -Uomini di scienza, fermate i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, perché la state indebolendo! Smettetela di giocare ad essere dei, perché i vostri esperimenti, porteranno solo disgrazie e morti!
50 -Preparati quindi, gregge di mio Padre, poiché il vostro passaggio attraverso l’eternità sta arrivando!
49 -Consacratevi alla mia Medaglia Miracolosa e recitate la mia giaculatoria: “O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi”, dopo ogni mistero del mio Santo Rosario e vi assicuro che otterrete da questa Madre, la protezione, la guarigione e la liberazione!
48 -Mio gregge, il cavaliere della peste, della guerra, della fame e delle piaghe è pronto a versare la sua coppa sugli abitanti della terra!
47 -Figlioli, vi dico di nuovo: preparatevi spiritualmente perché i giorni del combattimento spirituale stanno per arrivare!
46 -Svegliatevi, abitanti della mia amata Colombia e del mio amato Messico, perché ho bisogno urgentemente della vostra conversione: è la mia ultima chiamata prima di mandarvi il castigo!
45 -Piccoli miei, il flagello della fame è cominciato: ci sono già molte nazioni dove gli abitanti stanno morendo di fame e di sete!
44 -Figli miei, spiriti di intolleranza, divisione, violenza, conflitto e litigio, stanno ghermendo l'umanità!
43 -Figli miei, vedrete fenomeni celesti mai visti prima da nessun occhio; dovete essere preparati, perché insieme alle meraviglie celesti, cadrà anche fuoco dal cielo!
42 -Figli miei, come Giona fu un segno per i Niniviti, così Enoch lo sarà per il mio popolo di questi ultimi tempi!
41 -Mio gregge, sii preparato così che nulla ti colga di sorpresa; quando gli eventi si scateneranno, mantieni la calma e prega più intensamente!
40 -Popolo mio, mia eredità, preparatevi con le vostre lampade accese con la preghiera, perché il grande e terribile giorno del Signore è vicino!
39 -Figli miei, ricordatevi che i tempi che state vivendo sono già tempi di tribolazione e che i nemici di Dio non hanno sosta nella ricerca di modi per farvi male!
38 -Figli ingrati, sto per andarmene: venite a riconciliarvi con me, non abbiate paura; avvicinatevi, io vi sto aspettando qui nei miei sacrari per perdonarvi, se vi pentite di cuore!
37 -Preparatevi, mio gregge, perché i giorni del calvario della mia Chiesa sono già iniziati!
36 -Come Madre dell'umanità, vi chiedo urgentemente, figlioloi, che vi risvegliate dal vostro letargo spirituale, perché i giorni della Giustizia divina stanno arrivando!
35 -Piccoli miei, i giorni che state vivendo sono giorni di purificazione, rimanete nella grazia di Dio e pregate in ogni momento, perche sapete bene che le forze del male sono in azione e non vi danno tregua!
34 -Popolo di Dio, preparatevi perché molto presto verrò come un ladro nella notte!
33 -Popolo di Dio, preparatevi perché le trombe stanno per squillare e il grido di libertà si farà sentire molto presto!
32 -Rivolgo una chiamata urgente a tutti i miei figli che sono a conoscenza degli avvenimenti che stanno per giungere, perché, come missionari del battesimo, evangelizzino tutti quelli che non conoscono le profezie sulla fine di questi ultimi tempi!
31 -Si avvicinano, figli miei, i giorni della grande abominazione dove Io non sarò con voi nel silenzio dei miei Tabernacoli!
30 -Umanità, comprendi che Io sono più Padre che Giudice, non mi compiaccio della morte del peccatore!
29 -Gregge di mio Figlio, i giorni delle tenebre stanno arrivando, il tempo del mio avversario sta per iniziare!
28 -Figlioli, l'ideologia del genere sta prendendo ogni volta più forza tra i giovani!
27 -Preparatevi dunque, pecore del mio gregge, perché il lupo e i suoi ​​emissari stanno per iniziare il loro tempo; non abbiate paura, la potenza del mio sangue glorioso sarà la vostra protezione!
26 -Figlioli, il Cielo sta facendo ogni sforzo per salvare il più gran numero di anime!
25 - Piccoli miei, la tecnologia di questo mondo sta per crollare, penateci e conservate fin da ora tutte le informazioni del Cielo, perché si avvicinano i giorni in cui la vostra tecnologia sparirà!
24 - Pecorelle del mio gregge, lo spirito di intolleranza e di violenza stanno facendo scorrere il sangue nel vostro mondo!
23 - Mio esercito mariano, accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario; fate preghiere, digiuno e penitenza, perché è iniziata l'ora delle tenebre!
22 - Folli, correte a mettere i vostri conti in ordine: non lasciate per l'ultimo momento la vostra salvezza!
21 - Eredità di mio Padre, i giorni della grande prova si stanno avvicinando e com’è triste sapere che saranno molto pochi quelli che la supereranno!
20 - Farò passare questa umanità per il forno della tribolazione e solo coloro che supereranno la prova potranna abitare la MIA NUOVA CREAZIONE!
19 - Pregate figlioli per la Chiesa di mio Figlio, perché gli scandali di pederastia nel suo interno, aumenteranno ogni giorno!
18 - Figli miei, tutti gli eventi descritti nella mia santa Parola, sono stati accelerati dal male e dal peccato dell'immensa maggioranza di questa ingrata umanità!
17 - Figli miei, con il perdono, la confessione, il digiuno, la preghiera e la penitenza, chiudete ogni porta spirituale che tenete aperta, affinché nessun DEMONE DELLA CARNE possa farvi perdere!
16 - Popolo mio, la cultura pseudoreligiosa della New Age che serve il mio avversario, sta facendo perdere una grande parte dell'umanità!
15 - Preparatevi pecore del mio gregge, perché la fase finale della vostra purificazione sta per iniziare!
14 - Abitanti della terra, la mia creazione è negli ultimi dolori del parto. Preparatevi perché i suoi lamenti e le sue scosse vi sveglieranno dal vostro letargo!
13 - Piccoli miei, gli strumenti del cielo, i nostri messaggeri, saranno attaccati e screditati dagli strumenti che servono il mio avversario. Cercano con questo di creare divisione e confusione, per farvi perdere la credibilità in loro!
12 - Camminate come figli della Luce, perché le tenebre molto presto copriranno questo mondo peccatore!
11 - Figli miei, molto presto le comunicazioni nel vostro mondo collasseranno e tutta la vostra tecnologia sparirà!
10 - Mio gregge, dovete confessarvi almeno ogni mese o immediatamente, ogni volta che commettete un peccato mortale; e dovete comunicarvi almeno ogni settimana nel mio giorno di precetto!
09 -Come Madre dell’umanità rivolgo una chiamata urgente ai capi delle nazioni, agli ambientalisti, alle multinazionali contaminatrici, agli uomini di scienza e al mondo in generale, perché adottino misure urgenti a favore della creazione e dell’ambiente!
08 - Mio gregge, pregate in ogni momento, perché il mio avversario cammina come un leone ruggente, cercando chi divorare!
07 -Popolo mio, rafforzate la vostra mente colla preghiera, perché essa sarà il principale campo di battaglia!
06 - Increduli, il tempo della mia giustizia sta arrivando: la vostra incredulità diventerà la vostra perdizione!
05 - Figli miei, il caos molto presto si impadronirà di Roma e la città dai sette colli brucerà!
04 - Come Principe delle armate celesti, vi rivolgo una chiamata urgente, tiepidi di cuore!
03 - Figli miei, tenete pronta e oliata con la preghiera la vostra armatura spirituale, indossata di giorno e di notte e rinforzata con il salmo 91!
02 - Mio gregge, sii pronto e preparato per il combattimento spirituale che si avvicina!
01 - Figlioli, lo scontro tra due asteroidi formerà la Croce Gloriosa di mio Figlio. Questo sarà il gran segnale che vi annuncerà l’arrivo dell’Avvertimento!

53 - Figlioli, si avvicina l’ecatombe finanziaria, le élite che governano questo mondo destabilizzeranno l'economia mondiale perché crolli la carta moneta e potranno così essere in grado di dare inizio all’era del microchip, il marchio della bestia!
(27 dicembre 2018 - 12:40)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio.
Piccoli figli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.
Piccoli miei, l'umanità non sa cosa sta per arrivare, gli uomini continuano nella loro vita quotidiana e nelle loro preoccupazioni mondane, interessati solo alle cose di questo mondo. La tribolazione si sta avvicinando e molti non saranno preparati ad affrontarla. Tutto sta per cambiare nella creazione; la pace e la tranquillità stanno per sparire, cedendo il passo al caos, al dolore, alla carestia, alla fame, ai disordini, all'insicurezza, al terrore e a tutte le altre paure umane.
Il benessere e la falsa sicurezza che danno il denaro e le cose materiali, stanno per abbattersi al suolo; la stragrande maggioranza dell'umanità che continua a voltare le spalle a Dio, sarà scossa e rimarrà senza protezione quando i suoi dèi cominceranno a crollare. La tribolazione che si avvicina non è mai stata vista prima sulla terra, e porterà il peggior incubo per questa umanità ingrata e peccatrice. Le povere anime hanno riposto la loro fede, la fiducia e la speranza, non in Dio, ma nei beni materiali di questo mondo: sta per arrivare la tribolazione e rimarrà loro solo la rovina materiale e spirituale! La vanità degli uomini sta per precipitare a terra, nel trovarsi privati di tutto ciò che dava loro sicurezza. Rimarranno come morti viventi e si renderanno conto che perdendo il loro potere e il denaro, rimarranno loro solo debolezza e fragilità: questa è l'essenza della condizione umana quando non si considera Dio come prima cosa.
Gregge di mio Figlio, i giorni di angoscia si avvicinano, ma non aver paura; ricorda che il cielo non ti abbandonerà se la tua fede e la tua fiducia saranno salde in Dio. Giungono poi, piccoli miei, i giorni di carestia in cui dovrete condividere tutto con i vostri fratelli, così che uniti nella fede e nell'amore possiate superare quei giorni di difficoltà che si avvicinano. Solo se rimarrete uniti, potrete superare i giorni della prova.
Figlioli, la catastrofe finanziaria si avvicina, le élite che governano questo mondo faranno destabilizzare l'economia mondiale per far cadere la carta moneta ed essere in grado di iniziare l'era del microchip, il marchio della bestia. Ricordate, figli miei, senza il microchip non potrete più usare i vostri beni materiali, perché molto presto tutto in questo mondo si muoverà con il marchio della bestia. Popolo di Dio, attenti a lasciarvi impiantare il microchip, ricordatevi che è il marchio della bestia che abbiamo annunciato da lungo tempo: è preferibile morire e perdere tutto che essere marchiati! Le cose materiali passano e Dio domani vi ricompenserà, ma la vita dello Spirito la perderete per sempre, se vi lasciate marchiare.
Figli miei, tutti coloro che si lasceranno impiantare il microchip, godranno delle loro proprietà materiali per la durata dell'ultimo regno del mio avversario, 1290 giorni. Allora sapranno che la morte eterna li attende nelle profondità degli abissi, dove staranno con il loro padrone per tutta l'eternità. Tutti quelli che non sono scritti nel Libro della Vita, correranno per farsi impiantare il microchip; allora saprete, gregge del mio figlio, che queste non sono le pecore dell'ovile del Buon Pastore. Vi annuncio, figli miei, tutto è già pronto per iniziare ad impiantare il marchio della bestia, il microchip, in tutto il mondo.
È solo necessario che crolli l'economia, cosa che è già stata prevista dalle élite, per eliminare la carta moneta, e tutto in questo mondo inizia ad essere maneggiato coi punti. Il microchip gestirà e controllerà tutto e quelli che non se lo faranno impiantare, saranno considerati disertori; saranno perseguitati, torturati, imprigionati e privati ​​di tutte le loro proprietà. Vi attende un dura prova, figlioli, ma non temete, il cielo vi proteggerà, vi nutrirà e si prenderà cura di voi, se rimanete saldi e fedeli a Dio. Saranno tre anni e mezzo che passeranno come un sogno, se la vostra fede e la vostra fiducia saranno salde nel mio Signore. La perseveranza, unita all'amore di Dio e all’amore per i vostri fratelli, sarà la forza che vi porterà sicuri alle porte della Nuova Creazione, dove vi starà aspettando la Corona della Vita.
Possa la Pace del mio Signore rimanere in voi, miei amati figli.
La vostra madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli del mio Cuore.

52 - Piccoli miei, fate molta attenzione, perché molte grandi manifestazioni nei cieli vi saranno date prima dell’arrivo dell’Avvertimento!
(23 dicembre 2018 - 14:30)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione amorosa e materna vi accompagni sempre
Piccoli miei, state molto attenti perché vi verranno date grandi dimostrazioni in cielo, prima dell'arrivo dell'Avvertimento. Il cielo si manifesterà tra le nuvole e assisterete a fenomeni mai visti prima da nessun occhio umano. L'arrivo dell'Avvertimento è molto vicino ed è molto triste che ci siano ancora molti che pensano che questo evento sia per il futuro. No, figli miei, avete torto, il vostro passaggio attraverso l'eternità sta per avere luogo; ecco perché il cielo ve lo annuncia, affinché vi prepariate e non vi colga di sorpresa.
Figlioli, dopo l'Avvertimento non sarete più gli stessi, nell'eternità sarete trasformati: mio Figlio darà al suo gregge i doni e carismi che gli sono necessari per affrontare la grande battaglia spirituale, tutte le sue pecore devono essere sigillate in fronte con il sangue dell'Agnello. Questo sarà il segno che distinguerà il gregge di mio Figlio dal gregge del mio avversario. Il Popolo di Dio brillerà con la sua luce e sarà pronto per il grande combattimento spirituale. Molte anime Benedette che in questo mondo hanno combattuto contro il diavolo, vi accompagneranno nella vostra lotta spirituale. Anche Miriadi di Arcangeli e Angeli saranno con voi; e io, vostra madre, sarò, con Michele e gli eserciti celesti, alla guida del Grande Esercito di Dio.
Figli miei, le élite degli illuminati che servono il mio avversario, sono già pronte ad accogliere il falso messia. Tutti i media e la grande maggioranza dei governanti di questo mondo, aspettano il segnale per iniziare lo spettacolo dell'inganno nelle rispettive nazioni. Questo inganno includerà proiezioni di immagini nel cielo, che faranno credere alla stragrande maggioranza dell'umanità che mio Figlio sia tornato in questo mondo. Non lasciatevi ingannare, mio ​​figlio non verrà in questo mondo, Mio Figlio verrà nella gloria e nello splendore, come re per governare il suo popolo nella nuova Gerusalemme celeste. Milioni di anime si perderanno per colpa di questo inganno; apriranno i loro cuori al falso messia e lo adoreranno come se fosse Dio stesso. Quale tristezza provo nel cuore di mia Madre, vedendo l'ingratitudine di tanti che voltano le spalle a mio Figlio per seguire la dottrina del falso dio! Povere anime, quando si sveglieranno dall'inganno, sarà troppo tardi per loro!
Figlioli, durante il tempo dell'ultimo regno del mio avversario, dovete intensificare le vostre preghiere, il digiuno e la penitenza, perché i demoni intensificheranno gli attacchi al vostro essere. Ricordatevi che è il suo ultimo regno, l'inferno si sposterà sulla terra e demoni di tutti i tipi e categorie saranno nel vostro mondo, cercando con tutti i mezzi di far perdere il maggior numero di anime. I demoni della carne prenderanno forma umana per sedurre uomini e donne, cercando con la loro lussuria la caduta di molti.
Non dimenticate, figli miei, che il mio avversario vi conosce e conosce le vostre debolezze: è per questo che dovreste correre a sprangare, mediante la preghiera, il digiuno, la penitenza e la confessione, ogni porta spirituale che avete aperta per colpa dei peccati inconfessati. Ricordatevi delle trentatré eucaristie celebrate per chiudere le porte intergenerazionali: offrite nelle messe, al momento dell'elevazione, il vostro albero genealogico paterno e materno e i vostri antenati, per liberarvi da questi fardelli. È tempo che i miei figli rimangano attaccati a Dio, come il tralcio alla vite, perché i giorni del grande combattimento spirituale si avvicinano, e lì sarete messi alla prova fino a quando non brillerete come crogioli.
Di nuovo vi dico, ecco qui vostra Madre, contate su di me; accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario e la mia protezione materna vi proteggerà da ogni male e pericolo. Coraggio figli miei, non abbiate paura! Se rimanete al mio fianco, mi prenderò cura di voi, così come fa la chioccia con i suoi pulcini. La pace del mio Signore rimanga in voi.
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità. 

51 - Uomini di scienza, fermate i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, perché la state indebolendo! Smettetela di giocare ad essere dei, perché i vostri esperimenti, porteranno solo disgrazie e morti!
(18 dicembre 2018 - 13: 40)
Appello urgente di Gesù Sacramentato agli uomini di scienza di questi ultimi tempi. Messaggio a Enoch
Figli miei, la mia pace sia con tutti voi
Giungono giorni di forti cambiamenti climatici, quindi preparatevi con gli indumenti adeguati. Non temete, ricordate che tutto questo fa parte della trasformazione della creazione; il clima sta per impazzire in molte regioni del pianeta; dove predomina il caldo ci saranno freddo e gelate; dove predomina il freddo ci sarà il caldo. In molte parti del deserto nevicherà e le colture andranno perse a causa dei cambiamenti climatici: ci saranno carenze di cibo e carestia.
Figli miei, non sprecate le risorse naturali, specialmente l'acqua, perché sta finendo. Se i governi non adottano misure urgenti per preservare l'acqua sul pianeta, presto questa sparirà. Proteggete i depositi d'acqua e non continuare ad inquinare l'acqua dei fiumi, perché se continuate così, contaminando e sprecando l'acqua, molto presto il pianeta sarà un deserto e la vita in esso, compresa la vostra, scomparirà.
Tutti questi cambiamenti climatici che stanno per verificarsi genereranno grande confusione nell'umanità. La terra si raffredderà in molti luoghi e in altri ci saranno intense ondate di calore. Gli uomini di scienza non saranno in grado di controllare questi cambiamenti nel clima, che porterà fame, sete, scarsità e carestia per tutti gli abitanti della terra.
Ancora una volta vi dico: non sprecate acqua perché sta finendo, fate buon uso di essa, in modo che domani non moriate di fame e di sete. Prendete coscienza una volta per tutte e non continuate a sprecare l'acqua. È urgente adottare misure di conservazione e protezione delle risorse naturali, perché l'ecosistema che è il polmone della terra rischia di scomparire. Rimboschimento, rimboschimento, perché i fiumi si stanno prosciugando e la vita marina sta morendo! Smettete di inquinare affinché domani i vostri figli possano continuare ad avere un pianeta verde e non un deserto.
Ci sono già molti posti sulla terra che sembrano deserti, a causa del vostro inquinamento. In molte città e capitali l'aria respirata è carica di contaminazioni e questo sta portando virus e parassiti sempre più resistenti alle medicine. Se continuate a inquinare l'aria, le pandemie e la morte non tarderanno ad apparire.
Uomini di scienza che vi credete dei, se continuate con i vostri esperimenti nel cuore della terra, ve ne pentirete. Fermate la macchina infernale che chiamate acceleratore di particelle, perché gli esperimenti che state conducendo all'interno della terra con questa macchina stanno indebolendo il nucleo e la sua crosta. Vi dico che la vostra arroganza e prepotenza vi stanno deificando, facendovi credere che voi siete dei e che potete manipolare il codice della vita. La vostra scienza è una torre di Babele che molto presto cadrà al suolo, ve lo assicuro: la terra con questi esperimenti sta iniziando a squarciarsi in molti luoghi; i fori circolari si stanno moltiplicando e dove essi appaiono, la terra non è più solida. Se continuate a trafiggere l'interno della terra con il vostro acceleratore di particelle, vi assicuro, uomini di scienza, che molte città e popolazioni spariranno per colpa vostra. La terra li inghiottirà e non risorgeranno più, perché quel terreno crepato non sarà più solido.
Uomini di scienza, interrompete i vostri esperimenti nel cuore della terra, perché lo state indebolendo! Smettete di giocare a fare gli dei, perché i vostri esperimenti porteranno solo disgrazie e morti! Rispettate la vita del pianeta, in modo che possa continuare a dare la vita! Ricordate che la creazione è un organismo vivente che sente e soffre dei vostri abusi. Lottate per conservare meglio la vita sul vostro pianeta, in modo che domani le nuove generazioni possano continuare ad abitarlo. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

50 - Preparati quindi, gregge di mio Padre, poiché il vostro passaggio attraverso l’eternità sta arrivando!
(7 dicembre 2018 - 13:45)
Appello urgente di San Michele Arcangelo al popolo di Dio. Messaggio a Enoch. 
Chi come Dio? NESSUNO COME DIO!
DATE GLORIA ALL’ALTISSIMO, PERCHÉ GRANDE È LA SUA MISERICORDIA.
Fratelli, il cielo non si stanca mai di manifestarsi agli uomini, grandi manifestazioni si stanno svolgendo in cielo e in terra, in attesa che questa umanità ritorni all'Amore di Dio e non debba conoscere la sua giustizia. La punizione per le nazioni empie si avvicina ed esse continuano a infrangere i Santi Precetti e ad emanare leggi contro natura. Nazioni empie, molto presto conoscerete la giusta ira di Dio, che si abbatterà su di voi con tutta la tua giustizia!
Il peccato di questa umanità, fratelli, ha superato tutti i limiti; il sangue degli innocenti che assassinate vilmente ogni giorno, grida giustizia; i peccati contro natura che i vostri legislatori e governanti approvano, sono insulti all'Amore di Dio e invocano giustizia. Anche lo sfruttamento e l'ingiustizia dei tuoi leader verso il Popolo di Dio richiedono giustizia; tutto ciò, insieme alla distruzione dei Santi Precetti, è ciò che scatenerà la giusta ira di Dio contro di voi nazioni empie. Mio Padre vi punirà severamente e molte di queste nazioni peccaminose saranno cancellate dalla faccia della terra.
Fratelli, l'arrivo dell'Avvertimento è stato accelerato dal male e dal peccato esistenti; preparati, ​​Popolo di Dio, perché il tuo passaggio attraverso l'eternità sta arrivando. Milioni di anime si perderanno con l'arrivo dell'Avvertimento, perché non sono preparate; molti sono in peccato mortale e non resisteranno al passaggio attraverso l'eternità. Il cielo è già pronto a ricevere anime; il Tribunale Supremo è pronto e la Bilancia della Giustizia Divina attende di pesare le opere di questa umanità ingrata
Poveri quelli che ancora non si svegliano dal loro letargo spirituale, perché l'Avvertimento li coglierà addormentati e quando si sveglieranno, sarà troppo tardi per loro! Il risveglio delle coscienze è una realtà, fratelli; l'Avvertimento non è un'invenzione o una storia creata per spaventarvi: ma è l'ultima opportunità che Dio vi darà affinché possiate riconciliarvi con Lui, abbandonare il peccato e così potrete godere domani della gioia della vita eterna.
Fratelli, tutti i Figli di Dio dopo l'Avvertimento avranno sulle loro fronti il sigillo del Sangue dell'Agnello Divino, che li distinguerà in questo mondo dal gregge dell'avversario. Molte anime in peccato mortale, per la loro malvagità e per la gravità dei loro peccati, non resisteranno all'Avvertimento e saranno perse per sempre. Ci saranno altre anime che, pur essendo in peccato mortale, avranno l'opportunità di ritornare, poiché i loro peccati non sono ricoperti da così tanto male. Quelle anime dovranno impegnarsi davanti al Tribunale Supremo per lasciare il peccato e ritornare a Dio. Tutti quelli che sono in peccato mortale, insieme a quelli dal cuore tiepido, quando l'Avvertimento arriverà, saranno portati all'inferno. Le anime alle quali verrà data l'opportunità di ritornare, se non cambiano con il Miracolo e continuano a peccare, mio Padre le cancellerà dalla faccia della terra e saranno gettate nel fuoco eterno.
Le anime a cui verrà data questa opportunità di cambiare non saranno contrassegnate dal Sigillo del Sangue dell'Agnello. Le distinguerete dal gregge dell'avversario, perché verranno spiritualmente vincolate dai loro peccati. Man mano che si convertiranno, apparirà il sigillo sulla loro fronte, e le loro catene di peccato scompariranno. Ricordatevi che tutto il Popolo di Dio, dopo l'Avvertimento, avrà i doni e i carismi di cui avranno bisogno per la grande battaglia spirituale. Dotati di queste grazie, sarete in grado di distinguere chi è di Dio e chi no. Riconoscerete facilmente il gregge dell'avversario a causa della sua oscurità, della bestemmia e dell'odio per Dio. L'oscurità dei loro occhi e il loro aspetto mostruoso li tradirà; è il sigillo con cui verranno in questo mondo.
Preparati dunque, gregge di mio Padre, perché il tuo passaggio attraverso l'eternità sta arrivando. State in grazia di Dio, attenti e vigili, così che quando il Maestro busserà alla porta della vostra anima, vi troverà svegli e potrete marciare con Lui verso l'eternità. Che la Pace dell'Altissimo rimanga nei cuori degli uomini di buona volontà.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Il vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

49 - Consacratevi alla mia Medaglia Miracolosa e recitate la mia giaculatoria: “O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi”, dopo ogni mistero del mio Santo Rosario e vi assicuro che otterrete da questa Madre, la protezione, la guarigione e la liberazione!
(27 novembre 2018 - 16: 35)
Appello di Nostra Signora della Medaglia Miracolosa a tutti i suoi devoti e figli fedeli. Messaggio per Enoch.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la protezione della mia Medaglia Miracolosa vi assista e vi accompagni sempre.
Figlioli miei, sono la vostra Madre della Medaglia Miracolosa e voglio in questo giorno e in questa settimana regalarvi molte grazie e benedizioni. Da oggi fino alla fine della settimana, tutto coloro che reciteranno il mio Santo Rosario, e dopo ogni mistero diranno la mia giaculatoria: O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi, riceveranno una Indulgenza Plenaria straordinaria, per una volta sola, che servirà per cancellare i vostri peccati o ridurre la vostra permanenza in purgatorio, quando raggiungerete l'eternità.
Figlioli, la mia Santa Medaglia è la forza delle mie persone consacrate; Io, vostra madre, proteggo e vigilo su tutti coloro che, con fede, portano la mia Medaglia al collo. Nei tempi della grande tribolazione, nessuno dei miei devoti sarà toccato dal malvagio. Prometto di assistere e proteggere tutti i miei devoti in questa vita e nell'eternità. La mia Medaglia Miracolosa è guarigione per i malati nel corpo e nell’anima, se con fede mi invocate con la mia giaculatoria. Introducetela nell’acqua santa o esorcizzata, dicendo la mia giaculatoria e datela da bere agli ammalati: se lo farete con fede, vi assicuro che recupereranno la salute del corpo e dell'anima.
La mia Medaglia Miracolosa è il terrore per i demoni; quando vi sentite attaccati dal malvagio, recitate la mia giaculatoria: Oh Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi; e il potere della mia Medaglia scaccerà i demoni e non permetterà ai dardi incendiari del malvagio di farvi del male. Per i tempi di grande tribolazione, dovete tenere la mia Medaglia Miracolosa perché il Padre mio le ha dato grandi poteri di guarire molte malattie, pestilenze e virus, per tutti coloro che la portano fedelmente. La mia Medaglia Miracolosa vi libererà da molti mali, pestilenze e malattie incurabili, in quei giorni di combattimento spirituale.
Il potere della mia Medaglia Miracolosa è uno scudo protettivo che vi libera dalle forze del male. Se siete in pericolo e mi invocate dicendo la mia giaculatoria, vi libererò da ogni nemico materiale e spirituale. Tutti coloro che saranno miei devoti, non conosceranno la morte improvvisa e non verseranno il loro sangue. Io, la vostra Madre della Medaglia Miracolosa, prometto di assistere tutti i miei devoti al momento della morte; nessun demonio potrà turbare la pace dei morenti che furono miei fedeli devoti. Nell'eternità sarò intercessore e difensore di tutti i miei devoti, e i miei figli fedeli non soffriranno un lungo soggiorno in Purgatorio.
Figlioli miei devoti, fate di nuovo benedire ed esorcizzare la mia Medaglia Santa, affinché vi garantisca una maggiore protezione nei tempi di guerra spirituale che si avvicinano. Tutti i miei fedeli devoti saranno guerrieri spirituali nei momenti di grande tribolazione, perché la potenza della mia medaglia è l'armatura potente che vincerà i demoni. La mia medaglia esorcizzata nei tempi della grande tribolazione, emetterà raggi di luce che renderanno ciechi satana e i suoi demoni. La mia Medaglia Miracolosa esorcizzata, posta sui malati dell'anima, li libererà dagli attacchi dei demoni.
Consacratevi alla mia Medaglia Miracolosa e dite la mia giaculatoria: O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi, dopo ogni Mistero del mio Santo Rosario: vi assicuro che otterrete da questa Madre, protezione, guarigione e liberazione. Non temere, figli miei, tutta questa settimana per una volta sola, potrete guadagnare la mia indulgenza. La cosa più importante è che voi diventiate miei devoti, in modo che la mia protezione rimanga in voi. La Pace del mio Signore vi accompagni sempre e il potere della mia Medaglia Miracolosa, vi protegga da ogni male e pericolo.
La vostra Madre, la Signora della Medaglia Miracolosa.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

48 - Mio gregge, il cavaliere della peste, della guerra, della fame e delle piaghe è pronto a versare la sua coppa sugli abitanti della terra!
(22 novembre 2018 - 9:40)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia pace sia con voi.
Mio gregge, il cavaliere della peste, della guerra, della fame e delle piaghe, sta per versare la sua coppa sugli abitanti della terra. Presto il vostro mondo sarà invaso da milioni di piaghe di tutti i generi che divoreranno raccolti e porteranno siccità e fame. Nessun pesticida o antiparassitario potrà sconfiggerle; solo la preghiera, il digiuno e la penitenza che farete, le allontanerà. L'antidoto alle piaghe sarà la lode e la supplica a Dio.
Come ai tempi dell'Egitto, vedrete le piaghe e le cimici invadere la terra, questo sarà un altro segno che il cielo vi manda, in attesa di vedere se questa umanità si pente e ritorna all'amore di Dio. Per un po’ convivrete con tutti i tipi di parassiti, insetti e zanzare, che saranno immuni ai vostri pesticidi. Il peccato di questa umanità, l'abuso di sostanze chimiche e di pesticidi, in aggiunta alla trasformazione della creazione, sarà ciò che risveglierà dalle profondità della terra una varietà di parassiti e zanzare che sono mutate, e molti dei quali non li conoscete.
Mio Padre permetterà l'invasione di queste piaghe per ammorbidire il cuore di questa umanità ingrata e peccatrice, che rifiuta di accettare l'esistenza di Dio. Come il faraone d'Egitto al tempo di Mosè, così è questa umanità di questi ultimi tempi: piena di ribellione e di arroganza. Ecco perché mio Padre vi manderà le piaghe, perché sappiate che Lui è il Re dell'Universo; che non è un mito, né una leggenda, né un essere immaginario; ma il Dio vivente, che governa con Misericordia, Giustizia e Saggezza, la creazione e le creature.
Mio gregge, sii preparato e non disperare quando il Cavaliere della peste, della guerra, della fame e delle pestilenze, verserà la sua Coppa sulla terra. Unisciti alla preghiera e canta canti di lode al tuo Padre celeste, affinché possa rendere quei giorni più sopportabili. Vi annuncio in anticipo gli eventi che stanno per arrivare, affinché vi prepariate e nulla vi colga di sorpresa.
Pecore del mio Gregge, tutto il passato ritorna e l'uomo non impara dai suoi errori: ecco perché la sua storia è chiamata a ripetersi. Dio ama tutte le sue creature, ma detesta il peccato dell'uomo; così come vi ama, così vi corregge, in modo che raddrizziate la via e riprendiate la via della salvezza. È il vostro peccato che è causa della vostre disgrazie, siete voi che, con il vostro peccato, risvegliate la Divina Giustizia. Ricordate che Dio è Amore e Misericordia, più Padre che Giudice; usa la sua Giustizia solo quando tutti i meccanismi di riconciliazione si sono esauriti, come accade al presente con questa generazione ingrata e peccatrice.
La piaga dei parassiti, delle zanzare e degli insetti sono un campanello d'allarme prima del castigo, per vedere se vi svegliate dal vostro letargo spirituale, cessate di infrangere i precetti divini e riprendete la via della salvezza. Pentiti dunque, umanità, il Cielo sta aspettando la tua conversione; accogli il più presto possibile questi ultimi millesimi di Misericordia, perché mio Padre non vuole la tua morte, ma che tu viva per l'eternità.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

47 - Figlioli, vi dico di nuovo: preparatevi spiritualmente perché i giorni del combattimento spirituale stanno per arrivare!
(18 novembre 2018 - 1O: 50)
Santuario di Nostra Signora della Roccia. Bogotá, Colombia. Messaggio a Enoch.
Appello di Nostra Signora della Roccia all’Umanità.
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione Materna, vi accompagni sempre, miei piccoli, tutto sta per compiersi com'è scritto nella Santa Parola di Dio: soffro nel vedere come questa umanità di questi ultimi tempi ogni giorno sia più separata da Dio. La punizione arriverà presto e non potrete più evitarla, perché è la giustizia di Dio che la invia per ristabilire l'ordine e il diritto nella creazione.
Il cielo, figlioli, è molto triste a causa del vostro cattivo comportamento, molte anime andranno perse e milioni periranno al passaggio della Giustizia Divina. La forza della natura sarà scatenata in tutta la terra e non ci sarà nessun posto sicuro in essa. Correte, ve lo dico ancora una volta, a mettere ordine i vostri conti; cercate uno dei miei prediletti e fate una buona confessione generale. Preparatevi spiritualmente, perché stanno per iniziare i giorni della Giusta Ira di Dio.
Non continuate nei vostri peccati, svegliatevi, perché le trombe della Giustizia Divina stanno per suonare, e vi annunceranno l'inizio della grande purificazione e non ci sarà mezzo di ritorno. Raccoglietevi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, in modo da poter affrontare i giorni della Giustizia Divina che si stanno avvicinando.
Figlioli, tutti gli operatori di male spariranno dalla faccia della terra; solo il Popolo di Dio rimarrà in essa, che sarà purificata, come l'oro è purificato nel fuoco; la purificazione del popolo eletto continuerà finché non brillerà come un crogiolo. Solo purificato in questo modo potrà abitare nella Nuova Creazione. Si avvicinano i giorni, figli miei, nei quali griderete al cielo e sembrerà che non vi ascoltino; l'umanità presto sentirà e sperimenterà cosa vuol dire rimanere senza lo Spirito di Dio. Piangeranno e grideranno: Signore, Signore, vieni a salvarci, e nessuno li ascolterà! Solo coloro che sono nella grazia di Dio e riporranno la loro fede e fiducia nel Signore, saranno in grado di superare questa prova.
Aridità spirituale e mancanza della Parola di Dio, vi accompagneranno per un periodo; la vostra fede sarà messa alla prova! Sarete tentati e attaccati dai demoni, e molti che non si sono preparati si perderanno. La prova della fede raffinerà il vostro spirito; perciò, figlioli, vi esorto a leggere la Santa Parola di Dio, scolpitela e meditatela nel vostro cuore, in modo che si stabilisca in voi e così possiate superare questa prova di fede, con la quale il Padre mio vi metterà alla prova per vedere se siete degni di essere chiamati sua eredità.
Figlioli, ve lo ripeto, preparatevi spiritualmente perché stanno arrivando i giorni del combattimento spirituale. Indossate la vostra Armatura Spirituale giorno e notte. Rimanete in grazia di Dio e amatevi e aiutatevi l'un l'altro, affinché la forza dell'amore, unita alla vostra fede, vi aiuti a superare i giorni della grande purificazione che si sta avvicinando. Non abbandonate il mio Rosario, perché è l'arma che vi darà la vittoria sulle forze del male.
Figlioli, rimanete nella pace del mio Signore.
La vostra Madre che vi ama, la Signora della Roccia.
Fate conoscere i miei messaggi e la mia invocazione a tutta l'umanità.

46 - Svegliatevi, abitanti della mia amata Colombia e del mio amato Messico, perché ho bisogno urgentemente della vostra conversione: è la mia ultima chiamata prima di mandarvi il castigo!
(8 novembre 2018 - 15:30)
Appello urgente di Dio Padre a Colombia e Messico. Ultimo appello. Messaggio a Enoch.
Mie amate nazioni, la mia pace sia con voi.
Le mie due nazioni, pilastri del mio piano di salvezza di questi ultimi tempi, stanno per entrare nella purificazione. Le farò passare attraverso la fornace della tribolazione, perché non hanno voluto accettare la mia Misericordia e sono ancora addormentate nel peccato e nel male; ho bisogno che queste due nazioni brillino come crogioli, in modo che possano irradiare con la loro luce le altre nazioni.
Amate nazioni della Colombia e del Messico, se continuate nel vostro letargo spirituale, ignorando le mie chiamate, se continuate nella vostra dissolutezza e nel peccato, mostrandomi le spalle e non il volto, vi assicuro che avrete da lamentarvi. La furia della mia Natura sarà responsabile della vostra punizione; vi ho scelto affinché il grido di libertà possa uscire da voi, ma vedo con tristezza che non volete ascoltarmi, e, al contrario, avete aumentato i vostri peccate e la vostra malvagità. I vostri figli non hanno voluto avvalersi dei miei inviti alla conversione, i vostri governanti continuano a voltarmi le spalle e ad emanare leggi contrarie alla natura. Il calice della mia ira trabocca, non volete accogliere la mia Misericordia che vi chiama alla conversione; allora vedo che quello che vi è necessario per cambiare è la mia Giustizia e questo è ciò che sto per inviarvi.
Se continuate, mie Amate Nazioni, nella vostra ribellione, farò scaricare su di voi la furia della mia natura con tutti i suoi elementi. Mie amate Colombia e Messico, pentitevi, non sono contento della vostra sofferenza e del vostro dolore; non siete preparati e non resisterete alla furia della mia natura. Non voglio distruggervi né voglio vedere in lutto i vostri figli, perché sapete bene che vi amo. Come Padre, vi esorto a tornare da Me, senza dover conoscere la mia giustizia.
Abolite governanti delle Mie Amate Nazioni, tutte le leggi contrarie alla natura. Cessi lo spargimento di sangue dei miei innocenti che invocano la giustizia in cielo; sparisca il sincretismo religioso e solo a Me, il vostro Padre dei Cieli, siano dati adorazione e culto. Possano i vostri governanti non continuare a opprimere il mio popolo con pesanti fardelli e puniscano invece i corrotti, perché questi dissanguano le nazioni. Non voglio più ingiustizie, o governanti, perché il lamento del mio Popolo ha raggiunto le mie orecchie! Governate con giustizia ed equità, affinché possiate essere irreprensibili dinanzi a Me.
Ancora una volta vi dico, abitanti delle mie amate nazioni, il tempo della mia Misericordia sta giungendo al termine. Aspetto la vostra conversione sincera, perché non voglio che la morte, il dolore o il pianto vi debbano svegliare; accogliete le chiamate che vi sto facendo e cambiate una volta per tutte.  È necessario che le vostre nazioni siano pronte e preparate, in modo da poter portare avanti il ​​mio Piano di Salvezza per questi ultimi tempi. Svegliatevi, abitanti della mia amata Colombia e del mio amato Messico, perché ho urgentemente bisogno della vostra conversione: è la mia ultima chiamata prima di inviarvi la punizione! Vi parlo come un Padre e vi offro la mia Misericordia, affinché voi la accogliate e cambiate. Se non ascoltate la mia chiamata, vi manderò la mia giustizia con tutto il suo peso e il suo rigore. Che cosa scegliete, la mia Misericordia o la mia Giustizia? Decidetevi una buona volta! Non voglio che mi conosciate come Giusto Giudice, mie amate, perché la vostra terra e i vostri figli non sopporterebbero il passaggio della mia Giustizia.
Ascoltatemi e mettete in pratica la mia chiamata; ritornate a Me, proprio come fecero gli abitanti di Ninive, e mi asterrò dal mandarvi la mia punizione. Attendo la vostra conversione senza che voi dobbiate conoscere la mia giustizia; vi sto aspettando, non tardate, miei diletti. Rimanete nella mia pace.
Vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

45 - Piccoli miei, il flagello della fame è cominciato: ci sono già molte nazioni dove gli abitanti stanno morendo di fame e di sete!
(29 ottobre 2018 - 15:25)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Piccoli figli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con voi e il mio amore e la mia protezione materna vi accompagnino sempre.
Piccoli, il flagello della fame è iniziato: ci sono già molte nazioni in cui gli abitanti muoiono di fame e sete. La cattiva gestione delle risorse naturali, lo sfruttamento indiscriminato di questi e la corruzione di molti governi stanno causando povertà, fame e disoccupazione in molte nazioni. Questo sta spingendo gli abitanti delle nazioni più povere a migrare verso altri paesi in cerca di migliori opportunità. L'esodo dell'emigrazione si intensificherà e questo genererà molti problemi sociali ed economici nelle nazioni che li accolgono. Gli sfollati stanno aumentando e saranno le nazioni del terzo mondo quelle che saranno colpite da questo problema sociale.
Figlioli, questi spostamenti umani su larga scala generano caos, disoccupazione, violenza, fame e conflitti interni tra cittadini e migranti. Le economie di molti paesi saranno colpite, perché non sono in grado di ospitare e supportare così tante famiglie che fuggono dai loro paesi in cerca di migliori opportunità. Virus, parassiti e malattie si moltiplicheranno e la disoccupazione aumenterà. In molte nazioni aumenteranno i conflitti interni e ciò destabilizzerà ulteriormente le loro economie povere.
Vi dico, figli miei, se i governanti delle grandi nazioni non cercano una soluzione a questo problema migratorio, la violenza si intensificherà e molto sangue innocente verrà versato. La soluzione non è la discriminazione o i maltrattamenti, la soluzione è combinare gli sforzi e le risorse per riattivare le economie dei paesi poveri, in modo da generare un lavoro dignitoso e ben retribuito. Che i ricchi e i potenti, in un atto di misericordia, si spoglino di alcuni dei loro profitti e che queste risorse siano gestite da organizzazioni non governative al fine di garantire che siano destinate ai paesi più poveri per la creazione di occupazione e migliori condizioni di vita per i loro abitanti.
Le grandi nazioni devono aiutare le più povere, riattivando le loro economie in modo che possano uscire dalla bancarotta e tornare a generare occupazione e opportunità per i propri abitanti. Che la corruzione che dissangua le nazioni sia punita severamente, che la spesa pubblica sia controllata, così che l'iniezione di capitale sia destinata esclusivamente a rafforzare l'economia di questi paesi poveri.
Come Madre degli uomini rivolgo urgente appello ai governanti e ai potenti delle grandi nazioni, perché ricerchino soluzioni e offrano prestiti a lungo termine senza interessi, al fine di rilanciare le economie dei paesi più poveri. Così essi potranno uscire dalle loro crisi economiche e possano tornare a generare occupazione e migliori condizioni di vita per i loro abitanti. Figlioli, tutto è possibile se c'è una buona disposizione nei cuori di coloro che gestiscono le ricchezze di questo mondo. Possa la Pace del mio Signore inondare il cuore degli uomini di buona volontà.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio cuore.

44 - Figli miei, spiriti di intolleranza, divisione, violenza, conflitto e litigio, stanno ghermendo l'umanità!
(25 ottobre 2018 - 15:20)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi.
Figli miei, spiriti di intolleranza, divisione, violenza, conflitti e alterchi, stanno ghermendo l'umanità. Il minimo disaccordo sta generando lotte e risse che finiscono in spargimenti di sangue e in molti casi in delitti; per sciocchezze da poco si giunge alle vie del fatto. L'intolleranza, la mancanza di rispetto, insieme all'aggressività di molti, sono le cose che stanno portando questa umanità a perdere il controllo.
Ogni violenza e l'intolleranza sono frutto dell'estraniazione da Dio: se questa umanità volesse rivolgere gli occhi su di Me e dare compimento ai miei Precetti, vi assicuro che vivreste in pace e armonia. Ma no, arroganza, egoismo, invidia, desiderio di avere e di possedere di molti, a qualunque costo, insieme alla mancanza di valori morali e spirituali, stanno conducendo l'immensa maggioranza dell'umanità ad essere intollerante. L'intolleranza si sta impadronendo dell'umanità e molti stanno perdendo la testa.
Il dialogo come meccanismo di conciliazione per risolvere le divergenze personali e di opinione non fa più parte del linguaggio di molti uomini; pochissime persone usano ancora la ragione e risolvono le loro controversie attraverso il dialogo. L'intolleranza innesca la violenza che in molti casi finisce con morti inutili. L'antidoto all'intolleranza è il dialogo e il rispetto, e soprattutto l'adempimento dei miei Precetti Divini.
La mancanza di amore genera rifiuto, il rifiuto genera poca stima di sé e la poca autostima, fa sì che gli uomini siano complessati; alcuni con complessi di superiorità e altri con complessi di inferiorità; questo li porta ad indossare maschere e barriere per difendersi dagli attacchi dei loro simili. L'umanità è impedita all'amore per aver voltato le spalle a Dio, che è l'amore perfetto. Questa mancanza di amore e rispetto e l’incomprensione tra gli uomini sta generando un'intolleranza che spinge la grande maggioranza dell'umanità a impazzire e cadere nei più bassi istinti. Se questa umanità non si pentirà e non tornerà a Dio col cuore, vi assicuro che il mondo diventerà una giungla, dove prevarranno la violenza e la legge del più forte.
Figli miei, sigillate con il potere del mio sangue glorioso il vostro corpo, la mente e lo spirito di giorno e di notte. Sigillate anche con il mio sangue i vostri figli e parenti e le persone con cui avrete dei rapporti, affinché il potere del sigillo del mio sangue possa mantenervi in pace e tenere lontane da voi le persone rumorose, violente e intolleranti. Oh umanità, ritorna all'amore di Dio, adempi i miei santi Precetti e insegnateli ai vostri figli, perché i miei precetti sono norme di amore e di rispetto, necessarie per la sana convivenza e l'armonia tra Dio e gli uomini. Di nuovo vi dico, la mia pace sia con voi e con voi rimanga sempre.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

43 -  Figli miei, vedrete fenomeni celesti mai visti prima da nessun occhio; dovete essere preparati, perché insieme alle meraviglie celesti, cadrà anche fuoco dal cielo!
(18 ottobre 2018 - 13:15)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio per Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi.
Mio piccolo strumento, grandi segni celesti appariranno presto nel firmamento e tutti gli abitanti della terra li apprezzeranno. Sta arrivando il tempo delle manifestazioni celesti e il cielo aspetta che questi segni vi aiutino a pentirvi, prendiate coscienza, ritorniate a Dio e vi prepariate alla sua seconda venuta.
Figli miei, sarete testimoni di fenomeni celesti mai visti prima da nessun occhio umano; dovete essere pronti, perché insieme a queste meraviglie celesti cadrà anche fuoco dal cielo. Vi sarà mostrata la trasformazione dell'universo e i vostri occhi vedranno la grandezza di Dio, che vi sarà manifestata. I colori e le sfumature dell'universo, le stelle, i pianeti e molti altri fenomeni celesti, per un certo periodo di tempo, adorneranno la volta celeste: sono segnali che il cielo vi manda, annunciandovi che questo mondo che conoscete presto finirà ed inizieranno un Nuovo Cielo e una Nuova Terra.
Sentirete rumori e brontolii nel cielo; non fatevi prendere dal panico, tutto fa parte della trasformazione dell'universo; mantenete la calma e pregate, abbandonando voi stessi alla volontà di mio Padre, affinché tutto sia fatto secondo i suoi disegni. Il cielo e la terra hanno iniziato la loro fase di trasformazione e molti dei loro cambiamenti influenzeranno il vostro pianeta; quindi, siate preparati e rimanete calmi; quando la terra comincerà a muoversi, ciò che dovrete fare è pregare e lodare la Gloria di Dio e tutte queste cose passeranno.
Non abbiate paura, miei piccoli, ricordate che tutto ciò deve compiersi come è scritto: il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno; leggete Matteo 24, i segni precursori e meditateli, per poter capire meglio ciò che sta già succedendo ora e quello che potrà accadere. Piccoli miei, tutti questi cambiamenti nell'universo influenzeranno il vostro pianeta, facendo sì che anche la terra inizi a trasformarsi. Le acque del mare si agiteranno e molte regioni costiere subiranno i loro assalti; il sole sarà uno dei corpi celesti che subirà le maggiori trasformazioni, quindi dovete proteggervi dai suoi raggi in modo che la vostra pelle non subisca ustioni che scatenano il cancro.
Proteggetevi con i vestiti giusti per questi cambiamenti, perché avrete giorni di intenso calore e notti di freddo intenso, in tutto il pianeta. La mancanza si sta avvicinando e l'acqua sarà più scarsa dell'oro di Ofir, in molte parti del pianeta. Questi sono i giorni in cui la terra produrrà frutti cattivi a causa dei cambiamenti che subirà; perciò, figli miei, vi annunzio tutto questo in anticipo, in modo da prepararvi affinché possiate affrontare i giorni di carestia che si stanno avvicinando al vostro mondo.
Tenete una riserva d'acqua, conservatela in contenitori ben coperti, lontano dai raggi del sole. Tenete riserve di cibo e di prodotti non deperibili; tenete a portata di mano il Manuale con i rimedi naturali, che il cielo vi ha inviato attraverso la Mia e vostra Madre. Buoni abiti, leggeri e freschi, per le giornate calde e cappotti e coperte, per le notti di freddo intenso. Piccoli miei, accogliete quindi queste istruzioni, rimanete nella fede; pregate e abbiate fiducia e per voi tutto passerà come un sogno.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù della Misericordia.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

42 - Figli miei, come Giona fu un segno per i Niniviti, così Enoch lo sarà per il mio popolo di questi ultimi tempi!
15 ottobre 2018 2:35 p.m.
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi
Mio piccolo strumento, sono il Gesù dell’infinita Misericordia, che oggi parla a questa umanità ingrata e peccatrice. Io sono il Dio della Misericordia che sta aspettando a braccia aperte tutti i peccatori, senza distinzione di razza, credo o religione, per perdonarli se si pentono e tornano a me con il cuore pentito e umiliato. Ancora una volta vi dico: al di fuori di Me, non ci sono altri dei. Io sono l'Alfa e l'Omega, il Dio Uno e Trino, che si manifesta a voi come Padre e come Giudice.
Io sono in mio Padre e mio Padre è in Me, chi vede Me vede il Padre Mio. Noi siamo un solo Dio nell'Unità Trinitaria, Padre, Figlio e Spirito Santo, che ci unisce nell'Amore. Sono il Gesù della Misericordia che vi parla attraverso questo nostro messaggero: ascoltate il mio Profeta, è la mia voce che parla al deserto dei vostri cuori. Enoch vi guiderà attraverso il deserto della purificazione, ascoltatelo e seguire le istruzioni che vi invieremo tramite il nostro messaggero, in modo che domani possiate arrivare sicuri alle porte della Nuova Creazione.
I miei messaggi di salvezza di questi ultimi tempi, sono cibo spirituale per il mio gregge, i miei messaggi sono la bussola che vi guiderà attraverso il deserto della purificazione; sono la speranza che vi manterrà saldi nella fede, in quei giorni di lotta spirituale. Le parole dei miei messaggi di salvezza sono: Via, Verità e Vita, che dovete seguire e mettere in pratica in modo che domani possiate salvare la vostra vita. Ascoltate quindi il mio Messaggero di Albricias, perché porta speranza e salvezza al mio Popolo. Rallegratevi, monti e colline, rallegratevi, mio gregge, perché i piedi del messaggero di Albricias, presto cammineranno tra nazioni, città, valli e sentieri, portando la buona notizia a un popolo che camminerà attraverso il deserto, perseguito e molestato.
Il mio messaggero parlerà al cuore dei pagani e li rafforzerà nella fede, e il mio popolo di Israele si convertirà per la sua predicazione. Figli miei, proprio come Giona fu un segno per i Niniviti, così anche Enoch lo sarà per il mio popolo di questi ultimi tempi. Il mio messaggero è passato attraverso la fornace della tribolazione e io lo sto plasmando come argilla nelle mie mani, così che insieme ad Elia, possano portare il mio Popolo alla vittoria finale. Proprio come Mosè, la pietra è quasi pronta, lo spirito del mio Testimone presto camminerà tra di voi. Rallegratevi, popolo mio, e prestate tutta la vostra assistenza e collaborazione ai miei due Testimoni, perché sono i candelabri che vi guideranno attraverso il deserto, illuminando il cammino delle vostre vite con la Parola di Dio.
Molto presto le mie Nazioni Elette li conosceranno, daranno testimonianza di Dio e riconoscerete, popolo mio, che sono i miei messaggeri per le opere e le meraviglie che faranno nel mio nome. La misericordia e la giustizia li accompagneranno, saranno una benedizione per il mio popolo e giustizia e punizione per i malvagi. Preparati, popolo mio, per l'arrivo dei miei due Testimoni: dopo il mio Avvertimento li conoscerete.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Io sono il vostro Amato, il Gesù di Infinita Misericordia.
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

41 - Mio gregge, sii preparato così che nulla ti colga di sorpresa; quando gli eventi si scateneranno, mantieni la calma e prega più intensamente!
(1 ottobre 2018 - 14: 15)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Pecore del mio Gregge, la mia pace sia con voi.
Mio gregge, molto presto inizierai a camminare attraverso il deserto della purificazione, verso la terra promessa, la mia Gerusalemme celeste. Non temete, mie pecore. Io e mia madre, saremo attenti a voi, vi guideremo attraverso i messaggi di questo nostro Messaggero di Albricias; i miei messaggi di salvezza vi istruiranno e vi guideranno attraverso il vostro passaggio attraverso il deserto. Siate molto attenti ai miei messaggi, perché vi mostreranno la via in modo che possiate arrivare sane e salvi alle porte della mia Nuova Creazione.
Pecore del mio gregge, restate vigili e attente, non trascurate la preghiera; respingete in ogni momento e senza paura con il potere del mio Sangue, ogni dardo incendiario del malvagio che viene alla vostra mente e ai vostri pensieri. Non lasciare che i dardi penetrino nei vostri pensieri; quando sentite l'attacco, reagite immediatamente, perché se lasciate penetrare le frecce nella vostra mente, diventano più forti e prendono il controllo di essa e del vostro corpo. È così che il mio avversario sta conquistando le anime.
Ancora una volta vi ricordo che la vostra mente è il campo di battaglia in cui si svolgeranno le lotte spirituali; perciò, mio ​​gregge, devi rafforzare la tua mente con la preghiera e con la mia Parola, che è la Spada dello Spirito; e devi anche rafforzare il tuo corpo, nutrirti del mio Corpo e del mio Sangue, in modo da poter respingere tutti gli attacchi che il mio avversario ti manderà attraverso gli spiriti mentali.
Allontanatevi, mie pecorelle, da tutto ciò che vi incita a peccare; allontanatevi dalle cattive compagnie e dalle amicizie mondane, perché queste vi porteranno alla perdizione. Il mondo e Dio non sono compatibili: ricordate che ciò che è in gioco è la salvezza della vostra anima. L’uomo vecchio con i suoi vizi e i suoi peccati deve morire, affinché possa nascere un nuovo uomo totalmente spirituale. Solo i nuovi uomini potranno abitare la mia Nuova Creazione.
Tutto sta per iniziare, la calma tesa sta per cedere alla tribolazione; quando meno ve lo aspettate, tutto si scatenerà. Gli uccelli del cielo vi daranno un segnale, con le loro migrazioni; quando questo inizierà a verificarsi, saprete che il tempo della Giustizia Divina è arrivato. Mio gregge, la creazione sta per sconvolgersi; le cattive notizie e le tragedie stanno per iniziare e questa umanità è ancora addormentata dal peccato. I suoi occhi e le sue orecchie sono bendati alla realtà che sta per iniziare.
Mio gregge, sii preparato, in modo che nulla ti prenda di sorpresa; quando gli eventi si scateneranno, mantieni la calma e prega più intensamente. Solo la preghiera a catena mitigherà il corso degli eventi; solo la preghiera e la lode che fai ti proteggeranno. Nient'altro ti servirà. La Giustizia Divina passerà lontano dai luoghi dove le lampade sono accese dalla preghiera. Gli Angeli della Giustizia di Dio, non toccheranno quelle case in cui è posto l’Ixtùs. Perciò, mio ​​gregge, devi affrettarti a mettere il segno dell’Ixtùs o del pesce, sulla soglia della porta d'ingresso delle tue case, perché stanno per iniziare i giorni della Giustizia Divina. Riposate nella mia pace, pecorelle del mio gregge.
Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro eterno Pastore, Gesù, il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

40 - Popolo mio, mia eredità, preparatevi con le vostre lampade accese con la preghiera, perché il grande e terribile giorno del Signore è vicino!
(24 settembre 2018 - 13:35)
Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, popolo mio, mia eredità.
Mio piccolo strumento, il tempo della mia Misericordia sta per essere consumato ora, tutto ciò che manca è il mio Avvertimento e il Miracolo, così che la mia Misericordia lasci il passo alla mia Giustizia. Man mano che la mia Misericordia si esaurisce, anche la mia Giustizia si sta manifestando: tutti gli elementi della mia creazione che or sono tranquilli, con l'arrivo della mia giustizia cominceranno a risvegliarsi. La furia della natura e lo sconvolgimento dell'universo stanno per iniziare, quando la mia Misericordia cederà il passo alla mia Giustizia, gli abitanti della terra devono sapere che sono giunti i giorni della grande tribolazione.
Tutto per il momento è in una calma tesa e questo fa sì che molti continuino a credere che non accadrà nulla. La mia creazione in alcuni luoghi si agita, come una chiamata all'umanità affinché si prepari; ma no, questa umanità non presta attenzione ai segni e ai segnali che vengono dati ogni giorno. La mia creazione rabbrividisce, la mia terra si spezza e si apre in molti luoghi e dal cielo si manifestano grandi segni, ma a questa umanità tutto sembra normale. Presto tutto si scatenerà e lì entreranno nel panico e si percuoteranno il petto, ma sarà troppo tardi per molti.
Umanità ingrata e peccatrice, i miei giorni di Giustizia Divina stanno arrivando; chi potrà resistere ai giorni della mia Giusta Ira? Solo quelli che ascolteranno la mia voce e metteranno in pratica i miei Precetti saranno gli unici che potranno resistere al passaggio della mia Giustizia! Di nuovo vi dico, tornate a Me, prima che la mia Giusta Collera si scateni; perché nel tempo della mia giustizia, non vi ascolterò! Non fate i sordi, prestate attenzione alle mie chiamate perché domani saranno la vostra salvezza; non siate ciechi, fate attenzione ai segnali e ai segni che il cielo e la creazione vi stanno dando, perché vi annunciano che questo mondo che conoscete sta per finire. Non lasciate la vostra conversione per l'ultimo momento, perché vi ricordo che non ne avrete il tempo. Cessate la vostra testardaggine e tornate a me al più presto. Vi sto parlando come Padre, ascoltatemi; ascoltate le mie chiamate perché, come Padre, non voglio la vostra morte, ma che voi viviate per l'eternità.
Umanità dalla dura cervice, capite che come Padre mi fa male vedere che le mie creature si perdono, e soprattutto per voi che siete i più amati creati da ME. Se conosceste, umanità ingrata, la tribolazione che sta per venire, sicuramente lascereste tutto e mi cerchereste con un cuore sincero. La tribolazione che sta per venire non è mai stata vista sulla terra: vi dico che tutta la creazione e l'universo saranno in sconvolgimento; ci sarà una carenza di tutto, tragedie e disgrazie si scateneranno una dietro l’altra; virus e malattie creeranno pandemie, pestilenze e parassiti, decimando gran parte dell'umanità. Gli uomini impazziranno e la fame farà perdere la testa a molti, al punto che molte madri mangeranno i loro figli. (Lamentazioni di Geremia 4, 10)
Il dio denaro, rotolerà sul pavimento e non servirà più a niente; non darà più agli uomini sicurezza, cibo e protezione. La superbia e l'arroganza di molti che si sentivano al sicuro con le loro ricchezze, cadranno insieme al loro idolo; l'immensa maggioranza dell'umanità impazzirà e i ricchi e i potenti vedranno le loro fortune cadere come castelli di sabbia. Solo quelli che ripongono la loro fede e fiducia nel Signore saranno in grado di sopravvivere in quei giorni di grande tribolazione che stanno per iniziare.
Popolo mio, mia eredità, siate pronti con le vostre lampade accese con la preghiera, perché il grande e terribile giorno del Signore si avvicina. Che non vi succeda come alle stupide ragazze che sono rimaste fuori dal banchetto per non avere più olio nelle loro lampade. Rimanete svegli e vigili, perché il vostro Maestro si avvicina e busserà presto alla porta della vostra anima.
Rimanete nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

39 - Figli miei, ricordatevi che i tempi che state vivendo sono già tempi di tribolazione e che i nemici di Dio non hanno sosta nella ricerca di modi per farvi male!
(20 settembre, 2018 - 15: 25)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, state molto attenti con i miei piccoli bambini, perché gli emissari del male pagano assai per ogni bambino rapito, per usarli nei riti satanici; li offrono al mio avversario attraverso le masse nere, per ottenere da queste fama, potere, denaro e altri favori. Prestate molta attenzione a questo avvertimento che vi do, perché molti bambini sono già stati persi; non trascurate i vostri piccoli neanche per un momento. Andate a prenderli personalmente negli asili o nelle scuole, o mandate dei parenti a prenderli. Ci sono molti malvagi che, in cambio di denaro, li rapiscono per darli ai figli delle tenebre, per compiere questi macabri sacrifici in onore del padrone delle tenebre.
Figli miei, ricordatevi che i tempi in cui vivete sono già tempi di tribolazione, e che i nemici di Dio non riposano cercando il modo di danneggiarvi. Il male si è intensificato, tutte le pratiche occulte oggi sono di moda: fare il male è diventato un'abitudine. I figli delle tenebre sono nel loro tempo, state molto attenti con le persone che conoscete, non aprite il vostro cuore a nessuno; non accettate regali o cibo da estranei, perché sapete che il diavolo e i suoi seguaci stanno già vagando per questo mondo. Ci sono già molte anime possedute tra di voi che vagano alla ricerca di ogni modo per ferirvi o rubarvi l'anima.
Non andare alla ricerca di ciò che non è stato perso; con questo voglio dirvi che ci sono molti che cercano chi faccia miracoli per loro. Disperati, vanno di qua e di là, alla ricerca di chi possa cambiare loro la fortuna; si rivolgono alle persone e non a Dio e nella maggior parte dei casi sono truffati o, peggio, cadono nelle mani dei servi del male che rubano le loro anime. Figli ingrati, solo Dio salva e solo LUI può trasformare le vostre vite. Cercatelo con cuore sincero dove è prigioniero e solo, nel Tabernacolo: vi assicuro che in cambio riceverete quello che vale più del denaro: pace, gioia, realizzazione e vita in abbondanza. Cercate Dio con cuore sincero e tutto il resto verrà a voi in aggiunta.
Figli miei, vi metto in guardia ancora una volta sui vaccini, perché si sono già presentati casi di morti tra i bambini e gli anziani, da un tipo di vaccino contro l'influenza che viene distribuito dalle organizzazioni che servono l'élite degli Illuminati. Gli Illuminati hanno pianificato di decimare gran parte dell'umanità, in particolare i bambini e gli anziani; perché secondo loro sono un peso per i governi: né i bambini né gli anziani producono. Nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario, non lasciatevi vaccinare, perché correte il rischio di perdere la vita. Le élite illuministe sono alleate con molti governi e intraprenderanno campagne sanitarie, inviando medicine a tutti i paesi del Terzo mondo e all'Africa. Il suo scopo è quello di decimare la popolazione di questi paesi in modo che rimanga solo una minoranza che possano poi schiavizzare. Non credete, figli miei, nella benevolenza dei potenti, perché non sono interessati ai poveri o agli emarginati; per loro sono solo dei deboli e ogni cosa debole secondo loro deve scomparire. Gli illuminati, come si definiscono, si sentono una razza superiore e solo loro vogliono rimanere e governare sulla terra. Mio Padre distruggerà i piani dei malvagi se voi, Popolo di Dio, pregherete e supplicherete il cielo.
Figlioli, molti potentati stanno facendo rifugi per sfuggire ai giorni della giustizia divina; come sono ingenui e sciocchi! Persino un'arca si stanno costruendo per salvare solo sé stessi. Pazzi, se non vi pentite e non riprendete il cammino di salvezza il prima possibile, sarete colpiti dalla furia della natura che vi schiaccerà nei vostri rifugi fortificati! Io ve lo dico: se non siete preparati spiritualmente, non resisterete all’Ira di Dio. I vostri soldi, potere, scienza e tecnologia vi saranno inutili nei tempi della Giustizia Divina. Correte piuttosto a mettere in ordine i vostri conti; allontanatevi dalla via malvagia e tornate a Dio con cuore sincero; aiutate la vedova e l'orfano, nutrite gli affamati e dissetate l'assetato; vestire i nudi e dividete le vostre ricchezze tra i più bisognosi e vi assicuro che in cambio riceverete il tesoro della vita eterna.
Rimanete, figli miei, nella pace del mio Signore.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio cuore.

38 - Figli ingrati, sto per andarmene: venite a riconciliarvi con me, non abbiate paura; avvicinatevi, io vi sto aspettando qui nei miei sacrari per perdonarvi, se vi pentite di cuore!
(17 settembre 2018 - 13:15)
Appello urgente di Gesù Sacramentato ai suoi figli ribelli. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi, miei fedeli figli.
Figli miei, con il passare dei giorni, si avvicina il tempo della grande tribolazione. Questa umanità ingrata e peccatrice rifiuta di accettare la mia giustizia, perché secondo lei, Dio è solo amore e non punirà l'umanità; dicono a se stessi: non succederà nulla. Dio è Amore: sì, sono l'Amore, ma sono anche Giustizia, perché vi sbagliate dicendo che non vi punirò per i vostri peccati. Sono Padre, ma sono anche un Giudice giusto e, come giudice, non vi permetterò di continuare a violare i miei precetti e distruggere ciò che ho creato con così tanto amore.
Io sono il Dio Uno e Trino, che è rimasto con voi nel silenzio dei suoi Tabernacoli. Io sono l'unico e vero Dio, all’infuori di Me, non ci sono altri dei. Com'è triste il mio cuore nel vedere il vostro disprezzo e ingratitudine! Voi sapete chi sono, e anche così, continuate a mostrarmi le spalle e non il viso: le preoccupazioni e gli affanni di questo mondo sono per la stragrande maggioranza di questa umanità, più importanti di Me. Vi rifiutate di accettarmi, non avete tempo per me; vivete di corsa e la morte verrà da voi inaspettatamente e vi coglierà senza che siate preparati. Nell'eternità vi aspetterò come Giudice giusto e sicuramente arriverete con le mani vuote; privi di amore e carità per me e i vostri fratelli; coperti dal velo del peccato, senza nessun pentimento. Allora ascolterete la mia voce che vi dirà: via da me, andate al fuoco eterno!
Figli ingrati, sto per andarmene; venite a riconciliarvi con me, non abbiate paura; venite più vicino, vi aspetto qui nei miei tabernacoli per perdonarvi, se vi pentite di cuore. Sapete bene che non voglio la vostra morte, ma che viviate eternamente. Non siate sciocchi, vedete che il tempo non è più il tempo; vedete che la mia Misericordia sta per andarsene per lasciare il posto alla mia Giustizia, quando io verrò come Giusto Giudice.
Umanità peccatrice, risvegliati dal tuo letargo spirituale finalmente! Non lasciate la vostra salvezza per l'ultimo momento, perché sicuramente non avrete tempo di pentirvi! Guardate, qui nel silenzio dei miei Tabernacoli aspetto che vi decidiate; cosa state aspettando? Io sono la fonte del perdono e della Misericordia; venite a bagnarvi perché siate puri da ogni macchia di peccato. Sbrigatevi perché le mie Case saranno presto chiuse e non mi troverete più nei miei tabernacoli.
Pecore ribelli, la notte sta arrivando e il lupo è sciolto; se continuate nella vostra ribellione, non troverete più il Pastore che vi nutre e vi porta all'ovile; confuse, vagherete nel cuore della notte e il vostro belato non lo ascolterà nessuno. Tornate all'ovile il prima possibile, perché il lupo vi sta inseguendo e molto presto vi troverà. Sono il vostro Eterno Pastore, ascoltate la mia chiamata, pecore ribelli, e ritornate il prima possibile ai miei ovili, così da non cadere nelle grinfie del lupo, che già si prepara a divorarvi.
Figli miei, quanto soffro vedendo così tante anime perdersi ogni giorno. Umanità peccatrice che vaghi per questo mondo senza Dio e senza legge: non voglio che tu segua lo stesso destino delle anime che hanno già condannato se stesse! Se voi conosceste il dolore delle anime che sono condannate, sicuramente ascoltereste le mie chiamate e smettereste di peccare. Le anime condannate cadono nell'abisso tra grandi grida, piene di dolore e disperazione, e fanno rivivere di nuovo la mia passione: il sangue sgorga dal mio corpo a zampilli per ogni anima che mi si perde. Triste e doloroso è il destino delle anime condannate.
Di nuovo ti dico, umanità peccatrice, eccomi qui nei miei Tabernacoli, ti aspetto; corri perché sto per andarmene; deciditi una buona volta così che domani tu non debba lamentarti! Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Sono il vostro Maestro e Pastore, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

37 - Preparatevi, mio gregge, perché i giorni del calvario della mia Chiesa sono già iniziati!
(11 settembre 2018 - 13: 20)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.>
Mio gregge, la mia pace sia con voi.
Mio piccolo Nabi, il mio ​​Vicario soffre in silenzio a causa degli attacchi e della divisione della mia Chiesa. Molti cardinali, vescovi e sacerdoti non gli obbediscono più e in molti paesi lo scisma è già iniziato. Il Collegio dei cardinali è diviso, ci sono intrighi e divisioni al loro interno; alcuni a favore e altri contro l'attuale Papa.
Un gruppo di Cardinali ribelli vuole le dimissioni del Papa attuale, e ciò che è peggio, vogliono celebrare tra di loro un nuovo conclave, per eleggere un nuovo papa. Questo sta per accadere e succedere, già sapete chi siederà sulla Cattedra di Pietro. Mio gregge, vi chiedo di pregare per i miei due Papi eletti canonicamente, perché scatenandosi lo scisma, le loro vite sarebbero in pericolo. Nessuno dei miei due Vicari esistenti è pienamente accettato nel Vaticano.
Gli scandali della banca del Vaticano, gli scandali di pederastia e di impurità, e le nuove riforme promosse dal mio Vicario, sono la miccia che sta per accendersi e che farà scoppiare la catastrofe spirituale più distruttiva nella storia della Chiesa. Lo Scisma sta per esplodere, milioni di anime stanno per perdere la fede e si allontaneranno dalla mia Chiesa; solo coloro che hanno fede in Me potranno rimanere saldi in questa crisi spirituale che si avvicina.
La mia Chiesa sarà scossa, ma non cadrà, perché io sono la Roccia che la sostiene. Nel mezzo del caos verrà eletto un nuovo Papa, ma questo non verrà da Me. L'Antipapa darà l'ordine di chiudere i miei Templi e profanare i miei Tabernacoli. La mia adorazione quotidiana sarà sospesa e il mio Gregge Fedele sarà perseguitato, imprigionato e torturato. Ci sarà una nuova inquisizione e molti dei miei fedeli figli moriranno martiri. Dal momento in cui i ribelli sceglieranno il loro nuovo Papa, il mio Vicario dovrà fuggire da Roma, perché se non lo fa la sua vita sarà in pericolo. La profezia di mia Madre a Fatima sta per adempiersi nella sua totalità.
Pecorelle del mio Gregge, pregate, digiunate e fate penitenza, per l'amaro calice che il mio Vicario e la mia Chiesa berranno. La crisi spirituale sta per esplodere, vi chiedo molto coraggio e fermezza nella fede, in modo da poter far fronte a questi giorni di purificazione della mia Chiesa; niente e nessuno vi separi dal mio Vangelo e dalla mia dottrina. Ricordate che tutta questa crisi vi è stata annunciata in anticipo da mia Madre e dai miei strumenti; la mia Chiesa deve essere purificata in modo che una nuova Chiesa possa rinascere domani; che sarà povera, umile e semplice, ma ricca di doni e di carismi del mio Santo Spirito. Chiesa carismatica, totalmente aperta e pronta a servire il mio gregge. Questa sarà la Chiesa della mia Gerusalemme nuova e celeste.
Preparatevi, mio gregge, perché i giorni del Calvario della mia Chiesa sono già iniziati. Sostenete i miei Papi con le vostre preghiere e non abbandonate la mia Chiesa; siate saldi nella fede e unitevi a mia Madre nella recita del Santo Rosario; fate preghiere in catena in tutto il mondo, in modo che le porte dell'inferno non prevalgano contro di essa. Fate anche l'esorcismo del mio amato Michele, dopo la recita del rosario dei misteri dolorosi, chiedendo la fortificazione della mia Chiesa. Coraggio, mio gregge, non temere, tutto deve essere adempiuto come sta scritto. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro eterno pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge. 

36 - Come Madre dell'umanità, vi chiedo urgentemente, figlioloi, che vi risvegliate dal vostro letargo spirituale, perché i giorni della Giustizia divina stanno arrivando!
(2 settembre 2018 - 13: 30)
Appello urgente di Maria Santificante al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la pace del mio Signore sia con tutti voi, e l'amore e la protezione della vostra Madre celeste, vi accompagnino sempre.
Figlioli, giorni bui vi aspettano, non temete: pregate con il mio Santo Rosario perché quei giorni di purificazione possano svanire come un sogno per voi. L'umanità non è riuscita a misurare la dimensione del calice amaro che la attende; gli uomini continuano nella loro vita quotidiana e molti continuano a voltare le spalle a Dio; i giorni della grande prova arriveranno e si perderanno perché non si sono preparati spiritualmente. Come Madre dell'umanità, vi chiedo con urgenza, figlioli, di svegliarvi dal vostro letargo spirituale, perché i giorni della giustizia divina stanno arrivando! Molte anime andranno perse per omissione e altre per mancanza di conoscenza.
La tribolazione sta arrivando e con essa le cattive notizie e le tragedie; tutte le disgrazie arriveranno all’improvviso, una dietro l'altra. L'immensa maggioranza dell'umanità che non è preparata spiritualmente, impazzirà al passaggio dei giorni di Giustizia che si avvicinano. Invocheranno Misericordia e perdono, ma non saranno più ascoltati: le loro anime si perderanno per l’eternità.
Figli ribelli, i millesimi di Misericordia si stanno esaurendo e vo continuate nella vostra disobbedienza e nel peccato che vi condurranno alla morte eterna! Se non ritorn a Dio quanto prima e non vi pentite, vi assicuro che vi dannerete per l’eternità.
Cosa state aspettando: adulteri, fornicatori, lussuriosi, impuri, omosessuali, alcolisti, tossicodipendenti, ladri, truffatori, bugiardi, calunniatori, stregoni, maghi, sensitivi, occultisti in generale e gli altri peccatori che vagate in questo mondo senza Dio e senza legge! Cosa state aspettando, per tornare a Dio? Se lasciate passare gli ultimi millesimi di Misericordia, correte il rischio di perdervi per sempre, perché molti di voi per la vostra malvagità e i vostri peccati non potrete resistere all’Avvertimento del Padre Mio.
Il tempo sta finendo, non essere insensati! Pentitevi e convertitevi una buona volta; fate una buona confessione generale e allontanatevi dalla cattiva strada. Non continuate a commettere le vostre azioni detestabili, perché la Giustizia Divina, se non vi pentite, la ricompensa che vi darà sarà morte eterna.
Venite a Me, peccatori ingrati, io sono anche Madre vostra. Non sapete quante lacrime ho versato per voi e soprattutto per tutti coloro che praticano l'occultismo. Quanto dolore provo a vedervi coinvolgere i vostri fratelli con le vostre detestabili pratiche occulte; ogni pratica occulta che fate, sono spine che trafiggono il mio Cuore e l’amorevole Cuore di mio Figlio. Come soffriamo vedendovi crocifiggere i vostri fratelli. Smettetela di tormentare i vostri fratelli! Se vi pentite di cuore e ritornate a Dio, il Cielo si rallegrerà e farà festa per il vostro ritorno. Vi incoraggio affinché voi possiate uscire dall'oscurità e tornare a percorrere il sentiero della Luce e dell'Amore di Dio. Mio Padre non vuole la vostra morte, vi sta aspettando come figli prodighi per darvi il ​​benvenuto; per perdonarvi e rivestirvi con abiti nuovi e darvi domani la gioia della vita eterna.
Se avete venduto l'anima al padrone delle tenebre, potete pentirvi di cuore, potete fare una buona confessione e ottenere la riparazione dei vostri peccati. Vi assicuro che se lo farete, mio ​​Padre avrà pietà di voi e vi salverà. Affrettatevi figli ribelli, mio ​​Padre vi sta aspettando a braccia aperte: correte a pentirvi, a riparare e a mettere in ordine i vostri conti, perché sta arrivando la notte e con essa la Giustizia di Dio! Ricordatevi che a peccato più grande, più grande Misericordia, se vi pentite col cuore. Non tardate, figli prodighi, vi stiamo aspettando, il tavolo è già servito e vi aspetta.
La vostra Madre che via ama, Maria Santificante.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli.

35 - Piccoli miei, i giorni che state vivendo sono giorni di purificazione, rimanete nella grazia di Dio e pregate in ogni momento, perche sapete bene che le forze del male sono in azione e non vi danno tregua!
(28 agosto 2018 - 13:40)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
I piccoli figli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre.
Piccoli miei, i giorni in cui vivete sono di purificazione, restate nella grazia di Dio e pregando in ogni momento; perché sapete bene che le forze del male sono attive e non vi danno tregua. Se abbandonate la preghiera e vi allontanate da Dio, correte il rischio di perdervi. Ricordatevi, figli miei, che il vostro nemico non è di carne e sangue, la vostra lotta è con gli spiriti maligni, che hanno il comando e il potere su questo mondo oscuro. (Efesini 6. 12)
La vostra lotta è con entità maligne che sono già nello spazio del vostro mondo, che cercano di far perdere il maggior numero di anime. Sono demoni che vengono dall'inferno, non sono extraterrestri, quindi non lasciatevi ingannare. Le armi per sconfiggerle non sono materiali, ma spirituali; i demoni vengono sopraffatti solo con la preghiera, il digiuno, la penitenza, la mortificazione; rimanete in grazia di Dio e riponete la vostra fede e la vostra fiducia in Lui. Se non siete preparati spiritualmente, non impegnatevi in combattimento con le forze del male, perché correte il rischio di perdervi.
Figlioli, il vostro campo di battaglia è la vostra mente: i demoni cercano di prenderne il controllo per poi impadronirsi del vostro corpo. Ecco perché dovete essere nella grazia di Dio, pregando in ogni momento, in modo da poter respingere i dardi incendiari del maligno. Ancora una volta vi dico: quando il dardo incendiario raggiunge la vostra mente, dite: rendo ogni pensiero sottomesso all'obbedienza di Cristo. (2 Corinzi 10, 5) Oppure dite: Ave Maria Purissima, vieni in mio aiuto, Santissima Madre; vi assicuro che i demoni della mente fuggiranno da voi.
Figlioli, molte anime sono possedute perché l'immensa maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice ha voltato le spalle a Dio. Siate molto prudenti e chiedete molto discernimento allo Spirito Santo, perché ci sono già molti demoni incarnati in mezzo a voi. Non entrare in scontri o discussioni sterili; sigillatevi e sigillate i vostri fratelli con il Sangue di mio Figlio, così da non andare incontro a spiacevoli sorprese che vi fanno versare il sangue o perdere la vita. L'aspetto di un'anima posseduta è aggressivo e dalla sua bocca escono solo parolacce e bestemmie, la sua forza è fuori dal comune.
I demoni fuggono quando invochi il Sangue di mio Figlio o quando invocate me. Dite: Ave Maria Purissima, perché fuggano da voi. Vi istruisco, figli miei, perché possiate difendervii dagli attacchi del mio avversario e delle sue schiere del male; e così, uscirete vittoriosi nel combattimento spirituale di ogni giorno. Ancora una volta vi ricordo che dovete indossare l'Armatura Spirituale di Efesini (6, 10, 18) ogni giorno, mattina e sera, con il rinforzo del Salmo 91, estendendolo ai vostri figli e parenti, in modo che possano anche loro essere protetti dal cielo. Porta sempre al collo il mio Santo Rosario e il Rosario del Sangue di mio Figlio, in modo che voi siate ben protetti e che i demoni non possano toccarvi o ferirvi.
Ricordatevi che il mio avversario sa chi appartiene a Dio, ecco perché dovete essere ben protetti, in modo che non possa rubare la vostra anima. Siate quindi avvisati, figli miei, affinché nulla e nessuno vi colga di sorpresa. La casa dove si prega con il mio Santo Rosario, il mio avversario non sarà in grado di toccarla; Io, vostra Madre, ho coperto con il mio manto tutte le case in cui si prega con il mio Rosario. Perciò, comportatevi come figli della Luce, separatevi dal peccato e da tutto ciò che vi porta a peccare; rimanete in grazia di Dio e rafforzate la vostra fede con la preghiera, il digiuno e la penitenza, affinché diventiate veri soldati spirituali e vi uniate a me e agli Eserciti Celesti e insieme spazzeremo via dalla faccia della terra le forze del male e spianeremo il cammino al ritorno trionfale di mio Figlio.
Rimanete, figli miei, nella pace del mio Signore.
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio cuore.

34 - Popolo di Dio, preparatevi perché molto presto verrò come un ladro nella notte!
(26 agosto 2018 - 9:35)
Appello urgente di Dio Padre al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Popolo mio, mia Eredità, la mia Pace sia con voi-
Figli, i governanti di molte nazioni hanno iniziato a mettere in atto leggi contrarie alla natura; in molti paesi sono già consentiti rapporti sessuali, incestuosi, tra genitori e figli e tra fratelli; e, cosa più triste e vergognosa, tra esseri umani e animali (zoofilia).
Gli spiriti di impurità sessuale stanno portando la stragrande maggioranza dell'umanità a commettere atti abominevoli che vanno contro ogni principio morale, sociale e spirituale. I demoni dell'impurità sono sciolti e conducono questa umanità ingrata e peccatrice alla propria distruzione e morte. Oh nazioni empie, vi rimane pochissimo tempo: scaricherò su di voi il peso della mia Giustizia! Solo i giusti che abitano in esse saranno salvati; il resto dei suoi abitanti li punirò con tutto il rigore della mia Giustizia e non rimarrà più memoria di loro. Trasformerò queste nazioni in polvere e in esse non crescerà più l’erba, farò conto che non siano mai esistite.
Ardo dallo zelo per la mia creazione: maledetti tutti coloro che mettono le loro leggi al di sopra delle mie Leggi Divine, e si credono dei! Razza di vipere, i vostri giorni sono numerati, pesanti e misurati! Pensate che io non esista, che io sia un mito o una leggenda? Oh, che errore fate! Molto presto saprete di Me, non vi ho punito perché sono fedele alla mia Parola e aspetto pazientemente che si esauriscano gli ultimi millesimi della mia Misericordia, perché sono più Padre che Giudice. Voi siete figli del peccato e del male, non siete la mia eredità; è per questo che verrò come Giudice a dettare la vostra sentenza e il vostro castigo, perché non vi permetterò di continuare a infrangere i miei precetti e distruggere ciò che ho creato con così tanto amore. Insensati, razza dalla dura cervice! Colui che ha fatto l'orecchio, non sentirà? E colui che ha formato l'occhio, non vedrà? Colui che istruisce le genti, non le rimprovererà? (Salmo 94, 9, 10). Vi assicuro che nel tempo della mia giustizia non troverete un posto dove nascondervi. Nazioni empie, continuate a moltiplicare i vostri peccati, continuate a infrangere i miei precetti; continuate ad aumentare i vostri vincoli: il tempo della mia Giustizia sta già arrivando e vi assicuro che se non vi pentirete, scaricherò su di voi tutto il peso della mia Santa Ira.
Popolo mio, sii preparato perché molto presto verrò come un ladro nella notte. Tenete pronte e oliate con la preghiera le vostre lampade, perché l'Angelo della mia Giustizia passerà presto. Non lasciare che l'olio della fede e della preghiera finisca, perché questo mondo giace nelle tenebre. Che la luce delle vostre lampade accese brilli come lucciole in mezzo all’oscurità: sia la vostra protezione quando passerò con la mia Giustizia nelle vostre nazioni. I miei giorni si avvicinano, rallegrati Popolo mio, mia Eredità, perché molto presto vedrai il Re in tutto il suo Splendore.
Vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

33 - Popolo di Dio, preparatevi perché le trombe stanno per squillare e il grido di libertà si farà sentire molto presto!
(20 agosto 2018 - 10:40)
Appello urgente di san Michele, degli Arcangeli e degli Angeli, della Milizia Celeste. Messaggio a Enoch.
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio. Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Che la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi, seme del Padre mio.
Fratelli mortali, i giorni della grande prova si avvicinano e questa umanità è ancora addormentata dal peccato; non si rendono conto che ciò che sta per arrivare è una tribolazione come mai si è vista in questo mondo. Il grande Esercito di Dio sotto il mio comando è già pronto, speriamo solo che nostro Padre dia l'ordine, per dar inizio alla grande battaglia finale che vi darà la vostra libertà. Siamo già nel vostro mondo, chiamateci e saremo lieti di venire con la velocità del pensiero per aiutarvi. Recitate fratelli, la preghiera di combattimento del nostro amato principe Michele e dite tre volte: chi è come Dio? Nessuno come Dio! Questo è il grido di battaglia che voi, Milizia terrestre, dovete fare per chiamarci. Non vi dimenticate di chiedere prima il permesso di nostro Padre, con la preghiera del Padre Nostro. Ricordate ai fratelli questa istruzione, perché ne avranno bisogno per i giorni del grande combattimento spirituale. La Nostra Signora e Regina, insieme al nostro Principe, saranno incaricati di dirigere il potente esercito di Dio nel vostro mondo.
Rimanete nella grazia dell'Altissimo, fratelli mortali; nutritevi il più possibile con il Corpo e il Sangue dell'Agnello Divino, in modo da resistere agli attacchi e ai dardi incendiari delle schiere del male. Eredità di mio Padre, consacratevi al Sangue di Cristo, ai Cuori Gloriosi di Gesù e Maria; indossate l'Armatura Spirituale con il rinforzo del Salmo 91; pregate sempre il Santo Rosario e fate il mio esorcismo, affinché nei giorni dell'ultimo regno del mio avversario, possiate respingere gli attacchi che riceverete giorno e notte da parte delle forze del male.
Se questa umanità conoscesse l'Apocalisse che sta arrivando, sicuramente si convertirebbe. Che tristezza proviamo nel Regno di mio Padre, nel vedere gli uomini di questi ultimi tempi così persi a causa del peccato e del male! Il nostro Padre si svena d’Amore e attende pazientemente che questa umanità si penta e ritorni a Lui. Ma no, peccato e malvagità, la tengono bendata, si rifiuta di ascoltare Dio e ignora i suoi appelli alla conversione. Gli uomini vivono solo per soddisfare le loro vanità e i loro bisogni; idolatrano altri dei e vivono di giorno in giorno. Umanità peccatrice, i tuoi dei saranno la tua distruzione e insieme a te cadranno domani!
Popolo di Dio, preparati perché le Trombe stanno per suonare e il Grido della Libertà, si sentirà molto presto. Allora le catene rotoleranno a terra e i legami del tuo giogo si spezzeranno; e tu, popolo di Dio, sarai libero. La notte lascerà il posto a una Nuova Alba e i tuoi occhi contempleranno la Terra Promessa, la Gerusalemme Celeste, adornata con la Gloria di Dio. Manca poco, Seme dell'Altissimo, non perdete la fede, lasciate che la vostra fiducia in Dio sia la vostra forza e la vostra speranza. Per quanto difficili possano essere le prove, non perdetevi d'animo; ricordatevi che Dio è con voi e non vi abbandonerà, perché conosce la vostra fragile e debole condizione umana e sa fin dove potete portare il peso della vostra croce. Coraggio, la meta vi sta aspettando; pensate alla gloria che vi aspetta! Che il potere della vostra fede, unito alla forza della speranza, vi portai alle porte della Nuova Creazione, dove vi attende la Corona della Vita.
Date Gloria all'Altissimo, perché eterna è la sua Misericordia.
I vostri fratelli, Michele Arcangelo, gli Arcangeli e gli Angeli della Milizia Celeste.
Fate conoscere i nostri messaggi, uomini di buona volontà.

32 - Rivolgo una chiamata urgente a tutti i miei figli che sono a conoscenza degli avvenimenti che stanno per giungere, perché, come missionari del battesimo, evangelizzino tutti quelli che non conoscono le profezie sulla fine di questi ultimi tempi!
(15 agosto 2018 - 14: 05)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi.
Figli miei, il mondo sta per entrare nel caos, la stragrande maggioranza del genere umano si lamenterà per non essersi voluta affidare alla Misericordia di Dio e per non aver obbedito agli appelli dal cielo che chiamano alla conversione. Tutto sta per cambiare, la creazione di mio Padre è già entrata negli ultimi stadi della trasformazione e questa sarà una delle prove che porterà più disgrazie all'umanità.
Il risveglio a catena dei vulcani sposterà le placche tettoniche e questo farà sì che i continenti inizino a separarsi. Preparatevi figlioli, perché lo sconvolgimento dell'universo farà dirigere sulla terra molte palle di fuoco; fuoco del cielo con il quale mio Padre punirà le nazioni empie. Figlioli miei, che vivete nelle nazioni ribelli, state lontani dai capoluoghi delle città e cercate alti luoghi, perché la punizione per le nazioni malvagie si avvicina; riunitevi in preghiera e non abbandonate il mio Santo Rosario, perché sarà la vostra protezione nei giorni di punizione che si stanno avvicinando per le nazioni peccaminose. Quando il fuoco inizierà a cadere, non fatevi prendere dal panico, quello che dovete fare è chiudervi nelle vostre case e pregare con il mio Santo Rosario e con il Salmo 91; lodando la Gloria di Dio in ogni momento.
Ricordatevi di collocare l'Ictus o il pesce, sulla soglia della porta d'ingresso delle vostre case, affinché possiate essere protetti e le vostre abitazioni siano preservate al passaggio della Giustizia Divina per quelle nazioni. Tutte le nazioni che hanno approvato l'aborto, i matrimoni tra coppie dello stesso sesso, l’ideologia di genere e le altre leggi che vanno contro la natura, saranno punite dalla Giustizia di Dio e molte saranno cancellate dalla faccia della terra. La punizione arriverà anche in quelle nazioni dove regna l'ingiustizia, dove la corruzione dei governanti ha soffocato il Popolo di Dio, dove il peccato e il male sono aumentati. Il Padre mio punirà in queste nazioni i luoghi dove c'è più malvagità; la zizzania delle città e delle popolazioni sarà strappata in modo che rimanga solo il buon raccolto.
Le case in cui pregate con il mio Santo Rosario non saranno toccate dalla Giustizia Divina; nessuno dei suoi abitanti perirà, né le loro dimore subiranno alcun danno. La potenza del mio Santo Rosario vi proteggerà ed io, la vostra Mamma celeste, vi coprirò con il mio manto materno, proprio come fa la chioccia con i suoi pulcini. Non temete, quindi, figli miei, mi prenderò cura di voi e delle vostre famiglie. Siate obbedienti e non allontanatevi da Dio; rimanete nella sua grazia e vi assicuro che ciò che verrà passerà come un sogno per voi. Seguite le istruzioni che ti ho dato nel mio messaggio del 3 agosto di quest'anno, in modo che siate preparati per gli eventi che verranno. Pregate sempre perché gli attacchi mentali saranno più forti ogni giorno; ricordate che al mio avversario sta terminando il tempo e cammina come un leone ruggente in cerca di qualcuno da divorare. La battaglia è spirituale e le forze del male le supererete solo con la preghiera, il digiuno, la penitenza e rimanendo in grazia di Dio.
Faccio un appello urgente a tutti i miei figli che hanno conoscenza degli eventi che stanno per arrivare, in modo che come missionari del battesimo evangelizzino coloro che non conoscono le profezie sulla fine dei tempi. Figlioli, il tempo stringe e la stragrande maggioranza dell'umanità è spiritualmente addormentata. La Giustizia di Dio sta arrivando e li coglierà senza che siano preparati. Conto su di voi, figlioli, collaborate con questa evangelizzazione, perché sapete bene che ciò che è in gioco è la salvezza delle anime. Il Cielo conta su di voi miei figlioli fedeli, affinché possiate aiutarlo a salvare molte anime. Parla in ogni momento, non tacete; non succeda che per il vostro silenzio, molte anime si perdano!
Che la Pace di Dio rimanga in voi.
La vostra madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli miei.

31 - Si avvicinano, figli miei, i giorni della grande abominazione dove Io non sarò con voi nel silenzio dei miei Tabernacoli!
(13 agosto 2018 - 14: 20)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con voi.
Il mio piccolo Nabi, la furia dei vulcani porterà molte disgrazie, intere popolazioni scompariranno e la terra gemerà con i suoi ultimi dolori del parto. Il grande drago giallo del paese dell'aquila, sta per entrare in eruzione, il fuoco che germoglierà dalle sue interiora farà tremare questa grande nazione. Oh, quanto dolore e disgrazia per la creazione, porterà il risveglio dei vulcani! Milioni di esseri umani saranno colpiti e molte nazioni si vestiranno a lutto per la perdita dei loro figli.
L'acqua del mare si alzerà e onde giganti di oltre cinquanta metri colpiranno le regioni costiere. Gli tsunami distruggeranno molte popolazioni, specialmente quelle in cui regnano il peccato e il male. Figli miei, dovrete abituarvi a vivere con disastri naturali, perché sapete bene che l'universo è in agitazione e dal cielo verrà la punizione per le nazioni ribelli. Oh, nazioni empie, i vostri giorni sono contati, pesati e misurati! Presto la mia Divina Giustizia vi visiterà e solo i giusti che le abitano saranno salvati. Tutti i peccatori e gli operatori malvagi che vivono in queste nazioni saranno fatti scomparire dal fuoco della mia giustizia; delle nazioni empie non ci sarà più alcun ricordo.
Popolo mio, la grande tribolazione si sta avvicinando, preparatevi all'arrivo dell’Armageddon. Nel mezzo delle tribolazioni e dei dolori, vi manderò il mio Avvertimento, che sarà un sollievo e una speranza per il mio Popolo; ma per i malvagi, se non si pentono, sarà la loro fine e la loro condanna. I giorni con lo sconvolgimento dell'universo, si accorceranno molto; la durata del tempo raggiungerà il limite delle dodici ore. Da lì inizieranno i giorni della grande purificazione.
Figli miei, il segno del sole nelle tenebre e la luna nel sangue, adempirono la profezia di Gioele, (Gioele 2: 31) preparatevi perché il grande e terribile giorno del Signore si avvicina. Le mie Parole per questa fine del tempo si stanno compiendo come sta scritto. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno (Matteo 24,35). Tutto si sta compiendo e nel tempo della mia Giustizia tutto sarà consumato.
Figli miei si stanno avvicinando i giorni della grande abominazione in cui non sarò più con voi nel silenzio dei miei Tabernacoli. Venite a trovarmi e confortarmi, perché mi sento molto triste e solo; non passate lontano dalle mie case: entrate perché vi sto aspettando, voglio trasformare le vostre vite e darvi la mia benedizione. Venite a cenare con me così che possiate essere rafforzati nel corpo, nell'anima e nello spirito; ricordate che si avvicinano i giorni in cui le mie case saranno chiuse, i miei Tabernacoli profanati e la mia Divinità calpestata e contaminata dai figli delle tenebre. Venite a parlare con me, sbrigatevi, non tardate; e dite anche, come i discepoli di Emmaus: Signore, resta con noi, perché si fa sera e già sta giungendo la notte (Luca 24, 29).
Il vostro Maestro, Gesù nel Santissimo Sacramento. L'Amato, che non è Amato.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

30 - Umanità, comprendi che Io sono più Padre che Giudice, non mi compiaccio della morte del peccatore!
(5 agosto 2018 - 15:25)
Appello urgente di Dio Padre all’umanità. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con voi.
Io sono vostro Padre, Uno e Trino, il Signore dei signori, il Dio degli dei; all’in fuori di Me, non ci sono altri dei. Io sono il Creatore di tutto ciò che è visibile e invisibile, l’Alfa e l’Omega, il Signore e Dio di tutti i tempi. Voglio che tutti i miei figli mi diano adorazione e culto in questa festa; che tutta la mia eredità, celebri in questo giorno a livello mondiale la mia festa. Che tutto il mese di agosto sia dedicato a onorare il mio Nome.
Popolo mio, mia Eredità, tutto ha già iniziato a muoversi ora e, con il passare dei giorni, la vostra purificazione aumenterà. Figli miei, se vi mando la mia Giustizia con tutte le sue tribolazioni, vi assicuro che non le resisterete; come Padre, non voglio la vostra morte, ma solo purificarvi, così che domani un resto di voi sia il mio Popolo fedele. Siete già nel tempo della purificazione, ma vi manca ancora molto per essere purificati totalmente. Ho bisogno di voi rafforzati nella fede, nel dolore e nella sofferenza, affinché possiate superare la grande prova che sarà l'ultimo regno del mio avversario. Allora proverete nel corpo, nell'anima e nello spirito, la massima purificazione, che vi raffinerà affinché risplendiate della vostra stessa luce e possiate essere chiamati il mio Popolo eletto.
Vi sto purificando passo dopo passo, in modo che possiate rafforzarvi nel corpo, nell'anima e nello spirito, così che domani sarete vittoriosi nei giorni della grande prova. Per intercessione della mia amata figlia Maria e Madre vostra, che unita a tutti gli esseri celesti in lode, adorazione e intercessione, piange pietà per l'umanità, è il motivo per cui mi sono astenuto dall’inviarvi tutto il rigore della mia Santa Giustizia. Comprendi, umanità, che Io sono più Padre che Giudice e non mi compiaccio della morte del peccatore. Ma vedo, con il dolore di Padre, come ogni giorno infrangete i miei precetti e commettete ingiustizie contro i vostri fratelli. Provo grande tristezza quando vedo il peccato e la malvagità che camminano con l'immensa maggioranza della gente; fa male vedere il degrado morale, sociale e spirituale, in cui è caduta questa generazione, che la rende la più malvagia e peccaminosa di tutte le generazioni che sono esistite. La mia creazione l’avete trasformata in una cloaca di male e di peccato ed essa invoca giustizia. Vorrei scatenare su di voi tutta la misura della mia giusta punizione, ma non lo faccio perché così facendo non ci sarebbero sopravvissuti per occupare domani la mia Nuova Creazione.
Se non vi inviassi prima il mio Avvertimento, vi assicuro che si potevano contare sulle dita quelli che sarebbero stati salvati, perché il peccato e il male di questa umanità in questi ultimi tempi hanno superato ogni limite. Il codice dell'Amore con cui creai tutte le cose e le creature, è stato contaminato dal peccato e dalla malvagità di questa generazione. Come Padre della creazione e delle creature, non avevo mai visto così tanto male e peccato da parte della mia creatura più amata, l'uomo. L'intelligenza di cui l'ho dotata ora è usata per il servizio del male; la mia creazione è colpita da tutti i mali e i peccati di questa generazione e rischia di scomparire. Se non vi mandassi il castigo, l'uomo di oggi distruggerebbe la mia creazione.
Vi ho dato la grazia del libero arbitrio perché come Padre, la mia essenza è Amore e Misericordia, più che la mia Giustizia. Speravo che le mie creature fatte a mia immagine e somiglianza operassero anche per il bene. Ma no, avete usato il vostro libero arbitrio per camminare nel male ed operare con ingiustizia, e se continuate così, voi stessi vi distruggerete. Vi sto parlando come Padre, ripensateci, figli miei, come devo dirvi che non voglio la vostra morte? Smettete di peccare e di infrangere i miei comandamenti: se lo farete, vi assicuro che io vi perdonerò e avrò con voi più misericordia di quella che ho avuto con la gente di Ninive. A peccato più grande, maggiore misericordia, se vi convertite.
Non vi ho mandato la punizione come meritereste, perché sono fedele alla mia Parola e aspetto come Padre che si esaurisca l'ultimo secondo della mia Misericordia. Comprendete che vi amo e voglio che voi ritorniate a me, proprio come fece il figliol prodigo. Non voglio che mi conosciate come Giudice, perché vi assicuro che per la mia Giustizia nessuno di voi è irreprensibile. Il mio Avvertimento è in arrivo ed è l'ultima porta aperta della mia Misericordia; aspetto che nel passare attraverso l'eternità vi svegliate dal vostro letargo e torniate all'amore di Dio.
Di nuovo vi dico, o creature: vi amo e non voglio la vostra morte, ma solo che voi viviate, affinché possiate vivere un domani nei miei Nuovi Cieli e nella mia Nuova Terra.
Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere, figli miei, i miei messaggi a tutta l'umanità.

29 - Gregge di mio Figlio, i giorni delle tenebre stanno arrivando, il tempo del mio avversario sta per iniziare!
(3 agosto 2018 - 15:15)
Appello urgentissimo di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figlioli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi.
Preparatevi Popolo di Dio perché stanno arrivando i giorni della grande tribolazione. Lo scisma è già iniziato e sta per scatenarsi; pregate per il Papa e per tutti i miei amati fedeli, affinché possano affrontare la crisi che patirà la Chiesa di mio Figlio. I Giuda sono pronti e dai loro frutti li conoscerete; tra di loro, uscirà l'Antipapa che è già stato indicato, egli usurperà la Cattedra di Pietro. Figlioli, per le sale del Vaticano agiscono confusione, tradimenti, intrighi e ribellione.
Il mondo cattolico sarà scosso apprendendo questa dolorosa notizia che sposterà le fondamenta della Chiesa, ma non la faranno crollare. Il Papa dovrà fuggire da Roma, perché altrimenti la sua vita sarà in pericolo. Molti dei miei prediletti saranno martiri e il loro sangue scorrerà attraverso il Vaticano. L'ora delle tenebre per la Chiesa sta arrivando. Popolo di Dio, mio Esercito Mariano, unitevi ora nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza pregando con il mio Santo Rosario e con il Rosario del Sangue e delle Piaghe di mio Figlio, 24 ore al giorno; uniti nella preghiera con me in modo che insieme possiamo supplicare il Padre per il calice amaro che soffrirà la Chiesa di mio Figlio.
Rivolgo un urgente appello a tutti i cattolici di unirsi in preghiera con me e di non lasciarmi sola! Ho bisogno che i miei figli si uniscono a me in preghiera affinché le forze del male non prevalgano contro la Chiesa. Non lasciate solo il Papa, sostenetelo con la vostra preghiera, perché sta soffrendo internamente per la crisi che si avvicina alla Chiesa. Questo scisma che è già iniziato sarà il più violento e il più distruttivo che la Chiesa di mio Figlio patirà in tutta la sua storia. A causa dei ribelli, milioni di anime perderanno la fede; la Chiesa sarà divisa, coloro che sono del gregge di mio Figlio, rimarranno fermi e fedeli; tra i tiepidi di cuore, molti si allontaneranno e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice che vaga senza Dio e senza legge, seguirà l’Antipapa e il falso Messia.
Gregge di mio Figlio, stanno già giungendo i giorni delle tenebre, il tempo del mio avversario sta per iniziare. Rimanete uniti nella preghiera, allerta e vigili, perché al momento dell'ultimo regno dl mio avversario, i demoni invaderanno la terra e i governi delle nazioni diranno che sono extraterrestri. Tenete pronta tutta la protezione del cielo in modo che possiate affrontare le forze del male. Che non manchino nelle vostre case i Sacramentali: Acqua, Sale e Olio, debitamente esorcizzati; che tutte le medaglie, i rosari e le immagini che ci rappresentano siano benedetti ed esorcizzati. Le vostre case siano benedette da uno dei miei prediletti, l'Ictus sia sulla porta d'ingresso della vostra casa e su ogni porta della vostra abitazione, debitamente benedetto e esorcizzato. Non dimenticate l'armatura spirituale data a Enoch e tutte le altre preghiere di protezione. Che tutto il Popolo di Dio abbia il mio Rosario e il Rosario del Preziosissimo Sangue di mio Figlio, appeso al suo collo, benedetto ed esorcizzato; perché sapete bene che i demoni saranno sciolti in modo spirituale e incarnati in corpi umani, cercando il modo di farvi perdere. Perciò, figlioli, dovete essere ben protetti, voi, le vostre famiglie e le vostre case, in modo che nessuna forza del male possa danneggiarvi. Seguite i messaggi inviati attraverso i nostri strumenti e in particolare quelli di Enoch, perché essi vi guideranno nel vostro passaggio attraverso il deserto.
La pace del mio Signore rimanga in voi.
La vostra Madre via ama, Maria Rosa Mistica.
Figlioli fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

28 - Figlioli, l'ideologia del genere sta prendendo ogni volta più forza tra i giovani!
(26 luglio 2018 - 14:30)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la pace del mio Signore sia con tutti voi.
Figlioli, gli spiriti dell'impurità sessuale sono sciolti e stanno causando la perdita di molti, persino tra gli eletti. Gli spiriti dell’adulterio, della lussuria, della fornicazione, dell'omosessualità, del lesbismo e altri spiriti maligni si stanno impadronendo di tutti coloro che tengono aperte le porte spirituali dell’impu­rità. I miei giovani si stanno perdendo a causa degli spiriti di impurità sessuale; la stragrande maggioranza delle coppie fa sesso sin dalla più tenera età; le mie ragazze hanno perso il pudore e la vergogna e molte non rispettano se stesse. Una grande maggioranza perde la verginità in tenera età e in molti casi rimane incinta; gravidanze indesiderate che terminano con gli aborti, lasciano ferite e traumi indelebili nell'anima di queste ragazze.
La mancanza d'amore e di leadership in casa, la mancanza di valori morali e spirituali, l'ignoranza dei comandi di Dio e soprattutto l'assenza di Dio, è ciò che sta portando i giovani alla loro perdizione. Vi esorto, voi genitori, affinché prestate maggiore attenzione ai vostri figli; guidateli nel cammino della sessualità, sulla base dei precetti Divini. Insegnate loro che il sesso è stato creato per la procreazione della specie nell'unione dell'uomo e della donna, tramite il Sacramento del Matrimonio con la benedizione di Dio. Dite loro che ogni relazione prima del matrimonio è fornicazione e che qualsiasi rapporto al di fuori del matrimonio è adulterio; che se si incorre in questo, si commette peccato contro il Sesto Comandamento della Legge di Dio. Genitori, non continuate considerando il tema del sesso un tabù nelle vostre case, poiché, a causa della mancanza di un buon orientamento sessuale, basato su solidi principi morali e spirituali, molti giovani oggi si stanno perdendo.
Figlioli, l'ideologia di genere si sta rafforzando tra i giovani. I bambini e i giovani vengono indottrinati in molti centri educativi con questa dottrina di impurità. Viene insegnato che il genere non esiste, che si può essere maschio e femmina allo stesso tempo o viceversa, quando si tratta di donne. Questo sta portando i giovani ad avere atteggiamenti e comportamenti androgini che vanno contro la loro sessualità. L’omosessualità, il lesbismo, il transessualismo e tutte le altre aberrazioni sessuali, sono le cose che i promotori di questa dottrina vogliono impiantare nella gioventù. Molti giovani sono già stati confusi nella loro sessualità e stanno adottando comportamenti contrari al loro sesso. Società androgine stanno prendendo forma: tutto questo, piccoli miei, è opera del maligno che vuole introdurre nell'infanzia e nella gioventù la dottrina dell’impurità sessuale, in modo che in futuro scompaia il normale rapporto tra l'uomo e la donna uniti dal vincolo del matrimonio.
Rivolgo un appello urgente a tutta l'umanità, senza distinzione di credo, razza o religione, affinché non permetta ai suoi governanti di introdurre nelle loro nazioni la cosiddetta ideologia di genere, perché questa è una dottrina demoniaca, che cerca di distruggere la famiglia composta da un uomo, una donna e dai bambini. Lo scopo dell'ideologia di genere è di creare unioni omosessuali e lesbiche che vadano contro le leggi morali e divine. Ancora una volta vi dico, figli miei: nessuna relazione tra coppie dello stesso sesso, è accettata dal cielo. Non permettete che vi impongano l'ideologia di genere, perché questo abominio è detestabile agli occhi del vostro creatore.
Figlioli, state attenti e vigili perché l'ultimo regno delle tenebre sta per iniziare. Rimanete uniti nell'amore di Dio e comportatevi come figli della luce, soccorrendovi e aiutandovi gli uni con gli altri, in modo che domani, per grazia del Padre mio, possiate diventare irreprensibili e possiate abitare la sua Nuova Creazione.
Che l'Amore e la Misericordia di Dio rimangano in voi.
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice.
Figlioli, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

27 - Preparatevi dunque, pecore del mio gregge, perché il lupo e i suoi ​​emissari stanno per iniziare il loro tempo; non abbiate paura, la potenza del mio sangue glorioso sarà la vostra protezione!
(20 luglio 2018 - 14: 40)
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio per Enoch.
Mio gregge, la mia pace sia con voi.
I miei ultimi rintocchi di Misericordia stanno arrivando alla fine; la stragrande maggioranza dell'umanità che non ha voluto ascoltarmi si lamenterà per la mia Giustizia e sarà già troppo tardi. L'Avvertimento sta bussando alla porta della vostra anima e insieme alle manifestazioni celesti e al miracolo, segneranno la fine della mia Misericordia.
Ancora una volta vi dico, fate delle buone confessioni generali, in modo che l'arrivo del mio Avvertimento possa trovarvi in grazia di Dio. Oh umanità peccatrice, svegliati, perché ciò che è in gioco è la tua vita! Non continuare a voltarmi le spalle, perché sai bene che non voglio la tua morte; ascoltami e torna da me, il prima possibile; perché in verità ti dico, ci sono molti che si perderanno con l'arrivo del mio Avvertimento.
Figli miei, Paradiso, Purgatorio e Inferno, sono una realtà che vi aspetta nell'eternità, sebbene l'immensa maggioranza di questa umanità si rifiuti di accettarla. La vera vita è nell'eternità, in questo mondo tutto è transitorio: qui venite solo per preparare e compiere una missione. Dal vostro amore a Dio e ai vostri fratelli, dipenderà domani il vostro giudizio, perché sapete bene che sarete giudicati sull’amore e sul servizio. Quanto avete amato e servito? Questa sarà la voce che sentirete quando giungerete davanti al Tribunale Supremo. Rifletti bene, umanità ribelle, perché per se continui come stai facendo, la tua condanna domani sarà: Morte Eterna!
Mio gregge, il figlio della perdizione, l'Anticristo incarnato, sta per essere annunciato; tutti i suoi emissari stanno aspettando la sua dichiarazione per dare inizio al regno delle tenebre: nell'ultimo regno del mio avversario, il mio popolo soffrirà tutta la malvagità e tutte le opere delle tenebre.
In quei giorni di buio, dovrete invocare in ogni istante il potere del mio Sangue Glorioso e dovete consacrarvi a Lui, in modo che le forze del male non possano farvi male. Chiudete fin da ora qualsiasi porta spirituale che avete aperto alle maledizioni dell'occultismo nelle vostre generazioni. Se ci fu occultismo nelle vostre passate generazioni dal lato paterno o materno, la vostra generazione sta portando ancora questa maledizione. Queste maledizioni di occultismo fanno sì che siate molto soggetti a cercare informazioni in fonti occulte o che vi facciano stregonerie. Se portate l'occulto nel vostro sangue, correte a levare quella maledizione, affinché domani, nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario, non siate legati dall'occulto.
Voi portate l'occultismo nel vostro sangue quando sognate di volare o andate in un posto e vi sembra di essere già stati lì; o quando le cose accadono come vi fanno vedere i sogni. Se provate questo, figli miei, dovete fare celebrare o partecipare a 33 Sante Messe successive consegnando ad ogni Messa, nel sublime momento dell'elevazione, le maledizioni dell'occultismo e tutte le altre maledizioni che pesano su di voi e sulla vostra progenie. Se una maledizione continua dopo aver ascoltato o fatto celebrare le Messe, dovete continuare a consegnarle ogni volta che frequentate il ​​Santo Sacrificio, fino a che non scompaia del tutto.
Come Buon Pastore, vi istruisco, mio gregge, affinché chiudiate quelle porte aperte all’occulto. Dico questo perché nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario, sarete attaccati dagli emissari del male con le pratiche detestabili dell’occultismo. Questa sarà un’altra prova attraverso cui dovrete passare, ma non temete: se rimanete oranti e saldi nella fede, niente e nessuno potrà toccarvi o farvi del male. Preparatevi quindi, pecore del mio gregge, perché il lupo e i suoi emissari stanno per iniziare il loro tempo; non temete, la potenza del mio Glorioso Sangue e delle mie Piaghe, sarà la vostra protezione. Recitate il Rosario del mio Preziosissimo Sangue e consacrate voi stessi ad esso ogni giorno; e vi assicuro che nessun demone, per quanto forte, potrà toccarvi. Imparate a memoria la preghiera del Sigillo con il Mio Sangue e ditela ogni giorno mattina e sera. Coprite con il mio Sangue tutto il vostro essere: fisico, psichico, biologico e spirituale, così come i vostri figli e parenti; sigillate tutto con il mio Sangue, in modo da rimanere protetti e niente e nessuno potrà farvi del male.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

26 - Figlioli, il Cielo sta facendo ogni sforzo per salvare il più gran numero di anime!
(15 luglio 2018 - 12:15)
Appello urgente di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, che la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi assista sempre.
Figli miei, grandi manifestazioni celestiali stanno per avere luogo. Sto per manifestarmi in molti posti in compagnia degli Angeli, facendo appelli per la conversione. I luoghi in cui mi manifesterò di più saranno i miei Santuari; voglio, con queste manifestazioni, toccare i cuori tiepidi e induriti affinché ritornino all'amore di Dio.
Giusti e i peccatori mi vedranno, toccherò molti cuori e mi manifesterò specialmente in quei luoghi in cui la fede è venuta meno. Cerco con le mie apparizioni di svegliare questa umanità affinché si prepari per il ritorno trionfale di mio Figlio. Ogni manifestazione sarà una Pentecoste e lo Spirito Santo diffonderà molti doni e carismi tra i fedeli figli di Dio. Tutti i miei figli che riceveranno doni e carismi, diventeranno discepoli per questi ultimi tempi. La loro missione sarà di evangelizzare e preparare il gregge di mio Figlio, per la sua seconda venuta.
Questi figli eletti faranno conoscere la Parola di Dio attraverso i cinque continenti e apriranno la comprensione di questa umanità che giace in letargo a causa del peccato. Nel tempo della grande tribolazione, saranno luce in mezzo alle tenebre e, insieme ai nostri profeti, faranno conoscere la Buona Novella del cielo al Popolo di Dio che camminerà nel deserto della purificazione.
Figlioli, in ogni comunità ci saranno uno o più strumenti del cielo con doni e carismi, che saranno responsabili del nutrimento e della guida del gregge che Dio ha loro affidato. Rafforzeranno i loro fratelli nella fede e saranno luce che brillerà in mezzo alle tenebre. Vedete, quindi, figli miei, che il cielo non vi abbandonerà. In quei giorni di aridità spirituale, avrete il nutrimento della Parola di Dio, che vi sarà annunciata attraverso questi discepoli. Riunitevi in piccole comunità, pregando con la recita del mio santo Rosario, leggendo e condividendo la Parola di Dio; recitando anche i Salmi e lodando in ogni momento la Gloria di mio Padre.
Figlioli, il cielo sta facendo ogni sforzo per salvare il maggior numero di anime. Ecco perché presto mi manifesterò nei cinque continenti, facendo un appello universale all'umanità, affinché quanto prima si alzi e si prepari per gli eventi che stanno arrivando; e, cosa più importante, si prepari per l'arrivo dell'Avvertimento e la seconda venuta di mio Figlio.
Le manifestazioni celestiali saranno di una evidenza così chiara e manifesta, che nessun mortale potrà discuterle. Il cielo si manifesterà in modo tale da non mettere in dubbio la sua esistenza. Ho intenzione di manifestarmi insieme a mio Figlio a tutta l'umanità, senza distinzione di credo, razze o religioni, affinché riconosca l'esistenza dell'Unico e Vero Dio, Uno e Trino: Dio degli dei, Signore dei signori, ricco di Bontà, Amore e Misericordia, per i giusti e i peccatori.
Preparatevi quindi, figli miei, per questa Pentecoste d'Amore che sta per realizzarsi. Mio Padre desidera che molte anime si convertano, prima dell'arrivo dell’Avvertimento, affinché il passaggio attraverso l'eternità sia di pace e di gioia e non il loro peggior incubo. Figli miei, il mio Santo Rosario è il ponte che vi unisce a me, recitatelo con fede e fiducia e invocate in ogni momento la presenza dello Spirito Santo di Dio, e nella misura della vostra fede e del vostro fervore, sarò in mezzo a voi e mi vedrete. Lodate la Gloria di Dio e pregate per il trionfo dei nostri Due Cuori.
La pace del mio Signore rimanga in voi.
Vostra Madre che vi ama, Maria Santificatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

25 - Piccoli miei, la tecnologia di questo mondo sta per crollare, penateci e conservate fin da ora tutte le informazioni del Cielo, perché si avvicinano i giorni in cui la vostra tecnologia sparirà!
(2 luglio 2018 - 14:30)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele. MESSAGGIO A Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con voi.
Miei piccoli, la tecnologia di questo mondo sta per crollare; pensateci e fin da oggi memorizzate tutte le informazioni del cielo, perché si stanno avvicinando i giorni in cui la vostra tecnologia sparirà! È urgente che voi salviate quanto prima le informazioni celesti, perché ne avrete bisogno per i giorni di tribolazione che stanno arrivando. Fate uso di mezzi tecnologici e conservate tutto ciò che il cielo vi sta inviando attraverso i suoi messaggeri, perché nel giro di pochissimo tempo non disporrete più della tecnologia di questo mondo.
Lo sconvolgimento dell'universo interromperà tutte le comunicazioni sul vostro pianeta; la tecnologia che si trova nello spazio scomparirà per le rocce di fuoco che colpiranno i satelliti. Il vostro mondo sarà senza comunicazioni, le economie precipiteranno, le comunicazioni collasseranno e tutto ciò che ruota e si muove mediante la tecnologia diventerà inservibile. L'umanità tornerà indietro di migliaia di anni e tutto ricomincerà come all'inizio.
Guai a coloro che hanno riposto la loro fede e fiducia nelle cose materiali e negli dei della tecnologia umana, perché vedranno cadere i loro idoli! Solo i miei figli fedeli che hanno riposto la loro fede e fiducia in Me, saranno in grado di superare questa prova. Milioni di esseri umani impazziranno quando le loro economie scompariranno; altri daranno a Me la colpa e si allontaneranno da Me; molti altri non lo sopporteranno e sceglieranno di togliersi la vita e, così facendo, perderanno la loro anima.
Figli miei, non attaccatevi troppo a questo mondo, perché sapete che molto presto passerà. Non riponete la vostra fede e fiducia nelle cose morte, perché tutto ciò è vanità delle vanità. Cercate piuttosto i beni del cielo, perché vi daranno la Vita Eterna. Che la vostra più grande ricchezza sia l'amore, che l’unica cosa che dovete dare sia amore e che Dio sia il vostro più grande tesoro, in modo che domani siate irreprensibili e vi si dica: “Venite benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il Regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo”. (Matteo 25, 34)
Preparatevi allora, miei piccoli, perché molto presto tutto in questo mondo si paralizzerà; il dio della tecnologia umana ha i giorni contati. O umanità ingrata e peccatrice, la fine di uno dei vostri dei più amati è vicina! Che tristezza provo nel vedere che disprezzate e ignorate Me, il vostro unico vero Dio, per seguire gli dei di questo mondo! I vostri dei sono fatti dalla mano dell'uomo e sono limitati come i loro creatori.
Venite a Me, io sono il vostro unico e vero Dio, Uno e Trino, che vi sta aspettando nel silenzio dei suoi tabernacoli; Io sono il Dio dei vivi, non dei morti. Venite ad adorarmi e a parlare con me, non abbiate paura. Venite a farmi visita, figli miei, perché mi sento molto solo, la vostra compagnia addolcisce la mia solitudine e il mio dolore. Se venite con fede e con cuori contriti e umiliati, vi assicuro che dalle mie Case non uscirete delusi. Chiedetemi, chiedetemi e, a seconda della vostra fede, vi concederò ciò che mi chiedete, se è per il vostro bene e la salvezza della vostra anima.
Vi amo, figli miei, e voglio trasformare la vostra vita, affinché possiate vivere felici e pieni del mio Spirito Santo e affinché niente e nessuno vi rubi la mia pace. Pertanto avvicinatemi con fede e fiducia, perché l'Amore degli Amori è in attesa di darvi la sua benedizione, la sua pace e la vita in abbondanza.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

24 - Pecorelle del mio gregge, lo spirito di intolleranza e di violenza stanno facendo scorrere il sangue nel vostro mondo!
(27 giugno 2018 - 13: 35)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
Mio gregge, la mia pace sia con te.
Pecorelle del mio gregge, lo spirito di intolleranza e di violenza stanno facendo scorrere il sangue nel vostro mondo. L'umanità sta sulla difensiva, il minimo disaccordo o malinteso, causa atti di violenza che finiscono, in molti casi, con lo spargimento di sangue o con la morte. I demoni dell'intolleranza stanno seminando la discordia tra gli uomini.
Questa umanità si è allontanata da Dio che è Amore e Pace, lasciandosi trasportare dalla mancanza di amore che conduce alla morte; la mancanza di valori morali, sociali e spirituali, stanno conducendo l'immensa maggioranza a farsi giustizia con le proprie mani. Il dialogo come meccanismo di conciliazione è sparito dal linguaggio degli uomini; l'immensa maggioranza cammina senza Dio e senza Legge, per questo motivo va alla deriva. La violazione delle Leggi Divine sta sprofondando l'umanità in una decadenza che porterà alla sua stessa distruzione.
L'allontanamento da Dio sta portando questa umanità a perdere la sua strada; se vi allontanate da Me, vi assicuro che perirete, perché senza di Me non siete nulla. In verità vi dico, creature mie, se continuate a infrangere il mio Decalogo d'Amore con i vostri peccati, conoscerete la mia Giustizia che è retta e inesorabile. Lei, la mia Giustizia, vi farà sparire dalla faccia della terra. Il vostro peccato è il disamore e il disamore porta alla morte; è la disobbedienza alle mie leggi divine che, se continuate a infrangerle, porterà l'immensa maggioranza alla morte eterna.
Mai prima d'ora si era visto così tanto male e peccato nell'umanità, come accade adesso. Oggi gli uomini sono egoisti, avari, vanagloriosi, orgogliosi, ribelli, empi, calunniatori, sleali, traditori, amanti dei piaceri e del mondo, piuttosto che di Dio. (2 Timoteo 3,2) Come Buon Pastore, mi addolora e mi rattrista vedere la crisi morale, sociale e spirituale in cui è caduta l'umanità. Il peccato è diventato ormai un'abitudine, non c'è più timor di Dio, né rispetto. Perciò mio Padre presto invierà la divina Giustizia per ristabilire l'ordine e la legge e farà scomparire dalla faccia della terra tutti i malfattori, che con il loro peccato e malvagità hanno contaminato la creazione. Ma non tutti periranno, mio Padre lascerà e purificherà un piccolo resto, così che domani diventi il suo popolo eletto.
Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Venite a me, tutti voi che siete stanchi e oppressi, ed io vi darò riposo. Io sono il Buon Pastore che dà la vita per le sue pecore. Sono il Guardiano che non dorme mai, perché aspetta con amore le sue pecore. Ascoltatemi, pecore ribelli, cosa state aspettando per tornare all’ovile? La notte sta arrivando e se non vi sbrigate, troverete la porta dell’ovile chiusa. Correte, vi sto aspettando, vi amo e non voglio perdervi; ascoltate la mia Voce e seguitemi, perché domani abbiate la Vita Eterna.
Il vostro Pastore, Gesù, il Buon Pastore di tutti i tempi.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio Gregge.

23 - Mio esercito mariano, accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario; fate preghiere, digiuno e penitenza, perché è iniziata l'ora delle tenebre!
(17 giugno 2018 - 16:15)
Santuario della Madonna di Fatima - Cali - Colombia - Messaggio ad Enoch
Appello urgente della Madonna di Fatima all'umanità.
Miei amati figli, la Pace del mio Signore, sia con tutti voi.
Figlioli, grandi prove hanno cominciato a colpire l'umanità e questa continua a rimanere in letargo nel peccato. Lo spirito di apostasia, la perdita quindi della fede, ogni giorno è più forte e sta portando molti ad allontanarsi da Dio. La confusione spirituale dovuta al razionalismo mondano, alle cattive letture, alle ideologie e agli insegnamenti eretici, è ciò che sta conducendo alla perdita della fede coloro che camminano nella tiepidezza spirituale.
La Chiesa è attaccata dall'interno da un gran numero di cardinali che cercano di riformarla con ideologie in contrasto con il Vangelo di mio Figlio. Figlioli pregate per i Cardinali, i vescovi e i teologi Bavaresi, perché molti vogliono porre fine al celibato, vogliono il sacerdozio femminile e la comunione per i protestanti sposati con cattolici. Chiedono riforme che vadano contro la morale della Chiesa e, se ciò venisse raggiunto, si creerebbe una grande divisione al suo interno. Lo scisma, piccoli miei, sta per iniziare, la scintilla è già accesa; tutto finirà in una grande divisione che farà perderà la fede a milioni di anime.
Mio esercito Mariano, accompagnatemi con la recita del mio Rosario, fate preghiere, digiuno e penitenza, perché l'ora delle tenebre è iniziata. La battaglia spirituale tra le forze del bene e del male è già nel vostro mondo e ha iniziato a intensificarsi. Gli attacchi mentali al Popolo di Dio stanno diventando ogni volta più forti e stanno facendo perdere la testa a molti.
Piccoli, venite a Me, vostra Madre, quando vi sentite attaccati; invocatemi e io verrò in vostro aiuto per proteggervi e tutelarvi. Non permetterò che nessuno dei miei fedeli figli e delle loro famiglie si perda. Intensificate la preghiera, è il momento di pregare con maggiore intensità, perché le forze del male sono attive e non si riposano, cercando ogni modo per far perdere più anime. Pregate per i peccatori di tutto il mondo, specialmente per quelli che sono più separati da Dio, in modo che la Divina Misericordia li liberi dal dannarsi.
Fate visita al Santissimo Sacramento, per rafforzarvi nella battaglia spirituale di ogni giorno. Ricordatevi, figli miei, che presto inizierà il grande abominio e mio Figlio sarà profanato e abusato nei suoi Tabernacoli e allora non sarete più in grado di trovarlo nei Tabernacoli. Approfittatene adesso e non lasciatelo solo. Vi sta aspettando e vuole essere il vostro cibo, la vostra forza e la vostra sicurezza. Venite allora e nutritevi il più possibile dell’Agnello di Dio, affinché possiate essere rafforzati spiritualmente e uscire vittoriosi nella battaglia spirituale di ogni giorno.
Figli miei, nei tempi della grande abominazione, Io sarò il Tabernacolo dove troverete mio Figlio. La preghiera del mio Santo Rosario aprirà la porta del mio Tabernacolo, affinché voi possiate adorarlo. Io sono il tabernacolo vivente, venite a me, figli miei, e dopo la recita del Santo Rosario, fate la Comunione spirituale e dite così: Santa Maria, Madre di Dio e Madre nostra, Tabernacolo Vivente del Dio Uno e Trino. Dacci il tuo Figlio Gesù, il Frutto Benedetto e prega per noi peccatori. Gli Angeli dell’Eucaristia scenderanno dal cielo e vi daranno la comunione spirituale, affinché possiate essere rafforzati nello Spirito e possiate superare quei giorni di afflizione.
Sappiate allora, figli miei, che il Cielo non vi abbandonerà. Io, vostra Madre, sarò il Ponte che vi collegherà con mio Figlio. Vi aprirò il tabernacolo del mio grembo, affinché possiate adorarlo spiritualmente. La mia presenza in quei giorni sarà più evidente, mi farò vedere da molti dei miei figli, così che la vostra fede sarà rafforzata e così insieme daremo inizio al Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Che la pace del mio Signore rimanga in voi, miei amati figli.
La vostra Madre che vi ama, Maria di Fatima.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli del mio Cuore.

22 - Folli, correte a mettere i vostri conti in ordine: non lasciate per l'ultimo momento la vostra salvezza!
(8 giugno 2018 - 14:10)
Appello urgente di Dio Padre all'umanità. Messaggio a Enoch.
La mia pace sia con voi. Popolo mio, mia Eredità.
Mio Nabì, questa umanità è cieca e sorda, i giorni del ritorno di mio Figlio in questo mondo si avvicinano e l'immensa maggioranza rimane bendata dal peccato e sorda ai nostri appelli alla conversione. Sono vostro Padre e ancora una volta vi dico: non voglio la vostra morte, voglio che voi viviate così che possiate domani abitare nella mia Nuova Creazione.
Fate una pausa nella vostra vita frenetica e meditate per un momento sugli eventi che stanno per arrivare. Svegliatevi subito, non continuate a dormire a causa del peccato, perché ciò che sta per venire si chiama tribolazione e vi coglierà senza che siate preparati! Umanità peccatrice: l'Angelo della mia giustizia è già vicino, e viene a versare sulla terra il calice della mia giusta Ira.
Correte, folli, a mettere in ordine i vostri conti; non lasciate la vostra salvezza per l'ultimo momento. Guardate che i giorni della mia Misericordia si sono già consumati e che se continuate nella vostra folle corsa alla dissolutezza e al peccato, ciò che vi attende sono le profondità dell'abisso. Lo sconvolgimento della mia Creazione è un segnale che vi avverte che questo mondo che conoscete molto presto cesserà di esistere. I dolori per l'umanità sono appena all'inizio, non avete ancora visto nulla. Quando il cielo e la terra entreranno nella loro fase finale di trasformazione, allora, ahimè, entrerete nel caos; perché la terra in tutti i suoi continenti si aprirà e inghiottirà tutto ciò che è sopra di essa. Sgorgherà il fuoco dalla terra e cadrà il fuoco dal cielo, e nessun posto sarà al sicuro nel vostro mondo.
Oh, umanità ingrata e peccatrice, come devo parlarti, affinché tu mi presti attenzione? Quello che sta per venire si chiama Tribolazione e questa che sta per arrivare, non è mai stata vista sulla terra. Continuate a preoccuparvi delle cose di questo mondo; correte qua e là, cercando di soddisfare il vostro ego con cose morte. All'improvviso vi coglierà la mia Giustizia e con essa, la vostra morte. Cosa sarà allora delle vostre preoccupazioni, dei vostri obiettivi e dei vostri progetti? Dove saranno i vostri sogni? Le anime di molti si perderanno e dei loro corpi, rimarrà solo polvere e cenere.
La notte si avvicina e con essa la mia Giustizia, e l'immensa maggioranza di questa umanità sarà sorpresa addormentata. Oh, quanto dolore si udirà sulla terra; grida dappertutto, lamenti di madri che, come Rachele, piangeranno la perdita dei loro figli! Gli uomini saranno più rari dell'oro di Ofir e la Figlia di Sion piangerà per essere stata disonorata. Guai a te, Israele, perché le tue mura saranno distrutte e il tuo suolo profanato! Camminerai in esilio attraverso il deserto della purificazione e verrai messo alla prova. Ti purificherò come l'oro nel fuoco, finché non brillerai come un crogiolo. Solo così potrai abitare i miei Nuovi Cieli e la mia Nuova Terra ed essere chiamato domani: il mio Israele, il mio Popolo eletto.
Resta nella mia pace, Discendenza mia, mia Eredità.
Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta la mia Creazione, Popolo mio.

21 - Eredità di mio Padre, i giorni della grande prova si stanno avvicinando e com’è triste sapere che saranno molto pochi quelli che la supereranno!
(28 maggio 2018 - 13:30)
Appello urgente di san Michele all'umanità. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio, chi come Dio, chi come Dio.
Possa la Pace dell'Altissimo essere con tutti voi, uomini di buona volontà.
Eredità di mio Padre, i giorni della grande prova sono in arrivo e com’è triste sapere che saranno ben pochi coloro che la supereranno. Tutto arriverà senza preavviso per l'umanità, gli eventi descritti in questa fine dei tempi si verificheranno uno dopo l'altro; la grande maggioranza, perché non si è preparata, si perderà al passaggio della Giustizia di Dio. Tribolazione, tribolazione, questo è il grido che presto sarà ascoltato in tutta la creazione!
Poveri quei mortali che camminano per questo mondo senza Dio e senza Legge, perché la morte eterna li sorprenderà; si sveglieranno nell'eternità e sarà troppo tardi; le loro anime cadranno nell'abisso e il fuoco eterno le brucerà per sempre. Oh, umanità peccatrice, non volete prender coscienza, continuate come puledri scatenati a seguire il peccato, e la Giustizia Divina vi sorprenderà impreparati! Svegliatevi, oh umanità ingrata, guardate che la posta in gioco è la vostra vita: non continuate a voltare le spalle a Dio, perché, se continuate così, la morte eterna sarà la vostra paga!
Tutti gli abitanti del Cielo sono uniti alla nostra Signora e Regina, lodando la gloria di Dio e intercedendo per questa umanità perché si svegli, si converta e torni all’Amore dell’Altissimo. Sappiate, oh mortali, che Dio non vuole la vostra morte; ritornate il prima possibile sulla via della salvezza, perché i giorni che stanno per venire sono di Giustizia. Approfittate di questi ultimi millesimi di Misericordia che vi rimangono ancora prima che tutto si scateni, così sarete in pace con Lui e le vostre anime non si perderanno al passaggio della tribolazione che si avvicina.
Il forno di purificazione vi attende, oh umanità; il Padre mio vi metterà alla prova e permetterà ai demoni che vi tentino, vi mortifichino e vi torturino, perché deve selezionare il suo gregge. Chiunque non riponga la propria fede e la propria fiducia nel Signore sarà perduto, perché in quei giorni il regno delle tenebre si trasferirà sulla terra e solo quelli la cui fede è ferma supereranno la prova.
Come principe della Milizia celeste, vi rivolgo un appello angustiato e urgente, ladri, truffatori, bugiardi, adulteri, lussuriosi, fornicatori, impuri, omosessuali, prostitute, alcolisti, tossicodipendenti, assassini, occultisti in generale, calunniatori, corrotti, idolatri e tutti gli altri peccatori che vagate per questo mondo senza Dio e senza Legge: tornate a Dio il prima possibile; riconciliatevi con Lui e allontanatevi dalla via malvagia; fate riparazione per tutti i  vostri peccati, così che non possiate lamentarvi  domani al passaggio della Giustizia Divina!
Anime peccatrici, siete a corto di tempo: se continuate così, lo Sheol vi aspetta! Rinunciate alla vostra malvagità, servitori delle tenebre; rinunciate al peccato dell'occultismo e non continuate a tormentare i vostri fratelli con le vostre azioni detestabili. Ecco, ciò che vi aspetta nell'eternità è l'Averno; questa è la dimora che il vostro maestro ha preparato per voi, quando partirete da questo mondo. Ve lo dico: il vostro inferno è il più tormentoso di tutti, perché questo è il pagamento che il vostro padrone vi darà domani per averlo servito in questa vita. Svegliatevi dall'inganno, chiedete perdono a Dio; rinunciate al vostro peccato e riparate, riparate, riparate per tutto il danno che avete fatto. Se vi pentite di cuore il Padre mio vi perdonerà e le vostre anime non si perderanno all’arrivo dell’Avvertimento.
Seme del Padre mio, pregate per la Chiesa di Cristo su questa terra, perché il suo calvario sta per iniziare. Il nostro amato fratello Gesù, sarà di nuovo crocifisso nella sua Chiesa da coloro che un giorno gli giurarono fedeltà e lealtà. Unitevi in preghiera alla Chiesa Trionfante, Purgante e Militante; chiedete in ogni momento l'intercessione della Nostra Signora e Nostra Regina. Non lasciate mai il Santo Rosario, pregando per la Chiesa, in modo che possa superare l'oscurità ed emergere vittoriosa nella prova che sta per arrivare.
Raccoglietevi quindi in preghiera, nel digiuno e nella penitenza, eredità del Padre mio, affinché le vostre anime si fortifichino e la vostra fede rimanga salda al passaggio dei giorni della grande prova che già si avvicina.
Rimanete, fratelli, nella pace dell'Altissimo
Il vostro umile servitore e fratello, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, uomini di buona volontà.

 

20 - Farò passare questa umanità per il forno della tribolazione e solo coloro che supereranno la prova potranna abitare la MIA NUOVA CREAZIONE!
(27 maggio 2018 - 15:30)
Appello urgente di Gesù Sacramentato all’umanità. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia pace sia con voi
Miei piccoli, la tristezza mi travolge quando vedo questa umanità che non vuole ascoltarmi; mi prodigo con tutto il mio amore per tutti i miei figli, giusti e peccatori, e ancora di più per quelli che mi disprezzano, che non mi amano e mi flagellano ogni giorno con la sferza dei loro peccati. Oh, quanta indifferenza trovo da parte di questa umanità ingrata e peccatrice! Mi cercano solo con le labbra e le orecchie, ma i loro cuori sono lontani da Me; non c'è alcun impegno o desiderio di cambiamento, non sono affatto interessati alla conversione.
Io, per questa umanità ingrata, sono Dio solo quando le prove e le disgrazie bussano alla loro porta. Lì allora vengono a chiedere che io rimedi ai loro mali, mi cercano per necessità, non per desiderio di conversione. Non vengono per elogiarmi o ringraziarmi per il Dono della Vita, che è la cosa più preziosa di tutto quello che vengono a chiedermi. Molti si avvicinano a Me solo quando i problemi economici li colpiscono, fanno mille promesse che non realizzano mai e, non realizzandole, si bloccano spiritualmente. Non sono il Dio dei vostri capricci, non siate sciocchi! Cercatemi prima con cuore sincero; prostratevi davanti a me con un cuore contrito e umiliato e il resto verrà dato a voi in aggiunta.
Figli miei, i giorni e le notti saranno abbreviati, ricordate cosa dice la mia Parola: e se quei giorni non fossero abbreviati, nessuno si salverebbe. (Matteo 24. 22) La tribolazione che si avvicina non è mai stata vista sulla terra: il vostro peccato e la vostra malvagità hanno scatenato la mia Giustizia. Oh, umanità peccatrice, state per conoscere il dolore e molti per la loro malvagità e i loro peccati vivranno un inferno in terra! Tutti quelli che mi hanno mostrato le spalle e non il volto, saranno in balia del mio avversario e delle sue schiere del male. Dopo l'Avvertimento, coloro che non si convertono li separerò da me. Vengo con la mia Giustizia a ristabilire l'ordine e il diritto, a separare il grano dalla zizzania e le pecore dai capri; così rimarrà solo il buon raccolto e il suo frutto sarà gradito agli occhi di mio Padre.
Passerò questa umanità attraverso la fornace della tribolazione e solo coloro che supereranno la prova, potranno abitare la mia Nuova Creazione. Quei giorni si avvicinano e guai ai tiepidi di cuore, perché in verità vi dico che se non cambierete e non vi deciderete subito, vi separerò da Me, e vi darò nelle mani del mio avversario! La notte si avvicina e con essa arriva la mia Giustizia: fate che vi trovi svegli e con le lampade accese come le fanciulle saggie, in modo che voi possiate entrare al banchetto e cenare con me.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

19 - Pregate figlioli per la Chiesa di mio Figlio, perché gli scandali di pederastia nel suo interno, aumenteranno ogni giorno!
(20 maggio 2018 - 8:45)
Santuario di Nostra Signora di Lourdes. Bogotá - Colombia.
Messaggio della Madonna
Figlioli, la pace del mio Signore sia con voi e la mia protezione materna vi assista sempre.
Figlioli, il mondo sta per entrare nel caos, oh, quanto dolore sta arrivando su questa povera e sofferente umanità! L'immensa maggioranza non ha voluto accettare le nostre chiamate alla conversione; tutti gli eventi descritti nella Santa Parola di Dio per questa fine dei tempi, stanno per essere scatenati e vi coglieranno impreparati. Milioni di anime si perderanno al passaggio della Giustizia Divina, per non voler accettare la sua Misericordia.
Figlioli, i figli delle tenebre che gestiscono il destino delle nazioni hanno già tutto pianificato per iniziare l’Armageddon. Il mio avversario è impaziente di farsi conoscere e di iniziare il suo ultimo regno. Preparatevi figlioli, perché sta per fare la sua dichiarazione universale, per annunciare se stesso come il messia atteso. Sapete già, voi Popolo di Dio, che non potete guardarlo né ascoltarlo, perché è il falso messia che viene a soppiantare mio Figlio e ad attirare su questo mondo il caos e la desolazione. Siate vigili e vigilanti, miei piccoli, perché i lupi sono sciolti e cercano di far perdere il maggior numero di anime, così che quando il loro padrone apparirà, i suoi seguaci stiano in aumento.
Che tristezza provo nel mio cuore di Madre, vedendo l'ingratitudine dell'immensa maggioranza dell'umanità che volterà le spalle a mio Figlio per andare alla ricerca del falso messia! Milioni di anime lo seguiranno e lo adoreranno, come se fosse Dio stesso. Figli miei, il mio avversario e i suoi seguaci scateneranno la più grande persecuzione contro tutto ciò che è cristiano: il sangue scorrerà e il popolo di Dio sarà purificato. Il sangue dei martiri sarà il Sangue di mio Figlio che darà inizio alla Nuova Chiesa, che sarà povera, semplice, umile e piena dei doni e dei carismi dello Spirito Santo.
Figli miei, un batterio creato nei laboratori per combattere l'inquinamento da sversamenti di petrolio, sta mutando e si sta diffondendo nei mari: questo batterio mangia la carne e attacca gli animali e gli uomini. Attenti figlioli al consumo di alimenti marini, in particolare di ostriche e molluschi, perché possono essere contaminati da questo batterio; non fare il bagno in mare se siete a corto di difese del vostro sistema immunitario o se avete ferite sulla pelle, perché da lì possono entrare i batteri. Questo batterio si sta diffondendo e se non lo combattono sarà un flagello per l'umanità.
Pregate figlioli per la Chiesa di mio Figlio, perché gli scandali della pedofilia al suo interno aumentano ogni giorno. Vi dico che se ciò non viene corretto, punito e riparato, chiedendo scusa alle vittime, creerà una grande divisione che, insieme alla ribellione di molti cardinali, darà inizio ad uno scisma che sarebbe il più grande nella storia della Chiesa di mio Figlio. Questo scisma, che sta per verificarsi, farà perdere la fede a milioni di anime, produrrà un'ecatombe spirituale che scuoterà le fondamenta della Chiesa; ma non la distruggerà, perché il potere della preghiera del Popolo fedele di Dio e l'intervento divino non lo permetteranno. Il mio avversario approfitterà di tutto questo caos spirituale e con la complicità dei cardinali ribelli, entrerà nella sede di Pietro e occuperà il suo trono.
Figlioli, i giorni non sono più di 24 ore, ma di 16, il tempo si abbrevierà ancora mentre gli avvenimenti si susseguono; tutto raggiungerà infine il limite delle 12 ore, tempo in cui inizierà la Giustizia di Dio. Guardate, figli miei, perché avete poco tempo e molti di voi continuano ad allontanarsi da mio Figlio, ignorando le nostre chiamate alla conversione. Svegliatevi una buona volta, figlioli, dal vostro letargo, perché se siete ancora addormentati a causa del peccato, vi perderete per l’eternità! Gli ultimi rintocchi della Misericordia si stanno esaurendo, l'Avvertimento si sta avvicinando: è così vicino che vi sorprenderà senza che siate preparati. Pentitevi, figli ribelli, vedete che il tempo non è più tempo! Cosa state aspettando per tornare a Dio? La notte arriverà molto presto e con essa la giustizia di Dio; correte a mettere ordine nei vostri conti, perché lo scisma si avvicina e se la vostra fede non è radicata nella Parola di Dio, molti si perderanno per la crisi che subirà la Chiesa di mio Figlio. Ancora una volta, vi dico, figlioli, non abbandonate il mio Rosario e invocate sempre la mia Santa Intercessione, in modo da poter affrontare i giorni di tribolazione che si stanno avvicinando.
La pace del mio Signore rimanga in voi,
La vostra madre che vi ama, la Madonna di Lourdes.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

18 - Figli miei, tutti gli eventi descritti nella mia santa Parola, sono stati accelerati dal male e dal peccato dell'immensa maggioranza di questa ingrata umanità!
(3 maggio 2018 - 15: 45)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele.
La mia pace sia con voi, figli miei
Si avvicinano i giorni in cui direte come Maria di Magdala, dove hanno portato il Corpo del mio Signore? Figli miei, molto presto non sarò più con voi nel silenzio dei miei Tabernacoli, perché sapete bene che il tempo della grande abominazione si avvicina; tempo in cui sarò oltraggiato, profanato ed espulso dalle mie Case, da quelli che servono il mio avversario. Quei giorni si stanno avvicinando, ma voi figli miei sapete che non vi lascerò soli, mi troverete nel Tabernacolo di mia madre. Lei, mia madre, sarà il ponte che vi farà comunicare con me.
Vi chiedo, miei piccoli, che in quei giorni siate molto vicini a mia Madre, attraverso la recita del Santo Rosario, così da poter ricevere le istruzioni e le linee guida che Lei vi darà. Seguite i messaggi di salvezza che vi manderemo attraverso Enoch; il mio piccolo Nabì, è lo strumento che il cielo ha scelto affinché, insieme alla mia Madre e ai miei Angeli, possano portarvi sani e salvi alle porte della mia Nuova Creazione.
I miei messaggi di salvezza vi guideranno in quei giorni in cui camminerete nel deserto della purificazione. Osservate e mettete in pratica tutte le istruzioni che vi invieremo attraverso i messaggi dati ad Enoch, in modo che voi possiate camminare in sicurezza ed essere vittoriosi nelle prove attraverso le quali passerete.
L'altra mia testimonianza si manifesterà molto presto, l'ho riservata ai giorni dell'ultimo regno del mio avversario. I miei due testimoni realizzeranno tutto ciò che è scritto per questa fine dei tempi. Guai a quelli che cercheranno di far loro del male, perché il peso della mia Giustizia si abbatterà su di loro e moriranno all'istante! Ricordate ciò che dice la mia Parola: attenti a non toccare i miei unti, non fate alcun danno ai miei profeti. (Salmo 105. 15) Non attaccate i miei testimoni, così da non diventiate un Anatema voi e la vostra discendenza.
I miei due testimoni hanno il potere di chiudere i cieli in modo che non piova sulla terra durante il tempo della loro missione; hanno potere sulle acque per trasformarle in sangue e colpire la terra con ogni sorta di piaghe. (Apocalisse 11. 6) Preparati, popolo mio, affinché tu possa accogliere i miei due testimoni: essi, insieme alla mia Madre e ai miei Angeli, apriranno la strada alla mia prossima venuta.
Figli miei, tutti gli eventi descritti nella mia Santa Parola sono stati accelerati dal male e dal peccato dell'immensa maggioranza di questa umanità ingrata. L'accorciamento dei giorni, dei mesi e degli anni a venire sarà più evidente; tutto accadrà più velocemente, sarà come un sogno per voi. Non temete, se rimanete uniti a Me, non vi accadrà nulla; nessuno dei tuoi capelli andrà perso. Camminate dunque come i Figli della Luce che siete, così che la vostra Luce dissipi le tenebre e vi mostri il sentiero che vi porterà alle porte della mia Nuova Creazione.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Eterno Pastore, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

 

17 - Figli miei, con il perdono, la confessione, il digiuno, la preghiera e la penitenza, chiudete ogni porta spirituale che tenete aperta, affinché nessun DEMONE DELLA CARNE possa farvi perdere!
(1° maggio 2018 - 15:15).
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele
La mia pace sia con voi, figli miei.
Questo mondo è in potere delle tenebre, i miei figli fedeli stanno soffrendo gli attacchi del maligno e dei suoi emissari del male. Il mio popolo ha iniziato a camminare nel deserto della purificazione; tutti i demoni della carne sono sciolti e molte anime si perderanno per gli attacchi di queste entità malvagie. La vostra mente è un campo di battaglia, quindi è necessario proteggerla con la preghiera, in particolare con la preghiera battagliera; legando e incatenando nel mio Nome ogni pensiero accattivante che voglia rubarvi la pace.
Figli miei, con il perdono, la confessione, il digiuno, la preghiera e la penitenza, chiudete ogni porta spirituale che potete avere aperta, in modo che nessun demone della carne possa farvi perdere. Pregate per la guarigione interiore, perdonando di cuore tutti quelli che vi hanno fatto del male durante la vostra vita e chiedendo perdono a tutti quelli che avete offeso. Solo con il perdono possono essere chiuse le piaghe dell'anima che sono aperte; perdonando e perdonandovi, potete guarirvi interiormente.
Mio gregge, ogni mancanza di perdono si annida nel subconscio e con il tempo si trasforma in risentimento; il risentimento radicato si trasforma in odio e l’odio in amarezza. Questi sono i demoni della mancanza di perdono che turberanno le menti di coloro che si rifiutano di perdonare. I traumi, le insicurezze, le paure, le depressioni, le ansie, il nervosismo e altri problemi mentali, sono il prodotto della mancanza di perdono. Ogni radice di amarezza è mancanza di amore e perdono.
Pregate per il vostro bambino interno che è dentro di voi, se avete sofferto traumi nell'infanzia da maltrattamento fisico o psicologico, abuso o mancanza di amore. Ve lo dico, figli miei, perché l'immensa maggioranza dei problemi psicologici degli adulti ha le loro radici nell'infanzia, a causa di traumi causati da maltrattamenti o abusi. Se il bambino che è in voi è traumatizzato, mortificherà la mente dell’adulto e gli farà subire depressioni e paure. Pregate quindi, miei piccoli, per la guarigione interiore del bambino che è dentro di voi, in modo da poter avere la pace nella vostra mente, corpo e spirito, e così nessun demone mentale potrà disturbare il vostro equilibrio.
Venite ai miei Tabernacoli e chiedetemi di guarire il vostro bambino, maltrattato o abusato e lo farò volentieri, se voi aprirete il vostro cuore al perdono e vi lascerete inondare dalla forza del mio amore che vi farà liberi. Io sono l'amore perfetto e nell'amore non c'è paura. Venite a Me, non abbiate paura, spezzate il vostro cuore e apritelo al perdono e vi assicuro che tutte le vostre paure, timori, insicurezze, depressioni e traumi, spariranno e non torneranno a turbare la pace della vostra anima. Vi aspetto, miei piccoli, non tardate, bagnatevi alla fonte del perdono, dell'amore e della misericordia e tornerete puri
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi, figli miei, a tutta l'umanità.

16 - Popolo mio, la cultura pseudoreligiosa della New Age che serve il mio avversario, sta facendo perdere una grande parte dell'umanità!
23 aprile 2018 - 13:20) p.m.
Appello urgente di Gesù Il Buon Pastore al suo gregge
La mia pace sia con voi, pecore del mio gregge
La cultura dell'oscurità si sta impadronendo della gioventù. La musica metallica che i giovani ascoltano è piena di messaggi di ribellione, di apostasia e di morte e li sta portando a cadere nell'abisso. Milioni di anime di giovani si stanno perdendo nell’ascoltare la musica delle tenebre, che incita alla violenza, alla tossicodipendenza, al sesso, all’omosessualità, al lesbismo, alla ribellione, al suicidio, all'occultismo e quello che è più triste, alla perdita dei valori morali e spirituali e di Dio.
Questa musica conduce i giovani alla disperazione, alla depressione e in molti casi alla morte. Lo spirito del male è intriso in essa, i suoi ritmi, i suoi testi e i suoi accordi, immergono i giovani nel regno delle tenebre. Milioni di giovani anime cadono ogni giorno negli inferi tra grida e bestemmie, maledicono se stessi e maledicono i loro genitori, per non aver loro donato e prestato amore e attenzione. L'odio verso Dio è il sigillo che li accompagnerà per l'eternità. Nelle caverne dell'inferno li attendono i demoni degli idoli della musica metallica che li ha fatti perdere, lì sono eternamente torturati. Questa musica separa lo Spirito di Dio dai giovani ed è il ponte per portarli alla morte eterna.
Mio gregge, la cultura pseudo-religiosa della New Age che serve il mio avversario, sta causando la perdita di gran parte dell'umanità. La New Age cerca, attraverso la sua filosofia e la sua corrente religiosa, di deificare l'uomo ponendolo alla stessa altezza di Dio. È una cultura dell'orgoglio che conduce molti all'oscurità e alle tenebre. Questa umanità ingrata e peccatrice rifiuta di portare la croce della redenzione, cerca nella Nuova Era il dio delle sue voglie e dei suoi capricci; collocandosi in una cultura in cui non ci sono impegni né mandati, dove l'uomo è considerato un dio che può fare e creare tutto, in base al potere della sua mente. Questa cultura pseudo-religiosa del dio della luce conduce solo alla morte eterna.
Tutte le tecniche e le ostentazioni della cosiddetta cultura New Age sono una porta aperta per l'ingresso dei demoni nell'anima di coloro che la praticano. Fate attenzione, pecore del mio gregge, a non cadere in questo inganno della New Age! Ricordatevi che questo mondo è in potere dell'oscurità che cerca con ogni mezzo di far perdere il maggior numero di anime. Le mie pecore conoscono la mia voce e mi seguono, perché sanno che sono il loro Pastore, e loro seguono me, portando ciascuna la croce della redenzione. Il dio luce, non esiste: se volete essere miei discepoli, dovete portare la vostra croce a mia imitazione, altrimenti non siete del mio gregge. Non lasciatevi ingannare dagli emissari del male che vi offrono un paradiso senza calvario, perché questa è una vana illusione. Senza sofferenza non c'è purificazione né redenzione.
Io sono il Buon Pastore, io sono la Vita. Nessuno viene a Me, senza prima essere nato nello Spirito; e per nascere nello Spirito, dovete prima morire alla vostra condizione di peccato. Questo può essere raggiunto solo se ogni giorno portate il peso della croce della sofferenza e della negazione di sé stessi, che vi farà camminare attraverso il calvario della purificazione, fino alla vetta della redenzione dove sarete resuscitati a nuova vita. Tenete sempre presente questo, mio gregge, perché non cadiate sotto l'illusione che vi sta offrendo la New Age, nel mostrare all'umanità l'esistenza di un dio adeguato ai capricci e ai gusti di ogni essere umano.
Io sono il vostro Gesù di Nazareth, Uno e Trino. L’Unico vero Dio che per amore si è fatto uomo nel grembo puro e santo di una Vergine, per redimervi dal peccato e, con la mia morte e risurrezione, mostrarvi la strada della gloria eterna. Io sono il Dio Uno e Trino e all’infuori di ME, non ci sono altri dei. Vi lascio la pace vi do la mia pace, pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro eterno pastore, Gesù di Nazareth, il Buon Pastore di tutti i tempi.
Mio gregge fai conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

15 - Preparatevi pecore del mio gregge, perché la fase finale della vostra purificazione sta per iniziare!
(16 aprile 2018 - 15:20)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge.
Pecore del mio Gregge, pace per voi.
I cavalieri della peste e della carestia si avvicinano; i virus delle malattie e della peste sono pronti per essere diffusi nello spazio aereo delle nazioni chiamate dalle élite del terzo mondo. Milioni di esseri umani moriranno a causa della morte silenziosa.
Le élite degli illuminati che dirigono il destino dell'umanità nei loro incontri segreti, hanno già accettato la decimazione tramite la guerra e i virus delle malattie, un terzo della popolazione mondiale. Appariranno malattie mai viste prima, i batteri che mangiano carne e virus di ogni tipo sono pronti; si aspetta solo che inizi la guerra, per mettere in moto questo macabro piano.
Attento mio gregge, con i cibi transgenici, perché questi sono la causa di molte malattie! Tutti i prodotti alimentari geneticamente modificati sono dannosi per la salute; attenzione a consumare alimenti geneticamente modificati, perché in tempo di carestia saranno venduti in gran quantità e inviati alle nazioni più povere. Vogliono ridurre la popolazione di queste nazioni, al fine di avere il controllo su di loro in modo che possano renderle schiave per servire gli interessi del Nuovo Ordine Mondiale.
Ve lo ricordo ancora una volta, mio gregge, attenti ai vaccini! Quando sentirete parlare di campagne di vaccinazione in tutto il mondo in tempo di guerra, prestate attenzione e informatevi tutti, perché molte di queste campagne mireranno a decimare la popolazione di bambini e anziani e a sterilizzare gli uomini e le donne affinché non ci sia più aumento di popolazione. Queste campagne saranno realizzate soprattutto nelle nazioni chiamate del terzo mondo.
Mio gregge, vi aspettano giorni di tribolazione; provo una grande tristezza nel sapere che l'immensa maggioranza di questa umanità si perderà per non voler accogliere i nostri appelli. Molti si perderanno anche per mancanza di conoscenza; solo il mio fedele gregge che ascolta la mia voce e mette in pratica le mie parole, sarà l'unico in grado di superare queste difficili prove. Quando scoppierà la guerra in tutto il mondo, apparirà la carestia e con essa il cavaliere della morte.
Preparatevi, pecore del mio Gregge, perché sta per iniziare lo stadio finale della vostra purificazione. Stanno arrivando giorni fatidici: solo quelli che pregano e hanno fiducia saranno in grado di superare le prove. Ricordate: se rimanete uniti a Me, come il ramo della vite, non dovete temere. Sarò con voi e sarò il vostro cibo, il vostro pastore, nulla vi mancherà, è sufficiente per voi avere fede e fiducia e tutto il resto verrà a voi in aggiunta. Imparate il Salmo 23 a memoria, così che in quei giorni di scarsità e carestia, preghiate con lui così che possiate ricevere la Manna di ogni giorno. Rimanete nel mio amore, mio gregge, non temete, io sarò con voi fino alla fine dei tempi.
Vi ama, il vostro Pastore, Gesù di Nazareth.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

14 - Abitanti della terra, la mia creazione è negli ultimi dolori del parto. Preparatevi perché i suoi lamenti e le sue scosse vi sveglieranno dal vostro letargo!
(9 aprile 2018 - 12: 50)
Appello urgente di Dio Padre all’umanità.
Popolo mio, mia eredità, la Pace a voi.
Tutto è sgomento, un Nuovo Cielo e una Nuova Terra sono già in formazione. La mia creazione è entrata negli ultimi dolori del parto e il suo lamento agiterà tutta la terra. Il fuoco a catena dei vulcani accelererà il suo parto e la mia creazione entrerà nelle sue ultime contrazioni. Le sue pene e i suoi dolori la purificheranno e la prepareranno per la nuova nascita.
Oh grande Nazione dell’Aquila, preparati perché il dragone giallo che giace dormiente sulla tua terra, sta per svegliarsi! Il fuoco della sua bocca farà tremare tutto e tu conoscerai il dolore. Molte città e paesi di questa grande nazione si vestiranno a lutto; il grande drago giallo americano, il caos e la desolazione provocheranno la mia creazione. Il suo risveglio risveglierà gli altri draghi che giacciono dormienti e il fuoco a catena aprirà le viscere della mia creazione. Non ci sarà posto sulla terra dove i tuoi dolori del parto non si sentiranno; i continenti saranno spostati e molti posti sulla terra scompariranno.
Popolo mio, mi fa male e mi rattrista come Padre, doverti dare questo avvertimento; Io non lo faccio perché ti faccia prendere dal panico, ma piuttosto perché ti prepari e così, possa superare i giorni di tribolazione che arrivano per la trasformazione della mia creazione. Quando la terra comincerà a muoversi, mantieni la calma, prega e invoca la mia Misericordia; non ti spaventare, perché tutto questo è scritto e deve essere adempiuto; accetta la mia Volontà con umiltà, perché è necessario che ciò accada per la rinascita di un Nuovo Cielo e di una Nuova Terra. Prega e confida in Dio e nessuno dei tuoi capelli andrà perso. Solo chi prega e si fida potrà superare questa prova.
Nazioni empie, l'ora della vostra punizione sta arrivando! Dal cielo, il fuoco cadrà su di voi e il gemito della mia creazione aprirà le tue viscere; di voi, non ci sarà più memoria! Siete ancora in tempo, se vi penti col cuore e ritornate a Me, vi assicuro che mi asterrò dal mandarvi la punizione. Ma se continuate a commettere le vostre detestabili azioni, vi assicuro che ebbi più misericordia con Sodoma e Gomorra, di quanto non avrò con voi.
Abitanti della terra, la mia creazione è negli ultimi dolori del parto. Preparatevi perché il suo gemito e le sue scosse vi risveglieranno dal vostro letargo. Tutto sta per cambiare, contemplate ogni alba, tramonto e sera che ancora vi ho lasciato perché molto presto tutto quanto conoscete scomparirà. Sto per creare una nuova creazione per la gioia di domani del mio popolo eletto. Possa la tua fede e fiducia in Dio essere la forza che ti aiuterà a superare le prove che verranno. Non temere, Popolo mio, prega e abbi fiducia e l'ombra della mia Nube ti coprirà e ti proteggerà.
Il vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

13 - Piccoli miei, gli strumenti del cielo, i nostri messaggeri, saranno attaccati e screditati dagli strumenti che servono il mio avversario. Cercano con questo di creare divisione e confusione, per farvi perdere la credibilità in loro!
(02 aprile 2018 - 13: 35)
Appello urgente di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio
Piccoli miei, la pace del mio Signore sia con voi e la mia protezione materna vi assista sempre.
Figli miei, le élite illuminatis al servizio del mio avversario stanno aprendo portali dimensionali attraverso dei riti, in modo che il mondo possa essere invaso dai demoni. Gli esseri che chiamate extraterrestri sono demoni e stanno invadendo la terra; molte sfere di luce vengono avvistate in molti luoghi e non sono esseri di altri pianeti, come vorrebbero farvi credere. Questi sono esseri degli inferi, demoni dell'inferno che vengono a unirsi agli emissari del male qui sulla terra.
Figlioli, questi demoni vengono travestiti da luce per ingannarvi, vi avverto di non prestare attenzione a nessun messaggio che parli di esseri di luce, perché questo è demoniaco. Si stanno già moltiplicando molti messaggi che parlano della venuta del Cristo cosmico e degli angeli della luce. State attenti, figlioli, perché questi angeli sono demoni! Il Cielo vi ha fatto conoscere l'esistenza di tre Arcangeli: Michele, Gabriele e Raffaele, nomi di arcangeli diversi da questi che fanno parte della New Age che serve il mio avversario. Siate vigili e attenti e non prestate attenzione o ascoltate messaggi dai cosiddetti esseri di luce, perché questo viene dal mio avversario.
Piccoli miei, gli strumenti del cielo, i nostri messaggeri, saranno attaccati e screditati dagli strumenti che servono il mio avversario. Cercano con questo di creare divisione e confusione, per farvi perdere credibilità in loro. Vi avverto di questo, così che non cadiate nell'inganno. Ogni messaggio che viene dal cielo deve essere custodito dalla Parola di Dio, perché non c'è nulla di nuovo, tutto era già scritto nella Santa Parola. Il cielo, attraverso i suoi strumenti di questi ultimi tempi, vi ricorda ciò che è già scritto; ecco perché i messaggi che parlano di esseri di altre dimensioni e di angeli di luce, non provengono da Dio.
Un messaggero del cielo non attacca un altro strumento, non cadete nell'inganno, perché questo sta per accadere ed è compito del mio avversario dividere e creare caos e confusione nel Popolo di Dio. I messaggi prolifereranno e appariranno molti falsi profeti, dicendo che il Cristo è arrivato. Pertanto, chiedo a voi, figlioli, di rimanere devoti e vigili affinché non cadiate nell'inganno. Leggete la Santa Parola di Dio e confrontate ogni cosa, in modo da poter rimanere saldi nella fede. Invocate in ogni momento il nostro aiuto e la nostra protezione e sigillate voi stessi con il potere del Sangue di mio Figlio, perché vi libererà dagli attacchi e dai dardi incendiari del malvagio. Imparate a memoria la preghiera di suggellamento con il Sangue di mio Figlio; indossate l'armatura spirituale giorno e notte e estendetela ai  vostri figli e parenti, in modo che tutti rimangano difesi e protetti dal cielo. Non abbandonate il mio Rosario perché è l'arma più potente che vi è stata data per sconfiggere il mio avversario e le sue schiere del male. Pregate con lui in catene di preghiera e chiedete la salvezza di tutti i peccatori del mondo intero. Possa la pace del mio Signore rimanere con voi.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

12 - Camminate come figli della Luce, perché le tenebre molto presto copriranno questo mondo peccatore!
(25 marzo 2018 - 10:30)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele
Pace a voi, figli miei
Camminate come figli della luce, perché molto presto le tenebre copriranno questo mondo peccatore. I giorni dell'ultimo regno del mio avversario in questo mondo si stanno avvicinando, non abbiate paura, io non vi abbandonerò: Mia Madre, i miei Angeli e molte Anime Benedette, saranno con voi e vi assisteranno nel vostro passaggio attraverso il deserto. Mio caro gregge, non siate tristi, non fatevi prendere dal panico! Tutto deve compiersi come sta scritto. Se rimanete in Me, non dovete aver paura, perché il cielo vi proteggerà.
Figli miei, si avvicina il momento della grande abominazione, dove sarò oltraggiato, profanato ed espulso dalle mie Case dal mio avversario e dai suoi agenti del male qui sulla terra. Il mio Calvario si avvicina, pregate e vegliate con me, non lasciatemi solo nei miei Tabernacoli. I Giuda si stanno già preparando a consegnarmi. Che dolore provo quando vedo quelli che un giorno giurarono di essere fedeli a me, e oggi mi hanno tradito e sono pronti a consegnarmi al mio avversario! Questo vile tradimento mi fa male e mi rattrista! Venite a consolarmi, figli miei, perché la mia agonia è grande e lento è il mio Calvario.
Io sono l'Amato che non è Amato, la solitudine e l'ingratitudine di molti dei miei figli sono spine che trafiggono il mio Cuore Amorevole. Mi sento così solo, chi verrà a consolarmi? Molte delle mie Case rimangono vuote, nessuno viene a consolarmi. Dicono di amarmi, ma solo con le labbra e le orecchie; gli affanni e le preoccupazioni del mondo rubano loro il tempo che dovrebbero dedicare a Me. Figli ingrati, non sapete che sono io la soluzione di tutti i vostri problemi? Se solo passaste a trovarmi, vi assicuro che non sareste più ansiosi e preoccupati. Io sono la vita, venite a trovarmi, parlate con me e vi assicuro che dalla mia casa non ve ne andrete delusi. Ricordate, io invio la mia benedizione ai miei figli fedeli, anche quando sono addormentati. Se foste più spirituali e mi aveste avvicinato con fede, tutti i vostri problemi, le ansie e i bisogni, li risolverei a vostro favore.
Vivete preoccupati delle cose del mondo, correte come puledri in fuga di qua e di là, cercando di soddisfare il vostro ego; riponete la vostra fede nelle cose morte di questo mondo o nelle persone, e vi dimenticate di Me, che sono il vostro avvocato, il vostro medico, colui che provvede a voi, il vostro consigliere e soprattutto il vostro Dio. Avvicinatevi con fede e fiducia a Me, perché io sono l'Amore degli Amori che vuole consolarvi, guidarvi, guarirvi nel corpo e nell'anima e darvi la sua benedizione. Vi aspetto, non tardate, l'Amore degli Amori vi attende; non passate oltre, entrate nella mia casa e parlate con me, prima di iniziare la vostra giornata, a mezzogiorno o alla sera. Vi sto aspettando a braccia aperte, vi amo, non lasciatemi solo.
Il vostro amato Gesù Sacramentato
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figli miei.

11 - Figli miei, molto presto le comunicazioni nel vostro mondo collasseranno e tutta la vostra tecnologia sparirà!
(19 marzo 2018 - 15:25)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge
La mia pace sia con te, mio gregge
Mio messaggero, tutti gli elementi dell'universo sono in trasformazione, vi dico che il Sole è uno degli astri che sta soffrendo i più grandi cambiamenti. Fate attenzione ai suoi raggi, perché questi sono carichi di molto fuoco e stanno arrivando direttamente sulla terra; se non fate attenzione, vi brucerà e soffrirete di cancro della pelle. Il sole non è più lo stesso, i cambiamenti nel suo nucleo non andranno più a vantaggio della vita sul vostro pianeta; le esplosioni solari giornaliere sono più forti e le loro emanazioni cariche di fuoco giungono sulla terra producendo variazioni di temperatura che renderanno invivibili per le ondate di calore, molti posti sul vostro pianeta. Il sole ha iniziato a spegnersi e arriverà il momento in cui sarà una stella senza luce.
Molto presto, figli miei, le comunicazioni nel vostro mondo collasseranno e tutta la vostra tecnologia sparirà. Preoccupatevi subito di mettere in salvo proteggere le informazioni del cielo (libri religiosi), in modo che domani possiate evangelizzare i vostri fratelli. Perché in verità vi dico, verrà il giorno in cui la vostra tecnologia scomparirà e l'umanità tornerà ai suoi primi inizi.
Non accumulate ricchezze in questo mondo, perché presto passerà; accumulate piuttosto molti beni per il paradiso, perché là nulla sarà perso. Fate opere di carità, non accumulate ricchezze, perché tutto ciò che vedete cesserà presto di esistere. Quello che oggi chiamate denaro, domani sarà spazzatura. Utilizzate ora ciò che ha valore e levate la fame alla vedova e all'orfano, aiutate i bisognosi, calmate la sete degli assetati. E vi assicuro che se lo farete, vi attenderà un posto in paradiso.
Lasciate che gli avari accumulino ricchezze, perché con esse non comprate la vostra salvezza. Non riponete la vostra fede e la vostra fiducia nelle cose di questo mondo, perché sapete bene che questo mondo è effimero e presto svanirà. Riponete piuttosto la vostra fiducia e sicurezza in Me, e in cambio riceverete la gioia della Vita Eterna. Io sono la vostra sicurezza, la vostra forza e la vostra salvezza. Se volete venire dietro a Me e avere un tesoro in cielo, dovete liberarvi di ogni attaccamento e ricchezza di questo mondo e seguirmi; vi assicuro che non vi deluderò: in cambio riceverete il tesoro della Vita Eterna.
Io sono il Buon Pastore che vi parla, ascoltate la mia voce e abbandonatevi a me, e vi assicuro che una casa molto al di là del sole, vi sta aspettando. Venite, non abbiate paura, io sono la Fonte che calma la vostra sete; sono l'Acqua Viva, sono il Prato Verde. Seguimi, mio gregge, non perderti d'animo, perché non manca più molto. Ancora un po’ e arriverete alla porta dei miei Nuovi Cieli e della mia Nuova Terra, dove io vi aspetterò. La mia Gerusalemme celeste è già pronta e adornata, con tutta la sua gloria, per darvi il benvenuto. Vi sto aspettando, la Gloria di Dio attende il mio gregge fedele. Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del mio gregge.

10 - Mio gregge, dovete confessarvi almeno ogni mese o immediatamente, ogni volta che commettete un peccato mortale; e dovete comunicarvi almeno ogni settimana nel mio giorno di precetto!
(8 marzo 2018 - 15:40)
Appello urgente di Gesù Sacramentato ai suoi ​​pastori e alla sua chiesa in generale
Figli miei, la mia pace sia con voi
Mio piccolo Nabi, mi sento molto triste per tutti gli oltraggi, le profanazioni e i sacrilegi che si commettono quotidianamente contro la mia Divinità in molte delle mie Case; tutto questo, per la comodità di molti miei Pastori che permettono che io venga insultato da mani che non sono consacrate dal ministero sacerdotale. Ancora una volta vi dico: il mio Corpo e il mio Sangue, possono essere toccati solo dalle mani consacrate dei miei Sacerdoti e Ministri: Vescovi, Cardinali e il Papa. Nessun laico può toccarmi, né può manipolare i miei Oggetti Sacri. Il Calice in cui rimango nel Tabernacolo, può essere toccato solo dai miei Sacerdoti, solo a loro ho dato il potere di farlo, le mani non consacrate commettono sacrilegio.
Figli miei fedeli, non permettere questo oltraggio, parlate ai miei sacerdoti e dite loro che solo loro possono toccarmi. Mi sento molto triste quando è il momento di darmi come cibo al mio gregge e sono manipolato e toccato da mani che non sono degne di toccarmi. Provo ancora più dolore quando il mio sacerdote si siede e delega il sacramento della comunione ai miei figli laici. Migliaia di particelle del mio Corpo e del mio Sangue cadono ogni giorno a terra e vengono calpestate, per non usare il piattino della comunione. Molti dei miei figli, per mancanza di conoscenza, commettono quotidianamente sacrilegio per avermi ricevuto indegnamente o in peccato mortale. Milioni di miei giovani fornicano con i loro compagni a causa dell'ignoranza dei miei Comandamenti, e poi vengono nel mio giorno di precetto e senza confessarsi, a ricevermi nella comunione. Quanta evangelizzazione è necessaria nella mia Chiesa, a proposito dei miei Comandamenti! Io vi dico: ogni volta che fate la comunione in peccato mortale, state mangiando e bevendo il calice della vostra stessa condanna.
Mio gregge, dovete confessarvi almeno ogni mese o immediatamente, quando commettete un peccato mortale; e dovete fare la Comunione almeno ogni settimana nel giorno del mio precetto. Quando state molto tempo senza confessarvi e ricevete la mia Comunione, commettete un sacrilegio; perché sapete bene che il pensiero è molto cattivo e con esso peccate ogni giorno. Molti dei miei figli non si confessano per anni e ogni settimana, nel mio giorno di precetto, si avvicinano alla Comunione. Vi dico che state commettendo un sacrilegio e siete colpevoli per questo insulto alla mia Divinità. Ricordatevi ciò che dice la mia Parola: questo popolo mi onora con le labbra, ma il suo cuore è lontano da Me. (Matteo 15. 8)
Pastori del mio gregge, evangelizzate il mio popolo e parlategli dei miei 10 Comandamenti, perché manca molta evangelizzazione su questo tema trascendentale. Si stanno commettendo un’infinità di profanazioni e oltraggi alla mia Divinità, e ciò rattrista il mio Cuore amorevole. Ancora una volta dico a voi pastori del mio gregge: solo a voi ho dato il potere e il carisma di guidare il mio popolo e nutrirlo: siete responsabili verso di Me per tutti gli oltraggi e le profanazioni che ricevo ogni giorno dai miei figli laici. Vi chiedo: cosa mi risponderete domani quando vi presenterete davanti a Me? Sono oltraggiato ogni giorno in molte delle mie Case e molti di voi non fanno nulla per rimediare. Il vostro silenzio e indifferenza domani vi giudicheranno.
Pentitevi, pastori del mio gregge e non continuate a permettere un così vile abuso alla mia Divinità. Ricordatevi, a chi viene dato molto, molto sarà richiesto; tenete a mente queste parole, meditatele e mettetele in pratica, così che domani quando vi presenterete davanti a Me, non dovrò dirvi: non vi conosco, allontanatevi da Me!
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato. L'Amato che non è Amato.
Figli miei, fate conoscere il mio messaggio ai miei pastori e al mio gregge.

9 - Come Madre dell’umanità rivolgo una chiamata urgente ai capi delle nazioni, agli ambientalisti, alle multinazionali contaminatrici, agli uomini di scienza e al mondo in generale, perché adottino misure urgenti a favore della creazione e dell’ambiente!
(4 marzo 2018 - 15:15)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice all’umanità
La pace del mio Signore, sia con voi e la mia protezione materna vi assista sempre.
Piccoli miei, tutto nel vostro mondo è sconvolto, il clima impazzirà. Dove fa freddo, farà caldo e dove fa caldo, farà freddo. In molte regioni sono iniziate le gelate, le notti di tutto il pianeta saranno molto fredde e nel deserto ci saranno nevicate. I poli si stanno sciogliendo e le calotte polari si stanno spezzando; in molti luoghi la terra ha iniziato a sprofondare, a inghiottire strade, ponti, edifici, veicoli e tutto ciò che sta sopra di essa.
Figlioli, se continuate a disboscare e ad inquinare l'ambiente, vi assicuro che proverete la furia della natura con tutte le sue conseguenze. Niente più trivellazioni all'interno della terra, perché questo sta indebolendo il suo nucleo, e se questo viene spezzato, grandi catastrofi vi colpiranno. Le risorse idriche stanno finendo e se continuate così, l'acqua sul pianeta vi mancherà. Smettete di sfruttare in modo spietato le risorse naturali, perché molte specie di flora e fauna stanno scomparendo! Se continuate a maltrattare e sfruttare la creazione di mio Padre, il vostro pianeta domani sarà un deserto!
Il fuoco a catena dei vulcani vi sveglierà e questo evento che sta per accadere non smetterà di far tremare la terra. A causa delle acque del mare, molte popolazioni scompariranno, la natura si ribellerà all'uomo a causa di tutti i maltrattamenti che ha ricevuto. Ricordatevi che la creazione è un essere vivente e viene ferita dai maltrattamenti dell'uomo.
Figlioli, la terra ha cominciato a raffreddarsi, l'azione distruttiva dell'uomo sta distruggendo i suoi polmoni; l'abbattimento indiscriminato delle foreste e delle riserve naturali sta riducendo le riserve di ossigeno e se questo continua, la vita sul vostro pianeta scomparirà. Come Madre dell'umanità, faccio un appello urgente ai responsabili delle Nazioni, agli ambientalisti, alle multinazionali che inquinano, agli uomini di scienza e al mondo in generale, per un intervento urgente a favore della creazione e dell'ambiente! Abitanti della terra, se continuate a distruggere la creazione di mio Padre, sentirete il peso della sua Divina Giustizia! La creazione non vi sopporta più! Voi creature umane, siete i più grandi predatori e gli unici che rompete l'armonia delle cose create. Ancora una volta vi dico, figlioli, smettete di maltrattare il creato, perché questo sta per farvi pagare i maltrattamenti!
Non inquinate più l'ambiente, non distruggete le riserve naturali, non sprecate acqua; perché se continuate i vostri abusi, la vita nel vostro mondo è in pericolo. Rimboscate le riserve naturali e i bacini fluviali il prima possibile, in modo che le risorse idriche non si esauriscano; prendetevi cura dell'ambiente, non continuate ad inquinarlo, perché l'ecosistema è in pericolo di estinzione. Risvegliatevi quindi, figlioli, e fate un uso migliore delle risorse naturali, in modo che i vostri figli domani possano continuare a vivere in un mondo verde e non in un deserto.
Possa la pace del mio Signore rimanere con voi
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice
Fate conoscere i miei messaggi, figlioli, a tutta l'umanità.

8 - Mio gregge, pregate in ogni momento, perché il mio avversario cammina come un leone ruggente, cercando chi divorare!
(25 febbraio 2018 - 11:00)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge
Pecorelle del mio Gregge, la mia pace sia con voi.
Mio gregge, la notte sta raggiungendo questa umanità ingrata e peccatrice, che continua nella sua folle corsa alla dissolutezza e al peccato. Gli uomini si rifiutano di ascoltare la mia voce e di adempiere i miei precetti. Poveri mortali, la mia giustizia li coglierà senza che siano preparati! Continuano come ai tempi di Noè, a sposarsi, comprare e vendere, seguitando le loro vite quotidiane senza prestare attenzione agli appelli del cielo. La mia giustizia arriverà all’improvviso e non avrete il tempo di pentirvi.
La mia giustizia verrà come un sogno e che tristezza allora perché molti non si risveglieranno più; questa umanità non impara dagli errori del passato, continua a ripetere e ripetere le sue offese a Dio; i precetti dell'Altissimo sono infranti quotidianamente dalla stragrande maggioranza. Non sanno che Dio vede tutto, conosce tutto, giudica tutto e dirige ogni cosa con la sua Sapienza. L'uomo nasce, cresce e realizza il piano di Dio nella Divina Volontà; tutti gli esseri creati hanno la loro ragione di essere ed esistere e tutto esiste già nella Volontà Divina. L'uomo viene in questo mondo non per creare, ma per rendere realtà ciò che già esisteva. Tutto il passato ritorna e non c'è nulla di nascosto che non si sappia. La vita dell'uomo che non ha paura di Dio è vanità delle vanità.
Mio gregge, provo una grande tristezza nel vedere così tanta malvagità e così tanto degrado umano; satana e i suoi demoni sono sciolti, e ogni giorno si stanno impadronendo di più dell’umanità. Ogni violenza, l'odio, il risentimento, i suicidi, gli abusi e la miseria umana in generale, sono il prodotto dell'azione che stanno esercitando i demoni nelle menti degli uomini che sono lontani da Dio. La stragrande maggioranza degli uomini mi ha voltato le spalle: ecco perché i demoni li stanno possedendo. Ci sono già molte anime possedute dai demoni, che fanno scorrere il sangue e commettono atti esecrabili.
Mio gregge, pregate in ogni istante, perché il mio avversario cammina come un leone ruggente, cercando chi possa divorare. Rendete la vostra mente una fortezza spirituale, invocate il potere del mio Sangue in ogni momento, perché il mio avversario sta attaccando la vostra mente; vi sta infondendo falsi pensieri, falsi suggerimenti, false immaginazioni, inganni, impurità, pensieri suicidi, invidia e molti altri peccati della carne; egli cerca con questo di farvi cadere nella tentazione e nel peccato, per conquistare la vostra anima.
Figli miei, se peccate, andate immediatamente da uno dei miei Sacerdoti e confessate il vostro peccato; non lasciate che passi il tempo per non aprire le porte al mio avversario; tutte le mie pecore devono rimanere nella mia grazia, perché gli attacchi alla mente saranno ogni giorno più forti. Non perdete la testa per gli attacchi, pregate e riprendetevi con la forza del mio sangue e dite: Potentissimo Sangue di salvezza, combatti il nemico della mia anima nel mio corpo, nella mia mente e nel mio spirito (tre volte). Vi assicuro che se lo farete, il diavolo fuggirà da voi. Rimanete dunque oranti e vigili, affinché non cadiate nella tentazione e nel peccato, poiché voi ben sapete che ciò che è in gioco è la salvezza della vostra anima. Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

7 - Popolo mio, rafforzate la vostra mente colla preghiera, perché essa sarà il principale campo di battaglia!
(18 febbraio 2018 8:35)
Appello di Dio Padre al suo popolo fedele
Mia eredità, pace a voi.
Popolo mio, continuate a pregare e vigilare perché i miei momenti di Misericordia stanno giungendo al termine. Aspetterò che l'ultimo secondo della mia Misericordia sia esaurito, prima di lasciare il posto alla mia Giustizia. Sto aspettando come un buon Padre, il ritorno dei miei figli prodighi. Sapete bene che non sono contento della morte delle mie creature, desidero al contrario che il peccatore si penta del suo peccato e torni a Me.
Umanità ingrata e peccatrice, vi sto aspettando, non lasciatemi con con il banchetto pronto, il tavolo è imbandito e aspetta i commensali. Non abbiate paura, ricordate che io sono più Padre che Giudice e quello che voglio è la vostra salvezza. Vi ho mandato il mio invito con i miei messaggeri e l'unica cosa che vi chiedo è che voi veniate puliti, purificati da ogni macchia, in modo che possiate indossare gli abiti che vi confermeranno come miei ospiti. Non ritardate perché la notte sta arrivando, sbrigatevi e non lasciate il mio invito per l'ultimo momento; perché se lasciate avanzare la notte, quando arriverete alla festa le porte del mio Regno saranno chiuse, e non ci sarà nessuno ad ascoltarvi.
Figli miei, i giorni della prova dove tutto sarà caos e confusione si stanno avvicinando; l'umanità sta per entrare nel periodo della grande purificazione. Coloro che non sono preparati si perderanno. La tribolazione non darà tregua, sarete messi alla prova come l'oro viene testato nel fuoco; la vostra fede sarà messa alla prova e solo i vincitori saranno in grado di abitare nella mia Nuova Creazione. I miei Nuovi Cieli e la mia Nuova Terra, aspettano il mio popolo fedele. Vi aspettano, figli miei, giorni di purificazione in tutti gli ambiti della vostra vita.
Popolo mio, rafforzate la vostra mente con la preghiera, perché essa sarà il campo di battaglia principale. Chiudete con la confessione e la riparazione dei vostri peccati mortali, tutte le porte spirituali aperte, in modo che i demoni non possano farvi perdere. Non perdere la testa per gli attacchi mentali, pregate e abbiate fiducia, e il cielo verrà in vostro aiuto. Offrite le disgrazie di ogni giorno come un’offerta d’amore a vostro Padre, per la vostra purificazione; siate molto pazienti e tolleranti, perché tutto nella vostra vita sta per capovolgersi. Combattete in ogni momento gli attacchi del malvagio, in modo che i suoi dardi non distruggano le vostre forze spirituali.
Ricordatevi che la battaglia è spirituale e che le armi sono spirituali, tenetelo bene a mente, per non andare in battaglia contro i demoni, facendo uso di armi materiali, perché sicuramente sarete facile preda del mio avversario. Abbiate fiducia in Dio e rimanete saldi nella fede, e così sarete vittoriosi nelle prove di ogni giorno.
Restate nella mia pace, Popolo mio, mia Eredità.
Vostro padre, Yahvè.
Popolo mio, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

6 - Increduli, il tempo della mia giustizia sta arrivando: la vostra incredulità diventerà la vostra perdizione!
(6 febbraio 2018 - 14:30)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge
Gregge mio, la mia pace sia con te.
Rimanete attenti e vigili, perché dal cielo si avvicina il castigo per questa umanità peccatrice. Un corpo celeste di notevoli dimensioni si dirige verso la terra e quando entrerà nella sua orbita si disintegrerà, provocando la caduta di migliaia di palle di fuoco che per mio volere castigheranno le nazioni empie.
Increduli, sta arrivando il tempo della mia Divina Giustizia; la vostra incredulità sarà la vostra perdizione! Non volete prestare attenzione alle chiamate del cielo, vi burlate dei miei messaggi e messaggeri. Vi dico: si avvicina l'ora in cui vedrete l'adempimento di tutto ciò che sta scritto e, per la vostra incredulità, non avrete il tempo per pentirvi. Siete una razza dalla dura cervice: se non vi pentite con un cuore sincero e chiedete perdono all'Altissimo, sicuramente vi dannerete.
Tutto è già stato decretato e non si può tornare indietro, i cieli vi mandano segnali in quantità per prepararvi, ma voi, figli dell’incredulità, siete ancora bendati; vi rifiutate di accettare la mia giustizia perché secondo voi Dio è solo Misericordia e non punirà l'umanità. Pazzi, sono Misericordia, ma sono anche Giustizia! Vi ricordo alcune storie bibliche in cui la mia Parola parla della mia giustizia, ascoltate: “Allora il Signore ha fatto piovere zolfo e fuoco dal cielo su Sodoma e Gomorra. E distrusse queste città e tutta la fertile pianura, tutti gli abitanti delle città e tutta la vegetazione del suolo”. (Genesi 19. 24, 25) “Ho punito il mio popolo per aver infranto i miei precetti e per quaranta anni ha camminato nel deserto”. (Numeri 13. 34, 35). “Non permisi al mio Servo Mosè di entrare nella terra promessa perché dubitò della mia Misericordia, quando toccò la roccia da cui sgorgò l'acqua che placò la sete del mio Popolo”. (Numeri 20. 12). Ricordatevi le piaghe con cui ho punito il faraone d'Egitto e il suo popolo. Queste e altre esposizioni della mia Parola sono la prova che Io sono anche Giustizia, così che non vi sbagliate pensando che io sia solo Misericordia e che la punizione non arriverà. Ricordatevi: Misericordia e Giustizia, questa è la mia Essenza.
Svegliatevi una volta per tutte figli dell’incredulità, non continuare a mettere in dubbio le mie Parole! Perché le mie parole sono parole di vita eterna, che nessun mortale potrà mai discutere. Il tempo sta finendo umanità incredula, ingrata e peccatrice; non aspettate di convertirvi all'ultimo momento, perché in verità vi dico: le Porte del Regno dei Cieli si chiuderanno per voi, se continuate nella vostra incredulità; come le vergini stolte resterete fuori dal banchetto. Tornate da Me, che sono la Via, la Verità e la Vita, affinché domani possiate raggiungere la gioia della salvezza eterna. Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio Gregge.

5 - Figli miei, il caos molto presto si impadronirà di Roma e la città dai sette colli brucerà!
(31 gennaio 2018 - 14:10)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele
Figli miei, la mia pace sia con voi
I segni celesti vi stanno annunciando che il mio prossimo ritorno è vicino. La trasformazione dell'universo vi permetterà di vedere fenomeni nello spazio, che prima d'ora nessun occhio aveva mai visto. Grandi manifestazioni si compiranno in cielo e in terra, affinché siate pronti alla mia seconda venuta.
Figli miei, gli dei fatti dalla mano dell'uomo, cominceranno a cadere; il dio del dollaro ha i suoi giorni contati e con esso cadranno le economie di molte nazioni. Tutti quelli che riposero le loro speranze e fede negli dei di questo mondo cadranno con loro. La crisi economica porterà alla bancarotta un gran numero di nazioni e persone, che avevano posto la loro fede nel dio denaro.
Mio gregge, il Calvario della mia Chiesa si avvicina, pregate per essa; i Cardinali ribelli la divideranno e il caos prenderà il controllo della Sede di Pietro. Roma perderà la fede e sarà motivo di scandalo per il mondo cattolico. In molte nazioni i loro Cardinali si uniranno ai ribelli e la mia Chiesa sarà vilmente tradita da coloro che dicevano di essere suoi fedeli, ma che, come Giuda, oggi la tradiranno e la consegneranno nelle mani del mio avversario.
Figli miei, il caos presto colpirà Roma e la città dei sette colli brucerà. Il mio vicario dovrà fuggire, perché la sua vita sarà in pericolo. Sarà eletto un nuovo Papa e costui servirà il mio avversario. Il nuovo Papa farà sedere il mio avversario sulla Cattedra di Pietro e decreterà la chiusura immediata delle mie Case e la persecuzione del mio Popolo fedele. Molti Cardinali, Vescovi, Sacerdoti e Religiosi, in Vaticano, perderanno la vita. Anche i miei fedeli Pastori in molte nazioni subiranno lo stesso destino. I miei fedeli cammineranno in esilio, come i miei primi cristiani, ma chiunque persevererà fino alla fine senza perdere la fede, si salverà. Non temete, popolo mio, legioni di angeli saranno con voi e si prenderanno cura di voi, se li invocherete.
La mia Chiesa Rimanente riprenderà vita; nelle campagne, sulle montagne, nelle caverne o nei rifugi di mia Madre, i miei Sacerdoti fedeli officeranno il mio santo sacrificio. Nei giorni in cui starete fuggendo e non troverete Sacerdoti, fate la Comunione spirituale o invocate i miei Angeli, e loro ve la daranno spiritualmente. Il segno dell’Ictùs o del Pesce, tornerà ad essere ancora il segno del mio gregge fedele: dove vedrete questo segno, saprete che lì si raduna la mia Chiesa. Chiunque porterà al collo il ​​Rosario di mia Madre e il segno del Pesce, sarà del mio Gregge. Questi saranno i segni che identificheranno le mie pecore in quei giorni. Prestate attenzione, perché il mio avversario cercherà di mimetizzarsi nel mio gregge attraverso i suoi seguaci, portando solo il segno del Pesce per ingannarvi. Se non portano il Rosario di mia Madre, non sono del mio gregge. Il mio avversario non sopporta il Rosario, perché sa che con esso sarà sconfitto da mia Madre e dai miei Figli fedeli. Tenete in considerazione queste istruzioni, affinché quando arriveranno le persecuzioni, possiate distinguere le pecore dai lupi.
Popolo mio, siate vigili e attenti, pronti e preparati, per affrontare la crisi che sta per colpire la mia Chiesa. Rimanete saldi nella fede, in modo che nulla e nessuno vi separino dalla mia dottrina. Vi dono questa preghiera perché possiate dirla ogni volta che mi visitate nel mio Tabernacolo.
BENEDIZIONE DI GESÙ SACRAMENTATO
Oh mio Gesù Sacramentato, vengo davanti a Te in cerca di consolazione e con la speranza di risolvere questo mio urgente bisogno. (Dire il bisogno)
Dove andrò, Signore? Tu solo hai parole di vita eterna. Tu sei il mio medico, il mio difensore, il mio amico, il mio Padre, il mio sostegno e soprattutto sei il mio Dio. Io sto qui prostrato ai tuoi piedi, se vuoi puoi guarirmi. Ho bisogno di te, mio ​​Gesù benedetto, accogli la mia supplica e concedi alla mia richiesta pronta soluzione.
Oh, benedizione del Santissimo Sacramento: coprimi, liberami, guariscimi e rafforza la mia fede, così che posso sempre camminare con te. Possa la tua Santa Benedizione, o mio amato Gesù, rimanere sempre con me e coi miei cari.
Possa la tua santa Benedizione essere la mia forza, la mia pace e la mia fiducia; possa la tua Benedizione, o mio Gesù Sacramentato, essere estesa anche alla mia famiglia e ai miei cari, affinché tutti possiamo essere una cosa sola con te. E così, protetti dalla tua Benedizione, nessuna forza del male potrà recarci danno.
Beato chi chiede la tua Benedizione e la custodisce come un tesoro, perché sarà protetto dai mali di questo mondo, cancellerà i suoi peccati e nel giorno della sua dipartita raggiungerà la gioia della vita eterna.
Benedicimi oh Gesù Sacramentato con la Benedizione che viene dal Padre, † dal Figlio, † e dallo Spirito Santo. † Amen.
Tutto posso in Cristo Gesù che mi rafforza. (Filippesi 4, 13)
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Fate conoscere i miei messaggi, figli miei, a tutta l'umanità.

4 - Come Principe delle armate celesti, vi rivolgo una chiamata urgente, tiepidi di cuore!
(20 gennaio 2018 - 10:10), Parrocchia Corpus Cristi - Cali -  Colombia
Chi come Dio? Nessuno come Dio!  Donate gloria a Dio, perché eterna è la sua Misericordia
Appello urgente di San Michele ai tiepidi di cuore.
Fratelli mortali, la Gloria di Dio si manifesterà presto a voi, il vostro passaggio attraverso l'eternità si sta avvicinando sempre più. Le trombe celestiali stanno per suonare e gli squilli dello Shofar (corno di montone) vi annunceranno che il giorno dell'Avvertimento sta arrivando. Siate pronti e preparati spiritualmente, per il vostro incontro personale con l'Altissimo.
Se siete in grazia di Dio, fratelli, non dovete aver paura, perché il vostro incontro con Nostro Padre sarà la vostra più grande gioia. Ma se siete sorpresi in questo giorno in peccato mortale o senza la Grazia di Dio, dovete aver paura, perché invece della Misericordia, ciò che conoscerete sarà la Giustizia di Dio. Guai a coloro che saranno sorpresi dall'Avvertimento in peccato mortale, perché corrono il rischio di perdersi per l’eternità!
Come Principe degli eserciti celesti, vi rivolgo una chiamata urgente, tiepidi di cuore! Cosa state aspettando per accettare Dio con un cuore sincero? Non girate senza scopo come le foglie che il vento muove, di qua e di là. Lasciate la vostra tiepidezza spirituale, perché per continuate in questo modo, molti di voi si perderanno. Tiepidi di cuore, il tempo stringe, se continuate nella vostra tiepidezza senza essere né freddi né caldi, la vostra mancanza di decisione, sarà la vostra rovina! Accogliete una buona volta Dio nel vostro cuore, affinché domani, quando vi presenterete davanti a Lui, possiate essere considerati come Figli di Dio.
Tiepidi di cuore, l’inferno attende molti di voi. Mio Padre permetterà questo per svegliarvi dalla vostra tiepidezza spirituale, perché non vuole che vi perdiate. Pentitevi, i fratelli dall’animo doppio, avete ancora pochi momenti di Misericordia; accoglietela, in modo che il vostro passaggio attraverso l'eternità non sia la vostra rovina o il vostro peggiore incubo. Correte a mettere ordine nei vostri conti e, cosa più importante, accettate Dio con cuore sincero. Non lasciate la vostra conversione all'ultimo momento, perché forse non ne avrete il tempo e l'Avvertimento vi sorprenderà, senza che vi siate decisi.
Mortali, guardate i segni del cielo che si intensificano sempre di più, non seguite la vostra testardaggine; accogliete gli ultimi momenti di Misericordia e riunitevi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, in modo che quando il Maestro arriverà e busserà alla porta della vostra anima, vi trovi svegli e irreprensibili. Rimanete nella Pace dell'Altissimo, uomini di buona volontà.
Il vostro Fratello e Consigliere, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, uomini di buona volontà.

3 - Figli miei, tenete pronta e oliata con la preghiera la vostra armatura spirituale, indossata di giorno e di notte e rinforzata con il salmo 91!
(17 gennaio 2018 - 12:45)
Appello urgente di Gesù Sacramentato al suo popolo fedele.
Figli miei, la mia pace sia con voi
Mio piccolo Nabì, i giorni della grande prova per il mio popolo stanno arrivando; riunitevi nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, in modo da poter rafforzare il vostro spirito e, quindi, essere vittoriosi nelle battaglie spirituali che si stanno avvicinando. Figli miei, vi dico questo, perché il vostro nemico dell'anima e i suoi eserciti sono le forze che dovrete vincere. La lotta sarà contro i principati e le potestà, contro i governanti di questo mondo oscuro, contro gli spiriti del male che dimorano negli spazi celesti. (Efesini 6. 12)
Ancora una volta vi dico, la lotta non è fatta con armi materiali, ma con armi spirituali. Chiunque intraprenda un combattimento spirituale senza l'assistenza del cielo si perderà, perché i vostri nemici non sono di carne e di sangue, i vostri nemici sono entità malvagie, che hanno comando e potere su questo mondo oscuro. Pertanto, l'unico modo per superarli sarà con la preghiera, il digiuno, la penitenza e l'aiuto del cielo.
Figli miei, tenete pronta e oliata con la preghiera la vostra Armatura Spirituale; indossandola mattina e sera e con il rinforzo del Salmo 91. Ricordate che non potete andare in battaglia senza la vostra armatura, perché così facendo, sarete facile preda del mio avversario e delle sue schiere del male. Prima di entrare in combattimento, chiedete la protezione dei nostri due Cuori e dite: Cuori di Gesù e Maria, assisteteci nel combattimento spirituale di questo giorno; noi ci rifugiamo nei vostri Cuori: dateci il potere di sconfiggere il nemico della nostra anima e le sue schiere del male.
Invocate anche il nostro amato Michele e dite il suo esorcismo, dato a papa Leone XIII. Pregate con il Rosario di mia Madre e del mio Preziosissimo Sangue e consacrate voi stessi a lei ogni giorno, mattina e sera. Il potere del mio Sangue Glorioso vi manterrà saldi e allontanerà da voi i demoni spirituali e incarnati. Chiedete l'aiuto delle anime del purgatorio, del vostro angelo custode e degli angeli custodi; così come l'assistenza degli Arcangeli e degli Angeli della Milizia Celeste e delle Anime Beate, specialmente di quelli che in questo mondo furono esorcisti. Dovete anche invocare i miei apostoli in quei giorni, in modo che siate ben protetti e che niente e nessuno possa farvi del male.
Tenete anche molto presente al mio amato Benedetto e il suo esorcismo, Antonio de Padova e il suo esorcismo, Ignazio di Loyola, Patrizio d'Irlanda, con la sua preghiera dell’Armatura, Padre Pio da Petralcina, il mio Giovanni Paolo II, e in generale tutti i miei amati che in questo mondo hanno combattuto contro Satana e i suoi demoni. Inoltre, non dimenticate l'esorcismo dei miei santi angeli e la preghiera dell’Armatura del Mio Sangue Redentore che vi ho inviato attraverso il mio Enoch. Tutti questi sono aiuti spirituali e armi con le quali sconfiggerete il mio avversario e le sue legioni del male.
Cominciate quindi, miei Guerrieri, ad usarle fin da ora, in modo che quando arrivano quei giorni siate già rafforzato e possiate affrontare senza paura gli eserciti del mio avversario. Non temete, rimanete saldi nella fede e uniti nell'amore. Se seguirete le nostre istruzioni e le metterete in pratica, vi assicuro che nessuna forza del male potrà danneggiarvi. Ricordatevi, miei piccoli, che nell'Avvertimento sarete anche rivestiti dei doni e dei carismi di cui avrete bisogno per affrontare il mio avversario. Ancora una volta vi dico, non temete, riponete la vostra fiducia nei nostri due Cuori e offrite la vostra purificazione personale come offerta d'amore al Padre mio e vi assicuro che conquisterete la Corona della Vita.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro amato Gesù Sacramentato
Fai conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, mio gregge.

2 - Mio gregge, sii pronto e preparato per il combattimento spirituale che si avvicina!
(4 gennaio 2018 - 14:30)
Appello urgente di Gesù Buon Pastore al suo gregge.
Pecore del mio gregge, la mia pace sia con voi.
Mio piccolo Nabì (profeta), il mio gregge comincerà presto a camminare nel deserto della purificazione; grandi prove attendono le mie pecore. Vi dico, pecore mie, che questa purificazione è necessaria affinché possiate domani abitare nella mia Nuova Creazione. Non temere, mio gregge, non sarai solo; mia madre, i miei angeli, molte anime benedette e i miei due testimoni ti accompagneranno nel tuo deserto.
Arrivano i giorni, mio gregge, dove la tua fede sarà messa alla prova. I movimenti dell'universo, il regno dell'Anticristo, i microchip, le persecuzioni, l’aridità spirituale, la scarsità di cibo e di acqua e la perdita di tutti i vostri beni, sarà una delle tante prove che dovrete attraversare. Ma in verità vi dico, non temete; se rimanete con me, niente o nessuno potrà separarvi dal mio Amore. Per quanto difficili possano essere le prove, rimanete sempre saldi nella fede.
Mio gregge, nei giorni della prova, prega e confida in Me, ricorda che colui che persevera fino alla fine sarà salvato. La preghiera e la fiducia in Me saranno la tua forza; se vuoi superare le prove nei nostri Due Cuori, devi aver fiducia. Il Cielo ti assisterà e proteggerà, purché tu ne tenga conto: perché tu sai bene, che noi rispettiamo il tuo libero arbitrio. Popolo mio, non dimenticare le parole del mio Salmo 91, perché esse prenderanno vita in quei giorni del vostro deserto. Ricordate ciò che dicono le mie parole: manderò i miei Angeli, in modo che vi proteggano in tutte le vostre vie e vi portino nelle loro braccia e il vostro piede non inciampi su nessuna pietra. (Salmo 91. 11, 12). Imparate a memoria questo Salmo, affinché possiate avere la protezione e l'assistenza del Cielo in quei giorni di battaglia spirituale.
Pecore del mio Gregge, non temete per il vostro cibo e i vestiti in quei giorni, perché il Cielo vi invierà la Manna di ogni giorno. Abbiate solo fede e fiducia in Me, e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta. Sappiate anche, mio gregge, che sarai tentato e messo alla prova dal mio avversario, proprio come ha fatto con me nel deserto. Quando arrivano le tentazioni, invoca il mio nome e dì: Gesù mio, per la potenza del tuo Sangue, salvami. Mio Gesù, in te confido, non mi abbandonare, mio Gesù, mi nascondo nelle tue ferite, rafforza la mia fede. Badate poi che io vi istruisco, così che nulla vi prenda di sorpresa; sarete come pecore in mezzo ai lupi: se seguirete i miei insegnamenti e li metterete in pratica, sarete vittoriosi nelle prove.
Ti ricordo, mio gregge: nelle prove della fede, il cielo sarà con te, se lo invocherai; soprattutto nella purificazione personale, ognuno deve assumerla e offrirla con amore, per la sua salvezza. Vi abbiamo già inviato le armi spirituali per difendervi dai demoni incarnati e spirituali, che vi attaccheranno nella vostra tribolazione. Usateli, perché sono potenti nello Spirito per la distruzione delle fortezze. Tutto ciò di cui avete bisogno è nell'armatura spirituale, donata al nostro servo Enoch. Lì troverete le preghiere e i Rosari di cui avrete bisogno per il combattimento spirituale. Tenete ben presente questo manuale, in modo che domani, nel mezzo della vostra tribolazione e degli attacchi del mio avversario, voi possiate uscire vittoriosi.
Mio gregge, sii pronto e preparato perché si avvicina il combattimento spirituale. Ricordate che solo i vincitori otterranno la corona della Vita. Voi siete il mio esercito terreno, e la vittoria è vostra. Abbiate fiducia in Me, perché è scritto, che la vittoria è di Dio e del Suo popolo fedele. Non temete, sarò con voi fino alla fine dei tempi.
Vi lascio la pace, vi dò la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro eterno pastore, Gesù di Nazareth.

1 - Figlioli, lo scontro tra due asteroidi formerà la Croce Gloriosa di mio Figlio. Questo sarà il gran segnale che vi annuncerà l’arrivo dell’Avvertimento!
(2 gennaio 2018 - 15:55)
Appello di Maria Rosa Mistica al popolo di Dio.
Piccoli figli del mio Cuore, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi e la mia protezione materna vi assista sempre.
Figli miei, accogliete l'amore di questa Madre e della Misericordia di Dio, in modo che possiate affrontare i giorni di prova che vi attendono. Il cielo non vuole che tante anime si perdano. Io, vostra Madre, in compagnia delle Creature Angeliche e delle Anime dei Beati, non ci stanchiamo di intercedere affinché questa umanità possa ritornare all'amore di Dio. Figlioli, stanno per iniziare le prove per il Popolo di Dio. Quest'anno segnerà l'inizio della vostra purificazione. L’umanità sarà testimone di grandi eventi in cielo e in terra; i segnali del cielo aumenteranno; fenomeni celesti mai visti prima da nessun occhio, vi annunceranno che dovete essere pronti e preparati per il vostro incontro con Dio nell'eternità.
Il coinvolgimento dell'universo vi farà vedere fenomeni celesti che l'umanità non ha mai visto. Molti entreranno nel panico, ma non c'è bisogno di essere spaventati: queste manifestazioni sono annunci del cielo affinché siate spiritualmente preparati all'arrivo dell'Avvertimento e all'inizio delle prove. Figlioli, la creazione di mio Padre ha iniziato la sua trasformazione e questo provocherà al vostro pianeta grandi cambiamenti. La terra si muoverà con maggiore forza in tutti i continenti, e questi inizieranno a spostarsi. Questa trasformazione sarà una delle prove che dovrete accettare con fede, perché fa parte del piano di Dio per questi ultimi tempi. Non fatevi prendere dal panico quando l'universo inizierà ad essere scosso: pregate e lodate la Gloria di Dio, e rendete grazie a mio Padre, perché la sua Potenza e la sua grandezza creeranno un Nuovo Cielo e una Nuova Terra, per il piacere suo e delle sue creature.
Figli miei, la Gerusalemme celeste, scenderà dal cielo in terra, questo processo è già iniziato. La creazione e le creature saranno purificate fino a farle splendere come crogioli; solo allora, sarete in grado di vedere la luce di una Nuova Alba, che sarà mio Figlio, Raggiante, Trionfante e pieno di Gloria, in mezzo a voi. La Gerusalemme Celeste sta arrivando e con essa la Gloria di Dio. Preparatevi, allora, piccoli miei, perché la creazione ha cominciato a scuotersi; state calmi, perché tutto ciò che vedrete e sentirete fa parte del piano di Dio.
Figlioli, lo scontro di due asteroidi, formerà la Croce Gloriosa di mio Figlio. Questo sarà il grande segno che annuncerà l'arrivo dell'Avvertimento. Correte a mettere in ordine i vostri conti; siate preparati spiritualmente, perché l'arrivo di questo evento cambierà la vostra vita. Non abbandonate il mio Rosario, pregate per tutti i peccatori di questo mondo, affinché possano raggiungere la Misericordia di Dio e non si perdano nell'eternità. Pregate per la pace del mondo, perché si sente giungere il ​​flagello della guerra, che sarà catastrofico per l'umanità. È tempo, piccoli figli, di preghiera e di raccoglimento, non sprecate più il vostro tempo nelle banalità e nelle preoccupazioni di questo mondo; pensate e meditate per un momento che la cosa più importante adesso è di essere preparati per il vostro incontro con Dio nell'eternità. Possa la pace del mio Signore rimanere in voi. Lacerate i vostri cuori, figlioli, perché il ritorno trionfante di mio Figlio si sta avvicinando.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Figlioli del mio Cuore, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

MESSAGGI DI ENOCH  2021
MESSAGGI DI ENOCH  2020
MESSAGGI DI ENOCH  2019
MESSAGGI DI ENOCH  2017
MESSAGGI DI ENOCH  2016

© sito registrato diritti d'autore