MEDJUGORJE E JACAREI
25 giugno 2017, 36° Anniversario delle Apparizioni di Medjugorje. Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): "Cari figli, oggi mentre qui celebrate i 36 anni della mia Apparizioni a Medjugorje, Io vengo ancora una volta per dirvi, io sono la Regina della Pace, sono la Madre di Dio, che vengo dal Cielo per offrire la vera pace al mondo.
Non do la pace come la dà il mondo, do la pace come il mio Figlio Gesù mi ha comandato di darla: La pace che è il Rosario, che è la preghiera, che è la conversione, che è la penitenza, che è l'amore di Dio, che è la vita di unione con Dio.
Questa è la pace che Io sono venuta dal Cielo per offrire al mondo e siccome il mondo non l’accetta mai, mai avrà la pace, né gioia, né la vera felicità.
Io sono la Regina della Pace, sono venuta a Medjugorje per chiamare il mondo alla conversione, al ritorno a Dio. Dio che è la fonte suprema di ogni bene, di ogni gioia e della pace.
Solo in Dio il mondo o l'essere umano troveranno la vera pace. Ed è per questo che nelle mie Apparizioni sempre chiamo i miei figli alla conversione, perché mentre continuano disobbedendo a Dio, mentre continuano a trasgredire i Comandamenti di Dio, mentre continuano a distruggere la perfezione con cui Dio ha creato tutte le cose, il mondo non avrà mai la pace, e non sarà mai felice.
La fonte della pace e della felicità dell'uomo è Dio, per questo mettete Dio al primo posto nella vostra vita e non l'essere umano e non voi. E allora troverete la vera pace, la vera felicità e la vera gioia e la ragione per vivere.
Quanti non hanno la vera ragione di vivere né la vera gioia di vivere, perché hanno invertito l'ordine delle cose, mettendo l'essere umano, mettendo se stessi al primo posto e togliendo Dio dal primo posto, in questo modo, mai, alcuno potrà essere felice.
Tornate a mettere Dio al primo posto e tutte le cose nella vostra vita entreranno in armonia e così troverete la vera felicità e la vera gioia.
Io sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo a Medjugorje per rivelare i miei segreti dei tempi finali. Lì in quei segreti c’è il destino di tutta l'umanità, lì ci sono gli eventi decisivi che porteranno il mondo per la grande svolta che farà che Dio finalmente trionfi e regni su tutto e su tutti.
Sì, anche qui, dove realizzo il mio grande Piano d’Amore continuando quello che ho iniziato a Lourdes, La Salette, Quito, Fatima, Medjugorje. Anche qui ho lasciato i miei segreti dei tempi finali al mio figlio Marco, colui che il mio Cuore ha scelto, preferito e amato più di tutti e che ha tutta la mia fiducia.
Sì, voi non sapete cosa dicono questi segreti, ma potete essere sicuri di una cosa: Dio regge il mondo da quando lo ha creato. Io governo, reggo il mondo da duemila anni, da quando sono stata incoronata Regina del Cielo e della Terra.
Io Sono viva! Sono ancora qui! E tra breve mostrerò a tutti coloro che deridono Dio, che deridono Me, e che pensano di poter fare il male, diffondere il peccato, commettere ingiustizie e persecuzioni contro i miei eletti e restare impuniti. Mostrerò loro che sono ancora qui, che mio Figlio è ancora qui, e che tra breve agiremo con potere per liberare i nostri eletti dalle mani di coloro che li opprimono e perseguitano.
Sì, tutti i vescovi traditori, i sacerdoti Giuda traditori, i comunisti, tutti gli eretici, tutti coloro che perseguitano i miei figli e che praticano il male. Tutti coloro che diffondono il male e il peccato sulla terra, tra breve saranno tutti raggiunti dal braccio di mio Figlio.
Quando questo braccio si alzerà nessuno potrà più fermarlo! E guai a coloro che durante tutti questi anni hanno ignorato i nostri continui avvisi e le nostre continue chiamate alla preghiera e alla penitenza.
Perciò miei figli, se non volete essere nel numero di quegli infelici, convertitevi senza ritardo, convertitevi già perché possiate essere puri e santi per quando mio Figlio viene a fare i conti con tutti gli operatori di iniquità.
Convertitevi! convertitevi senza indugio! Tutti voi che camminate lontano da Dio e dalla preghiera, mettete Dio al primo posto e pregate, in modo che possiate essere guardati con amore e misericordia dall'Altissimo, e possiate ancora avere la possibilità della salvezza eterna.
Io sono la Regina della Pace, e sono venuta a Medjugorje ed anche a Jacarei per chiamare tutti i miei figli alla preghiera vittoriosa del Santo Rosario. Sì, questa preghiera per la quale ho trionfato a Lepanto e trionferò in tutti i Lepanto della vostra vita oggi miei figli.
Non fu invano che la festa del mio Santissimo Rosario è stata chiamato all'inizio: Festa della Madonna della Vittoria! Perché attraverso il mio Rosario ho dato ai miei figli una splendida vittoria nella battaglia di Lepanto.
E oggi, in questa grande Lepanto che è combattuta tra Me ed il dragone infernale, tra i miei soldati e soldati di Satana, ancora una volta la mia grande vittoria sarà dato dal mio Santissimo Rosario.
E in ciascuna Lepanto della vostra vita, delle vostre famiglie la vittoria sempre sarà di chi con amore, fede e perseveranza prega il Rosario tutti i giorni.
Prendete sul serio i miei Messaggi, obbedite ai miei Messaggi, meditate ogni giorno per almeno per mezz'ora leggendo la vita di un Santo o delle sue meditazioni così che la vostra anima sia sempre piena del vero amore di Dio e della mia Fiamma d’amore in questi tempi di oscurità e di tenebre, e che la vostra anima tenga sempre la sua lampada piena di olio e in esso accesa la fiamma, la luce della fede. Meditate i miei Messaggi!
…E' necessario che i miei figli conoscano questi Messaggi di Medjugorje, conoscano l'esistenza dei miei segreti, sappiano che tutti sono negli tempi finali e tra breve i Castighi accadranno, e coloro che non si convertono periranno insieme a tutti i peccatori del mondo.
Andate e date ai miei figli questo film che mostra che vera obbedienza i miei figli devono avere a Me. E che prima di obbedire ai cattivi pastori, devono obbedire a Me. Perché così non irritino ulteriormente la giusta ira del Padre eterno che tra breve dirà: basta! alle menzogne dei cattivi vescovi, dei cattivi sacerdoti appartenenti alla setta e che stanno distruggendo la chiesa da dentro ed anche da fuori.
E così finalmente il mondo vedrà la verità ed il mio Cuore immacolato trionferà e trionferanno con Me tutti coloro che hanno preferito la verità anche a costo di grandi persecuzioni e ingiustizie.
Meditate i miei Messaggi. E così, sempre e ogni volta di più possiate aprire i vostri cuori alla mia Fiamma d'amore in questi tempi di abbondante grazia come mai prima vi è stata nella storia umana. E che presto finirà, e che la mia Fiamma d'Amore possa trasformarvi e prepararvi per la grande Seconda Pentecoste che si avvicina.
Dal popolo Medjugoriano sono amata, obbedita e lodata.
Imitate l'esempio del popolo Medjugoriano: più preghiera, più digiuno, obbedienza a Me e non lasciate per nulla l’obbedienza ai miei Messaggi.
Rinunciate all'avarizia, alla pigrizia, all'orgoglio e alla superbia, alla gola, alla lussuria, al comodismo. Morite a voi stessi e alla vostra volontà, dedicate la vostra vita a Dio, a Me ed alla salvezza delle anime.
Tutti benedico ora con amore e specialmente te Marco, mio apostolo Medjugoriano, mio piccolo angelo Medjugoriano, che con tutto il tuo cuore hai difeso la verità delle mie Apparizioni a Medjugorje e hai fatto che la mia Apparizione con i suoi frutti potenti, segni, Messaggi e l'esempio di quei miei figli fossero conosciuti e imitati da tanti milioni di anime in tutto il mondo.
Vai avanti mio cavaliere Medjugoriano, mio Cavaliere della Pace, Cavaliere del mio Cuore Immacolato, con la spada della verità, quale nuovo Skanderbeg debellando i miei nemici e mettendoli come sgabello ai miei piedi.
Annuncia sempre di più la verità, sempre più lavora per Me, vai come un treno veloce, passando sopra a tutto e tutti e portando la Mia Parola sempre più lontano, sempre di più ai miei figli, perché attraverso di te finalmente la verità di tutte le mie Apparizioni e il mio Cuore Immacolato trionferanno finalmente.
Anche te benedico figlio mio diletto Carlos Tadeu, …sono stata molto felice per il Cenacolo che hai fatto in mio onore ieri. Sono rimasta commossa e lacrime di commozione e di gioia scesero dai miei occhi.
Grazie, perché nei cenacoli che fai la mia anima riposa, il mio Cuore esulta di gioia, e piango di gioia come mai ho pianto di dolore prima in tutta la mia vita.
Tutti benedico con amore da Medjugorje, da Zaro e da Jacarei. "
25 giugno 2016, Messaggio della Madonna (apparve con 2 angeli vestiti di dorato come Madonna)
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, mentre voi celebrate i 35 anni delle mie Apparizioni a Medjugorje, Io vengo nuovamente dal Cielo per chiamarvi all’amore.
Io sono la Regina della Pace e la Regina dell’amore e voglio miei figli, che voi create nei vostri cuori il vero amore, l’amore reale per Dio, il vero amore per Me. Se voi aveste il vero amore, filiale, reale per Dio e per Me, veramente le vostre vite si trasformeranno in un incessante inno di amore in una canzone incessante d'amore. E veramente, le vostre vite si trasformeranno in potenti segni del mio amore, dell'amore di Dio e della mia presenza qui.
Voi figli miei, non sapete amare e per questo motivo, voi non potete trasmettere ai miei figli la mia Fiamma d'Amore, né riuscite a trasmettere agli altri l'amore di Dio. Perché solo chi ha Dio ha l'amore, e solo in coloro dove c'è Dio c'è amore.
Se l'anima non sta in Dio non può avere l'amore, e se Dio non sta nell'anima l'anima non può amare. Per questo figli, mettete i vostri cuori in Dio, in modo che i vostri cuori siano pieni di amore divino e possano così trasmettere e dare amore a questo mondo senza amore, senza speranza e senza pace.
Sono venuta a Medjugorje ed anche qui per insegnarvi questo vero amore per Dio, filiale, sincero, reale. Ed è per questo che sto qui da tanto tempo, per insegnarvi a vivere in questo amore, per creare nel vostro cuore questo amore prima che scada il tempo per la conversione dell'umanità. Perché coloro che non creano in sé il vero amore filiale per Dio non entreranno nel trionfo del mio Cuore Immacolato, né nel Nuovo Cielo e Terra che verranno.
Per questo miei figli, vivete l'amore, aprite i vostri cuori all’amore, siate preghiera d’amore, siate opere di amore, siate testimoni di amore, siate fiamma viva d'amore per Dio e per Me. E poi, la mia Fiamma d’amore attraverso di voi farà meraviglie.
Io amo il mio amato popolo di Medjugorje e amo anche questo luogo come la pupilla dei miei occhi, proteggo questi due luoghi con le incessante e potenti grazie del mio Cuore. E tanto là come qui vogliono formare veramente un popolo fatto di puro amore per dare a Dio come mistico mazzo di rose d’amore più profumate, per fargli piacere.
Per questo figlioli, lasciatevi guidare da Me, obbedite ai miei Messaggi, aprite i vostri cuori all'amore, create il vero amore, vivete in lui, e il mio Cuore Immacolato trionferà in voi e attraverso di voi nel mondo intero.
Ecco, è giunto il tempo, il tempo dell'amore, il tempo del Padre! E l’ora del Padre, è l’ora dell'amore, è la mia ora. Vivete nell’amore, crescete nell'amore, perché così miei figli, possiate essere salvi nell’amore e per l'amore.
Chiedo a tutti di continuare a pregare il mio Rosario e a divulgare i miei Messaggi d'amore, con amore per produrre nei cuori la vittoria dell'amore.
Tutti, benedico ora con amore da Medjugorje, da Civitavecchia e da Jacarei. "
21 giugno 2015, Messaggio della Madonna.
(Maria SS.ma): "miei amati figli, oggi, mentre ci avviciniamo all'anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje. Vi invito a veramente riconoscere il grande amore che avevo per tutti voi e per tutta l'umanità discendendo dal Cielo a Medjugorje per darvi i miei Messaggi.
Le apparizioni di Medjugorje sono prova del mio amore per voi, figli miei, una prova eterna che rimarrà per sempre e dove tutti voi potrete vedere il mio amore per tutta l'umanità e per ciascuno di voi. È stato per amore che ho fatto tutto quello che ho fatto in Medjugorje ed è per amore che Io sono rimasta là per tanti e tanti anni, dando i miei messaggi al mondo. E’ per Amore a voi miei figli, amore ad ognuno di voi che Io sono rimasta per così tanto tempo a Medjugorje dando i miei messaggi anche essendo ferita e disprezzata da tanti esseri umani.
Come sono crudeli gli esseri umani, pagano tanto amore del mio Cuore immacolato con disprezzo, bestemmie, derisioni, negazioni, disprezzi e offese contro il mio Nome e il mio Cuore. Vogliono fare sparire il mio nome e la mia presenza a Medjugorje, ma non riusciranno perché Io trionferò e in Medjugorje finirò quello che ho iniziato a Fatima.
Per questo figlioli, pregate, pregate molto per Medjugorje e per tutti i luoghi delle mie Apparizioni. Perché in questi luoghi c'è lo spirito di coraggio e di amore senza limiti a Me che mio Figlio Gesù ha dato al mio figlio Marco. E che egli coltivò e ha aumentato ogni giorno con la preghiera, digiuni, sacrifici e atti eroici di oblio di se stesso, per pensare solo a Me, per lavorare per Me.
Avete bisogno di pregare perché in questi luoghi dove sono apparsa le persone creino lo spirito di amore senza limiti per Me, come ha il mio figlio Marco, uno spirito di coraggio per difenderMi, uno spirito di amore sopra ogni cosa per Me, per preferirmi invece del mondo, delle creature e delle approvazioni umane.
Pregate per tutti i miei veggenti, perché non tutti loro hanno l’illimitato amore che ha per Me il mio figlio Marco, e per non avere questo amore essi non hanno il coraggio di preferirMi e di resistere a tutto e tutti per il mio amore. Hanno bisogno di avere questo spirito e di coltivare questo spirito.
Le vostre preghiere possono ottenere questo, questa loro trasformazione, questa grazia per loro, pregate, dunque. Pregate anche per tutti i miei figli, i fedeli che seguono i miei Messaggi, poiché ora che arrivò il tempo della grande confusione spirituale predetta da Me, tanti che prima pregavano e seguivano i miei Messaggi, perderanno la fede, si confonderanno, e cadranno in potere di Satana.
Pregate, pregate, perché nessuno dei miei figli cada, perché nessuno di loro si consegni nelle mani di Satana. E perché la grande confusione spirituale non raggiunga voi, non raggiunga i miei figli. Pregate, pregate molto e, soprattutto, in questi giorni pregate in ringraziamento a Dio che mi ha permesso di rimanere così a lungo a Medjugorje.
Quella gente di buona volontà, quella Terra eletta da Me, che Io ho trasformato in un'Oasi di pace, di preghiera e di amore, dove Satana è stato sconfitto da tante anime che pregano e digiunano. Egli ora cerca di distruggere Medjugorje, ma non riuscirà perché il mio Cuore trionferà e con le vostre preghiere unite alle mie, Il mio Cuore schiaccerà la superbia e le sue opere e così, finalmente egli avrà il suo potere distrutto e annientato.
Qui, dove sto per finire tutto ciò che ho iniziato a Fatima e a Medjugorje ho grandi piani per voi miei figli. Pregate molto perché ora siate in grado di accettare il mio piano e compiere il mio piano con successo e che nessuno di voi cada nella confusione spirituale che ora arriva per devastare tutto il mondo.
Io sono con voi e non vi lascio mai! Io sono molto contenta dei progressi che avete fatto nella preghiera, meditazione, nell'amore e nel dono, nel Sì, in piena donazione voi stessi a Me.
Continuate a fare tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché attraverso di esse diverrete immuni dal contagio generale della grande confusione spirituale generale e della perdita di fede.
Vi amo molto, siete preziosi per il mio Cuore, miei principi, i miei figli tanto cari. Siete persone importanti per Me, persone di molto valore, siete preziosi gioielli per il mio Cuore.
E tutti voi ora benedico con amore da Lourdes, da Medjugorje e da Jacareí.
Pace miei figli amati. "
14 giugno 2015, Messaggio di Nostra Signora.
(Maria SS.ma): "miei amati figli, oggi, state commemorando l'anniversario delle mie Apparizioni a Medjugorje. Sono 34 anni di amore, 34 anni di Messaggi, 34 anni di continue mie chiamate a voi per la vostra conversione.
Le mie apparizioni a Medjugorje sono il segno più grande del mio amore per voi, figli miei. Poiché sono discesa dal Cielo per salvarvi, per difendervi dal demonio, per tirarvi fuori dalla cecità spirituale dei vostri peccati. E per sempre più riempirvi con la fiamma dell'amore del mio Cuore immacolato e con la grazia di Dio, che Dio vuole darvi.
Le mie Apparizioni a Medjugorje sono un segno del mio amore a tutti voi i miei figli. Voi che mi foste dati ai piedi della Croce del mio Figlio Gesù per essere mia discendenza, miei figli. Mi sono presa cura di voi durante tutti questi secoli e specialmente nelle mie Apparizioni a Medjugorje, vi ho dato il mio affetto, il mio amore, come mai prima nella storia dell'umanità.
Per questo continuo a venire ogni giorno dal Cielo per visitarvi e per inviarvi messaggi da quella città in Bosnia Erzegovina, malgrado Io sia stata per tante volte perseguitata, disprezzata e negata da tanti dei miei figli.
Continuo ad amarvi, continuo a cercarvi con tutto l'amore nel mio Cuore per darvi sempre la mia pace, la mia protezione, il mio amore e il mio materno aiuto.
Sì, figlioli, nonostante il grande stato del peccato dell'umanità, nonostante questi tempi cattivi in cui vivete, la vostra Madre del Cielo è con voi, sta vicina a voi, non vi abbandona, non vi lascia mai e sempre, sempre vi copre con il suo manto materno.
Io sono vicina ai malati, ai sofferenti, a coloro che piangono, a coloro che sono nelle tenebre del peccato, per cercare di toccare il loro cuore, convertirli e condurli a Dio. E mai figlioli, mai vi abbandono anche se tante volte Io sono stata abbandonata da voi, sono stata disprezzata da voi e mi avete chiuso la porta dei vostri cuori. Io continuo a bussare alla porta dei vostri cuori e un giorno, so che mi aprirete la porta, accenderò in voi la mia fiamma d'amore, farò nella vostra anima la mia presenza, il mio trono d'amore, perciò mai desisto con voi miei figli.
Affrettate, la vostra conversione, perché il tempo della realizzazione dei Segreti che ho confidato ai miei figli a Medjugorje, ai miei veggenti, sta arrivando e ora voi dovete decidervi veramente per Dio e per la santità, per ottenere la salvezza.
Le mie apparizioni a Medjugorje sono un segno, un segno di Dio per voi che è stato predetto nel libro di Gioele profeta: “e avverrà che io effonderò il mio Spirito in tutta la terra, i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri anziani avranno sogni, vostri giovani avranno visioni” (Gl 3,1-2).
Nei giovani che ho scelto a Medjugorje, nel mio figliolo Marco Tadeu che ho scelto con soli 13 anni, questa profezia si compie. Il segno è stato dato a tutti voi e nessuno può dire che Dio non lo avvisò perché sta nella Bibbia da migliaia di anni.
Sì, ora che sta arrivando il grande e terribile giorno del Signore, il Signore ha moltiplicato i suoi segni per voi attraverso di Me nelle mie Apparizioni. Felice chi ha fede, felice chi ascolta i miei Messaggi, felice chi cambia la sua vita e conforma la sua vita ai miei Messaggi e alla Volontà di Dio. Perché in breve Dio verrà per dare la ricompensa ai giusti, ai suoi figli che vivono correttamente e non negherà loro la felicità eterna, dando a loro una corona di gloria imperitura, che durerà per i secoli dei secoli e mai sarà loro tolta.
Le Mie apparizioni a Medjugorje sono il segno della mia preoccupazione materna per voi, figli miei! Poiché man mano che il tempo per la conversione finisce, e voi continuate paralizzati nei vostri errori senza conversione, il mio Cuore diventa ogni volta sempre più afflitto.
Ad ogni giorno Satana guadagna sempre più terreno, conquistando sempre più anime e famiglie. E voi continuate paralizzati nello stesso posto senza fare i gruppi di preghiera che ho chiesto, i cenacoli, senza diffondere i miei Messaggi, senza portarli ai miei figli che sono persi, i miei Messaggi d'amore.
Oh, miei figli! Svegliatevi dalla vostra cecità e muovetevi perché ormai è tempo. Andate e portate a tutti la luce del mio Cuore immacolato, i miei Messaggi d'amore, affinché così figlioli, tutti i miei figli possano avere la grazia della conversione prima che il tempo termini.
Ora che i miei Segreti sono vicini ad accadere, che il mondo finisce di percorrere la strada quasi senza ritorno che ha scelto del peccato, della guerra, della negazione e della ribellione contro Dio e già non c'è più molto che Io possa fare. È necessario che voi, figli miei, usciate e portiate i miei Messaggi, portate la mia grazia e il mio amore a tutti i miei figli, prima che sia troppo tardi.
Io sono con voi e mai vi lascerò, perciò confidate in Me, lasciatevi caricare sulle mie braccia, andate e portate i miei Messaggi. Toccherò i cuori attraverso di voi e voi, figli miei, restate fermi nella preghiera ora più che mai, perché non c'è più altro che Io possa fare per salvare questo mondo. E in breve mio Figlio verrà versare il fuoco della sua giustizia su questo mondo che si innalzò e si ribellò contro di lui.
E in breve le opere dei malvagi saranno ridotto in cenere insieme ai loro autori. State con il Signore, restate con Me, restate con il mio Rosario. Chi è fedele alla preghiera del Rosario, che mi ama e mi serve col Santo Rosario ogni giorno, non conoscerà le fiamme eterne.
Continuate con tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché attraverso di esse miei figli, Io vi salverò, salverò le vostre famiglie e vi trasformerò nei più grandi Santi degli ultimi tempi.
Vi benedico tutti con amore da Medjugorje, da Bonate e da Jacareí.
Pace miei amati figlioli, pace Marco il più impegnato e dedicato dei miei figli."
29 GIUGNO 2014
CELEBRAZIONE DELLA FESTA DEL SACRO CUORE DI GESÙ, MARIA E GIUSEPPE
MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA
(Sono apparsi anche S.Giuseppe con l'Angelo della pace)
(Maria SS.ma): "miei figli diletti, oggi, quando state celebrando l’anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje. Vengo a dirvi: sto dando gli ultimi avvertimenti in quelle apparizioni che faccio in quel villaggio di Bosnia-Erzegovina.
Sto dando gli ultimi avvisi anche qui e ovunque dove io appaio. Sto dando gli ultimi avvisi prima che termini il tempo dato dal Signore per la conversione dell'umanità. Per questo ora è necessario che veramente vi convertiate, decidendovi per Dio, rinunciando al peccato, con tutto il cuore, affinché possa essere adeguatamente preparati per il mio Figlio Gesù quando verrà nella sua gloria in breve.
Vi sto dando che gli ultimi Avvisi cosicché possiate ogni giorno fare molte opere buone, fatte con amore puro per il Signore, preghiere infiammate d’amore, penitenze fervorose che espiano per davvero i vostri peccati e i peccati del mondo. Affinché la vostra anima accumuli meriti su meriti, virtù su virtù, purezza su purezza, amore su amore. Così, quando mio Figlio Gesù viene trovi le vostre mani piene di buoni frutti, perché quindi voi possiate ricevere il premio che Egli prepara per tutti i tuoi servi fedeli.
Io vi sto dando gli ultimi avvisi, ma l'umanità continua a dormire il sonno letargico del suo peccato, dell’apostasia, dell’incredulità, dell’ateismo e di tutti i peccati che ora la rendono come una lebbrosa.
Vengo a darvi gli ultimi avvisi e per liberare questa povera umanità di tanti mali che commette. Così che essa possa curarsi, ritornare bella, bella come una sposa per lo Sposo divino, Gesù, che viene nella sua gloria per abbracciarla e darle la sua pace eterna e la felicità senza fine.
Vi sto dando gli ultimi avvisi ed è per questo che vi dico, figlioli: voi sapete ciò che ho rivelato ai miei figli a Medjugorje, né qui a mio figlio Marco, né agli altri veggenti ai quale ho confidato i miei segreti. Non sapete quanto sarà orribile il castigo di tutti i peccatori.
Perciò vi dico i figliolini: convertitevi di cuore, apritevi all'amore del Signore, lasciate che Egli trasformi le vostre vite, fuggite il peccato, vivete sempre più nella preghiera e siate in tutto conformi ai comandamenti del Signore, di mio Figlio Gesù.
Io vi amo tanto e non voglio perdervi, non voglio che soffriate in futuro, per questo sono qui per darvi tutte le possibilità per darvi tutte le opportunità e tutte le grazie.
Continuate a pregare senza stancarvi, senza scoraggiarvi e tutte le grazie del mio Cuore immacolato verranno a voi una per una, perché sono Madre fedele e mai lascerò di ascoltare le preghiera del cuore sincero che sinceramente Mi chiama.
Figli miei diletti, divulgate di più la mia medaglia della pace, e anche la medaglia del cuore di San Giuseppe, mio amatissimo e castissimo sposo, affinché le anime del mondo intero si convertano più in fretta, per farsi sante. Così che lo Spirito Santo possa agire potentemente in tutti coloro che portano le nostre medaglie con amore e, quindi, di trionfo in trionfo, di vittoria in vittoria noi vi portiamo sicuramente alla salvezza eterna in cielo.
Pregate il Santo Rosario e tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché attraverso queste preghiere, vostri cuori ogni giorno si uniscono più al mio Cuore immacolato, senza che ve ne rendiate conto e senza che lo capiate nei vostri cuori, io fondo il vostro cuore con il mio. E sempre più vi comunico la linfa della grazia divina, vi comunico il mio amore, le mie virtù assimilandovi a me, così figlioli, pregate, pregate e pregate molto!
Vi Amo tutti e vi benedico da Medjugorje, da Erechim e da Jacareí.
Pace miei figli diletti. Coloro che portano amore le nostre medaglie non saranno condannati al fuoco dell'inferno.
A Tutti do la mia speciale benedizione materna, che rimarrà con voi per tutta la vostra vita.
Vi amo, pace a te Marco, il più ardente e fervoroso dei miei apostoli, dei miei messaggi di Medjugorje e di tutte le mie apparizioni del mio Cuore Immacolato."
26 GIUGNO 2014
MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA
(Maria SS.ma): "miei amati figli, vi invito ancora oggi a guardare alle mie apparizioni a Medjugorje, che sono il grande segno della donna vestita di sole che appare nel cielo, come descritto nel libro dell'Apocalisse, capitolo 12.
Io sono la donna terribile come un esercito in ordine di battaglia, che 33 anni fa, iniziò la fase finale del suo piano di salvezza dell'umanità, rendendo ancora più combattuta la lotta contro il grande drago rosso, che fu rovesciato da lei attraverso queste sue apparizioni e le preghiere di tanti miei figli, che mi hanno risposto 'sì'. Con le mie apparizioni a Medjugorje, una parte preziosa del mio piano, che era iniziato con le mie apparizioni a Parigi, La Salette, Lourdes e tutte le altre fino a Fatima, con le mie apparizioni a Medjugorje, il mio piano si è notevolmente realizzato. E qui in queste apparizioni di Jacareí, con le preghiere e l’obbedienza dei miei figli che mi amano, mi ascoltano, mi obbediscono e che seguono la strada tracciata da me, Io completerò questo mio piano materno che è portato ogni giorno avanti dalla vostra Madre celeste: nella preghiera, nella penitenza, nel silenzio e nella donazione completa tutti voi al Padre. È un piano che non conoscete, solo la donna vestita di sole, solo vostra Madre, lo conosce. E Io lo realizzo secondo le mie intenzioni materne, secondo la volontà del Padre, in un modo che voi non potete capire e che non è accessibile all'intelligenza umana. Da voi desidero solo: fede, fiducia, preghiera e consacrazione totale di voi stessi al mio Cuore immacolato. Perché Io possa utilizzarvi come miei strumenti potenti per sconfiggere il mio nemico, fare la grazia di vincere il peccato in ogni anima. E così, mio Figlio possa trionfare in ogni cuore, in tutte le famiglie e in tutte le nazioni. Pregate, pregate, pregate molto per comprendere che voi siete solo polvere e alla polvere un giorno tornerete. Per questo è follia e insensatezza attaccarsi alle creature e ai piaceri di questa vita, che passeranno anche prima che la morte arrivi. Ed è un segno di saggezza preferire i beni celesti, preferire il paradiso come bene insegnava il mio figlio Filippo Neri. Preferite o figli il paradiso, perché il paradiso vi ha scelto. Preferito il paradiso e il paradiso preferirà voi.
Continuate a pregare il Santo Rosario e tutte le preghiere che vi ho dato, ogni giorno, perché si compiano i miei piani secondo miei segreti di La Salette, Fatima, Medjugorje, fino ad arrivare qui. Vi benedico tutti con amore e prometto: chi indossa il Scapolare grigio con fede, fiducia e amore, non morirà in peccato mortale, perché io procurerò per questa persona, per quest'anima tutti gli aiuti della grazia divina, affinché muoia riconciliata con Dio e nella sua grazia. Vi benedico tutti con amore, da Fatima, da Medjugorje e da Jacareí."
25 GIUGNO 2014
MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA
(Maria SSma): "miei figli diletti, oggi, commemorate l’anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje. Questo tempo in cui Io sono con voi è un tempo di grandi grazie, come mai prima nella storia umana.
Voi non comprendete questo tempo di grazie che vi è stato dato. Non capite la grande grazia che vi è stata data. Voi non valorizzate sufficientemente la grazia della mia presenza, delle mie apparizioni in mezzo a voi.
Ed ecco perché il peccato ancora domina le vostre anime e la vostra vita, perché se davvero aveste collocato le mie apparizioni e la mia presenza al primo posto nella vostra vita, il peccato sarebbe stato estirpato e vinto nella vostra esistenza da lungo tempo.
Colui che mi ama più di tutto, non ama il peccato, il peccato che offende Me e che è mio nemico, causa dei miei dolori e lacrime fino di sangue. Chi non rinuncia al peccato dimostra che non mi ama abbastanza e quindi non rinuncia a ciò che mi fa male e mi offende, ancora non è capace di rinunciare a tutto per me.
Perciò vi dico i figlioli: che non comprendete la grandezza della grazia che è vi stata data nelle mie apparizioni, e della mia presenza per così tanto tempo in mezzo i miei figli, che sia a Medjugorje, che sia qui e altrove ove appaio.
Perciò vi invito: mettete le mie apparizioni al primo posto nella vostra vita e così avrete la forza di rinunciare a tutto ciò che vi impedisce di camminare in santità. Le mie apparizioni a Medjugorje sono la prova del grande e immenso amore che ho per voi tutti. Se una madre, se una madre sulla terra è capace di fare tutto per la salvezza del figlio quando lo vede in pericolo, quanto più Io figlioli, non farò tutto ciò che è possibile per la vostra salvezza.
Ed è per questo che ho moltiplicato le mie straordinarie apparizioni e interventi in questo tempo in cui vivete. Perché vedendo il pericolo che correte, vedendo il pericolo che corrono le vostre famiglie, vedendo il pericolo che il mondo correva di una distruzione senza limiti per la terza guerra mondiale, anche per la prevalenza di Satana, del peccato, della violenza, della dissoluzione delle famiglie, della discordia, dell’odio e del peccato contro la verità conosciuta come tale in sé stessa.
Vedendo questo grave pericolo Io sono discesa dal Cielo nelle mie straordinarie apparizioni, per mettervi in guardia, per avvisarvi, per aprirvi gli occhi, per impedirvi di cadere nelle insidie di Satana. e per guidarvi sempre più lungo la strada della preghiera, che è l'unica via che conduce alla conversione e la conversione vi conduce alla salvezza.
Perciò, figlioli, ancora una volta vi dico: pregate, pregate e pregate! Questo è stato il mio primo messaggio tanto a Medjugorje come Qui, questo è il mio messaggio più attuale e urgente, perché molti ancora non comprendono il valore della preghiera, l'urgenza della preghiera.
25 giugno 2013
(Marco): "Per sempre sia lodato Gesù, Maria e Giuseppe! Sì, congratulazioni per l'anniversario della tua cara apparizione, Gospa ". (Maria Santissima)
"-Miei cari figli, oggi, quando si commemora l'anniversario della mia apparizione a Medjugorje, Io vengo per dirvi, che la mia gioia è grande, perché significa che mediante il SI che i miei figliolini in tutto il mondo, da tutte le parti del mondo, Mi danno alle mie apparizioni a Medjugorje e anche qui, il mio il Piano di Amore e di Salvezza si realizza perfettamente e ogni giorno di più avanzo contro satana portando tutti i miei figli a completa vittoria, al trionfo completo del mio Cuore Immacolato.
Avanzo verso il mio trionfo glorioso conducendo ogni giorno per la strada della preghiera , dell'amore, del sacrificio , della purezza , della bontà e della grazia , che vi fa crescere ogni volta sempre più in tutte le virtù , nell’ intimità con Dio e con me e coi Santi mediante la preghiera . Inoltre vi faccio crescere nelle principali virtù che Gesù desidera da voi : l'amore , la purezza , l'innocenza , l'umiltà , l'obbedienza , la fortezza, la temperanza , e tutte le virtù in modo che la vostra vita diventi una stella luminosa che brilla in mezzo alle tante tenebre che ora ricoprono questo mondo.
Io avanzo potente verso il trionfo del mio Cuore Immacolato conducendovi ogni giorno per la via della rinuncia a voi stessi , alla vostra volontà peccaminosa e portandovi sempre più a compiere la volontà di Dio, che è sempre la vostra salvezza e la vera felicità per voi. Io vi disvelo le insidie di Satana , svelandovi le sue illusioni diaboliche, le sue tentazioni e suggestioni maligne attraverso le quali egli vuole farvi cadere nel peccato e allontanarvi da Dio, perdere la salvezza eterna delle anime vostre e trascinarvi nel fuoco dell’inferno. E così, ogni giorno di più vi faccio avanzare lungo il sentiero che vi conduce al Cielo e vi libero sempre più dalla condanna eterna distanziando da voi l'inferno , il peccato e tutte le tentazioni di Satana .
Io avanzo potente verso la mia Vittoria, al mio Trionfo definitivo conducendo i miei figli attraverso le mie apparizioni perché conducendovi così con la mia mano, guidati dalla mia propria mano, possiate arrivare con sicurezza alla salvezza eterna e anche al nuovo tempo di pace che il mio Cuore Immacolato prepara per questo mondo e che vi porterò presto .
Attraverso le mie apparizioni a Medjugorje, qui e in tanti luoghi della terra dove veramente appaio, io faccio la mia Scuola di Santità e tutti i giorni vi formo per l'amore, vi formo per la santità, vi formo per l’orazione, vi formo per essere forti nella sofferenza, vi formo per essere grandi santi. Quindi, cari figli, continuare a rispondere 'sì' a tutto quello vi chiedo tutti i giorni, continuando docilmente lasciandovi guidare dalla mia mano materna in modo che tutto ciò che io ho cominciato nelle mie apparizioni a Lourdes, La Salette, in Rue Du Bac, Fatima, Medjugorje fino a venire qui, finalmente si compia, e il trionfo del mio Cuore Immacolato discenda dal Cielo su tutta la terra trasformandola nel giardino della bellezza e della santità per il maggior onore, gioia e gloria della Santissima Trinità.
Oggi, benedico con amore tutti voi che Mi ascoltate, che mi amate che mi donate i vostri cuori con tanto amore e tanta fiducia. Su voi che oggi mi date il vostro 'sì', la vostra vita, Io verso una copiosa pioggia di grazie.
Ti benedico, Marco, il più coraggioso e impegnato dei miei figli e tutti coloro che sono qui con te in questo momento e benedico specialmente i miei figli di Medjugorje che pure mi amano tanto e nei quali anche sono molto amata e glorificata.
Tutti in questo momento benedico generosamente da Fatima, da Banneaux e da Jacarei. "
24 giugno 2012 (Maria Santissima): Come S. Giovanni Battista anche voi dovete preparare la via al Signore, dovete essere come lui una voce che si alza nel grande deserto in cui l'umanità si è pervertita, atea e ribelle a Dio, e datasi al potere di Satana…
È necessario chiamare le anime ad una conversione urgente dicendo, come Giovanni, che il Regno di Dio è vicino, è alle porte, e tutti coloro che non vengono purificati, non realmente convertiti, non entreranno… Come Giovanni Battista non ha avuto paura di dire la verità anche se gli costò la vita… non dovete temere l'Erode del vostro tempo, è necessario dire la verità sempre di più, difenderla, diffonderla, in modo che le anime siano liberate dalle tenebre dell'errore, dell'apostasia…
Oggi, cari i miei figli che veramente mi obbedite in tutto il mondo seguendo i miei messaggi di pace e di conversione di Medjugorje, gioite con me per i 31 anni delle mie apparizioni, della mia presenza continua, quotidiana in quel piccolo paese in Bosnia Erzegovina. Sì, figli miei, i 31 anni delle mie apparizioni a Medjugorje sono la prova del mio amore per tutti voi e per tutti i miei figli nel mondo. Perché vi amo tanto appaio così a lungo, ogni giorno, in forma nuova, straordinaria, come mai prima nella storia del mondo… Le mie apparizioni a Medjugorje, che sono l'ultimo segno del mio amore e l'ultima chiamata al mondo per la conversione, mostrano la grandezza della mia misericordia materna, la bontà dell'Onnipotente e quanto tutti noi vogliamo aiutare e salvarvi… Rispondete 'sì' alla nostra chiamata d'amore…"
26 giugno 2011 (Maria Santissima): “I trent’anni delle mie apparizioni a Medjugorje sono l’urgente appello, l’ultimo avviso che Dio invia al mondo per la sua conversione attraverso di me. Dopo che le apparizioni di Medjugorje saranno terminate, non tornerò più in questo mondo! Pertanto, figli miei, questo tempo in cui sto apparendo a Medjugorje, e qui a Jacareí, è un tempo di grazia, unico, singolare e irripetibile, che non sarà mai più dato all’umanità. Sfruttatelo, affinché possiate veramente convertirvi con sincerità e possiate proseguire sul cammino dell’amore, della grazia, della conversione, della santità e della pace. In caso contrario, figli miei, nel giorno dell’Avvertimento e del Castigo, grande sarà la vostra disperazione al vedere che avete buttato via i giorni preziosi di questo tempo in cui sono con voi, e non avete fatto fruttare tutte le grazie che ho dato nel corso delle mie apparizioni.”
28 giugno 2009
Commemorazione del 28 ° anniversario delle apparizioni di Medjugorje e il giorno di nostra Signora del Perpetuo Soccorso
(Maria SS.ma)
"Miei figli molto amati oggi, celebrando con grande gioia il mio Perpetuo soccorso e anche i 28 anni delle mie Apparizioni, e mie venute a Medjugorje. Durante tutti questi anni, ho mostrato il mio amore a tutta l'umanità, attraverso Medjugorje, Qui, El Escorial, Oliveto Citra e tanti altri luoghi dove ancora apparisco e mi manifesto.
Mai ho smesso di mostrare il mio amore ai miei figli, mai ho smesso di dare loro il mio Perpetuo Soccorso, il costante ricorso al mio amore, la mia misericordia, la mia bontà. Mai ho abbandonato l'umanità... Nessuna lingua può dire, che in qualche secolo non sono apparsa, non ho parlato per mostrare al mondo che io sono molto vicina, molto prossima non solo all'umanità, ma anche ad ogni figlio mio in particolare.
Le mie apparizioni sono la maggior prova che io sono con voi tutti i giorni: accompagnando gli eventi dell'umanità e della vostra vita personale, guidandovi verso il cielo, a Dio. Avvertendovi sulle insidie che Satana prepara per voi ogni giorno, con lo scopo di farvi cadere nel peccato e quindi perdere per sempre il Cielo ed essere meritevoli del fuoco eterno...
Con le mie apparizioni si smantello molti pericoli che demoni hanno progettato per voi e vi faccio uscire vittoriosi da ogni provocazione, da ogni insidia satanica; e vi faccio crescere più belli ogni giorno, ogni giorno più graditi, ogni giorno più perfetti agli occhi del Signore.
Le anime che si lasciano guidare da Me, condurre da me, che obbediscono ai miei messaggi di Medjugorje, di Jacareí, di Oliveto Citra, delle mie così intensi e frequenti apparizioni in tanti luoghi del mondo; Queste anime, io stessa le coltivo nel giardino del mio Cuore come preziosi fiori, di rara e straordinaria bellezza. Così che in breve, quando mio Figlio Gesù tornerà sulle nubi del cielo, io posso presentargli questi fiori tutti profumati, vigorosi, con petali di straordinaria bellezza e esalanti straordinaria fragranza per rallegrare il Sacro Cuore di mio Figlio e dargli lode e gloria.
Le vostre debolezze, le miserie, fanno è evidenziare ancor più l'abilità e la perfezione della vostra giardiniera celeste; che vi coltiva, che vi nutre, che vi pota perché sempre più cresciate e che produciate sempre più fiori di santità e di amore.
Non resistete alla mia potatura! Non Resistete ai tagli che faccio nelle vostra anime ai vostri attaccamenti. E se siete così docili fiori nelle mie mani, potrò veramente coltivarvi e trasformarti in un bellissimo giardino per il Signore.
Attraverso le mie apparizioni, faccio l'ultima chiamata a tutta l'umanità.
Dopo il termine delle mie apparizioni a Medjugorje, qui, a Oliveto Citra, a El Escorial, non tornerò più in questo mondo, perciò miei figli, ogni parola che vi do, la do con la preziosità e valore di un testamento di una madre ai suoi figli.
Non calpestate queste perle che vi do, come porci, che non capendo il valore di una perla la pestano fino a distruggerla. Oh no! Capite il valore delle mie parole e date loro il valore che meritano e la corrispondenza che esse meritano dai vostri cuori.
Sono molto felice! Perché tanto a Medjugorje come qui, ho anime che mi amano veramente. Io le conosco molto bene, e so di quanto sono capaci per il mio amore... Queste anime non mi negano nulla, rinunciano a tutto, lasciano tutto, disprezzano tutto per amare solo Me. A Me hanno offerto la loro vita, sacrificare in Olocausto anche loro interessi, i loro piani e loro aspirazioni.
Esse sono mie, vivono solo per Me, pensano a me tutto il giorno e tutto ciò che fanno è per mio amore... Per darmi gioia, per darmi contentezza, per farmi vedere che mi amano e che sono una Madre amata.
Per queste anime, non nego la grazia, comunico i tesori del mio amore senza mettere regole o limiti. Per queste anime, do abbondantemente e copiosamente, queste anime vivono inondate nel mare del mio amore...
Do gloria al Signore, per avermi permesso di venire a Medjugorje, per avermi permesso di stare qui e in tanti luoghi delle mie apparizioni per così tanto tempo, perché attraverso queste apparizioni sono amata, sono glorificato dai miei figli obbedienti e fedeli e glorificato e amato è anche in me per me e per me il Signore altissimo.
Tutti oggi, vi benedico copiosamente da Medjugorje, da Oliveto Citra e da Jacareí."
11/07/2004 (Nostra Signora): …Seguite l'esempio del popolo Medjugoriano che prega quattro ore al giorno nella Chiesa, e che prega nelle loro case più a lungo... Quindi, i miei figli, pregate quattro ore al giorno nelle vostre case, pregate in famiglia, siate un cenacolo in famiglia, pregate l’Ora della Pace, pregate il Rosario, pregate per i rosari che io ho insegnato qui, e altri che sono anche contenuti nel Libro dei miei messaggi di qui.. ma pregate, non importa il posto per me, importa che preghiate, ho bisogno delle vostre preghiere, venite a pregate qui più spesso, perché qui in questo locale povero e semplice vi sono offerte grazie che non vi sono date nelle vostre case e in altri luoghi.
Errano coloro che dicono, io prego in casa mia, non ho bisogno di andare là dove Ella appare. No, figli miei, la preghiera che fate in casa ha il suo valore, e la preghiera che si fa qui ha più valore della preghiera che fate nelle vostre case. Non è uguale, non è mai stato, non lo sarà mai. E così è con i miei Santuari di Fatima, di Lourdes, di Medjugorje, di Montichiari, di Garabandal, di Bonate, di Oliveto Citra, di El Escorial, e così via.
La preghiera che viene fatta nei luoghi ove io sono apparsa è più accettata dal Signore, è meglio ricevuta e accettata dalla Santissima Trinità, produce più frutti, ha più effetti, è più efficace….
13/04/93 (Nostra Signora)
«- figlio mio, Medjugorje ha molti rapporti con il dono che ti ho dato (apparizioni e locuzioni). Tutto quello che dico qui, è per confermare quello che dico ... in Jugoslavia. Medjugorje è la continuazione e la conclusione di Fatima ... *
Credete nelle mie Manifestazioni! ... Tante volte sono venuto qui in Brasile, e non mi avete creduto ... Credete a quanto vi dico, credete nelle comunicazioni che vi porto da parte del Signore ...
Oggi io vi dico: - "Amatevi gli uni gli altri come Gesù vi ha amati." Questo riassume tutto il Vangelo: - amare Dio e il prossimo ... Se lo farete, troverete la felicità ...
Pregate! ... Chiedete lo Spirito Santo! ... Lo Spirito Santo è Amore in Persona! Se avete lo Spirito, riuscirete ad amare ...
Vi benedico oggi da Montichiari, dove sono venuta come Rosa Mistica, e vi benedico con la mia benedizione solenne nel Nome del Padre .. del Figlio ... e dello Spirito Santo ... "
© sito registrato diritti d'autore