france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2024 4° trimestre

31 dicembre
(Maria Ss.ma): “Cari figli, anche oggi vi invito tutti alla preghiera.
Un altro anno sta per finire. Sì, quest'anno è stato pieno di tribolazioni, ma è stato anche pieno di grandi grazie che vi ho versato.
Continuerò ad effondere queste grazie anche l'anno prossimo. Perseverate nella Preghiera, perseverate nel mio amore, così come io persevero qui aiutando e dando ogni giorno i miei messaggi per il vostro bene.
...Solo, solo figli miei, la preghiera può salvare questa umanità che è già arrivata a tal punto nella sua follia e nel suo male, nella sua ribellione a Dio, che solo un miracolo può riportarla sulla via della salvezza.
Quindi pregate, pregate, pregate senza sosta il prossimo anno, affinché questo miracolo avvenga.
Solo la preghiera può portare la pace all’umanità e scongiurare i terribili castighi che l’attendono nel prossimo anno.
Penitenza, Penitenza e più Preghiera il prossimo anno, che sarà uno dei tre anni decisivi per la fine della guerra del mio Cuore Immacolato contro il mio nemico.
Sono con voi e vi dico: pregate incessantemente il mio Rosario, ora più che mai.
...Vi benedico tutti: di Lourdes, di Pontmain e di Jacareí.

29 dicembre
(Maria Ss.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla preghiera. Pregate, pregate e pregate, perché solo la preghiera può portare la pace nel mondo e nelle vostre vite.
Non trascorrete le ultime ore di quest'anno nel divertimento e nella dissipazione, ma nella preghiera. Perché possiate essere ricoperti di grazia dall'alto per camminare nel prossimo anno che inizia.
La fine di quest'anno è stata decisiva per i miei progetti e il prossimo lo sarà ancora di più. L’anno prossimo accadranno eventi gravi e coloro che non saranno fermamente, solidamente uniti a Me, obbedendo ai miei messaggi, non potranno sopportare ciò che verrà. Perciò: Pregate, pregate e pregate!
Con la Preghiera vi si apriranno i tesori della grazia, l'ho detto già tante volte. Il mondo ha migliaia di problemi, ma una sola risposta: la preghiera.
...Pregate ogni giorno il rosario delle mie Lacrime!
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

25 dicembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi, mentre celebrate la nascita di mio Figlio Gesù, vengo di nuovo con il Re della Pace tra le mie braccia per benedire il mondo e ciascuno di voi.
Il Secondo Natale di mio Figlio si avvicina, quello che ho detto tante volte in passato presto si realizzerà. E come alla prima Venuta di mio Figlio l'umanità non lo ricevette, così ora questa umanità ostinata nel male e nei vizi non vuole ricevere mio Figlio Gesù né nelle sue famiglie, né nella sua vita.
Ma come nonostante la durezza del cuore degli uomini e la loro ostinazione nella disobbedienza al Signore per millenni, il Signore è venuto, così sarà per la seconda volta.
Sebbene questa umanità sia tutta ostinata nel male, il Signore verrà, e poi con Lui verranno i Nuovi Cieli e la Nuova Terra, ma chi si ostina nel male non entrerà in questo Nuovo Cielo, in questa Nuova Terra.
Perciò sono venuta prima di mio Figlio per preparargli la strada, e così, come fece la prima volta Giovanni Battista, anch'io chiedo a tutti: Convertitevi e preparatevi alla venuta del Signore, perché il Regno dell'Amore, il Regno di Dio è alla porta!
Tutti si pentano e si convertano dalle loro vie malvagie e cambino completamente la propria vita. In questo modo mio Figlio Gesù regnerà veramente in voi e il suo Regno d'Amore diventerà realtà in questo mondo.
Figlio mio Marco, oggi è anche il tuo compleanno, è un altro anno dal tuo sì che mi hai dato la vigilia di Natale del 1991. Sì, come il mio sì ha salvato milioni e milioni nel corso dei secoli, così è il sì che tu mi hai dato in questi 33 anni, ha salvato milioni e milioni di anime in tutto il mondo. 
E questo sì continuerà a salvare fino alla fine della tua vita e anche dopo la tua dipartita da questo mondo, perché tutto quello che hai fatto dopo quel sì: i filmati delle mie apparizioni, le vite dei Santi, i Rosari meditati, le Ore della Preghiera, i Cenacoli, le tue Meditazioni e insegnamenti.  Infine, l'esempio della tua vita totalmente dedicata a me per tutti questi anni, tutto questo continuerà ad essere vita, luce per le anime e continuerà a salvare. E i meriti di questo sì, come di tutte le opere che hai compiuto in tutti questi anni, continueranno a convertire i peccatori e ad attirarli a mio Figlio Gesù e al mio Cuore Immacolato.
Rallegrati di questo figlio mio, perché quel sì che hai dato quella notte ha cambiato il destino eterno di tante anime così come il mio ha cambiato il destino dell'umanità. Per questo ti ho chiesto ieri sera di rinnovare questo sì, affinché la tua vita unita alla fiamma dell'amore nel mio Cuore continui ad essere luce e grazia per tanti milioni di anime bisognose.
Sì, in quell'apparizione di 33 anni fa, quando mi hai detto di sì, ci siamo fusi entrambi in un'unica fiamma d'amore quando ho toccato il tuo corpo. Sì, continueremo ad essere così, una fiamma d'amore, e chiunque si avvicinerà a te riceverà da me questa fiamma d'amore. 
Come mio Figlio Gesù ti ha detto ieri sera, anche lui continuerà ad essere presente in te, vivo in te fino alla fine della tua vita, da quella comunione mistica del 1993, quando si donò completamente a te.
E chiunque si avvicinerà a te riceverà attraverso di te l'amore di mio Figlio e la sua grazia. Chiunque si avvicinerà a te con fede riceverà la benedizione del mio Figlio Gesù vivo e regnante fino alla fine della tua vita nella tua anima.
Attaccate il mio nemico con il Rosario. La pace del mondo è in pericolo e solo una grande forza di preghiera potrà salvarla.
...Sono con voi e vi dico: preparatevi per i Tre Giorni di Buio che si avvicinano, tutta la Terra sarà purificata e poi, dopo quei tre giorni, spunteranno per l'umanità il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, come Io ho già detto: giovedì, venerdì, sabato meno una notte. Allora la Terra smetterà di tremare, i gas velenosi saranno dissipati, i demoni verranno nuovamente gettati da Me negli abissi infernali e all'alba di domenica emergerà una nuova, rinnovata umanità.
Felici gli obbedienti ai miei messaggi, perché in quella domenica tutte le loro lacrime saranno asciugate e loro sarà data la grande ricompensa.
Felici coloro che hanno dedicato il loro tempo solo alla preghiera, solo alle cose celesti, solo a me ora che è tempo di preparazione, perché in quei giorni saranno incoronati con la corona della mia vittoria.
Vi benedico tutti con affetto da Belém, Nazaré, Lourdes e Jacareí

24 dicembre,
(Marco): “Sì, sì, ricordo esattamente quella notte di 33 anni fa. Sì, la mia notte del sì.
Sì, mia Signora, rinnovo il mio sì dato nella stessa notte di oggi 33 anni fa, ancora alla Signora e al suo Divin Figlio. Prometto di essere tutto tuo, di vivere unicamente per te, per te e in te e attraverso te per Dio, mio Signore. 
Prometto di essere interamente tuo, corpo, anima e mente, ogni minuto e momento. E ogni ora, giorno della mia vita di vivere esclusivamente per servirti, lodare, amare e servire e amare  il tuo divin Figlio.
O vivere per Maria o morire! Totus Tuus Maria, ora e sempre!
Sì, ricordo mio Dio e Signore”.
(Maria SSma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente a prepararvi alla venuta di mio Figlio Gesù, che porto tra le mie braccia.
Presto ritornerà sulle nuvole del Cielo per rinnovare il Cielo e la Terra e tutti coloro che adesso gli hanno chiuso la porta del loro cuore, che è tempo di grazia, e in cui vi sta chiamando, non entreranno in questo Nuovo Cielo e su questa Nuova Terra.
Aprite dunque i vostri cuori a mio Figlio Gesù affinché possa entrare e regnare in voi.
Così come è venuto la prima volta e l'umanità non lo ha accolto, né ha riconosciuto la sua venuta. Allo stesso modo, l’umanità ora non lo riceve nelle nostre apparizioni e non riconosce il tempo della visita di mio Figlio Gesù con amore e misericordia.
Quando questa umanità vorrà riconoscerlo, sarà troppo tardi, perché mio Figlio la visiterà con Giustizia.
Per questo vi chiedo di accogliere mio Figlio Gesù nella vostra vita e nei vostri cuori e di lasciare che avvenga dentro di voi il Miracolo del Natale, che è la nascita di mio Figlio Gesù nei vostri cuori. Decidetevi per lui, donatevi interamente a lui, solo allora per voi il Natale sarà vero.
Possa mio Figlio nascere adesso nei vostri cuori e possiate iniziare con lui una nuova vita d'amore. Cercate la mia fiamma d'amore, solo quando avrete la mia fiamma d'amore riconoscerete mio Figlio Gesù ed egli nascerà in voi.
Perché Giuseppe è stato scelto per essere il Padre adottivo di Gesù e anche il mio Castissimo Sposo, perché aveva un'immensa fiamma d'amore per il Signore e per me. Abbiate questa fiamma d'amore e il Signore sceglierà anche voi per grandi missioni e grandi opere.
Solo con la fiamma dell'amore potrete sentire mio Figlio Gesù ed accoglierlo nei vostri cuori.
Pregate il Rosario ogni giorno finché mio Figlio Gesù nasca e cresca in pienezza nelle vostre anime.
Sono con voi e continuerò ad accompagnarvi nel cammino verso il Cielo.
Meno rumore, meno divertimenti, meno giochi, sport e sciocchezze. Più preghiera per la salvezza e la pace dell'umanità. Tutto ora è a rischio, solo la preghiera può salvare il mondo.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes, da Belém e da Jacarei

22 dicembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito nuovamente ad accogliere Gesù nei vostri cuori mediante la conversione e la decisione per Lui. Solo in un cuore deciso per mio Figlio egli potrà entrare e regnare veramente con la sua pace.
Non potete servire due Signori, quindi scegliete mio Figlio Gesù con tutto il cuore e dedicatevi a Lui. Solo con la decisione definitiva di avere fede e di credere in Lui, cioè di seguire mio Figlio, questo mondo cambierà veramente e diventerà il mondo di pace e di amore che il Signore ha voluto che fosse fin dall'inizio.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno! Chi mi dedicherà ogni giorno della sua vita servendomi mediante il Rosario non perirà, non sarà condannato al fuoco eterno perché io farò di tutto per salvare quest'anima e per condurla in Paradiso dove canterà per sempre le lodi del Signore, con gli angeli di Dio.
Preghiera, Sacrificio, Penitenza, Conversione! Queste cose, figli miei, siano la luce che guida i vostri passi ogni giorno della vostra vita. Sì, dobbiamo pregare di più adesso, perché è proprio in questi giorni di mio Figlio Gesù che il nemico intende attaccare di più l'umanità.
I cattivi non dormono nemmeno a Natale, il male non si ferma nemmeno alla nascita di mio Figlio, perciò dovete restare vigilanti e perseveranti nella preghiera.
Meno passatempi e divertimenti! Rinunciate a tutte le sciocchezze: come sport, giochi e feste per dedicarvi di più alla preghiera. Solo la preghiera può salvare il mondo.
È aumentato il numero delle anime che vivono sempre più nel male, nella violenza, è aumentato il numero dei posseduti, dei contaminati dal mio nemico. E d'altra parte, il numero di coloro che si convertirono e cominciarono a pregare non fu così grande come il numero di coloro che smisero di pregare o che decisero di seguire una vita nel male e nei vizi.
Perciò è necessario... è necessario adesso decidersi per la Preghiera e sopperire alla mancanza di tanti, con più preghiera. 
... Che l'ultima settimana di quest’anno possa essere per voi un periodo di ritiro, silenzio, meditazione e lettura.
Cerca un luogo privato per meditare la mia Parola e pregare con il cuore. Amo ciascuno dei miei figli e non voglio che nessuno di loro si perda. Perciò sono apparsa, ho pianto, ho dato segni miracolosi nei luoghi delle mie apparizioni, ma i cuori non sono cambiati. Adesso pensano solo al divertimento, ai piaceri, ai beni materiali. Tutto questo è opera di Satana che ha sedotto tutta l’umanità e l’ha portata all’apostasia totale e alla separazione dal Signore. 
Mio figlio Marco con la mia TV Apparizioni, con i miei Rosari meditati, con le Ore di Preghiera e i filmati delle mie apparizioni e vite dei Santi,  può scuotere ancora questa umanità per risvegliarla dal sonno di morte in cui è caduta.
Aiutate mio figlio Marco a compiere questa missione e io ricompenserò generosamente coloro che lo faranno, in Paradiso. 
...Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

21 dicembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora a pregare con il cuore. Pregate finché la preghiera non diventi gioia per voi.
Nella Preghiera, le vostre anime riposeranno e sentirete l'abbraccio di Gesù e il mio abbraccio che dà pace ai vostri cuori.
Solo la Preghiera può salvare questo mondo inquieto e senza pace.
Pregate ora più che mai per la pace nel mondo, perché l'anno prossimo il nemico vuole distruggerla definitivamente. Pregate per la pace!
...Vi amo e sono sempre con voi.
Grazie anche a voi che lavorate qui al mio Santuario, aiutando mio figlio Marco a realizzare le mie immagini. Avete fatto bene, continuate  a fare del bene per la salvezza di questo mondo.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”

13 dicembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito tutti nuovamente alla santità.
Imitate mia figlia Lucia di Siracusa e tutti i Santi, affinché la vostra vita abbia valore non solo agli occhi di Dio, ma anche agli occhi di tutto il mondo. E così anche voi possiate essere una fonte di amore che inonda di pace tutti gli uomini, e tutti coloro che vi circondano.
Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario affinché cresca in voi sempre più il desiderio di santità.
Senza preghiera nessuno sente il desiderio della santità, quindi: pregate, pregate, pregate e datemi la vostra volontà e la vostra libertà, perché da quelle dipende la santità.
Mia figlia Lucia ha donato tutta la sua libertà e volontà a mio Figlio Gesù, per questo è diventata santa. Fate lo stesso e vi santificherete.
Vi benedico tutti con amore: da Siracusa, da Pontmain e da Jacareí”.

1 dicembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla preghiera.
Pregate per la pace, perché solo la preghiera può salvare la pace del mondo, che è appesa a un filo.
Pregate il Rosario e attaccate il mio nemico pregando due volte l'Ora della Pace.
...Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime!
...Pregate ancora più intensamente e donate il vostro sì e la vostra volontà al Signore, perché donare al Signore la vostra volontà, la vostra libertà al Signore è vero amore per il Signore, per mio Figlio Gesù.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

27 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi commemorate qui l'anniversario delle mie Apparizioni alla mia figliolina Caterina Labouré e la Rivelazione della mia Medaglia della Pace, della mia Medaglia Miracolosa che porta la pace al mondo intero.
...Sì, tutte le guerre possono essere fermate da queste mie due medaglie: la Medaglia Miracolosa che ho rivelato a mia figlia Caterina e la Medaglia che ho rivelato qui al mio figliolino Marco, la Medaglia della Pace.
...Pregate ogni giorno il mio Rosario, imitate la mia figliolina Caterina Labouré, che nelle sue virtù è stata così grande, così eccellente, soprattutto nel suo amore appassionato per me. Lei è il vostro modello, imitatela.
Pregatela e cercate di imitare sempre le virtù da lei insegnate, più con la vita che con le parole.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime.
Benedico tutti adesso con amore: da Parigi, da Pontmain e da Jacareí”.

24 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora una volta ad avere fiducia nel mio amore materno. Venite a me e vi ricoprirò di tante, tantissime grazie! 
Ciò che ho detto a mia figlia Santa Caterina Labouré, ve lo ripeto: Molte grazie non vengono concesse perché la gente non me le chiede, o perché dimentica, o peggio, perché non crede nella potenza della Regina del Cielo e Terra e Mediatrice di tutte le  grazie.
...Ora figli miei, dovete pregare come non avete mai pregato, perché sta per essere tagliato l'ultimo filo che sostiene ancora la pace nel mondo. Se non ci sarà molta preghiera e sacrificio, ciò che ho detto nel Terzo Messaggio che ho dato a Fatima il 13 luglio 1917, si avvererà.
La Russia sarà ancora una volta il flagello del mondo, molte nazioni saranno annientate, distrutte e una grande e innominabile  desolazione si impadronirà della Terra.
Pregate! Pregate! Pregate! 
Non pensate ad altro, non perdete tempo in altro, non cercate altro, dedicate il vostro tempo alla preghiera per la pace. Se non fate questo non ci sarà più futuro né per voi né per i vostri figli e tutti i vostri progetti cadranno a terra, inutili e distrutti dalla guerra che verrà.
Pregate! Pregate! Pregate figli miei, perché solo la preghiera e il sacrificio possono salvarvi adesso. 
Pregate, non pensate ad altro, non preoccupatevi di altro, dedicatevi unicamente alla preghiera, mettete adesso la preghiera al primo posto e fatene la cosa più importante della vostra vita e del vostro tutto. Perché tutto ormai dipende solo dalla preghiera.
...L'ultimo filo che tiene la pace sta per essere tagliato, pregate figli miei perché se non lo fate, anche qui in questa nazione (Brasile) ci sarà un grande dolore, una grande sofferenza per voi.
Preghiera, solo preghiera e nient'altro che preghiera. Il Segreto di La Salette si sta realizzando e molti, invece di camminare avanti con me, stanno tornando indietro, scegliendo le cose del mondo, o collegandoci con persone che non dovrebbero collegarsi e scollegandosi da me.
...Il mio Cuore è pieno di dolore e questo dolore si trasmette in tutto il mio corpo per ciò che attende la Terra e per ciò che presto accadrà se non ci saranno abbastanza preghiere per fermarlo.
...Benedico tutti con amore: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí.

20 novembre,
(Maria Santissima): “Cari figli, domani, festa della mia presentazione al Tempio all'età di 3 anni, desidero da tutti voi un dono d'amore: che imitiate il sì della Madre del Cielo e donate anche il vostro sì al Padre Celeste affinché possiate fare veramente la volontà del Padre e il suo Piano d'amore possa realizzarsi su tutta la Terra.
Dite sempre sì a Dio come ho sempre detto ogni giorno, ogni ora, ogni momento. Fate come ha fatto la Madre del Cielo come ho fatto io, così come ho dato a Dio tutta la mia volontà quando avevo 3 anni, anche voi date a Dio tutta la vostra volontà. In questo modo dimostrerete che lo amate come io ho dimostrato di amarlo.
...Pregate il Rosario ogni giorno.
Vi benedico con amore adesso e vi dono la mia pace.
Vi benedico tutti da Pontmain, da La Salette e da Jacareí”.

17 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, ciò che ho detto tante volte a Beauraing e anche qui ve lo ripeto ancora con amore: amate mio Figlio? Mi amate?  Quindi sacrificatevi per me.
Solo quando rinunciate alla vostra volontà e conformate la vostra volontà alla mia, il vostro amore per me sarà vero.
Solo quando sacrificherai tutto, tutto ciò che ami, tutto ciò che più desideri e possiedi e rinuncerai a tutto per me, solo allora il tuo amore per me sarà vero.
Create questo vero amore nei vostri cuori pregando sempre di più affinché la mia fiamma d'amore porti il vostro amore alla sua pienezza.
Figlio mio Marco, tu e solo ti sei preoccupato per le mie apparizioni a Beauraing e Banneux in Belgio, ecc. Solo tu hai realizzato questi filmati delle mie apparizioni per farmi conoscere e amare da tutti i miei figli.
...Sì, sei stato l'unico a cui importava le mie apparizioni, l'unico a cui importava di togliere queste spade di dolore dal mio Cuore.
...Ho solo te, per continuare a sottrarre le mie apparizioni dalla dimenticanza e dal disprezzo dell'umanità.
Ho solo te, per togliere dal mio Cuore le dolorose spade conficcate dall'umanità che mi ha perseguitato e ha fatto di tutto per seppellire le mie apparizioni nella dimenticanza e nel totale disprezzo delle anime.
Ho solo te, per continuare a far conoscere i miei messaggi dati in tanti luoghi e in cui l'umanità ha perseguitato, calunniato e davvero massacrato psicologicamente i miei veggenti.
Sì, ho solo te, per ritirare l'ingiustizia fatta contro queste mie anime elette e per farle conoscere al mondo intero.
...Perciò, figlio mio, continua avanti mio valoroso guerriero, perché presto la guerra finirà e tu riceverai la grande ricompensa per aver combattuto la buona battaglia per me. E per avermi difeso contro tutto e tutti coloro che hanno voluto, che hanno lottato per farmi sparire, far scomparire il mio nome con le mie apparizioni dalla faccia della Terra.
Ti amo e ti benedico oggi con una benedizione sovrabbondante e ricordati ogni giorno, minuto per minuto: ho solo te per continuare a difendere: Banneux, Beauraing, El Escorial, Montichiari, Heede, Heroldsbach e tutte le mie apparizioni soprattutto quella che hai più difeso e propagato togliendo dal mio Cuore le spade del dolore: La Salette.
...Pregate il Rosario ogni giorno! 
...Regalate un film delle mie apparizioni a un mio figlio che non ne ha uno.
Ora benedico tutti, da Beauraing, da Pontmain e da Jacareí”.

13 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli: Preghiera, Sacrificio e Penitenza! Ancora una volta vi chiedo queste tre cose se volete salvarvi. 
Pregate il Rosario ogni giorno e iniziate una nuova vita di maggiore amore per Dio.
Non scoraggiatevi mai e non cercate mai e poi mai di deviare dal percorso che vi ho mostrato.
L'essere umano è volubile e mutevole e cambia man mano che cambiano le passioni dentro di lui. Ma voi, figli miei, resistete coraggiosamente a tutte le seduzioni del mio nemico, del mondo e di coloro che vogliono separarvi da me, dalle mie apparizioni e dalla strada che vi ho indicato: la strada della preghiera, del sacrificio, della penitenza, dell'amore di Dio, del Rosario, dell'amore del Rosario e dell'amore a mio Figlio Gesù Cristo.
... Vi Benedico da Montichiari, da Pontmain e da Jacareí.
Pace, miei amati figli!”

10 novembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, sono la Regina e Messaggera di Pace, sono la Signora della Medaglia della Pace, sono la Mediatrice di tutte le Grazie.
Oggi, mentre celebrate qui l'Anniversario della Rivelazione della mia Medaglia della Pace, e celebrate anche l'Anniversario della Rivelazione della mia Medaglia Miracolosa a mia figlia Santa Caterina Labouré.
...Voi dovete usare queste Medaglie della Fine dei Tempi per essere protetti da me da tutti i mali che il mio nemico sta ora facendo diffondere su tutta la Terra.
Sì, con queste due Medaglie figli miei, avrete la mia protezione contro ogni tipo di mali e riceverete da me tutte le grazie per il corpo, per l'anima, per la mente, e per lo spirito.
...Fate conoscere, diffondete ancora di più la notizia del Miracolo della Fiamma della Candela che non bruciò la mano di mio figlio Marco, a tutti i miei figli che ancora oggi non lo sanno. Perché vedendo questo, i miei figli vedranno che qui in questa città il grande segno apparso nel Cielo in Apocalisse 12 è stato veramente donato dal Signore e dalla Donna vestita di sole al mondo. 
E il 7 febbraio 1991, questo grande segno cominciò a brillare qui nel cielo di questa città, del Brasile e del mondo per la salvezza di questa generazione.
...Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore, e allora sentirete quanto siete amati da me e piangerete di gioia e di amore per me.
...Benedico con amore tutti voi, miei amati figli: da Lourdes, da La Salette, da Pontmain e da Jacareí”.
Leggete il capitolo 38 del Libro Imitazione di Cristo, meditate con amore le parole.
Lascio a tutti la mia pace e vi benedico ancora perché siano felici

8 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi contemplate e celebrate il 31° anniversario della rivelazione della mia Medaglia della Pace. 
Questa Medaglia, una grazia straordinaria del mio amore e del mio Cuore in tutti questi anni.
...Così come ho aperto il ciclo delle mie grandi apparizioni degli ultimi tempi con la Medaglia Miracolosa che ho rivelato a Parigi, qui con la mia Medaglia della Pace chiuderò il ciclo delle mie grandi apparizioni, che culminerà nel più grande trionfo del mio Cuore Immacolato. e lo schiacciamento della testa del serpente infernale.
...Continuate a pregare il Rosario ogni giorno.
Benedico tutti con amore: da Jacareí, da La Salette e da Lourdes”

7 novembre,
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, oggi si completa un altro mese della mia presenza qui in mezzo a voi per dare i miei messaggi d'amore. 
Sì, figli miei, sono apparsa qui più di 12mila volte per chiamarvi: alla preghiera, all'amore a Dio, alla conversione. Non sono stata ascoltata. Perciò nel mio Cuore Immacolato è sempre conficcata una grande spada di dolore e questo dolore si irradia, si trasmette a tutte le parti del mio corpo.
Preghiera, Sacrificio, Penitenza, Conversione, Obbedienza ai miei Messaggi, Fedeltà a me sola. Solo così potrete uscire dalle tenebre e crescere nella santità che piace a Dio.
Il mondo non ha pace perché ha ignorato i messaggi che ho dato in tutti questi anni. Solo quando tutti decideranno veramente di obbedire ai miei messaggi e di essere il miei veri figli, il mondo avrà pace.
Anche oggi celebrate qui l'anniversario del grande miracolo della croce in Cielo.
...Dopo quei grandi segni, ogni disobbedienza ai miei messaggi non sarà perdonata.
...Perciò, figli miei, ancora una volta vi chiedo: obbedite ai miei messaggi affinché la vostra conversione avvenga veramente, la mia fiamma d'amore cresca nei vostri cuori e il trionfo del mio Cuore Immacolato
diventi veramente una realtà in tutto il mondo.
...E perché non ho solo compiuto il miracolo della croce luminosa in cielo? E il miracolo del Sole? Ma ho compiere il miracolo della fiamma della candela che non bruciò la mano di Marco? Affinché tutta l'umanità, vedendo in quel miracolo che ho compiuto nel tuo corpo, capisse la verità delle mie apparizioni,  e tutta l'umanità fosse grata.
...Marco, figlio mio, rallegrati perché quei segni meravigliosi confermano per sempre la verità delle mie apparizioni.
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

3 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla santità e a prepararvi alla venuta di mio figlio Gesù, cercando sempre di più la santità delle vostre anime.
Quando mio Figlio Gesù ritornerà, solo coloro che avranno raggiunto l'altezza dell'amore, il vertice dell'amore per Dio, che è la santità, saranno degni di entrare nel regno che mio Figlio sta preparando per tutti coloro che credono in lui.
...Dio ha creato il cuore dell’uomo per amarlo e finché gli esseri umani non faranno questo non avranno pace e la loro vita sarà priva di significato.
...Figlio mio, sì continua, continua a mostrare al mondo intero la verità della mia Apparizione a La Salette, perché molti ascoltano tutto questo con fede morta, sentono senza credere ed è per questo che la loro vita non cambia e continuano, continuano nell'oscurità dell'ignoranza e del male.
Avanti figlio mio, continua a diffondere questi film di La Salette, che hanno il potere di trasformare il più grande peccatore nel più grande santo.
...Benedico tutti: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí”.

2 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me: per le preghiere, i sacrifici, le opere d'amore, la divulgazione. Infine, tutto ciò che viene fatto per me con amore ha meriti sovrabbondanti davanti al Signore. E questo valore meritorio affretterà il Signore e presto verrà e porterà il trionfo dei nostri cuori con la Seconda Pentecoste su tutta la Terra.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
...Rinunciate a tutto l'orgoglio che vi impedisce di comprendere le mie parole.
Divulgate la mia apparizione a La Salette.
Benedico tutti con amore: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí”.

1 novembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla santità. La santità sarà donata a chiunque la vorrà, a chi la desidererà.
Desiderate la santità con tutte le vostre forze e vi sarà data la mia fiamma d'amore e potrete donare a Dio il vero amore che Egli desidera.
La santità è lo scopo della creazione dell'uomo. È per essere santo che ciascuno è stato creato: per amare Dio e poi essere partecipe della gloria perpetua del Signore in Cielo. Perciò, figli miei, vivete sulla Terra, ma con il cuore in Cielo cercando e amando solo le cose celesti.
...Vi benedico tutti con amore, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí”

27 ottobre,
(Maria): “Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a mettere in pratica il mio messaggio di La Salette. Meditate continuamente sul messaggio e sul Segreto de la Salette, chi non medita su di essi corre il rischio di sentire altre voci e di allontanarsi, separandosi da me.
Coloro che meditano continuamente sul Segreto di La Salette non si lasceranno mai ingannare dal mio nemico e non seguiranno voci diverse dalla mia voce. Inoltre, non si schieranno mai con i miei avversari che combattono contro di me e contro i miei veggenti.
...Preparatevi al ritorno di mio Figlio Gesù e al Trionfo del mio Cuore Immacolato, combattendo fedelmente al mio fianco e accanto ai veggenti che ho scelto per la salvezza dell'umanità.
Preghiera, Sacrificio e Penitenza, asciugate le lacrime che ho versato a La Salette con il vostro sì e la vostra conversione. 
...Vi benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes, da La Salette e da Jacarei

26 ottobre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito nuovamente alla preghiera e a vivere il messaggio che ho dato a La Salette: Conversione, Penitenza, più Preghiera.
...Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

25 ottobre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente: alla preghiera, al sacrificio e alla penitenza. Solo queste tre cose possono condurvi alla santità e al Paradiso.
...Fate le preghiere di intimità che vi ha dato il mio figlio Marco affinché la mia fiamma d'amore possa crescere dentro di voi.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

20 ottobre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla santità. Imitate mio figlio San Gerardo, imitate le sue virtù, soprattutto il suo amore appassionato per il Signore e per me, il suo amore appassionato per la preghiera, per il sacrificio. Perché la vostra vita diventi davvero come la sua, una rosa mistica gradita al Signore.
...Desidero che imitiate il mio figlio Gerardo nel suo amore per la meditazione, che porta all'anima la comprensione della parola del Signore, senza la quale non potrete comprendere perfettamente la volontà del Signore e non sbagliare cammino.
La meditazione è luce, la meditazione porta saggezza, la meditazione apre gli occhi dell'anima per comprendere la volontà del Signore e la strada da seguire. La meditazione preserva l'anima da molti errori.
...Desidero che i miei figli meditino di più sui messaggi che ho dato alla mia figliolina Marie Julie Jahenny sui Tre Giorni di Buio e si preparino: con la Preghiera, la Conversione e la Penitenza.
...Benedico voi e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

19 ottobre,
(Santa Lucia): “Miei cari fratelli, io, Lucia di Siracusa Vi benedico oggi con tutto il mio amore.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno! Non smettete di pregare il Rosario per niente e non sosotituite i messaggi della Madre di Dio per niente, niente, niente.
...Vivete la santità, cercate la santità, cercate a tutti i costi di vivere in santità.
Pregate continuamente, dopo ogni caduta, ogni problema, alzatevi, mettete il Rosario nelle vostre mani e continuate a pregare. Non scoraggiatevi mai! 
Io sono con voi, vi benedico, vi proteggo, vi custodisco e vi copro con il mio manto d'amore. ...per benedirvi e guidarvi sulla via del Paradiso e del vero amore.
Vi benedico tutti con amore: da Siracusa, da Catania e da Jacarei

16 ottobre,
(San Gerardo): “Miei cari fratelli, io Gerardo vengo oggi a benedirvi e a darvi la pace. Vi amo, sono sempre al vostro fianco in ogni momento e non vi lascio né vi abbandono mai.
Pregate sempre di più il Rosario come ho fatto io. Attraverso il Rosario otterrete grandi grazie che vi porteranno a diventare grandi santi. 
Evitate tutte le piccole colpe, tutte le piccole occasioni di peccato, perché sono le piccole colpe e le piccole occasioni che portano alle grandi colpe, che portano alle grandi cadute.
La mancata vigilanza sulle piccole occasioni e sulle piccole colpe è stata la rovina di tante anime.
...Pregate, solo la preghiera può salvare l'anima. Niente sulla Terra è più importante della preghiera. Dalla preghiera vengono tutti i beni, dalla mancanza di essa vengono tutti i mali.
...Meditate ogni giorno le parole del mio maestro Sant'Alfonso e sarete santi come lo sono stato io.
...Vi benedico tutti con amore: da Materdomini, da Muro Lucano e da Jacareí.
Siate come me e dite sempre: 'Voglio quello che Dio vuole e non voglio quello che Dio non vuole'

13 ottobre,
(Maria SS.ma): “Miei cari figli, sono la Signora del Rosario! Oggi contemplate l'anniversario della mia ultima apparizione a Fatima, nella Cova da Iria, confermata dal Miracolo del Sole.
Sì, quel miracolo meraviglioso, segno sonoro, fragoroso conferma a tutti che io sono la Donna vestita di Sole e che nel Cielo dell'umanità è apparso il grande segno della Donna vestita di Sole che lotta contro il drago.
Questa guerra ora continua ed entra nella fase finale, come ho detto, Satana ora tenterà i suoi ultimi tre attacchi contro l'umanità. 
Pregate, pregate, pregate!
...Il Padre ha condizionato la sconfitta di Satana al merito degli sforzi delle anime buone, corti di anime molto amarosissime e sacrificate, che vogliono lottare con me per la salvezza dell'umanità. 
Se il Signore vedrà il merito dei vostri sforzi, almeno nella preghiera, allora donerà la grazia per la sconfitta definitiva di Satana e la frustrazione dei suoi ultimi tre attacchi contro l'umanità.
Preghiera, sacrificio, penitenza! Anche se fosse necessario ripeterlo un milione di volte, lo ripeterò. E ora, in questi tempi in cui così tanti vogliono impedirmi di dirlo e vietare i miei messaggi che lo dicono. Devo ripeterlo qui, in questo luogo che mio figlio Marco ha comprato per me, dove ho totale libertà di dire quello che voglio, di annunciare la verità ai miei figli senza che nessuno mi censuri o me lo proibisca... 
Qui ripeterò ogni giorno: Preghiera, Sacrificio, Penitenza!
...Fate come ha fatto mio figlio Marco, ha sacrificato tutto, ha perso l'amore di tutti e si è guadagnato l'odio e l'antipatia di tutti perché preferiva solo me. Sì, chi mi preferisce sarà disprezzato e odiato da tutti, ma questo è il prezzo da pagare per avere il mio amore e la mia predilezione. 
...Pregate il Rosario ogni giorno, affinché io possa davvero incatenare il mio fiero e arrogante nemico sul fondo dell'abisso e possa veramente liberare il mondo da tutto il male che provoca.
...Verranno i Tre Giorni di Buio, quello che mio Figlio Gesù ed io abbiamo detto a Marie Julie Jahenny si adempirà alla lettera. Ma, chi mi ha preferito, chi ha preferito i miei messaggi, chi ha perso tutto e l'amore di tutti per me,  in quei tre giorni vedrà coronati di gloria tutti i suoi sacrifici e le sue rinunce per me.
Per me più piacevole del digiuno dal cibo è il digiuno dall’attaccamento alle cose e alle persone di questo mondo. A me più gradito di ogni penitenza corporale è il sacrificio, il digiuno dall'attaccamento e dall'amore per le cose terrene, alle persone e tutto il resto. 
...Il messaggio di Fatima non è conosciuto, per questo tante anime si perdono.
Il Segreto di La Salette è compiuto, non c'è nessuno nel mondo degno di offrire la vittima all'Eterno Padre. Quindi: terremoti, inondazioni, uragani, castighi della natura, incendi e incendi si sono diffusi nel mondo perché non c'è più l'offerta della vittima per placare la Giustizia Divina infiammata dai peccati dell'umanità.
Pertanto, figli miei, solo coloro che rimangono fermamente stabiliti e uniti a me resisteranno e supereranno le dure prove che devono ancora venire. Rimarrà solo il segno di mio Figlio, la croce e il mio Rosario. Coloro che ripongono completa fiducia in me e pregano il mio Rosario saranno salvati.
...E tutto è vero, il mio figlio Marco è tutto mio, vive nel mio Cuore e questo luogo dove vive è il rifugio del mio Cuore Immacolato e chi viene qui viene a me, viene al mio Cuore, viene alla pace, viene all'amore, viene a Dio che è amore.
...Continuerò a portare grazie e vittorie nella sua vita.
Benedico tutti adesso con amore: da Fátima, da Pontmain e da Jacareí.
Lascio a tutti la mia pace. 
Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà!”

12 ottobre, (anniversario delle apparizioni di Aparecida, Brasile  1717)
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, figli miei prediletti, vengo oggi con mia Madre e mio Padre putativo Giuseppe per dire a tutti voi con grande amore: 'Figlio, ecco tua Madre!'
Questa parola che ho detto sulla croce e che il mio amato Marco ha ripetuto durante tutta la giornata, la ripeto solennemente anche a voi:
Figli, ecco la vostra Madre, ecco la Madre che vi ho donato dal Calvario, quando stavo morendo sulla croce, per essere la vostra maestra, la vostra guida, il vostro modello, il vostro rifugio, la vostra pace, il vostro amore.
Ecco tua Madre, imitala, segui i suoi esempi come dovrebbe fare ogni buon figlio. Un buon figlio deve imitare la propria Madre. Imitatela, assimilate le virtù della mia Santissima Madre, affinché anche voi possiate essere come Lei: belli, brillanti, luminosi, gradevoli, degni della mia gloria e del mio amore.
Figlio, ecco tua Madre, lei è il tuo rifugio, è lei il rifugio che devi cercare in ogni momento della tua vita.
Se hai paura, vieni da lei e lei ti darà coraggio.
Se sei debole, lei ti darà la forza.
Se sei lento, lei ti renderà agile come le aquile.
Se hai paura, lei ti renderà senza paura.
Se sei languido, lei ti renderà magnanimo.
Se sei tiepido, lei ti renderà fervente.
Se sei miserabile, lei ti renderà ricco.
Se sei povero, lei ti renderà fortunato con la grazia di Dio.
Se non sei niente, lei farà tutto per te. Ti darà amore e con l'amore sarai tutto, perché l'amore è tutto.
Figlio, ecco tua Madre, la Madre di cui devi fidarti, la Madre che devi amare: la tua avvocata, la tua mediatrice, la nuova Ester, che ogni giorno appare davanti a me per chiedere la tua vita, la tua salvezza, per chiedermi Misericordia per te.
Figlio, ecco tua Madre, accoglila e sarai il mio vero discepolo come Giovanni che l'accolse.
Ecco tua Madre, dona a Lei tutto il tuo cuore e donerai tutto il tuo cuore a me.
Nel Cielo apparve un segno grande, una Donna vestita da Sole con la Luna sotto i piedi coronata di 12 stelle. Sì, questo segno luminoso, questa Donna Gloriosa è apparsa nel Cielo del Brasile 300 anni fa.
E ancora adesso questa Donna vestita di Sole è tornata qui per illuminare non solo il Cielo di questa nazione, ma il Cielo del mondo intero, effondendo la sua pace, l'amore del suo Cuore Immacolato. E guidare i nostri figli lungo il cammino della pace, della salvezza, della gioia, della felicità che solo Io ho, solo Io posso dare.
Il mondo non può dare pace a voi, a nessun uomo, solo Io posso. Perciò venite da mia Madre e verrete da me e troverete la pace. Venire da mia Madre è venire alla pace, e venire alla pace è venire da me,
Aprite i vostri cuori alla sua fiamma d'amore e questa fiamma entrerà e farà meraviglie nei vostri cuori. E le vostre anime brilleranno davanti a me con la luce di sette soli.
...L'amore è ciò che dà senso alla vita. Quando mi ami, ami anche mia Madre, e la tua vita ha senso, significato, ragione, scopo. E allora smettete di essere barche perdute in mare o foglie portate dal vento da una parte all'altra e diventate vere aquile che volano alte nella direzione giusta, verso il nido giusto che vi aspetta e che è stato preparato per voi, per te, dall'inizio del mondo. 
È l'amore che ti dà valore, gioia, significato e luce per comprendere. Perciò: cambiate voi stessi e  comprendete cos'è l'amore. E poi, i vostri spiriti saranno veramente illuminati e troverete il vero significato della vita e la vera fonte della felicità.
...Ti amo e ti ho scelto così come sei, non ho guardato le tue miserie né i tuoi peccati, ma solo ti ho amato con tutto il Cuore e a tutti qui offro il passaggio al Paradiso, purché rinunci a tutte le cose che ti tengono lontano da me e tu sia interamente mio.
Io brucio subito le miserie, le imperfezioni nella fornace ardente del mio Cuore purché l'anima mi dia amore. Ciò che voglio è l'amore, la perfezione arriverà con il tempo nell'amore.
Vi amo e tra miliardi di uomini vi ho amati, vi ho scelti, vi ho preferiti. Apprezzate questa grazia, amate questa grazia e sperimentate continuamente la gioia e la felicità di questa grazia.
Amate mia Madre e accogliete tutti i messaggi che vi ha dato qui e anche nelle altre sue apparizioni, perché tutti si realizzeranno.
I Tre Giorni di Buio che io e la mia Santissima Madre abbiamo profetizzato a Marie Julie Jahenny si adempiranno esattamente. Sarà un giovedì, un venerdì e un sabato meno una notte. 
Allora, all'alba della domenica, sorgeranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Coloro che sono stati fedeli a me e a mia Madre amandoci e seguendo i nostri messaggi passeranno attraverso tutto l'orrore del castigo ed entreranno nel Nuovo Cielo e nella Terra. Nuova Terra luminosa e purificata dalla nostra fiamma d'amore.
In quei tre giorni periranno tutti coloro che si sono presi gioco di noi, dei nostri messaggi e che hanno preferito il mondo. Siete stati i prescelti e chiamati a sfuggire a questo grande e terribile castigo ed entrare nella Nuova Terra.
Perciò, figli miei, preparatevi con molta preghiera e vigilanza. E il giovedì, il venerdì e il sabato cercate di pregare di più, di essere di più nella preghiera. 
Fuggite dal mondo in questi giorni, perché il castigo sorprenderà improvvisamente tutti. Siate a casa in preghiera ai piedi di mia Madre e ai miei piedi. Coloro che lavorano fuori casa saranno miracolosamente trasportati dai miei Angeli nelle loro case.
Là dovete rimanere in preghiera davanti all'immagine del mio Sacro Cuore, di mia Madre, degli Angeli e dei Santi che implorano misericordia. Pregherete il Rosario senza sosta e durante tutto questo tempo niente, nessun fulmine, nessun demone potrà farvi del male.
Allora, figli miei, vedrete quanto vi ho amati e quanto Io e mia Madre in questo luogo vi favoriamo tutti.
...E ora vi benedico tutti, da Dozulé, da Paray-Lemonial e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Io sono l'Immacolata Concezione! Sono la Madonna Aparecida nelle acque del fiume Paraíba! Sono la Madre del Brasile! Io sono la Madre del Messico, salverò per miracolo il Messico con una fiamma d'amore del mio Cuore Immacolato e quella Nazione da me tanto amata donerà molti più Santi al mondo e da lì uscirà una luce brillante che illuminerà la Terra intera.
Sono la Madre del Brasile, questa terra così ferita, così invasa dal mio nemico. Qui il mio Cuore Immacolato, per un miracolo della mia fiamma d'amore, trasformerà la terra di Santa Croce nella città di Maria, nel Giardino delle grazie di Maria dove germoglieranno le rose mistiche dell'amore, dell'amore per Dio, della bellezza e della santità che cresceranno.
Il mio Cuore Immacolato regnerà nella terra di Santa Croce. Regnerò in Brasile, in questa terra che tanto amo e qui sconfiggerò e schiaccerò la testa del mio nemico.
Io regnerò nella terra di Santa Croce, e come nell'Antico Testamento Giuditta sconfisse il nemico, sconfiggerò anche qui il nemico infernale e veramente avrete vita in abbondanza, felicità, salvezza e un tempo duraturo di pace.
Sono la nuova Ester che ogni giorno prega per i miei figli di questa nazione davanti al trono del Signore e finalmente otterrò la vita piena in abbondanza per tutti i miei figli.
...Sì, durante i Tre giorni di buio che, come ho detto a mia figlia Marie Julie Jahenny, si terranno giovedì, venerdì e sabato.
Perciò, figli miei, pregate ogni giorno la Coroncina della Pace, ma soprattutto il giovedì, il venerdì e il sabato, affinché quando arriverà quell'ora terribile della purificazione dell'umanità, sarete sotto il mio manto bianco della pace, coperti dalla luce del mio Cuore Immacolato.
Desidero miei figli che annunciate al mondo intero i messaggi che ho dato a mia figlia Marie Julie Jahenny, affinché i miei figli conoscano il grande castigo che sta arrivando per l'umanità. E si preparino con la preghiera, il sacrificio e la penitenza affinché possano essere degni di sfuggire alla furia dell'Ira Divina che si abbatterà sul mondo in quei giorni.
Chiunque mi servirà pregando il mio Rosario e adempiendo con amore i miei messaggi non perirà in quei Tre Giorni di Buio, ma lo coprirò con il mio manto d'amore e gli darò la mia protezione e il mio rifugio materno.
Sì, cambiate vita, questo tempo è vicino, quindi: accelerate, affrettate la vostra conversione. La preghiera, il sacrificio, la penitenza e l'amore per Dio sono il mio desiderio.
Pregate figli miei per la conversione della Russia, se non si convertirà sarà ancora una volta il flagello dell'umanità.
Pregate per tutti quei miei figli che fino ad oggi non hanno accolto, non hanno accettato il mio amore materno e i miei messaggi, perché è a causa loro che il mondo non ha pace e che avverrà il grande terribile castigo che come ho annunciato a Marie Julie cadrà sull'umanità.
...A tutti ripeto: vi amo figli miei e veglio continuamente, veglio e mi prendo cura di tutti voi. Invocatemi e risponderò con grazie alla vostra chiamata.
Vi benedico tutti con amore adesso da Aparecida, da Pontmain e da Jacareí”.
Benedico ancora tutti e soprattutto te, figlio mio Marco, ti ricordi quando portavi quelle pietre pesantissime per metterle qui su queste pareti della mia cappella? Quanto mi hai reso orgogliosa! Vederti lavorare così duramente per darmi una casa.
Come hai fatto tutto per me sulla Terra, io farò tutto per te in Cielo e come mi hai dato una casa sulla Terra, io ti darò una casa in Cielo.
Lascio a tutti la mia pace e vi benedico con amore adesso”.

6 ottobre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora a ritornare alla Preghiera. Pregate il Rosario con il cuore e tutte le promesse che ho fatto a mio figlio Domenico per coloro che pregavano il mio Rosario ogni giorno si realizzeranno nelle vostre vite. 
Non c'è grazia che non si possa ottenere recitando il Rosario, così come non c'è nessun tipo di male che non si possa sconfiggere con il mio Rosario, quindi pregate con fiducia.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Bonate e da Jacareí.

5 ottobre,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti alla vera santità che piace a Dio. Imitate mio figlio Benedetto nella sua grande santità, nel suo grande amore per Dio.
Imitatelo anche nel suo fervore e nel suo amore al mio Santo Rosario. Pregate il Rosario ogni giorno.
Preghiera, sacrificio e penitenza!
Siate veri devoti di San Benedetto, imitando le sue virtù, perché questa è la vera devozione che Egli vuole e che anch'io desidero da ciascuno di voi ai Santi.
Cercate di fare come lui: dedicate più tempo alla preghiera, ritiratevi nella meditazione solitaria, dove l'anima può sentire le ispirazioni dello Spirito Santo per crescere nella santità e nel vero amore a Dio.
Imitate mio figlio Benedetto nella sua grande e ardente fede, nel suo amore per Dio, nel suo spirito di mortificazione e di sacrificio. In questo modo la vostra vita sarà come la sua, un sole luminoso che ancora oggi illumina le anime e la Terra intera.
...E adesso benedico tutti: da Pontmain, da Palermo e da Jacareí

2 ottobre
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito tutti nuovamente ad una maggiore devozione all'Angelo custode. 
La mancanza di devozione ai Santi Angeli è la grande causa della condanna di tante anime.
...Coltivate, quindi, una vera devozione ai Santi Angeli, una vita di intimità in profonda preghiera con loro, soprattutto una grande docilità a tutte le loro ispirazioni per crescere sulla via della santità e del vero amore verso Dio.
Se voi seguiste le ispirazioni che vi danno i vostri Angeli custodi per amare di più Dio, per amarmi di più, per lavorare di più per la salvezza delle anime, fareste grandi cose per il Signore e per me.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, e da Jacareí”.

© sito registrato diritti d'autore