E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->
MESSAGGI 2024 3° trimestre
29 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito ancora alla Preghiera! Comprendete, figlioli, che solo nella preghiera le vostre anime riposeranno e sentiranno la pace.
...Solo la preghiera può calmare i cuori, le famiglie, le nazioni e allontanare da loro, da tutti, ogni turbamento di Satana e ogni mancanza di pace.
Pregate dunque, ma non meccanicamente: con il cuore. Solo la preghiera del cuore può portare la pace nel cuore.
...Possa la gente tornare a pregare il Rosario e i miracoli e le grazie di Dio ritorneranno alla gente.
Penitenza, Pace, Preghiera!
...Benedico tutti coloro che adesso sono qui con amore: da Pontmain, da Castelpetroso e da Jacareí.
25 settembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi già commemorate l'anniversario della mia Apparizione nel Lichen. Preghiera, Sacrificio e Penitenza, ecco ciò che desidero! Meditate sulla Passione di mio Figlio Gesù, pregando insieme il Rosario come ho chiesto in Lichen: Via Crucis e Rosario.
Cambiate vita; che le mamme educhino i loro figli per il Cielo non per il mondo. Se faranno questo come ho chiesto in Lichen, spezzeranno i piani dei malvagi, i piani del diavolo e doneranno molti santi al mondo. E questi santi trasformeranno la faccia della Terra nel giardino delle rose mistiche della santità del mio Cuore Immacolato.
...Tutti i miei figli che diffondono il mio messaggio di Lichen e il film della mia Apparizione, benedico con amore.
Vi benedico tutti con amore: da Lichen, da Pontmain e da Jacareí”
22 settembre,
(Marco): “Se la Signora me lo permette, chiedo un'abbondante benedizione per i vostri figli Victor, Carolina e Jordan del Messico, che hanno donato alla Signora questo terreno vicino al Santuario.
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vengo col mio sposo Giuseppe e anche col mio figlio Marco Eremita, per dirvi: Penitenza e Preghiera! Solo queste due cose possono salvare il mondo.
...Se le mamme pregheranno il Rosario avranno figli santi, che faranno un bene enorme al mondo, saranno angeli buoni che riempiranno il mondo della grazia di Dio e delle opere buone.
Le mamme recitino il Rosario con i loro figli e li allevino per il Cielo, non per il mondo, altrimenti dovranno rendere conto a Dio della perdizione dei loro figli.
Pregate ogni giorno il Rosario, perché solo esso può fermare ciò che accadrà tra pochi mesi.
Penitenza e preghiera!
Solo i rosari, e solo queste preghiere fatte da mio figlio Marco potranno fermare il mio nemico e ciò che progetta tra pochi mesi.
...Benedico tutti adesso con amore: da Lourdes, da Porzus e da Jacareí”.
(San Marco Eremita): “Miei cari fratelli, io, Marco Eremita, gioisco ancora di venire a voi.
Sì, mi rallegro perché vi amo tanto, grande è il mio amore per voi, per questo intercedo e prego per voi senza sosta dinanzi ai Troni dei Sacri Cuori in Cielo.
...Sì, perché il Cielo vuole concedere grazie come questa, per lo stesso motivo per cui il Figlio di Dio ha voluto incarnarsi chiedendo il sì della Vergine Maria. Affinché tutta l'umanità fosse tenuta ad amarla e a ringraziarla per la propria salvezza.
...Io ho vissuto tutta la mia vita nel deserto, nel silenzio, meditando e pregando e lontano dalle creature. Pertanto, ho raggiunto un grande grado di santità e di unione con Dio.
Ho sofferto la fame, il freddo, il caldo e le difficoltà del tempo e della natura per amore di Dio. Se chiederete grazie per i miei meriti, riceverete molte e copiose grazie.
Cercate anche voi una vita simile alla mia: di preghiera, sacrificio e penitenza e anche voi, come me, diventerete in breve tempo grandi santi.
Chi non rinuncia alla propria volontà e a tutti gli attaccamenti che ha non può essere santo, non è degno dell'amore del Signore.
Chi ama suo padre e sua madre più di Gesù, non è degno di Gesù.
Chi ama i suoi fratelli più di Gesù non è degno di Gesù.
Chi ama una donna più di Gesù non è degno di Gesù.
Chi ama se stesso e la propria volontà più di Gesù, non è degno di Gesù.
Pertanto, mettete il Signore al primo posto e il Signore metterà anche voi al primo posto.
Credete in lui e Lui crederà in voi. Dategli tutto e Lui vi darà tutto.
Donate tutto il vostro amore e la vostra volontà a Gesù, e allora amerete veramente Dio, perché questo significa amare Dio sopra ogni cosa: donargli la propria volontà.
Vi sono vicino e vi proteggo notte e giorno, vi amo eternamente.
Benedico tutti con grande amore, in particolare: Victor, Carolina e Jordan per la donazione d'amore che hanno fatto alla Madre di Dio del terreno adiacente al Santuario, dove Ella farà meraviglie negli anni prossimi.
...Benedico voi generosamente e tutti con amore adesso”.
(Maria SS.ma): “Miei cari figli portoghesi, vi benedico ancora e riverso su di voi le grazie copiose del mio Cuore Materno affinché siate felici. Grazie mille volte per essere venuti, ad amarmi e consolarmi.
I vostri nomi sono scritti nel mio Cuore Immacolato e nel Sacro Cuore di mio Figlio Gesù.
...Pace mio amato figlio, e pace a tutti”.
19 settembre
(Maria SS.ma): “Mio amato figlio Marco, io sono la Signora di La Salette, sono la Riconciliatrice dei peccatori, sono il Rifugio dei peccatori, sono la Riconciliatrice delle anime con Dio.
...Tu hai realizzato quel meraviglioso film La Salette nº 1.
...Tutto per consolarmi, tutto per compiacermi.
...E ad ogni mio figlio nel mondo che guarda questo film, Sono ancora una volta consolata, onorata, lodata, conosciuta, amata e la spada del dolore che è rimasta conficcata nel mio Cuore per tanti anni... da 150 anni fa a causa del disprezzo, dell'oblio e del rinnegamento dei miei messaggi e del Segreto di La Salette è tolta da me in modo nuovo per ogni figlio che guarda questo film e decide di convertirsi, di dire sì e di amarmi.
E così, tutte le volte che si guarda questo film, tante volte le spade del dolore vengono strappate dal mio Cuore.
...Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario e il Rosario delle Lacrime.
...E così anche qui si compirà quella parte del mio messaggio, del mio segreto che dice: Sì, alla fine tutto si rinnoverà, Dio sarà nuovamente servito e adorato.
Sì, qui, attraverso l'opera e la vita del mio figliolino Marco, la Fede cattolica trionferà sull'apostasia, il Paradiso trionferà sull'Inferno, il bene sul male, la luce sulle tenebre, il mio Cuore Immacolato sul serpente, Dio su Satana e nella Alla fine il mondo intero sarà rinnovato e Dio sarà nuovamente servito e adorato.
E finalmente regnerò sul mondo intero come la Regina Vittoriosa del Mondo.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí
18 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi commemorate qui l'anniversario della mia quarta apparizione al mio figliolino Marco, dove gli mostravo costantemente il mio Rosario chiedendo che si pregasse il Rosario.
Pregate, pregate sempre più il Rosario!
...Domani è l'anniversario della mia apparizione a La Salette. Convertitevi! Fate penitenza! E dite a tutti che si convertano e anche voi altrimenti il braccio di mio Figlio, che è così pesante, cadrà sul mondo.
...Ora benedico te, e tutti i miei figli: da Pontmain, da La Salette e da Jacareí
15 settembre
(Dio Padre): “Miei eletti, figli miei! Io, vostro Padre, vengo ancora oggi dal Cielo per dirvi: Con amore eterno ho amato ciascuno di voi.
Con amore eterno ho amato ciascuno, traendo ciascuno dal nulla, dando a ciascuno l'esistenza e conservando la vita di ciascuno fino ad oggi, nonostante le offese ed i peccati commessi contro di me unicamente per amore.
...L'ho fatto solo per amore, perché voglio la salvezza di ciascuno e non desidero la condanna di nessuno.
...Con amore eterno ho amato ciascuno, e per questo ancora oggi, giorno dopo giorno, non cesso di mandare qui la mia figlia Immacolata per manifestarvi il mio amore, per invitarvi al Cielo, per chiamarvi ad una vita vera nella vita in me e con me nell'amore e per amore.
...Ho amato ciascuno con immenso amore, mandando mio Figlio nel mondo per salvare ciascuno e morire al posto di ciascuno per ottenere per ciascuno di voi la vita eterna.
...Vivete una vita nel mio amore in me ed io vivrò in ognuno di voi, solo desidero il sì e la fiducia totale.
Vivete una vita di preghiera senza la quale nessuno può avere intimità con me, né conoscere la mia volontà e compiacermi. Dedicate del tempo alla preghiera personale, alla meditazione, almeno tre ore al giorno, affinché possiate conoscermi veramente, perché senza conoscermi nessuno può amarmi.
Desidero anche che voi possiate conoscere meglio mio Figlio Gesù, perché chi conosce lui conosce me. Leggete la vita di mio Figlio Gesù e anche della mia principessa Maria, nella Città Mistica di Dio e in Maria Valtorta.
Sì Marco, ... hai lavorato per me e per Maria, hai sofferto per me e per Maria. Perciò, figlio mio, vali tanto davanti a me e mai e poi mai niente e nessuno ti toglierà il tuo merito e il tuo valore davanti a me.
...Sono Padre e faccio tutto per la salvezza dei miei figli. Li curo, li inseguo con le mie grazie e spesso permetto anche la sofferenza per vedere se si risvegliano e rivolgono il loro cuore verso di me.
...Il tempo che ho prescritto affinché la porta della misericordia rimanga aperta sta per scadere. Entrate il più presto possibile perché presto essa si chiuderà e nessun altro potrà entrare.
...Questi Rosari di mio figlio Marco, solo loro possono salvare il mondo dalla Terza Guerra Mondiale.
...Pregate dunque questo Rosario per voi e per la pace e donatelo ad altri affinché si convertano e si salvino.
Benedico tutti adesso con amore e riverso su tutti la mia pace”.
(Maria SS.ma): “Figli miei, sono la riconciliatrice dei peccatori con Dio. Sono la Signora di La Salette, sono la Signora Lacrimosa della montagna, sono la Signora di Massimino e Melânia.
Sono apparsa sull'alta montagna di La Salette piangendo per chiamare tutti i miei figli alla conversione. Sfortunatamente, le mie suppliche e le mie lacrime sono state disprezzate dalla maggior parte degli uomini nel corso degli anni e dei secoli, e sfortunatamente molti sono andati all’Inferno e si sono persi per l’eternità.
Perciò adesso, figli miei, vi parlo di più con le mie lacrime e con le lacrime che scendono anche dai quadri di mio figlio Marco per toccare i vostri cuori. Vi parlo con le Lacrime del Cielo, ... per chiamarvi alla conversione.
..Il tempo della misericordia sta finendo. E tra breve coloro che piangeranno saranno coloro che si ostinano nel peccato, perché la porta della misericordia sarà loro chiusa e non potranno più entrare.
...Il fuoco ardente dello Spirito Santo nella seconda Pentecoste già si avvicina. .
Convertitevi dunque senza indugio, cambiate vita, ritornate alle fonti! Alle fonti della preghiera, del sacrificio e della penitenza. Alle fonti del primo amore. Alle fonti della vera consacrazione al mio Cuore Immacolato.
Vivete come i santi che più mi hanno amato e insegnato e come mio figlio Marco ha insegnato qui per più di 33 anni: vivete in me, vivete per me, morite per me e tutto affidatemi.
...Allora donerete a me e al Signore un amore perfetto, una lode vera e perfetta e questo attirerà lo Spirito Santo nella Seconda Pentecoste Mondiale, che dovrebbe avvenire tra breve su tutta la Terra.
...Massimino e Melania oggi ti benedicono, amato Marcos, e ti dicono: che sono sempre al tuo fianco e non ti lasceranno mai e poi mai.
...Vi benedico tutti con amore: da La Salette, da Siracusa, da Pontmain e da Jacareí.
11 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, anche oggi vi invito alla Preghiera. Se necessario, lo ripeterò un milione di volte: Nessuna grazia può essere ottenuta senza la Preghiera. E senza la Preghiera la salvezza è impossibile, perché è attraverso la Preghiera che Dio concede a ciascuno le grazie necessarie per raggiungere il Cielo, superando ogni tentazione e prova. Perciò pregate il Rosario con amore, pregate con il cuore.
...Pregate per la pace, perché solo le preghiere possono proteggere e salvare la pace del mondo.
...Su tutti i miei figli riverso ora la mia benedizione: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
7 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, anche oggi vi invito a pregare con il cuore, che è onnipotente davanti a Dio. Quando pregate con il cuore, la preghiera piace a Dio e ottiene grandi grazie e miracoli.
...Pregate per tre ore al giorno.
Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime.
Pregate il Rosario della Pace per la pace nel mondo, poiché non è mai stata così a rischio come adesso. Con il Rosario della Pace tutte le guerre possono essere abbreviate, evitate e cancellate.
Amo ciascuno di voi e vi sono vicina con la mia costante protezione.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei
5 settembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla preghiera. Con la preghiera, con il Rosario potrete allontanare tutti i mali che vi arrivano.
Con il Rosario potrete ridurre gli effetti e perfino annullare la contaminazione proveniente dal nemico attraverso i peccati che avete commessi in passato.
Con il Rosario cancellerete ogni maledizione e ogni male scagliati contro di voi.
Con il Rosario potrete superare tutti gli ostacoli e le prove.
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí
1 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito ancora ad amare Dio. Amate Dio con opere d'amore e rimanete uniti a Lui mediante l'amore. Tutto quello che vuole è amore. Anche quello che io cerco è semplicemente amore!
Percorriamo il mondo alla ricerca di anime di puro amore e non le troviamo, motivo per cui i nostri Cuori sono trafitti da spade di dolore. Fortunatamente, qui 33 anni fa ho incontrato il mio figliolino Marco, che ci ha donato l'amore ardente del suo cuore e in quell'amore continua ad amarci e a servirci ancora oggi.
Aprite i vostri cuori alla nostra fiamma d'amore, affinché entri nei vostri cuori con il vero amore e in essi possiamo veramente risiedere, restare nell'amore, per l'amore.
Marco, tante medaglie hai fatto, tanti rosari meditati, tanti film: e altrettante corone sono preparate in Cielo per te.
Benedico con amore voi e tutti i miei amati figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario e la Coroncina delle Lacrime. Pregate l’Ora della Pace. Pregate, pregate, pregate!
31 agosto,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito ancora alla preghiera.
Con la preghiera otterrete la grazia del vero amore che vi renderà pietre vive ardenti d'amore, con le quali il Signore potrà costruire la sua grande opera per la salvezza dell'umanità.
Con la Preghiera raggiungerete tutti i doni dello Spirito Santo, quindi: Pregate, pregate, pregate!
Il mondo avrà pace solo quando tutti ritorneranno alla preghiera, soprattutto al Rosario, allora questo mondo cambierà e diventerà un mondo di pace.
Pregate, affinché possiate pregare sempre di più.
Pregate, affinché coloro che non pregano possano pregare.
...Desidero che voi rimaniate fortemente uniti a me e, per questo, di consacrarvi veramente al mio Cuore Immacolato.
Leggete la mia vita, la vita di mio Figlio Gesù sia in Maria de Ágreda la Mística Città d Dio che in Maria Valtorta.
Così, figli miei, conoscerete tutto l'amore di Gesù e il mio e quanto lavoriamo e soffriamo per la salvezza di tutti.
Vi benedico: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
28 agosto,
(Maria S.ma): “Figli miei, ...Usate la mia Medaglia della Pace con amore, senza alcuna paura o vergogna nel mostrarla.
...Quanto maggiore sarà la fede nella mia santa Medaglia della Pace, tanto maggiori saranno le grazie che ciascuno riceverà.
...Preghiera e Penitenza sempre di più e amore, amore per mio Figlio Gesù, perché ciò che cerchiamo sono anime amorosissime.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”
25 agosto,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito tutti nuovamente alla Preghiera.
...Con la preghiera potete ottenere la trasformazione anche del più grande peccatore in un grande santo.
...Anche se sembra che tutto vada normalmente, nel mondo spirituale, nel regno spirituale tutto si sta preparando, tutto ora sarà deciso e ora se non c'è una grande forza di preghiera, il male potrebbe prevalere su di voi. Perciò pregate, pregate intensamente, figli miei.
Io vi sono vicina e non vi abbandono mai.
Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí
23 agosto,
(Maria SS.ma): “Cari figli, sono la Regina dell'Universo, la corona con cui sono apparsa a Knock indica che sono la Regina del Cielo e della Terra. La croce che era presente durante la mia Apparizione a Knock indica che sono la corredentrice dell'umanità.
Quando l'umanità crederà in queste due verità, in queste due realtà, in questi miei due privilegi, allora Io regnerò veramente come la Signora di tutti i Popoli, la Regina Universale e donerò la pace al mondo.
...Pregate il mio Rosario ogni giorno!
...Ora vi benedico con tutto il mio amore: da Knock, da Lourdes e da Jacare
21 agosto,
(Maria SS.ma): “Mio caro figlio Marcos, oggi il mio cuore esulta di gioia per la festa della mia apparizione a Knock.
...Te che hai amato tanto la mia Apparizione e Knock e hai glorificato tanto la mia manifestazione con questo film, facendo per me un'opera che nessuno ha fatto... benedico con amore adesso con tutti i miei figli: da Knock, da Pontmain e da Jacareí .
20 agosto,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente alla preghiera.
Con la preghiera potrete cancellare anche le maledizioni lanciate dagli altri contro di voi.
Con la preghiera, soprattutto con il Rosario, potrete annullare qualsiasi effetto di piaghe, maledizioni, sortilegi o demoni inviati contro di voi per farvi del male.
Con il Rosario potrete eliminare parassiti e piaghe nelle coltivazioni.
Con il Rosario potrete superare tutto e attirare su di voi e sulla vostra casa una copiosa pioggia di benedizioni.
Perciò: Pregate! Pregate! Pregate! La preghiera è tutto, la preghiera è il potere più grande.
...Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”
19 agosto,
(Maria Santissima): “Cari figli, ...Con la preghiera potete trasformare i cuori.
Perciò: Pregate! Pregate! Pregate senza sosta.
...Siate anime amorosissime, amate Dio e me con tutto il cuore.
Trattate anche il mondo intero, tutte le persone, con bontà, affinché i peccatori si convertano sentendo l'amore di Dio nel vostro amore.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
17 agosto,
(Maria): “ Figli miei, ...Pregate ogni volta il mio Rosario con più amore.
Con la preghiera potete evitare i castighi.
Con la preghiera potete impedire la guerra.
Con la preghiera potete ridurre la contaminazione del nemico.
Con la preghiera potete liberare i posseduti dal demonio.
Con la preghiera potete ottenere la conversione dei peccatori.
Con la preghiera potete ottenere la conversione anche dei cuori più duri.
Con la preghiera potete trasformare per voi ogni male in vittoria.
Pregate! Pregate! Pregate!
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacarei.
14 agosto,
(Maria Santissima): “Cari figli, anche oggi vi chiedo: pregate ogni giorno il mio Rosario.
Pregate! Pregate! Pregate! Tutti preghino!
...Con la preghiera chiunque può salvarsi. Chi prega si salva.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí
13 agosto,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, il mio messaggio oggi sarà breve ma importante.
Rileggete tutti i messaggi che vi ho dato nel giugno di quest'anno.
...Pregate, pregate molto per i peccatori, perché tante anime ogni giorno vanno all'inferno perché non c'è nessuno che preghi e si sacrifichi per loro.
...Benedico tutti: da Pontmain, da Fátima e da Jacareí
11 agosto,
(Gesù Sacro Cuore): “Figli miei amati, io, Gesù Sacro Cuore, vengo con mia Mamma e mio Padre Giuseppe oggi, nella festa del mio Eterno Padre, per dire a tutti voi:
Chi vede me vede il Padre, chi ascolta me ascolta il Padre, chi ama me ama il Padre, chi obbedisce a me obbedisce al Padre, chi non ascolta me non ascolta il Padre, chi disprezza me disprezza il Padre e chi disobbedisce a me disobbedisce al Padre.
Io sono l'Amore, sono l'immagine viva del Padre che è Amore!
…Vogliamo amore! Il Padre vuole amore!
Il Padre vuole amore, quindi donate al Padre il vostro amore con una vita di preghiera, sacrificio e penitenza.
Il Padre vuole amore, date al Padre il vostro amore con opere vere che Lo glorificano, elevano ed esaltano.
Il Padre vuole amore, date al Padre il vero amore lodandolo ogni giorno della vostra vita con preghiere, canti, lodi, ma soprattutto con opere d'amore.
…Cerchiamo questo amore in tutto il mondo, ma difficilmente lo troviamo. Non l'abbiamo trovato nemmeno in 10 anime.
…E venire qui è venire al Cuore di mia Mamma, e venire a mia Mamma è venire all'Amore, e venire all'Amore è venire a Dio. Perciò chiunque ascolta mia Madre ascolta me e ascolta mio Padre.
…Un buon padre si sacrifica, si dona interamente perché suo figlio possa essere felice.
È con questo amore che Io e il Padre vi amiamo, che lo Spirito Santo vi ama. Ed è per questo che facciamo tutto per la felicità di tutti voi, ma nella maggior parte delle anime troviamo solo ingratitudine e disprezzo del nostro amore. Siamo continuamente abbandonati per il mondo e per le cose mondane e questo peccato ferisce i nostri cuori.
Ritornate ai nostri Cuori e donateci questo amore delle opere e veramente i nostri Cuori saranno soddisfatti di voi e vi colmeranno tutti delle grazie più grandi del nostro amore.
…Adesso vi benedico: da Dozulé, da Paray-Le-Monial e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e Messaggera di Pace! Dal Cielo sono venuta a dire a tutti che Dio è Padre, Dio è amore!
Dio è Padre, e come tale ama i suoi figli con tutto il suo amore e fa tutto per la loro felicità eterna.
…Dio è Padre e, come tale, aspetta sempre il ritorno del Figlio che si è allontanato da Lui: per perdonarlo, purificarlo, abbellirlo, arricchirlo e accoglierlo nuovamente nella sua gloria, nella sua felicità, nella sua pace. .
Dio è un buon Padre e come tale esita, esita mille volte prima di punire suo figlio e lo fa solo per farlo fermare nella sua follia e per riportarlo tra le sue braccia d'amore.
…Venite figli, venite a me e vi porterò a Gesù e vi porteremo insieme al Padre, e allora conoscerete il Padre dell'Amore che vi mostro qui da 33 anni.
…Io sono piena d'amore, perché sono piena di Dio, perché ho sempre amato Dio. Amate Dio e anche voi sarete belli come me.
Pregate ogni giorno il mio Rosario, perché solo con il Rosario posso condurvi al Signore.
…Pace! Pace! Pace! Questa falsa pace che ora esiste nel mondo è opera di Satana, per far dormire tutti e non pregare per la pace. Mai la pace è stata così in pericolo come adesso. Perciò, figli miei, pregate questi Rosari e queste Ore di Pace che ho chiesto per la Pace.
…Penitenza! Penitenza e Preghiera per la pace!
…affinché coloro che mancano possano entrare nell'arca della salvezza prima che arrivi il diluvio di fuoco.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
7 agosto,
(Gesù Sacro Cuore): “Figli miei, il mio Sacro Cuore esulta oggi di essere con voi! Il mio messaggio sarà molto breve, ma molto importante.
…Penitenza e preghiera! Questo è quello che voglio: conversione, cambiamento di vita! Se l'anima vorrà essere mia, cancellerò completamente il suo passato con tutte le sue colpe.
…Figli miei, solo con il Rosario si possono salvare le anime e il mondo. Pregate, pregate, quindi.
…Benedico tutti con amore: da Dozulê, da Paray-Le-Monial e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e Messaggera di Pace! Nello stesso giorno di tanti anni fa, manifestai il miracolo dell'olio che fu versato dalle pareti della vecchia cappella del mio figliolino Marco Tadeu.
Con quel segno miracoloso ho voluto dire a tutti i miei figli che io sono il Celeste Olivo del Signore, che offre a tutti: l'olio della grazia, dell'amore e della salvezza.
Sono il Celeste Olivo del Signore, che offre a tutti l'olio, il balsamo dell'amore divino, per guarire tante ferite nei cuori stanchi e logorati dalle fatiche di questo mondo divenuto un vero deserto senza amore.
Sono l'Ulivo celeste del Signore, che offre a tutti l'unzione dell'olio della grazia e dello Spirito Santo, che può trasformare anche il più grande peccatore nel più grande santo.
…Ciascuno dei miei figli dica sì alla mia fiamma d'amore ed Io la riverserò copiosamente su chiunque lo desidererà.
Chiunque mi chiederà la mia fiamma d'amore pregando con fervore davanti alla mia immagine miracolosa, la riceverà.
Benedico tutti: da Pontmain, da Caravaggio e da Jacareí.
6 agosto,
(Maria Santissima): “ Cari figli, vengo ancora dal Cielo per dirvi: questo è un tempo di grazia, tante grazie non sono mai state date da quando il Verbo si è fatto carne.
...Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime! Sono sempre presente con i Santi e gli Angeli dove si prega la Coroncina delle Lacrime.
Prometto che il primo sabato di ogni mese l'anima che reciterà ogni giorno la Coroncina delle mie Lacrime riceverà da me 7 grazie speciali.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Fontanelle e da Jacareí.
5 agosto,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi, nel giorno del mio compleanno, vengo dal Cielo piena di amore e di gioia per dirvi: il mio Cuore Immacolato trionferà!
Sono nata per essere Regina e per essere l'ammirevole vincitrice contro tutte le forze del male.
Sì, vincerò! Il mio Cuore Immacolato certamente trionferà e trionferanno con me tutti coloro che mi seguiranno nel cammino della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza.
Vivete i miei messaggi, affinché sarete al mio fianco nel giorno del mio Trionfo e della Vittoria di mio Figlio Gesù.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
...Siate le anime amorosissime, con opere d'amore e il mio Cuore Immacolato trionferà e schiaccerà il mio nemico.
...Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes, da Medjugorje e da Jacareí”.
4 agosto,
(Maria Santissima): “ Figli miei, vengo ancora oggi dal Cielo per dirvi: sono la Regina e Messaggera di Pace, auguro a tutti voi di essere Santi, come lo è stato mio figlio Giovanni Maria Vianney.
Vivete una vita di intensa preghiera, di intenso amore per Dio e di santità. Dedicate le vostre vite a salvare le vostre anime e quelle degli altri come fece lui, perché non c'è niente di più importante che farlo in questa vita, su questa Terra.
Desidero che usiate la mia Medaglia della Pace con più amore. Ci sono grazie che posso concedervi solo attraverso di essa. Indossate perciò la mia Medaglia della Pace affinché possiate ricevere tutte le grazie del mio Cuore.
...Continuate a pregare il mio rosario tutti i giorni.
Amate mio Figlio Gesù con tutta la forza del vostro cuore.
Conversione, Sacrificio, Penitenza e Preghiera sono le uniche cose attraverso le quali potete raggiungere il Cielo. È così facile salvarsi, basta dire sì al Signore e vivere una vita di intenso amore per Lui, fuggendo da tutto ciò che vi tiene lontano. da Lui.
Scegliete il Paradiso! Scegliete il Signore Gesù! Scegliete mio Figlio Gesù!
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Ars e da Jacareí.
2 agosto,
(Maria SS.ma): “ Figli miei, sono la Regina degli Angeli, ho la missione di combattere con i Santi Angeli contro il mio nemico e tutte le forze del male.
...Gog e Magog sono più vicini che mai e ora dobbiamo pregare, pregare, pregare! Solo con la preghiera si può garantire la pace al mondo e ad ogni uomo, altrimenti la maggioranza dell'umanità perirà nella Guerra e ciò che non perirà nella Guerra perirà con i castighi naturali.
Penitenza e preghiera! Vengo a portare la pace e chiunque pregherà insieme a me il mio Rosario per la pace sarà veramente riconosciuto da me come mio vero figlio.
Pregate di più gli Angeli, pregate i Rosari a loro dedicati,
...Amo ciascuno e intercedo per ciascuno davanti al Signore ogni giorno. Vi ho scelti tutti con grande amore!
Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
1 agosto,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, il mio messaggio oggi sarà breve, ma molto importante:
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Continuate a seguire il cammino della vera santità e dell'amore per Dio al quale vi ho chiamati. Vi ho scelti con grande amore, sentite questa gioia e siate orgogliosi di essere stati scelti da me.
Siate fedeli all'amore di Dio e imitate il mio Alfonso de Liguori vivendo il vero amore per me che consiste nel fare la mia volontà materna, rinunciare alla vostra e vivere una vita di unione con me attraverso la preghiera e le opere d'amore.
Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
29 luglio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, ... Amate mio Figlio? Amate me? Quindi sacrificatevi per me!
Quelli che non si sacrificano per me e per mio Figlio Gesù non ci amano, la loro fede e il loro amore sono falsi.
...Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime con amore e devozione. Chi lo prega non conoscerà le fiamme infernali.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain, da Beauraing e da Jacareí”.
26 luglio,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, oggi, nella festa dei miei santi genitori Gioacchino e Anna, vi invito a imitare la loro fede, che fu così perfetta.
Quando ricevettero dall'Angelo del Signore l'annuncio che sarebbero stati genitori della Madre del Salvatore, credettero fermamente, prima ancora di vedermi nascere.
Imitate la fede perfetta dei miei santi Genitori, affinché, poi, diventiate veramente degni della grazia di Dio e il Signore compia la sua Santa volontà e le sue meraviglie nella vita di ciascuno di voi.
...Figlio mio Marco, ...Riposa nella pace del mio Cuore Immacolato e nella certezza che lo scopo della tua vita lo hai raggiunto, hai raggiunto e compiuto tutta la volontà di Dio per te.
Perciò, figlio mio, rallegrati perché la tua ricompensa sarà grande nel Regno dei Cieli.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno!
Pregate con grande amore ogni giorno l'Ora della Pace e ogni lunedì anche l'Ora dello Spirito Santo.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
21 luglio
(Maria Santissima): “ Cari figli, vengo ancora dal Cielo per trasmettervi il mio messaggio: ...Penitenza e Preghiera, per salvare l'umanità.
...Figli miei, solo così il mondo potrà avere la pace. Pregate, pregate dunque affinché i miei figli in tutto il mondo che hanno ancora il cuore indurito si aprano alla mia fiamma d'amore.
...Io sono felice dell'impegno di tutti nella conversione e nella santificazione, continuate e non fermatevi figli miei, perché il tempo della Conversione sta finendo e il Signore fermerà tutti i peccatori, così come li fermò al tempo del Diluvio.
A quel tempo mangiavano, bevevano, si fidanzavano, si sposavano e pensavano solo ai piaceri. Come Dio li fermò allora, così li fermerà adesso e rinnoverà tutta la faccia della Terra nel Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Pertanto, affretta la vostra conversione e leggete anche la mia vita in Mistica Città di Dio (di Maria di Agreda).
...Pace figli miei amatissimi, vi benedico tutti affinché siate felici e vi lascio la mia pace.
18 luglio,
(Maria Santissima): “ Cari figli, oggi vengo ancora dal Cielo per dirvi: Pregate con più forza il mio Rosario.
...Sono sempre di più con voi, vi amo e vi accompagno nel cammino verso il Cielo.
Pregate per la pace del mondo, che ora è molto minacciata.
...Penitenza, Conversione e Preghiera!
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí
14 luglio,
(Maria SS.ma): "Cari figli Io sono la Rosa Mistica! ...Preghiera, sacrificio, penitenza! Questo è quello che voglio dai miei figli.
Non permettete a nessuno di negare questo messaggio che ho dato alla mia figliolina Pierina Gilli, chiamando il mondo intero alla vera via che conduce a Dio:
-quella della Preghiera, che unisce l'anima a Dio; -quella del Sacrificio, che converte i peccatori e rende l'anima capace di sopportare le più grandi sofferenze per il Signore; -quella della Penitenza, che porta l'anima a dedicare la propria vita al Signore nella preghiera e al servizio a Lui nelle opere penitenziali per purificare e mondare non solo la propria anima macchiata dal peccato, ma le anime del mondo intero.
In definitiva, la Preghiera, il Sacrificio, la Penitenza sono opere d'amore verso Dio. Ciò che sono venuta a chiedere a Montichiari è stato questo: amore a Dio, amore sotto forma di Preghiera, amore sotto forma di Sacrificio, amore sotto forma di penitenza e riparazione.
...Pregate, pregate, pregate per almeno tre ore al giorno! Vegliate e pregate, perché chi prega si salva, chi non prega si danna. Sacrificatevi per Dio, intraprendendo grandi opere per Dio, sopportando ogni sofferenza per amore di Dio e compiendo anche le opere più difficili e ardue per salvare anime per Dio.
...Già nel 1947 dissi alla mia figliolina Pierina che mio Figlio stava per mandare un diluvio di castighi per i peccati del mondo. Ora, tanti anni dopo, quando il mondo è diventato dieci volte peggiore di allora, mio Figlio manderà dal cielo il fuoco che avevo profetizzato ad Akita, in Giappone. Solo la conversione, solo il cambiamento di vita può cancellare i castighi.
Tutti i castighi si possono cancellare con la conversione e la preghiera. Cambiate dunque la vostra vita, pentitevi dei vostri peccati e fate penitenza per essi.
...Sì, figli miei, questa generazione è diventata peggiore di quella di Sodoma e di quella del tempo del diluvio. Non erano così cattivi e duri di cuore come lo sono oggi gli esseri umani.
Per questo mio Figlio Gesù verrà e con un solo colpo del suo braccio aprirà la terra che inghiottirà tutti coloro che hanno disprezzato i nostri appelli d'amore.
...Diventate ' Fontanelle ' d'amore, fontanelle d'amore per Dio.
Diventate nuove 'Fontanelle' d'amore vivendo ogni giorno nella preghiera e nell'obbedienza al Signore, disprezzando la vostra volontà, il mondo, e facendo la volontà di mio Figlio Gesù.
...Benedico tutti adesso con amore: da Montichiari, da Lourdes e da Jacareí”.
Desidero che siate rose mistiche d'amore:
-amore sotto forma di preghiera, rosa bianca; - amore sotto forma di sacrificio, rosa rossa; - amore sotto forma di penitenza, rosa gialla.
Amore alle opere concrete, amore ai fatti, amore alla verità.
7 luglio
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette! Vengo oggi con la mia Madre Immacolata, nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni, qui per dirvi: ..Siate le scintille del mio Sacro Cuore che infiammano il mondo intero con la fiamma dell'amore del mio Sacro Cuore e del Cuore di Mia Madre.
Siate le scintille del mio Sacro Cuore, portando ovunque i miei messaggi e quelli di mia Madre, affinché le anime possano conoscere il nostro amore. E conoscendo il nostro amore amarci e amandoci diventare degne di noi, delle nostre grazie, dei nostri tesori e della salvezza che Io offro.
…Siate le scintille del mio Sacro Cuore, portando ovunque le grazie del mio Sacro Cuore e di mia Madre, andando di casa in casa con le immagini pellegrine di mia Madre, portando il nostro amore a tutti coloro che non ci conoscono.
I cuori sono durissimi, è vero, ma ci sono ancora cuori di buona volontà che accoglieranno con amore le parole di mia Madre e le mie parole.
…Così, a poco a poco, il mondo si trasformerà …nel mio regno d'amore e il mio nemico sarà finalmente annientato.
…Penitenza e preghiera! La conversione è ciò che desidero. Accettate l'immenso amore che mia Madre ed Io abbiamo dimostrato qui per tanti anni durante le nostre Apparizioni, perché è con immenso amore che ho mandato qui mia Madre e che sono venuto a salvare ciascuno di voi.
…Benedico tutti con amore: da Dozulé, da Paray-Le-Monial e da Jacareí.
(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e la Messaggera di Pace! Accogliete il mio amore pellegrino, che viene dal Cielo come una Madre che continuamente chiama i suoi figli tra le sue braccia, nel suo cuore.
…Accogliete la Pellegrina d'Amore, che viene dal Cielo per dire continuamente che è arrivato il tempo della conversione. La scure è già posta alla radice degli alberi e ogni albero che non porta frutto sarà tagliato.
Sì, non potete servire due Signori! Non potete servire Dio e il mondo, non potete servire il Cielo e la Terra allo stesso tempo.
…Purificate i vostri templi, i vostri cuori con la preghiera, nutrite le vostre anime con la meditazione, affinché siano forti e sagge e sappiano sempre scegliere ciò che è meglio per la loro anima e ciò che è giusto che facciano.
Pregate continuamente, perché senza la preghiera non vi viene data nessuna grazia. Non otterrete nulla senza penitenza e preghiere.
…Figli miei, andate, portate i miei messaggi e il mio amore a tutti i miei figli,
…Vivete la virtù della magnanimità, questa virtù che vi fa intraprendere cose ardue per Dio, sopportarne le conseguenze e sopportare ogni sofferenza interiore ed esteriore per amore di Dio. La vera anima che ama Dio si riconosce dalla Virtù della Magnanimità.
Convertitevi senza indugio perché il tempo stringe, figli miei, e ormai sono pochi i messaggi che potrò darvi.
…Vi benedico tutti con amore, soprattutto te, mio figlio Marco, che hai lavorato e lottato così duramente per me per tanti anni.
…Benedico te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Dozulé, da Pontmain e da Jacareí.
…chi ascolta te ascolta me, chi ti disprezza disprezza me, e chi offende te offende me. E le offese che mi sono state fatte non saranno perdonate in nessun modo, né in questa vita né nell’altra”.
6 luglio,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi invito nuovamente a pregare il Rosario per la pace. Con il Rosario potrò ottenere la pace per voi e per il mondo intero.
…Penitenza e preghiera! Solo così sarà tolto il flagello della Terza Guerra ed anche il castigo, il fuoco del Cielo.
…La gente ha bisogno di cambiare vita, i peccati gridano vendetta al Cielo. I miei quadri continueranno a piangere per mostrare ai miei figli in tutto il mondo, non solo il mio dolore per i peccati del mondo. Ma anche il mio dolore per la sofferenza di mio figlio Marco.
Sì, con tutto il male e la sofferenza che gli sono stati causati, questo mio guerriero per così tanto tempo, non può più fare i film e i rosari che mi faceva.
…Penitenza e preghiera! Solo la Riparazione e la Penitenza, solo l'Amore Agape, l'Amore Celeste possono consolare il mio cuore e guarire l'anima di mio figlio Marco.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacare
3 luglio
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi vi chiedo ancora: preghiera!
Pregate il mio Rosario ogni giorno! Con lui supererete tutte le forze del male.
…Vi benedico tutti adesso con amore: da Pontmain, da Medjugorje e da Jacareí”.
© sito registrato diritti d'autore