E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->
MESSAGGI 2023 4° trimestre
25 dicembre, messaggi di Maria SS.ma e del Bambino Gesù,
Solennità del Natal di Nostro Signore Gesù Cristo.
(Maria SS.ma): “Figli miei, in questo giorno santo della nascita di mio Figlio, vengo di nuovo con il Principe della Pace tra le mie braccia, per dare il mio messaggio.
Gesù è il Re della Pace e solo quando tutti i cuori accetteranno mio Figlio il mondo avrà pace.
Cambiate dunque vita e donatevi veramente a Gesù con il sì totale della vostra vita.
…Solo quando i vostri cuori dicono veramente a se stessi: “Devo cambiare la mia vita e vivere veramente come visse Gesù ed essere come era Gesù”.
Solo così i vostri cuori saranno santi e Satana e ogni contaminazione del peccato lasceranno i vostri cuori. Allora veramente trionferà in voi il Sacro Cuore di Gesù e conoscerete la vera gioia da cui scaturisce la vera Pace.
…Pregate dunque con il cuore incessantemente finché i vostri cuori non decideranno di cambiare la vostra vita, senza la quale la salvezza vi sarà impossibile.
…Solo quando il Natale avverrà davvero in te e deciderai di cambiare vita, tutto ciò che Dio ha in serbo per te finalmente accadrà.
Convertiti finché c'è ancora tempo, perché il tempo stringe e presto mio Figlio tornerà per il suo secondo Natale.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes, da Nazarét e da Jacareí”.
(Gesù Bambino): “Mio amato Servo Marco, ieri sera sono trascorsi 32 anni da quando mia Madre ti è apparsa e ti ha chiesto il tuo sì. E da allora sei stato fedele al sì pieno e totale che Lei ha dato.
…Abito in te, nella tua anima come nel mio Trono, nel mio secondo Trono, come nel mio secondo Cielo, come nel mio Tempio dell'Amore. E con te rimarrò unito per sempre.
Rinnovo con te la mia Alleanza d'amore.
Pace, mio amato eletto, siamo uno, saremo uno, siamo uno nell'amore.
24 dicembre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, in questa Notte Santa vengo con il Dio Bambino tra le braccia per dare a questo mondo inquieto il Dono della Pace.
Pace! Pace! Pace!
In questo mondo che non ha più alcuna speranza e che vive agitato dalle guerre, dalle confusioni che sono frutto dei peccati degli uomini, vengo con il Principe della pace per dire:
Solo la Pace di Mio Figlio può salvare il mondo e questa Pace gli uomini la troveranno solo attraverso la conversione e un cambiamento di vita.
Cambiate vita e dite veramente sì nei vostri cuori a mio Figlio Gesù, essendogli fedeli in una vita di amore e di santità. Solo allora tutte le guerre cesseranno, il mio nemico sarà sconfitto e il mondo avrà finalmente la Pace.
Affinché il mondo abbia Pace, aumentate adesso, intensificate il Digiuno, iniziate alle 6 del mattino e terminatelo alle 23 di ogni Mercoledì e Venerdì. Affinché Mio Figlio possa poi dare al mondo il Dono della Pace.
Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario con il cuore, affinché mio Figlio possa nascere e regnare nei vostri cuori.
Amo tutti i miei figli che mi hanno detto sì e sono fedeli a questo sì e su di loro ora riverso le benedizioni del mio Cuore e del mio Figlio neonato Gesù.
A te, mio figliolino Marco, ...ti amo, e ti benedico: da Nazareth, da Betlemme e da Jacareí
17 dicembre, messaggio,
(Maria Ss.ma): “Figli miei: ...pregate molto, fate molta penitenza, sacrifici, per togliere dalle vostre anime tutte le contaminazioni provenienti dai peccati che avete commesso nelle vostre vite.
Queste contaminazioni vi rendono deboli al bene, inclini e forte al peccato e al male. E danno a Satana potere sulla vostra anima e sulla vostra vita. comprese molte cose brutte che accadono a voi e alle vostre famiglie provengono da queste contaminazioni che avete acquisito attraverso i peccati che avete commesso.
Perciò convertitevi, modificatevi, cambiate la vostra vita e pregate molto, tutta la vostra vita fino alla morte, per annullare queste contaminazioni che avete acquisito dalle persone contaminate con le quali siete stati coinvolti e avete peccato.
Solo così la vostra vita sarà libera dalle maledizioni, avrete le benedizioni di Dio e lo Spirito Santo agirà in voi.
Pregate molto e cambiate la vostra vita, perché la preghiera da sola non basta per la salvezza. Dio vuole un cambiamento di vita, una conversione, una modificazione senza la quale le vostre opere sono morte, comprese le preghiere.
Convertitevi dunque senza indugio, questo è il Natale: conversione. Questo è ciò che io e mio Figlio Gesù vogliamo da voi. Sono sempre con voi per indicarvi la via più giusta che conduce al Paradiso.
...Benedico tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
Pace a te mio figlio Marco, ...riprendi le tue ali spezzate, riprendi il volo, torna a fare questi film che schiacciano Satana e fanno risplendere tutta la gloria del mio Cuore Immacolato.
Ti amo figlio mio e continuo con il mio Cuore che veglia su di te per guarire tutte le ferite che ti causano gli ingrati, i malvagi e i traditori.
Io sono la tua pace, cerca l'amore che guarisce. Pace!
10 dicembre, messaggio,
(Santa Maria): “Cari figli, …Decidetevi per la conversione, senza la quale non può esserci salvezza, né remissione.
Decidetevi per la salvezza, decidete per il Cielo e il Cielo si donerà completamente a voi
Comprendete che senza una decisione ferma e radicale di conversione, anche se pregate non potrete raggiungere il Cielo, quindi convertitevi e pregate, pregate, pregate!
Imitate mia figlia Lucia e tutti i Santi, cercando di fare come hanno fatto: avere un cuore povero di desideri terreni e ricco di tesori e dei beni del Cielo, rinunziando a tutto come ha detto bene e saggiamente il mio figlio Marco, a tutto ciò che si frappone tra voi e Dio, che si frappone tra voi e il Signore.
Tra breve finirà il tempo della grazia e guai a chi è fuori dalla stanza del banchetto dello Sposo.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Benedico tutti da Pontmain, da Siracusa e da Jacareí.
(Santa Lucia): “Fratelli carissimi, io Lucia, insieme alla nostra Ss.ma Regina, Ora vi comunico 732 benedizioni speciali, frutto dei meriti del film sulla mia vita fatto dal nostro amato Marco,
…E benedico tutti con amore: da Siracusa, da Catania e da Jacareí”.
9 dicembre, messaggio,
(Maria Ss.ma): “Io sono l'Immacolata Concezione! Sono venuta dal Cielo e a Lourdes e anche qui ho confermato questa verità che poco prima era stata annunciata e definita per il mondo intero.
Se Immacolata è la Madre, immacolati devono essere i suoi figli attraverso una vita di santità, di preghiera e di totale dedizione a Dio.
Se la Madre è stata amorevole verso Dio, anche i suoi figli devono essere amorevoli, essere anime amorosissime che dedicano totalmente la loro vita ad amare il Signore Dio, a servirlo, ad adorarlo, a farlo conoscere ed amare.
Sì, tutti hanno bisogno di cambiare. Finché non c’è la volontà di cambiare, finché non c’è la ferma decisione di cambiare, l’anima non sarà liberata dai suoi difetti e dai suoi peccati.
…È necessario cambiare, solo quando l'anima avrà la ferma decisione di cambiare, crescerà nelle virtù, supererà il proprio male interiore e il mondo. Impegnatevi dunque nella conversione e nella modificazione, nella trasformazione di voi stessi, affinché siate poi degni delle grazie dello Spirito Santo.
…Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, vivete il messaggio di La Salette e annunciatelo a tutti i miei figli …il Libro dell'Apocalisse si compie e ora la conversione è urgente se volete ancora raggiungere la misericordia e la salvezza prima che sia troppo tardi.
Benedico ancora tutti: da La Salette, da Lourdes, da Loreto e da Jacareí.
8 dicembre, messaggio
(Maria SS.ma): “Io sono l'Immacolata Concezione! Sono Maria concepita senza peccato originale. Sono tutta pura, tutta bella e attraverso il mio servo ora vengo a dire a tutti i miei figli di continuare pregando il Rosario ogni giorno.
Sì, figlio mio Marco, tu devi dire a tutti i miei figli di continuare a pregare il Rosario senza sosta, perché il nemico provoca tanta devastazione in tutto il mondo.
Solo una grande forza di preghiera può fermarlo, ma non solo, questo da solo non basta. Serve una decisione da parte del cuore alla conversione, altrimenti il nemico continuerà a fare le sue devastazioni.
…L'anima sente una grande incapacità al bene e una fortissima e malvagia inclinazione al male. Solo una grande forza di preghiera unita ad una grande decisione e penitenza possono liberare il anima da questa contaminazione.
…In Me, Maria Immacolata non c'è stata alcuna contaminazione, né di origine veniale, abituale, mortale o originale. Sono sempre stata piena di grazia, piena di luce, piena di santità del Signore.
…Con la mia Immacolata Concezione, ho schiacciato la testa del serpente infernale, lui sa di essere già sconfitto, ma non si arrende dal devastare perché vuole portare tutti gli uomini con sé nella sofferenza eterna.
Il diavolo è puro odio, non ama niente e nessuno e vuole solo distruggere e trascinare tutti con sé alla dannazione eterna. Perciò, figlioli, proteggetevi da esso con la preghiera, con la fuga delle occasioni di peccato e anche cercando di vivere una vita nella grazia di Dio.
…Questo rinnovamento deve avvenire in ciascuno, perché chi non è nato di nuovo dallo Spirito, non entrerà nel Regno del Cielo. Cioè chiunque non diventa una creatura nuova, una nuova persona, se non si trasforma, non modifica il suo cuore, non entrerà nel Regno di Dio, anche se compiono opere di carità e preghiere.
…Anima amorevolissima, fa di nuovo risplendere la tua fiamma d'amore che risplenda con tutta la potenza per aiutarmi a dissipare le tenebre di questo mondo.
…Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
Modificate voi stessi e convertitevi.
Convertitevi per essere anime amorosissime.
Siate anime amorosissime, per essere immacolate come Me, la Madre Immacolata.
Pace, andate nella pace del Signore
26 novembre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Questo mondo, che 32 anni fa aveva scelto di ammalarsi nel peccato, ora sta morendo spiritualmente.
Questa calamità spirituale può essere annientata solo attraverso la conversione, la preghiera, soprattutto del Rosario.
Solo quando pregherete questo mondo avrà la speranza di essere guarito spiritualmente e di rinascere nell’amore e nella pace.
Perciò, figlioli: pregate, pregate, pregate incessantemente il mio Rosario affinché questo mondo sia guarito da ogni malattia spirituale e le anime rinascano nell'amore.
Il mio Cuore sanguina ancora oggi per tutti coloro che hanno preferito l'oscurità alla mia chiamata d'amore.
…E portate addosso anche la mia Medaglia Miracolosa di cui celebrate la festa in questa settimana, perché attraverso di essa vi arriveranno grandi grazie dal Cielo.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí
19 novembre, messaggio,
(Maria SS.ma): “ Figli miei, …Sono la Madre della Preghiera che ripete sempre la stessa canzone: Pregate, pregate, pregate. Pregate con il cuore, pregate per la pace.
Solo nella preghiera profonda potrete avere un vero incontro con Dio, che riempirà le vostre anime di pace e di gioia e questa pace traboccherà nel mondo.
Ora, Satana è davvero riuscito a trascinare dietro di sé tutta l’umanità nel male, nelle tenebre, nei vizi.
Solo una grande forza di preghiera può salvare ancora tante anime che sono già prigioniere delle sue mani. Perciò, figlioli, vi dico: pregate ancora più intensamente.
…Benedico tutti e soprattutto te, mio figliolino Marco, …e benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
15 novembre, messaggio,
(Maria SS.ma): “ Figlio mio amato Marco, vengo oggi dal Cielo per dirti: Rallegrati, figlio degno del mio Santo Volto!
Se un anno fa prima che ti donassi il mio Volto eri già degno del Cielo per i tuoi meriti, sofferenze, preghiere, lavoro, coraggio, fervore, fiamma d'amore per me, come potevi non essere degno di ricevere il mio Volto Materno?
Ecco perché te l'ho dato. Per questo ti ho donato anche il Corpo e il Sangue di mio Figlio, pochi istanti prima di donare, attraverso di te, a tutti il mio Volto Materno.
Rallegrati e sii felice! Riattiva le ali spezzate e riprendi di nuovo il volo, lasciandoti dietro tutto, tutto.
Riprendi il volo verso di me, riprendi il volo verso la tua patria, verso la tua casa già preparata, garantita e sigillata, che è il Paradiso.
Sì, un giorno canterai che la guerra è finita e ritornerai da me. Fino ad allora, soffrirai molti tradimenti, molti... Ma riprendi le ali spezzate e vola.
Di a tutti i miei figli di pregare ogni giorno il mio Rosario, perché questo Rosario è la via giusta e la via sicura per raggiungere il Cielo.
Tutti coloro che rispettano e amano il mio Volto Materno riceveranno da me due speciali benedizioni.
Di ai miei figli di continuare a pregare la mia Coroncina delle Lacrime ogni giorno, per porre fine alla guerra e ritorni la pace nel mondo.
Figlio mio, tu sei il mio raggio di luce, la mia unica speranza. Riprendi il volo verso l'alto e non scoraggiarti mai. Sarò con te e non ti lascerò mai.
Ricorda chi sei, e che grazie a te nel 1992 non è arrivata la guerra che avrebbe posto fine a tutto e sterminato tutta l'umanità.
Per te, per causa tua, delle tue preghiere, dei tuoi meriti, i tre giorni di buio del 1994 non sono arrivati.
A causa tua, neanche nel 1998 avvenne un grave castigo.
Anche per causa tua tante volte i castighi furono cancellati e la Terra fu benedetta.
Ricorda il miracolo che ho compiuto recentemente per te sul tuo viso, segno di quanto ti amo e non ti nego nulla.
…Continua il volo verso l'alto, continua il cammino che ti ho indicato, sarò sempre con te per rafforzarti e proteggerti.
Di ai miei figli di pregare molto, perché il numero dei peccati nel mondo è aumentato a dismisura e se ciò non si ferma, presto arriverà un grande castigo, anche per questa terra del Brasile.
Preghino tanti rosari, la spada è già sospesa.
Benedico tutti, specialmente te: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí
12 novembre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figlio mio amato Marco, vengo anche oggi dal Cielo per dirti: Rallegra il tuo cuore perché a te e in te ho dato grandi cose e in te ho fatto grandi cose.
Sì, come... come potevo non donare a chi era degno del Cielo la Medaglia che insieme alla Medaglia che donai a mia figlia Caterina Labouré costituiscono il suggello dell'inizio e della fine delle mie grandi e ultime manifestazioni? Come non regalare a qualcuno che a 16 anni aveva già il merito di andare in Paradiso e ne era già molto degno.
…Ora dovete continuare a divulgare la Medaglia che ti ho donato e devi anche dire ai miei figli che tutti devono avere il mio Volto nella loro casa, che nei tempi del Castigo, specialmente nei Tre Giorni di Buio, sarà come il sangue dell'Agnello era alla porta degli Israeliti. Sì, il flagello passerà, ma non vi farà male finché sarete in grazia di Dio.
…Ora conoscete la strada che dovete seguire, che è la stessa strada che ho indicato alla mia figlia Caterina: il cammino della preghiera, del sacrificio e della penitenza.
Pur essendo in un deserto, dove non esiste più la vera fede, il vero amore. Dove la corruzione ha già corroso le anime, dove i vizi corrodono le anime come il cancro… Tu devi continuare ad essere quella voce nel deserto che porta la mia voce materna a tutti i miei figli, affinché possano vedere la via della conversione, fare penitenza e salvare le loro anime.
…Mio raggio di luce, tutto ciò che fai è puro perché il tuo cuore è candido e il candore è ciò che dà bellezza, dà luce, dà perfezione a tutte le cose, a tutte le opere. È la malizia che esce dal cuore dell'uomo che contamina le sue opere, e per questo le sue opere sono sgradite agli occhi del Padre.
Continua ad avere quest'anima candida, che tutto quello che fai, lo faccia con questa virtù, lo faccia con questo amore soprannaturale: che abbellisce tutte le cose, che rende tutto puro, tutto bello, tutto gradito davanti a Dio.
Continua a mantenere per me la vera fiamma dell'amore, fiamma che si traduce in opere, che è sempre stata in opere nella tua vita.
…Anche se quelli più vicini a te mettono giù tutto, tutto, tu devi continuare, perché bisogna completare il numero degli eletti affinché venga il Trionfo del mio cuore.
Prega molto, prega molto, mio raggio di luce, perché vedrai ancora molti cadere e sentirai l'angoscia che io stessa provo quando vedo i miei figli cadere ancora nelle grinfie di Satana per loro stessa volontà.
Per non scoraggiarti, per non stancarti, devi guardare solo Me, pensare solo a Me e alle grazie che ti ho dato. Affinché tu possa mantenere la pace, la salute della tua anima, della tua mente, del tuo corpo, del tuo cuore e niente, niente ti possa abbatterei.
…Alla fine Io trionferò, ma trionferanno solo i candidi, quelli che hanno la mia fiamma d'amore, quelli che sono veramente morti a se stessi e alla propria volontà per il mondo e vivono unicamente pensando a Dio e facendo tutto pur di servire e amare Dio.
Sì, solo chi vive in Dio, è vivo in Dio e morto a se stesso e al mondo trionferà con me.
…Chi non crocifigge la sua volontà con Cristo sulla croce non potrà risorgere a vita eterna. Annuncia questo a tutti i miei figli.
…Di ai miei figli che li amo, che voglio la conversione di tutti, la salvezza di tutti e che faccio tutto per il bene di tutti, perché una Mamma fa tutto per i suoi figli.
…Anche il mio sposo Giuseppe non ti ha negato nulla, ti ha rivelato i suoi Dolori segreti, ti ha rivelato la sua Ora, ti ha rivelato il suo Cuore Amorosissimo e la Medaglia del suo Cuore.
…Ti ho lasciato qui tutti questi anni affinché tu potessi dedicare la tua vita a salvare i miei figli. E tutti coloro che saranno docili e obbedienti a tutto ciò che dirai loro, anch'essi un giorno avranno la tua stessa beatitudine e ascenderanno insieme a te alle dimore celesti, cantando con te per sempre gli inni dell'amore eterno al Signore.
Benedico te e tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí
8 novembre, messaggio
(Maria SS.ma): “Mio amato figlio Marco, oggi ricorre il 30° anniversario della Rivelazione della mia Medaglia della Pace al mondo attraverso di te.
…Rallegrati dunque, figlio mio, perché sei stato molto degno di tutte queste cose e ne sarai degno di molte altre. Ora desidero che ti dedichi e ti concentri sulla diffusione ancora maggiore della mia Medaglia della Pace in tutti i paesi dove ancora non è conosciuta.
…La tua missione continuerà fino al momento della tua morte. E devi donare a tutti i miei figli la mia Medaglia, che allontana il male, il dolore e l'amarezza e attira le grazie del mio Cuore Immacolato.
Soprattutto che i miei figli comprendano il valore di questa Medaglia, che, come tu molto bene insegni, non è solo segno di protezione, ma anche di consacrazione al mio Cuore Immacolato e di come i miei veri consacrati devono vivere nella santità e amore a Dio, a Me e nella vita sempre più conforme alla santa Parola del Signore.
…Chiedo a tutti di continuare a pregare il Rosario ogni giorno, dillo figlio mio a tutti i miei figli, perché è l'unico modo per salvare l'umanità.
Benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”
7 novembre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Mio amato figlio Marco, oggi ricorre un altro anniversario delle mie Apparizioni qui con tutto il Cielo a te, e anche il miracolo della croce in Cielo, della fiamma della candela che non ti bruciò la mano, e del Sole che pulsò e danzò nel Cielo. Segni dei quali eri molto degno e molto meritevole di ricevere in quel momento all'inizio delle Apparizioni.
…Io ti benedico, continua ad annunciare i miei messaggi al mondo intero anche se sei una voce nel deserto anche per chi ti è più vicino.
Continua a pregare il mio Rosario ogni giorno, io sarò sempre con te perché io vivo in te e tu vivi in me.
Pace, do la mia benedizione a tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí
5 novembre, festa di tutti i Santi, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, vi invito in questo momento a pensare ancora al Cielo e ad aumentare il vostro desiderio del Cielo.
Siete stati creati per essere santi e finché non raggiungerete la santità non sarete mai felici e non avrete mai pace. Solo la santità dà senso alla vita dell'uomo sulla Terra.
Questo mondo ha scelto di morire e tra breve la morte gli verrà data. Se non vi convertite, se non ritornate al Signore, accadrà questo disastro. Le opere cattive di questa umanità ribellatasi a Dio si rivolteranno contro lei stessa e la distruggeranno.
Pertanto invito tutti a convertirvi e a comprendere che siete stati creati per il Cielo, e finché non cercherete ciò che appartiene al Cielo, la vostra vita continuerà ad essere infelice, vuota e senza senso.
…Perciò: Pregate, pregate, pregate intensamente il mio Rosario e tutte le Ore Sante che vi ho chiesto.
…Il Signore ha disprezzato i superbi nel loro cuore, ed ha esaltato gli umili; ha rimandato i grandi a mani vuote e ha ricolmato di beni i poveri che non avevano nulla.
Perciò Marco rallegra il tuo cuore perché ho fatto meraviglie in te e continuerò a farne molte altre.
…A te, figlio mio amatissimo, e a tutti i miei figli che mi aiutano, che lavorano per Me, diffondendo i miei messaggi nel mondo, ora benedico: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí
29 ottobre, messaggio,
(Maria Santissima): “Figli miei, vengo ancora dal Cielo per dirvi per bocca del mio servo: finché non avrete la mia fiamma d'amore, non potrete salire i gradini della scala della santità.
Chiedete la mia fiamma d'amore, desideratela, ampliate, allargate i vostri cuori verso di essa pregando sempre di più, lavorando sempre di più per me, sopportando sofferenze per amor mio, sacrificandovi per me.
…Cercate la mia fiamma d'amore per una vita d'amore per Dio, per Me e per la preghiera, disprezzando il mondo e le cose di questo mondo.
Ora che la pace del mondo è in pericolo e che questo mondo ha scelto la morte, ha scelto di morire, vi dico: scegliete di vivere, scegliete la vita, scegliete la mia fiamma d'amore.
…Fate dunque tutto ciò che vi dico e pregate, pregate, pregate senza sosta.
Siete nelle ultime grazie, negli ultimi tempi di misericordia. Approfittate di queste grazie finché siete ancora in tempo. Sto mandando al mondo la medicina per curarlo: che è il mio figlio Marco con i messaggi che gli do, i film che ha fatto delle mie Apparizioni, i Rosari meditati, le Ore di Preghiera, la fiamma d'amore che ha.
Coloro che apprenderanno da lui questa fiamma d'amore andranno con lui in Paradiso. Chi non ha la mia fiamma d'amore non potrà entrare nel nuovo Cielo e nella nuova Terra, perché vi potrà entrare solo chi ha la mia fiamma d'amore e da essa è stato purificato, rinnovato.
…Ti benedico ancora, mio meritevolissimo figlio, e …vi benedico ancora tutti: da Aparecida, da Lourdes e da Jacareí
22 ottobre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, vi invito ancora alla santità, solo la santità può salvare il mondo. Solo quando l'essere umano ritorna alla mistica, cioè all'ascesi, al misticismo, alla preghiera.
…Finché l’essere umano continuerà a cercare la soluzione del mondo nelle cose materiali, nel razionalismo, nei piaceri, o in qualunque altra cosa, l’umanità continuerà ad sprofondare sempre più nel pantano delle guerre, della violenza, della discordia e dei mali di ogni genere.
…Perciò: Pregate, pregate, pregate incessantemente!
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. Solo con il Rosario potrò difendervi.
…Solo con il Rosario potrete avere la vittoria in questo tempo in cui il mio nemico vi perseguita con ogni sorta di problemi e con la sua furia satanica, per sbarrarvi la strada e non farvi continuare il vostro cammino e raggiungere vittoriosi il Cielo.
…Pregate per la pace che adesso è seriamente minacciata, solo con la preghiera, non con le parole, potrete far trionfare la pace.
…Molti dei miei figli si perdono a causa dell'ignoranza e della cecità.
A te il mio figliolino Marco, che hai sofferto tanto e anche adesso soffri immensamente per Me. A te dico: …la tua Divina Pastora non è morta, né è andata via, è qui ed è viva. E come una leonessa ti difenderà, ti custodirà da tutti i lupi che ti vogliono divorare.
…Ti copro con il mio manto e ti do ora la mia benedizione di pace e conforto.
Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain, da Fátima e da Jacarei
16 ottobre, messaggio,
(San Gerardo): “Fratelli carissimi, io Gerardo, vengo oggi nel giorno della mia festa a benedirvi ancora e a dire a tutti voi: La volontà di Dio è la Pace!
Solo quando avrà fatta la volontà di Dio un'anima avrà veramente la pace. Quando l'anima fa la volontà di Dio, vive nella pace e questa pace trabocca in tutto il mondo.
Che mare di pace, che paradiso di pace sarebbe il mondo se gli uomini facessero la volontà di Dio.
La volontà di Dio per questa generazione sono i messaggi della nostra Santissima Regina nelle sue Apparizioni.
…Quando la volontà di Dio non viene fatta, si disobbedisce o si resiste a lei, allora iniziano tutti i conflitti, le discordie, le violenze, le guerre e le disgrazie dell'umanità.
…Solo quando ci saranno molte anime amorosissime nel mondo i cuori uniti trionferanno. Perciò divulgate la mia vita, pregate il mio Rosario.
…Benedico tutti con amore: da Muro lucano, da Materdomini e da Jacareí
15 ottobre, messaggi della Madonna e di S.Gerardo,
(Maria Santíssima): “Figli miei …Siate santi, imitate la vita dei santi, affinché questo mondo possa finalmente trovare la pace. Gli esseri umani si sono allontanati da Dio e ora usano la loro intelligenza per creare armi per uccidere e annientare il mondo intero.
Come ho detto negli anni '90, sarebbero state costruite un gran numero di armi, sì, sono già realizzate. E ora Satana sta solo aspettando il momento opportuno per ispirare i governanti e i capi della Terra a usarle e ad annientare l’intera razza umana.
Solo la preghiera, una grande forza di preghiera, può salvare il mondo. Pertanto, non perdete tempo con passatempi, divertimenti e cose mondane. Dedicate il vostro tempo alla preghiera per la pace nel mondo, perché solo questa può salvare l'umanità.
…Diffondete i miei messaggi a tutti i miei figli e fate pregare tutti i giorni il mio Rosario, perché questa è l'unica salvezza dell'umanità.
…In questi tempi in cui ogni giorno i mezzi di comunicazione propongono tanti cattivi esempi, affinché i giovani li seguano nel cammino verso la perdizione. Tu Marco hai messo davanti a tutti i miei figli, a tutti i giovani, gli esempi meravigliosi dei miei Santi.
Sì, questi esempi genereranno altri santi per la gloria di Dio, per il bene dell'umanità, per la salvezza delle anime.
…Benedico adesso te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Aparecida e da Jacareí”.
(San Gerardo): “Miei cari fratelli, …Siate santi, perché solo la santità può salvare questa povera umanità perduta.
Siate santi perché solo la santità può salvare questa gioventù perduta di questi tempi cattivi.
Siate Santi, perché solo la bellezza della santità può tirare fuori questo mondo dall'abisso, dalla bruttezza del peccato, dei vizi e dell'apostasia in cui è caduto e far ridiventare questo mondo quello che era all'inizio della creazione: un Paradiso di bellezza, che rifletteva la stessa bellezza, splendore e perfezione della Santissima Trinità.
…Fate la volontà di Dio e il Paradiso sarà vostro.
Benedico tutti: da Muro lucano, da Materdomini e da Jacareí
12 ottobre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e Messaggera di Pace, sono l'Immacolata Concezione, sono la Vergine Apparsa sul fiume Paraíba, sono la Donna vestita di Sole coronata di stelle con la Luna sotto i piedi.
Sono il grande segno che apparve nel Cielo del Brasile e del mondo 300 anni fa e che riapparve nel Cielo del mondo nel 1991 qui a Jacareí, per illuminare il cammino dei miei figli e mostrare loro tutta la strada che devono seguire.
Sono il segno luminoso che appare nel Cielo dell'umanità in questi tempi di fitta oscurità, per indicare a tutti la vera via che conduce al Cielo: che è quella della preghiera, del sacrificio, della santità, della penitenza e dell'amore a Dio.
…Figli miei, pregate, pregate senza sosta per la conversione dei peccatori, perché solo con la loro conversione e la loro trasformazione il mondo potrà avere la pace.
…Oggi guardo questo Paese caduto nell’abisso più profondo del peccato, della ribellione contro Dio e dell’oscurità. Solo un miracolo del mio Cuore misericordioso e amorevole, il mio Cuore Materno può salvarvi.
…Se questo Paese prendesse questa medicina, se almeno 30 milioni di famiglie pregheranno ogni giorno il Rosario completo, questo Paese si salverà, altrimenti sarà condannato.
Perciò: pregate, pregate, pregate, affinché la gente preghi.
…Marco, grazie a te il grande castigo dell’Astro Eros è stato ritardato. Grazie al tuo sì, anche i miei figli sono stati liberi dalla persecuzione dell'anticristo che avrebbe dovuto sorgere 3 anni prima del passaggio al nuovo secolo, al nuovo millennio.
…Dopo aver portato a termine i compiti e il lavoro che ti ho dato, prega il Rosario, prega le preghiere che ti ho chiesto.
Te che questa settimana hai salvato 62mila anime con il sacrificio del tuo mal di testa, ora ti benedico con amore.
…Benedico tutti voi, tutti figli miei adesso: da Aparecida, da Lourdes e da Jacareí."
11 ottobre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Io sono la Signora del Rosario, sono l'Immacolata Concezione, sono la Regina del Brasile, sono la Regina della Pace.
Vengo dal Cielo per portare il Messaggio di Pace del Signore a tutta la Terra. Satana vuole la guerra e io voglio la pace nel mondo. Perciò, figlioli, tenete stretto ancora il Rosario e pregatelo sempre di più per la pace.
…Gli esseri umani usano la loro intelligenza esclusivamente per costruire armi per uccidere, per distruggere. Finché non vivrete il Vangelo di mio Figlio Gesù, finché non vivrete il Comandamento dell'Amore, non potrete salvarvi e non avrete mai pace.
…Oggi, in questa notte benedetta per il Brasile, benedico tutti voi: da Lourdes, da Aparecida e da Jacareí
10 ottobre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei, ...Con il Rosario potrete fermare il drago infernale salito dagli abissi, assetato di sangue e desideroso di guerra. Lui vuole la guerra e io voglio la pace.
Attraverso il Rosario possiamo far sì che avvenga il trionfo della pace, quindi: Pregate, pregate, pregate il mio Rosario. Fate ogni sforzo per ottenere la mia fiamma d'amore.
…Io salverò il Brasile solo quando ci saranno tante anime che sono fiamme incessanti d'amore, anime amorosissime piene d'amore.
Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da La Salette e da Jacareí”.
9 ottobre, messaggio,
(Maria Santissima): “Figli miei, io sono la Signora del Rosario, vi dico ancora: Con il Rosario potete impedire le guerre, con il Rosario potete ottenere la pace, con il Rosario potete neutralizzare Satana, con il Rosario voi può lasciare i demoni completamente fuori combattimento nel mondo.
Allora non perdete un attimo e pregate, pregate, pregate il mio Rosario. Proprio come ho ottenuto una clamorosa vittoria sul mio nemico nella battaglia di Lepanto con il Rosario, ancora una volta posso trionfare nel mondo in modo clamoroso e risonante attraverso il mio Rosario. Perciò: Pregate, pregate, pregate!
…Benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
8 ottobre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Io sono la Signora del Rosario! Ieri, 7 ottobre, avete celebrato la festa del mio Santissimo Rosario, anche oggi celebrate questa data segnata da una mia clamorosa vittoria, ottenuta attraverso il mio Rosario, sui miei nemici e sui nemici di mio Figlio Gesù.
Sì, ancora oggi questi nemici della Fede Cattolica non possono accettare la grande sconfitta che ho inflitto loro attraverso il mio Rosario. E questa vittoria viene ricordata ogni anno il 7 ottobre.
Sì, figli miei, attraverso il Rosario ho vinto tutte le eresie del mondo. E sarà attraverso il Rosario che ancora una volta vincerò l'ultima e definitiva battaglia contro il mio nemico infernale e tutte le forze del male del mondo.
Attraverso il mio Rosario trionferò.
Attraverso il mio Rosario donerò la pace al mondo.
…Distaccatevi da tutte le cose che vogliono allontanarvi da me e da mio Figlio Gesù, perché ormai in questi tempi chi non farà questo si perderà, si allontanerà dal mio Cuore e dal Cuore di mio Figlio e sarà imprigionato da Satana.
…A tutti e soprattutto a te, il mio figliolino Marco, il mio più grande propagatore e angelo ardente d'amore per il mio Rosario, ora benedico: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
Continuate a pregare ogni giorno il Rosario meditato registrato dal mio figliolino Marco. Ad ogni Ave Maria del mio Rosario meditato togliete una spina che l'umanità conficca ogni giorno nel mio Cuore Immacolato.
1 ottobre, messaggio,
(Maria SS.ma): “Figli miei,... Sono la Madre Addolorata che soffre per ciò che viene per voi e per il mondo intero. Penitenza e Conversione! …da tanti anni ho avvertito il mondo che il tempo stringe, che finirà la misericordia e verrà il tempo della Giustizia, ma io non sono ascoltata.
…E’ necessario che i miei figli si convertano veramente come ho chiesto a La Salette e diventiate le anime amorosissime che consolano l'Onnipotente attraverso una vita piena di preghiera e di amore.
…Il materialismo e l'ateismo che ormai ricoprono tutta la Terra vogliono distrarvi con tutte le cose affinché non preghiate. E così, voi figli miei indurite i vostri cuori e finite per allontanarvi da Dio che è amore.
Reagite a questo, pregando sempre di più e cercando di allargare i vostri cuori per dare al Padre e a mio Figlio Gesù l'amore che tanto desiderano da voi.
…Benedico te e i miei figli; da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
© sito registrato diritti d'autore