france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2023 2° trimestre

26 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, meditate di più sulla virtù della Fortezza.
Pregate per avere la mia fiamma d'amore.
Abbiate la mia fiamma d'amore affinché possediate la virtù della fortezza.
Possedete la virtù della forza per essere fedele a Dio e compiacere il Signore, sopportando tutte le sofferenze e le croci per amore di Dio. Ed anche, compiendo le opere più ardue e difficili per amore del Signore e per me.
Vi benedico con amore. Pregate il Rosario tutti i giorni!
Vi benedico: da Fatima, da Pontmain e da Jacareí.

25 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi, mentre celebrate l'Anniversario delle mie Apparizioni a Medjugorje, vengo ancora dal Cielo per chiamarvi alla preghiera che è l'unica medicina che può guarire il mondo e può dare pace al mondo .
Solo quando ritornerete al Rosario, alle 3 ore di preghiera al giorno, alla meditazione, al sacrificio e alla penitenza, il mondo potrà veramente avere la pace.
Solo quando ritornerete alla preghiera le vostre vite saranno trasformate e la mia fiamma d'amore potrà discendere potente su tutte le nazioni….
…Vi benedico con amore: da Medjugorje, da Lourdes e da Jacareí.

18 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora alla preghiera; Pregate, pregate, pregate! Poiché il mondo è ora a un grande bivio, deve scegliere tra vivere o morire eternamente.
E solo con le vostre preghiere il mondo potrà prendere la retta via, quindi pregate il Rosario ogni giorno.
E voi che siete lontani dalla preghiera e cercate di distrarvi con tutto per non pregare, tornate alla preghiera e imitate il fervore dei miei figli di Medjugorje all'inizio delle mie apparizioni.
Pregate, pregate, pregate con il cuore incessantemente!
Figlio mio Marco, devi fare tutto quello che ti ho detto nelle apparizioni di quest'anno, il tempo sta correndo veloce, metà di quest'anno è già passato e ora c'è poco tempo perché tutto accada.
Gli eventi che dovevano innescare i primi segreti sono ora finalmente in corso, come tu stesso sai. E ora non c'è più tempo da perdere, c'è ben poco da fare, perché il tempo sta per terminare.
Corri, figlio mio, corri per compiere tutto quello che ti ho detto, altrimenti il tempo scadrà.
La mia ora sta quasi suonando e quando ciò avverrà, la Giustizia di Dio si scatenerà sul mondo intero.
Come Madre di Misericordia, sono venuta al mondo principalmente in questi ultimi 200 anni, come mai ho fatto in tutta la storia umana, per portare i miei messaggi.
Come Madre di Misericordia, ho fatto di tutto per salvare i miei figli, sono apparsa, ho pianto, ho dato segni, avvertimenti, ho fatto di tutto. Ma l'umanità ha continuato il suo cammino di disprezzo per la mia voce materna, i miei messaggi e l'amore di Dio. Pertanto, presto avrà il pagamento che ha meritato per questa sua decisione.
Corri figlio mio, corri affinché alcune anime, alcuni eletti, possano ancora essere salvati.
Solo tu puoi far conoscere le mie apparizioni ai figli che ne hanno ancora bisogno prima che scada il tempo. Il tempo stringe e ora è necessario fare ancora di più, è necessario sacrificarsi ancora di più per salvare i miei figli.
Per questo lavora ancora di più, figlio, per far conoscere le mie apparizioni in tutto il mondo.
…Lavora intensamente, prima che il mio tempo e il tuo tempo finiscano.
…Perché ci sono anime di buona natura che possono ancora essere salvate, che possono ancora essere portate al mio Cuore.
Non perdere tempo con la zizzania, vai in cerca del grano, che è raro ma esiste, e con questo grano farai un pane gustoso per mio Figlio Gesù.
…Ti ho permesso la sofferenza di vederti alterata la pressione fisica, affinché, con questa sofferenza e le pene di questa settimana, si salvassero sempre più anime.
…Avanti, affrettatevi, affrettate la conversione.
Vi benedico tutti: da Pontmain, da Medjugorje e da Jacareí”.

11 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, io sono la Regina della Pace, dal Cielo sono venuta a Medjugorje e ho chiamato tutta l'umanità alla vera pace, che è il frutto del vero amore.
Un'anima che non ama non può avere pace, l'anima umana è stata creata per amare Dio e cercare di compiacerlo e servirlo, e finché non lo farà, non avrà la vera pace del cuore.
Solo in Dio il cuore umano riposerà e avrà finalmente serenità, pace e quiete.
Finché l'essere umano continuerà ad accogliere nel proprio cuore le tentazioni di Satana, vivrà continuamente inquieto, insoddisfatto, agitato, turbato e non avrà mai pace.
E anche dopo aver ottenuto i beni terreni che desidera, sarà ancora turbato e senza pace, perché le cose terrene non possono soddisfare il cuore umano.
Solo quando l'uomo tornerà finalmente a Dio, la pace regnerà nel mondo.
Solo quando l'uomo avrà finalmente l'amore il mondo avrà la pace.
Chi non ama è malato nell'anima, malato nello spirito ed è per questo che questo mondo si ammala ogni giorno di più, perché non c'è più amore. Ecco perché le famiglie non hanno pace, la società non ha pace, le nazioni non hanno pace, perché le anime non hanno pace.
…A Medjugorje è stata a questa pace che sono venuta a chiamare il mondo. Sono venuta a chiamare il mondo alla pace che nasce dall'amore infinito che è Dio, la pace che solo da Lui emana.
…Qui sono venuta come Regina e Messaggera di Pace, per richiamare nuovamente l'attenzione degli uomini su questa verità eterna. Solo quando tutti apriranno il proprio cuore all'amore e avranno quell'amore, solo allora il mondo avrà pace.
Ciascuno ora deve decidere se vuole stare con le tenebre o se vuole veramente entrare nel Regno dell'Amore che è vicino, vicino, vicino!
Gli eventi per i primi segreti sono già in corso e ora tutto deve svolgersi. Non c'è più tempo da perdere, ognuno deve fare la sua scelta, da che parte vuole stare: con me o contro di me, con il serpente o con me, con il nemico o con mio Figlio Gesù.
Coloro che prenderanno la decisione sbagliata saranno liberi di farlo, ma poi saranno costretti a raccoglierne i suoi frutti.
Coloro che mi scelgono entreranno nel nuovo tempo, nel nuovo mondo d'amore che ho preparato da La Salette, Lourdes e Fatima con le grazie efficaci della mia Fiamma d'Amore. E con le preghiere, i sacrifici e le sofferenze di tanti miei figli che, rispondendo alla mia chiamata, si sono uniti a Me come rose mistiche in tutto il mondo per aiutarmi a preparare con lacrime, con suppliche, con preghiere e sacrifici eroici, l'arrivo di questo nuovo mondo d'amore.
…Questa nuova Era dell'Amore conquisterà il mondo intero e finalmente annienterà l'era delle guerre, l'era dell'odio, l'era di Satana. Sì, l'era del fuoco, l'era del ferro passeranno e infine verrà l'era dell'oro.
…Marco, come Dio ha posto la colonna di nube e di fuoco per andare davanti al popolo, guidandolo attraverso il deserto. Allo stesso modo, Io ti ho posto come colonna di luce e fiamma d'amore del mio cuore, per guidare i miei figli in mezzo alle tenebre di questo tempo verso la Terra Promessa.
Coloro che ti seguiranno non si perderanno.
Coloro che decidono di seguire i desideri malvagi del proprio cuore e della propria volontà si perderanno e moriranno nel deserto fatale.
Perciò, figlio mio, avanti! Continua ad essere come Mosè, una voce che continua a gridare nel deserto a un popolo il cui cuore e le cui orecchie sono così spesso duri e chiusi. Ma tu devi compiere fino in fondo la tua missione e Io e mio Figlio Gesù ti ricompenseremo generosamente, come già ti è stato promesso e fissato nelle dimore eterne che già ti aspettano e che ti ho recentemente promesso.
…Questo per gli altri richiederà molto sacrificio, per te è stato facile, ma per chi è pieno di mondo e attaccato alle cose del mondo sarà molto doloroso. Ma se non lo farete, non potrete entrare nel mondo nuovo preparato dal mio Cuore Immacolato per coloro che il Signore vuole salvare.
…Tu continuerai ad avere il dolore che ti ho permesso, meno giorni, ma con più intensità come ieri sera. Hai invocato la forza del tuo amore per me e anche la forza della mia fiamma d'amore per me e questo amore, questa fiamma ti ha dato la forza per fare tutto questo cenacolo, tutta questa giornata di preghiera.
Così sarà anche con chiunque abbia per me lo stesso amore, farà cose che sarebbero umanamente impossibili, ma con l'amore tutto sarà possibile, perché per l'amore niente è impossibile.
…Te che mi hai tanto amata e che hai fatto tanto per me a Medjugorje, ora benedico con amore, e anche tutti i miei figli: da Medjugorje, da Knock e da Jacareí”.

10 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora a pregare il Rosario.
Eventi gravi si stanno avvicinando alla Terra. La maggior parte degli uomini ha intrapreso la via della ribellione a Dio, della mancanza di preghiera, dormendo sempre più nel torpore dei propri interessi e peccati personali.
Per questo camminano come ciechi e non vedono le minacce che aleggiano su di loro. Sì, Satana ha fatto piani terribili per voi e solo con la preghiera potete distruggere i suoi piani.
Pertanto, ritornate alla preghiera!
È tempo di pregare di più, non è più tempo di perdere tempo con le cose mondane passeggere e con i passatempi del mondo.
Pregate, pregate, pregate! Affrettate la conversione di tutti voi e vivete l'amore figli miei.
…Chi vive nell'amore non sarà condannato.
Chi vive nell'amore sarà salvato.
Niente è più importante dell'amore.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

8 giugno, messaggi di Dio Padre e della Madonna,
(Dio Padre): “Figli miei amati, oggi, io vostro Padre vengo con la mia Principessa Maria per dire a tutti voi: Grande è il mio amore di Padre per tutti voi figli miei.
Sì, questo amore che cresce ogni giorno di più e non finisce mai. Questo amore che mi fa inviare la Madre di mio Figlio, la Vergine Maria, qui e anche a Medjugorje per richiamare tutti voi tra le mie braccia paterne.
Grande è il mio Amore di Padre, per questo ormai da 42 anni mando Maria, la Madre di mio Figlio, la mia Divina Principessa a Medjugorje per richiamarvi tutti a Me.
Sì, vi chiamo affinché ritorniate e tutto perdonerò, tutto dimenticherò, dimenticherò tutte le offese fattemi. Dimenticherò tutto il tempo che avete trascorso senza di me nelle vostre vite. Dimenticherò tutte le volte che avete profanato il mio nome, il mio giorno, chi ha profanato le mie leggi, chi ha disobbedito alle mie leggi d'amore, chi mi ha voltato le spalle.
Se ritornerete a Me veramente, trasformerò la vita di ognuno di voi in un piccolo Paradiso già sulla Terra.
Vi darò tutto il mio Amore di Padre.
…Sì, i 42 anni di presenza delle apparizioni della Madre di mio Figlio a Medjugorje e i 32 anni delle sue apparizioni qui sono la grande prova e il segno definitivo di quanto amo ciascuno di voi.
…Ma l'umanità non comprende il mio amore, l'umanità non comprende la mia chiamata all'amore, perché gli esseri umani si sono allontanati da me, mi hanno allontanato dai loro pensieri e mi hanno sostituito con i vizi, i piaceri e i beni terreni.
Per questo tutti hanno perso la pace, tutti hanno perso il senso della vita, la ragione del vivere, e vivete sempre più insoddisfatti perché le cose di questo mondo non possono saziare e riempire un cuore che Io ho creato per amare solo Me e trovare solo in Me la vera gioia e pace.
Perciò ritornate a Me attraverso il Cuore Immacolato di Maria, che è la via attraverso la quale ho mandato mio Figlio sulla Terra. Venite a Me tramite Lei ed Io vi accoglierò, vi amerò, vi perdonerò e vi darò la mia Pace.
…Nel suo amore vedrete il mio, nella sua dolcezza sentirete la mia dolcezza, nel suo sguardo e sorriso pieno di pace sentirete e comprenderete la mia pace.
…E’ per questo che il mio trionfo è già iniziato, Satana fa ora molte devastazioni, ma quando voglio lo fermerò una volta per tutte. E questo momento sta arrivando.
Appena il numero degli eletti, dei convertiti sarà completato, la mia Giustizia si manifesterà e purificherà il mondo.
Tornate a Me mentre sto ancora con la porta aperta e chiamando, perché tra breve essa si chiuderà e poi non la aprirò più per nessuno che mi chiami da fuori.
…Marco ti benedico ora con amore e tutti questi miei amati figli: da Medjugorje, da Lourdes e da Jacareí”.
(Maria Santissima): “Sono la Regina della Pace! Dal Cielo sono venuta e a Medjugorje mi sono presentata come Signora della Pace e qui anche come Messaggera di Pace per chiamare il mondo intero alla Pace.
Pace! Pace! Pace! Solo Pace.
Gli uomini devono riconciliarsi con Dio e anche tra loro, perché regni la Pace. Satana vuole la guerra e condurre tutta l'umanità alla morte fisica ed eterna. Ecco perché sono venuta come Messaggera di Pace per chiamare tutta l'umanità alla Pace.
E i 42 anni delle mie Apparizioni a Medjugorje sono il grande segno del mio amore per tutti i miei figli.
…Affinché, come il nuovo Mosè, io possa condurre i miei figli attraverso il deserto di questo mondo: senza fede, senza amore per Dio, senza pace, verso la Terra Promessa, il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, la nuova Era dell'Amore che sta già arrivando.
Sì, il mio segnale si è manifestato qui per finire ciò che ho iniziato a La Salette, Lourdes, Fatima, Parigi e Medjugorje. E così condurre tutti i miei figli alla grande vittoria del mio Cuore, che sta per essere decretata dall'Eterno Padre nei suoi arcani disegni d'amore.
…Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario e tornate qui nella Festa delle mie Apparizioni a La Salette, per consolare il mio Cuore e il Cuore di mio Figlio Gesù.
Vi benedico tutti: da Medjugorje, da Pontmain e da Jacareí”.

4 giugno, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Mio amato figlio Marco, oggi, ancora una volta vengo dal Cielo per dirti: sono la Signora del Rosario! Solo pregando il Rosario il mondo può essere salvato dai mali che ora lo affliggono.
Solo attraverso il Rosario il mondo sarà salvato dall'ateismo.
Solo attraverso il Rosario sarà salvato dal comunismo.
Solo attraverso il Rosario può essere salvato dall'azione nefasta di Satana che ora semina così tanto caos e distruzione su tutta la Terra.
Tanti anni fa sono scesa a Lourdes, a Fatima e in tanti altri luoghi per chiedere la preghiera del Rosario per fermare il male. Ma l'umanità ha continuato a seguire la via della mancanza di preghiera, della disobbedienza ai miei messaggi, della ribellione alla legge del Signore. Per questo motivo Satana è avanzato e ha ormai conquistato l'intera Terra con il suo potere nefasto.
Perciò Marco parla, parla sempre e non smettete mai di portare i miei messaggi al mondo intero. Questo è il tuo compito e la tua missione fino alla tua morte per tutta la tua vita. Non aver paura di niente e di nessuno, annuncia con coraggio i miei messaggi affinché un gran numero di anime continui a salvarsi.
Questa settimana hai salvato 84mila anime con il sacrificio del tuo mal di testa. Continua ad offrirti per la salvezza di tante anime che senza questo sacrificio andranno perdute.
…Come sono stata accanto a mio Figlio Gesù sulla croce per aiutarlo a soffrire, a immolarsi e ad offrirsi, così sarò anche al tuo fianco per aiutarti ad immolarti e ad offrirti al Padre per la salvezza dell'umanità.
…Quelli che parlano mentre tu sei qui a pregare e a fare il Cenacolo sono accecati dalla loro ignoranza, dai loro peccati e da Satana. Non preoccuparti per loro, continua a fare tutto quello che ti ho detto senza guardare né a destra né a sinistra, guardando solo me e la tua missione.
…Grazie per non aver mai scambiato l'obbedienza a Me e la diffusione dei Miei Messaggi al mondo, con approvazioni umane e anche per favori umani.
Grazie per essere stato coraggioso e per essermi rimasto fedele fino ad oggi, fino alla fine.
Grazie per non aver ceduto al ricatto di esseri umani che volevano mettere a tacere la tua voce e farti desistere dall'annunciare al mondo i miei Messaggi in cambio di approvazioni, in cambio di permessi umani.
Hai dimostrato di essere il mio vero servitore, il mio vero figlio obbediente e coraggioso e sono molto orgogliosa di te.
Benedico te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».
Sei uno degli esseri umani più rari che siano mai esistiti sulla Terra, dove Io ho compiuto i prodigi e i miracoli più clamorosi del mio amore materno.
Benedico ancora voi e tutti i miei figli con amore affinché siate felici e vi lascio la mia pace

28 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vi invito tutti a vivere i Messaggi che vi ho dato a La Codosera: Preghiera, Penitenza, Conversione, Sacrificio. Questi sono i mezzi con cui vi salverete.  
…Sono venuta come Vergine Addolorata per mostrare a tutti i miei figli il mio immenso dolore, per ogni mio figlio che si perde allontanandosi da me e per mostrare a tutta l'umanità la mia afflizione per ciò che attende il mondo se non si converte.
Sì, se il mondo non si convertirà, avverrà tutto ciò che ho annunciato a La Codosera e ad Akita in Giappone: il fuoco cadrà dal cielo e la maggior parte dell'umanità sarà distrutta.
Mi sono aggrappata al braccio di mio Figlio più che posso, pregando e supplicando e implorandoLo di non castigare il mondo. Ma se i miei figli non mi aiutano con la preghiera, con i sacrifici, con la dedizione totale della loro vita al mio Cuore Immacolato, non potrò più trattenere quel braccio per altro tempo.
Mio Figlio non sopporta più tante cattiverie che si commettono ogni giorno nel mondo e vuole dar corso alla sua giustizia. Pertanto, chiedo più Preghiera e Penitenza!
La Codosera è l'esplosione del mio dolore materno, affinché tutti i miei figli comprendano ciò che desidero: la conversione totale, completa di tutti al mio Cuore Immacolato, che è l'unica cosa che può fermare la Giustizia e ottenere la Misericordia.
Quando ogni figlio torna al Cuore della Mamma, ritorna anche al Cuore di mio Figlio, questa è la conversione, perché io conduco tutti a Dio, tutti al Cielo, tutti alla salvezza.
…Avanti Marco mio cavaliere, mio guerriero, …porta la conoscenza delle mie apparizioni e messaggi, che possono cambiare la vita e il cuore di tanti miei figli, portandoli fuori dal cammino dell'ignoranza e del peccato e mettendoli sul cammino della grazia, della conversione e della salvezza .
Riposo e vivo nel tuo cuore che è una fornace d'amore per me. E tutti coloro che si assimilano a te e si uniscono a te riceveranno anche quella stessa fiamma d'amore e diventeranno anch’essi una fiamma d'amore, facendo anche grandi opere per me, per mio Figlio e per la salvezza dell'umanità.
…E finalmente Satana sarà annientato e il mio Cuore trionferà!
Con amore ti benedico e tutti i miei figli: da Lourdes, da La Codosera e da Jacareí”.
(Marco): “…Questo è quello che chiedo… Non chiedo che il mio mal di testa guarisca, o la mia gamba guarisca, o il mio cuore guarisca. Chiedo la cura del mio padre Carlos Tadeu. Quanto a me, continuo a soffrire per tutti gli anni che la Signora vuole…

21 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Caro figlio Marco, oggi, mentre celebri qui la mia Apparizione a Caravaggio alla mia figlia Giannetta, vengo ancora dal Cielo per dirti:
Sono tua Mamma, sono venuta a consolarti come sono scesa dal Cielo a consolare la mia figlia Giannetta. Sì, vedendo quanto avevi già sofferto in così giovane età, sono scesa dal Cielo per consolarti, per essere la tua Mamma consolatrice, la tua Mamma generosa e amorosa che tutto ti provvede e tutto ti provvederà sempre.
Sono scesa per dirti che ascoltavo le tue preghiere, ascoltavo i tuoi gemiti, i tuoi singhiozzi e sono scesa dal Cielo per darti la vera pace, la vera felicità che solo in Dio, solo nella mia fiamma di l'amore, l'uomo può trovare.
Sono scesa dal Cielo per consolarti e per trasformarti nel mio messaggero di pace come ho trasformato Giannetta, per portare al mondo intero il mio messaggio di pace, speranza e amore.
…Senza amore non ci può essere pace, finché gli esseri umani non vivranno ciò che mio Figlio insegnò duemila anni fa: 'Amatevi gli uni gli altri'. Non ci sarà pace.
Perciò, figli miei, siate sorgenti di amore, di bontà, di carità per questo mondo che ha perso completamente l'amore e ha scelto di morire a tutto ciò che è buono, a tutto ciò che è bello.
E quanto a te mio figlioletto Marco, il più ardente e zelante difensore delle mie Apparizioni in tutto il mondo… In questo momento 32mila anime vengono liberate dal fuoco del Purgatorio per i tuoi meriti offerti. E 63mila anime in questo mondo vengono toccate dalla grazia del Signore, si appassioneranno di mio Figlio Gesù e di me e diventeranno fedeli e zelanti nel servizio del Signore.
Ora vi benedico tutti con amore: da Caravaggio, da Pontmain e da Jacareí”.

20 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vi invito ancora ad avvicinarvi al mio Cuore Immacolato con l’amore!
Solo l'amore può salvare il mondo.
…Solo quando tutti gli esseri umani vivranno ciò che mio Figlio Gesù ha detto: 'Amatevi gli uni gli altri' , solo allora ci sarà la pace.
Solo nell'amore potrete trovare la vera pace e la vera felicità nella vita, solo nell'amore che è Dio.
…Il mio Cuore Immacolato è amore e chiama tutti voi ad entrare in esso, che è tempio e dimora dell'Amore. Affinché poi, finalmente, i vostri cuori acquisiscano la mia stessa somiglianza, la somiglianza del mio Cuore Immacolato, acquisiscano i miei sentimenti. E così potrete amare tutti con il mio amore.
…Il mio Cuore Immacolato desidera più sacrifici per la salvezza delle anime, quindi, figli miei: pregate di più, rinunciate a tutto ciò che più desiderate e amate e offritelo a me per la salvezza del mondo.
Sono tante le anime che ogni giorno hanno bisogno di preghiera e di sacrificio. Se voi poteste vedere come me quante anime si perdono ad ogni ora, non sprechereste un solo minuto della vostra giornata, nemmeno un'ora senza pregare o offrire qualche sacrificio al mio Cuore Immacolato.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.
Pace Marco, mio amato figlio, devi continuare con la missione che ti ho affidato. Devi crescere figlio mio, sempre di più nella mia fiamma d'amore fino a diventare una fiamma d'amore in pienezza, una fiamma d'amore incessante, e questo sta per accadere.
…Fin dall'inizio sei stati inviato da Me a tutti i popoli e a tutte le nazioni per annunciare la verità, come un nuovo Giovanni Battista che prepara la via al mio Figlio Gesù, la via per il ritorno dei nostri Cuori, e così devi rimanere.
…Con le tue preghiere, con il tuo lavoro hai avvicinato al mio Cuore 78mila anime che sono state toccate dalla mia fiamma d'amore.
Io vivo vicino a chi mi ama, mi serve e mi benedice.

14 maggio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  “Mie anime elette, vengo oggi con la mia SS.ma Madre, in questo giorno di tanta festa e gioia in cui celebrate l'Anniversario della prima Apparizione di mia Mamma a Fatima, il lontano 13 maggio 1917 .
Sì, il mio Sacro Cuore ha inviato la mia SS.ma Madre a Fatima, per richiamare tutta l'umanità al mio Sacro Cuore attraverso la strada della Conversione, della Preghiera, della Penitenza e della profonda, profonda devozione al mio Cuore che significa: vivere in uno stato di grazia, vivere nel mio amore, restare nel mio amore, restare in me e non offendermi più con disobbedienze, peccati, ingratitudini e tradimenti.
Sì, il mio Sacro Cuore ha lavorato, operato potentemente a Fatima attraverso la mia Santissima Madre, chiamando tutti alla conversione e riconducendo sulla via della grazia e della salvezza un'innumerevole moltitudine di tanti peccatori.
…Il mondo intero può comprendere la nostra preoccupazione per ognuno e per tutti, quanto è grande la nostra afflizione per ciò che vi aspetta in futuro, figli miei.
…Tutti coloro che guardano mia Madre che è apparsa a Fatima e anche qui, potranno sentire il mio amore, potranno vedere quanto amo i peccatori, quanto aspetto il ritorno di ognuno di loro al mio Cuore. E quanto non voglio la morte, lo sterminio dei peccatori, ma voglio che si convertano e vivano.
…Se l'umanità continua a disobbedire a mia Madre, una nuova e peggiore guerra verrà per castigo del mondo, le piaghe verranno una dopo l'altra.
Inoltre, fame, carestia, persecuzione e ogni sorta di flagelli verranno per tutto il mondo. Sì, i peccati commessi contro la mia SS.ma Madre, in particolare la disobbedienza alle sue parole, saranno severamente puniti in questa vita e nell'altra.
Peccano contro lo Spirito Santo, quindi devono essere puniti dalla Giustizia di mio Padre.
Tutti quelli che dicono che non è obbligatorio credere nei Messaggi di mia Madre peccano contro lo Spirito Santo.
Peccano contro lo Spirito Santo tutti coloro che allontanano così tante anime da mia Madre negando le Sue Apparizioni e i Suoi Messaggi.
…Se i Messaggi di mia Madre fossero obbediti dalle Nazioni, sarebbero benedette con abbondanza di beni, con pace, con armonia, con prosperità.
Se le famiglie obbedissero ai Messaggi di mia Madre, sarebbero benedette con l'unità, con la pace, con l'amore, con la carità, con la prosperità, con la salute e ogni sorta di beni, soprattutto, con figli santi.
…Se il popolo cattolico obbedisse ai Messaggi di mia Madre, sarebbe anche benedetto con buoni pastori, con abbondanza di vocazioni, con molti Santi, con famiglie sante e avrebbe la pace.
Siccome non obbediscono, vengono castigati con cattivi pastori, con mancanza di vocazioni, con la chiusura di tante Chiese e opere sante, che prima facevano molto bene. E per questo regna la violenza, regna il male, regna Satana in molti luoghi.
Convertitevi! Obbedite ai Messaggi di mia Madre e tutti questi mali cesseranno e sarete benedetti dal mio Sacro Cuore.
È il tempo del ritorno, convertitevi e ritornate a Me.
È l'ultima chiamata, siete agli ultimi avvisi!
…Dovete ritornare a Me, al Mio Sacro Cuore, altrimenti morirete per la vita eterna.
…Se il mondo accetta questo rimedio, sarà guarito e si salverà. Se rifiuta questa medicina sarà perduto per sempre, condannato alla morte eterna e si perderà.
Ognuno di voi deve fare la sua scelta.
…Vita o morte, Paradiso o Inferno, scegli ciò che vuoi, ma sarai costretto a sopportare ciò che hai scelto errando, che hai scelto male.
L'umanità, specialmente l'Europa, ha pagato a caro prezzo per aver scelto di non ascoltare, di non obbedire ai Pastorelli di Fatima, ai Messaggi di mia Madre che loro annunciavano.
Non siate come loro figli miei, altrimenti pagherete a caro prezzo la vostra disobbedienza e la vostra follia peccaminosa.
Vi benedico con amore: da Fatima, da Dozulé e da Jacareí.
(Maria Santissima):  “Sono la Signora del Rosario per chiamare tutti i miei figli alla preghiera del Rosario che è onnipotente per cambiare tutti gli eventi del mondo.
Con il Rosario potrete risolvere tutti i problemi individuali e mondiali e persino invertire il male in Vittória per il Signore, per il bene e per voi stessi.
Con il Rosario, i miei Pastorelli, soprattutto, il mio piccolo Francesco Marto è cresciuto enormemente in santità. In poco tempo acquistò tutti i meriti che gli occorrevano per diventare degno del Cielo. Ed è per questo che, in così poco tempo, meno di due anni, l'ho portato alla gloria celeste.
…Quanti popoli sono ancora oggi schiavi del regno diabolico di Satana, perché il Messaggio di Fatima non è stato obbedito come desiderava mio Figlio Gesù. Pertanto, il castigo della peste, della fame, della distruzione delle famiglie, dei popoli, delle nazioni e delle guerre cadrà su tutta l'umanità. Per questo: questa generazione si trova completamente corrotta e perduta come un castigo per i genitori, per i nonni che non hanno obbedito al Messaggio di Fatima.
Solo quando il mio Messaggio di Fatima sarà obbedito il mondo avrà pace, i giovani saranno buoni e santi, le famiglie avranno armonia, amore e carità. E le nazioni vivranno come una grande famiglia dove tutti si rispetteranno, si aiuteranno e si ameranno come fratelli e figli del mio Cuore Immacolato.
…Solo quando i miei Messaggi di Fatima saranno finalmente obbediti il mondo avrà la pace!
Pregando tanti Rosari potete realizzare questo, per questo: Pregate, pregate, pregate incessantemente!
…Mostrare ai miei figli tutta la gloria, tutta la verità e tutta la bellezza delle mie Apparizioni, soprattutto: quelle di La Salette, Fatima, Pontmain , Lourdes, Castelpetroso, Quito e anche Bonate.
…Avanti, Marco, mio guerriero di Fatima, guerriero della mia pace, prima che arrivi il giorno della giustizia ti mando con la mia pace, con la mia grazia e la mia fiamma d'amore per tutta l'umanità. Se l'umanità rifiuta questo rimedio, allora dovrà prendere il fiele della Giustizia di Dio.
Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Pellevoisin e da Jacareí”.
E tu, mio figliolino Marco, mio Cavaliere di Fatima, mio 4° Pastorello, attraverso di te sarò conosciuta, amata, obbedita e glorificata in tutto il mondo attraverso i nuovi mezzi di comunicazione che hai creato per me (apparitionsTV). Dove finalmente i miei figli conosceranno tutte le mie Apparizioni, tutti i miei Messaggi, capiranno e sentiranno il mio Dolore e daranno il loro sì al mio Cuore Immacolato, e diventeranno santi.
E per questo sarai alla mia destra nel giorno del mio Trionfo, sconfiggendo con me Satana e infine riportando con me tutta l'umanità alla Santissima Trinità, l'umanità guarita, restaurata e rinnovata per la maggior gloria del Signore .
A tutti lascio la mia pace

13 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Mio caro figlio Marco, oggi, che qui insieme a questi miei figli celebri con tanta commozione e amore l'Anniversario della mia prima Apparizione a Fatima ai miei Tre Pastorelli, vengo ancora dal Cielo per dire : Sono venuto dal Cielo!, per portare sulla Terra, a Fatima, il mio Messaggio di Preghiera e Conversione per tutta l'umanità.
Sono venuta dal Cielo per annunciare che la Guerra sarebbe presto finita se tutti avessero pregato il Rosario ogni giorno. E che tutte le guerre possano essere allontanate e cancellate con la potente preghiera del mio Rosario che tutto può cambiare.
Sono venuta dal Cielo per far alzare gli occhi e il cuore di tutti gli uomini dalla Terra, per guardare verso il Cielo verso il Paradiso da dove sono venuta e dove ho profetizzato che avrei mandato i miei amati Pastorelli. Affinché tutti i miei figli ricordino che lo scopo della loro creazione, della loro esistenza non è la Terra, ma il Cielo.
…Sono venuta dal Cielo per dire che in questo mondo figli miei, non troverete mai la vera pace e felicità, ma solo in Dio, solo nelle cose del Cielo. Perciò slegate e distaccate i vostri cuori dalle cose terrene e fissate i vostri pensieri e cuori su Dio. E allora troverete e sentirete la vera gioia da cui scaturisce la vera pace.
Sono venuta dal Cielo per annunciare che se l'umanità avesse continuato ad offendere Dio e a non ascoltare i miei Messaggi che ho dato a La Salette, Parigi, Lourdes e Pontmain, sarebbe venuta una nuova e peggiore Guerra e molte altre Guerre ancora, fino alla fine fino a sterminare completamente l'umanità. E che solo la Conversione, il Sacrificio e la Preghiera possono garantirvi un futuro di pace, felicità e gioia.
Sono venuta dal Cielo per dire a tutti i miei figli che alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà su Satana e le sue forze del male. E poi, porterò al mondo una nuova era di grazia, pace, santità e amore di Dio.
…Avanti, Marco, mio Cavaliere di Fatima, ci sono ancora molte anime che hanno bisogno di conoscere il mio Messaggio di Fatima per essere salvate. È necessario cercarle, è necessario portare loro la luce.
Non nasconderti, non stare zitto, non aver paura di niente. Avanti, come sempre mio imperterrito guerriero. E avanti anche, tutti voi figli miei aiutando il mio prescelto, a far conoscere il mio Messaggio di Fatima a tutti i miei figli.
…Ora benedico generosamente tutti i miei figli: da Lourdes, da Fatima e da Jacareí”.

7 maggio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli: PREGHIERA, SACRIFICIO, PENITENZA, CONVERSIONE!
Senza queste cose la salvezza del mondo è impossibile, perciò, partendo da voi, riformate completamente la vostra vita e rinnovate il mondo intero con la conversione.
Oggi  celebrate qui anche l'Anniversario della rivelazione della Medaglia del mio castissimo Sposo San Giuseppe.
Chi indossa la Medaglia del mio sposo San Giuseppe e muore con essa non sarà condannato, ma andrà in Paradiso, alla salvezza eterna e sarà da Me liberato dal conoscere le fiamme infernali.
Chi indosserà la Medaglia del mio sposo San Giuseppe sarà protetto da me e da lui in ogni momento della vita e noi saremo la sua consolazione, la sua pace e la sua luce. 
…Convertitevi !Convertitevi! Il mondo ha respirato il fumo di Satana e ha coperto tutto e con questo fumo le vostre anime sono perite nel peccato.
Ora dovete convertirvi, dovete tornare a Dio! È necessario che torniate al mio Figlio Gesù per amore, donandogli il cuore.
…Tutto quello che mio Figlio Gesù aveva detto a mia figlia Faustina Kowalska, Santa Faustina, ora si compirà.
Vedrete veramente il male, l'apostasia sembra dominare tutto ed essere la sicura vincitrice, ma alla fine mio Figlio Gesù trionferà, il mio Cuore Immacolato farà cadere a terra tutti i nostri nemici. E finalmente il trono dei nostri due Cuori Gloriosi sorgerà su tutto il mondo e finalmente verrà la pace.
Le Mie Apparizioni qui saranno riconosciute vere da tutta l'umanità, e allora tutti i popoli si batteranno il petto con grande timore, con grande contrizione, chiedendo perdono di tutti i peccati. Mi riconosceranno mediatrice, avvocata e corredentrice e, infine, darò la pace al mondo intero.
Fiducia! Speranza! Perseveranza!
Perseverate nella preghiera, solo le preghiere perseveranti possono ottenere grandi grazie da mio Figlio Gesù.
Sono accanto a ciascuno di voi e non vi lascio mai, nelle vostre sofferenze sono sempre presente. Ricordatevi che anch'io ho sofferto, ma ho perseverato nell'amore di Dio.
Perseverate nell'amore di Dio e un giorno anche voi sarete ricompensati e coronati di gloria con me in Paradiso.
Pregate il mio Rosario ogni giorno! Con il Rosario farò grandi grazie nella vostra vita e nella vita di tante anime.
…Avanti Marco! Affrettati, il tempo è corto! Il tempo della misericordia sta per finire, affretta tutto. Cammina, parla, avverti tutti i miei figli, lavora senza sosta per aiutarmi a salvare le anime.
…Ho pianto, sono apparsa, ho dato segni, inviato messaggi e avvertito il mondo intero, ho fatto tutto, ma il mondo è sempre rimasto sordo alla mia voce.
Ora andate figli della luce, miei apostoli della luce, proclamate la verità, portate la mia luce, fate trionfare la mia luce!
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

30 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vengo ancora dal Cielo per invitarvi tutti alla preghiera e alla conversione.
In questo tempo, quando le tenebre dell'apostasia finiscono di calare sul mondo e di coprirlo completamente con la sua densa, fitta oscurità, vengo ancora a dire: siate la luce! Dovete illuminare la Terra con la preghiera, con l'esempio di vita di ciascuno, con la santità, con lo sforzo sempre continuo di annunciare mio Figlio Gesù, di difendere la fede, la verità ed essere veramente fiamme d'amore per il mio Cuore, per illuminare la Terra.
Per essere queste fiamme d'amore, dovete vivere una vita di continua preghiera, di totale consacrazione al mio Cuore Immacolato, di completa obbedienza e docilità alla mia voce, ai miei messaggi e in tutto seguirmi nel cammino della totale obbedienza e fedeltà alla volontà del Padre.
…Fate i cenacoli ovunque come vi ho chiesto. Affinché la mia luce mistica possa illuminare l'intera Terra.
Venite qui pregando e cantando in processione.
…Diffondete sempre di più i miei messaggi. Non è mai sufficiente, non è mai abbastanza! Così dovete essere, così dovete pensare.
…Divulgate di più anche la vita della mia figlia Filomena, affinché i miei figli, specialmente i giovani, imitino il suo coraggio, il suo ardente amore per mio Figlio Gesù e per me, le virtù e l'amore di Santa Filomena.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

23 aprile, messaggio della Madonna, a notte.
(Maria Santissima):  “Cari figli, sono la Signora della Sapienza di Genazzano! Ho fatto portare l'affresco della mia immagine nella città di Genazzano in Italia, per essere tra i miei figli, per essere vicino a loro, per essere per loro: luce, amore e consolazione.
…La sapienza umana, la scienza non ha mai santificato nessuna anima, quindi do ai miei figli la sapienza divina, che solo i puri di cuore possono ricevere e possono comprendere.
…Io sono la sede della Sapienza, sono la Madre del Buon Consiglio, e chi viene a me per acquistare la sapienza divina, a lui darò la sapienza di cui io stessa sono sempre stata ricolma dalla Santissima Trinità.
…Ho lasciato la terra d'Albania quando è morto l'ultimo mio figlio valoroso e fedele e siccome non c'era più nessuno a difendere il mio Santuario, ho lasciato la terra d'Albania in lacrime per andare in Italia.
Allo stesso modo, dove non sono amata, dove non sono obbedita, dove non sono più voluta dai miei figli, parto e vado in cerca di altre anime migliori, buone e piene di obbedienza e di amore, per versare le mie grazie su di loro.  
Sono sempre ostacolata e perseguitata dal mio nemico, ma mai vinta, per cui andai a Genazzano.
…È presso questi buoni figli che vivo e rimango. Con quelli che combattono per me, quelli che lottano per me, quelli che mi obbediscono, quelli che mi amano. Coloro non hanno paura del nemico, chi non ha paura del mondo, non hanno paura di mostrarsi Miei veri figli. E dare la mia testimonianza, davanti a tutta l'umanità, annunciando i miei messaggi senza paura.
Sì, colmerò sempre quei figli con la mia grazia e il mio amore.
…Così sarete i miei valorosi combattenti in questo tempo di grande apostasia che richiede: forza, coraggio, generosità, dedizione totale al servizio mio e di mio Figlio Gesù. Per combattere la buona battaglia, sconfiggere le forze del male e farmi veramente trionfare nei cuori e nel mondo intero.
…Benedico tutti i miei figli: da Fatima, da Genazzano e da Jacareí”.
A tutti i miei figli dico: Contemplate, contemplate l'Amore!

23 aprile, messaggio della Madonna, al mattino.
(Maria Santíssima): “Caro figlio Marco, …da 32 anni mi hai servito continuamente giorno e notte: nell'amore, nel dolore, nell'obbedienza, nella docilità.
Dimoro nella tua anima, nel tuo cuore come in un giardino di delizie e di riposo.
…Chi mi cerca sicuramente mi trova. Vivo in chi mi benedice, vivo in chi mi ama, vivo in chi mi obbedisce, vivo in chi mi dedica totalmente la vita.
Sì, chi mi trova troverà pace. Chi ascolta il mio consiglio salverà la sua vita.
…Perciò, figli miei, ascoltate il mio consiglio, perché io sono la Madre del Buon Consiglio che dice a tutti: Amate Dio sopra ogni cosa, vivete vicino a Lui, uniti a Lui nel vero amore e non separatevi mai da Lui per nulla.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

16 aprile, messaggi di Gesù e della Madonna, di notte.
(Gesù Sacro Cuore ):  “Mie anime elette, oggi vengo con la mia SS.ma Madre per dire a tutti voi:
La Mia Misericordia è grande e qui si è effusa, su tutti voi largamente e abbondantemente. Sono 32 anni di Misericordia! Sono 32 anni d'Amore! Sono 32 anni di continua, immensa compassione del mio Sacro Cuore verso tutti voi... 32 anni di Misericordia sono tanti, quindi presto finirà questo tempo di Misericordia e inizierà quello di Giustizia perché molto tempo è stato concesso a voi.
E se rimarrete ancora induriti nei vostri errori, nell'indifferenza, nella mancanza d'amore verso di Me, verso mio Padre, verso la mia SS.ma Madre, cambierò il tempo della Misericordia in un tempo della Giustizia.
Perciò, figli miei, convertitevi finché dura questo tempo di Misericordia, perché poi non ce ne sarà più. Gli alberi che ora non danno frutto saranno tagliati, maledetti come quel fico e gettati nel fuoco.
Ora è il tempo di dare frutti, non è il tempo di nascondersi. 
…Ora è il tempo per voi di illuminare il mondo, di uscire ed essere gli apostoli degli ultimi tempi che Io e mia Madre siamo venuti qui a chiedere.
…Tutti coloro che vengono qui con un cuore aperto e si pentono dei loro peccati troveranno la Mia Misericordia e ogni cuore contrito che qui invoca la Mia Misericordia sarà perdonato e riceverà la Mia Misericordia.
…Mio Padre ha mandato Giovanni Battista per annunciare la mia prima venuta, vi mando ora nel mondo con mia Madre per annunciare la mia seconda venuta. Beato chi crede e si prepara all'incontro con lo Sposo che già viene.
Ora vi benedico tutti con amore: da Dozulé, da Plock e da Jacareí”.
Maria Santissima ):  “Miei amati figli, vengo a chiedervi ancora: pregate ogni giorno la Coroncina della Misericordia meditata fatta dal mio figliolino Marco.
…Figlio mio Marco, 30 anni fa mi hai chiesto la grazia di essere esente dall'invidia, di essere esente dall'accidia. Queste due grazie che tanto volevi, tanto desideravi, e tanto pregasti, io te le concessi.
Perciò, figlio mio, esulta di gioia perché presto riceverai anche l'altra grazia che tanto ardentemente mi chiedi, quella della mia fiamma d'amore senza interruzione e al massimo grado.
Sarai così la mia incessante fiamma d'amore, la mia fiamma di misericordia e di pace in mezzo al mondo che spegnerà finalmente la fiamma dell'odio, la fiamma del male di Satana.
Avanti, figlio mio, continua a fare i miei Rosari meditati,
…Benedico ancora te e tutti i miei figli: da Fatima, da Lourdes e da Jacareí”

16 aprile, Domenica della Misericordia, al mattino,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi è il giorno della Misericordia di mio Figlio Gesù, è anche il giorno della Mamma Celeste, la Madre della Misericordia. E vengo dal Cielo per dirvi a tutti:
Voglio Misericordia e non Giustizia! Non voglio la morte del peccatore, perché un peccatore morto non serve al Cielo, né al Signore, né a Me. Voglio che i miei figli siano vivi, vivi per la vita eterna.
Pertanto, sono venuta precedendo mio Figlio per portare ancora una volta la Sua Misericordia sulla Terra.
Sono qui da 32 anni, offrendo continuamente a tutti la Misericordia del Signore, il perdono, la grazia, la salvezza e la pace. Ma, se continuate a rifiutare il mio amore materno, se continuate a rifiutare la Divina Misericordia che vi porto, allora mio Figlio Gesù non avrà altra scelta che istituire tra breve la Festa della Giustizia.
Prima che arrivasse il giorno della Giustizia, Egli mi ha mandato qui con la Sua Misericordia per offrire perdono e salvezza a tutti coloro che la desiderano. Accettate questa Misericordia figli miei, perché io vi dico, 32 anni sono già tanti, tanto tempo di Misericordia. E sono stati pochi quelli che hanno accolto questa Misericordia, pochi quelli che hanno portato il frutto di tutto ciò che sono venuta qui dal Cielo ad offrire.
Se continuate così, disprezzando le cose del Cielo e cercando solo le cose della terra e la vostra volontà, non ci sarà più Misericordia e all'improvviso vi ritroverete faccia a faccia con il giusto Giudice di tutte le cose.
Perciò, Pregate ogni giorno il Rosario, recitate ogni giorno la Coroncina della Misericordia, affinché possiate essere degni di questa Misericordia. 
…Convertitevi, non c'è più tempo da perdere con le cose passeggere di questo mondo, dedicatevi alle cose del Cielo e pregate, pregate, pregate!
Offrite al Padre il vostro lavoro, il vostro studio e le vostre sofferenze affinché insieme a me possiate ottenere la Misericordia.
Ora vi benedico tutti con amore: da Fatima, da Pontmain e da Jacareí”

9 aprile, domenica di Pasqua, messaggi di Gesù Sacro Cuore e di Maria SS.ma, di sera,
(Gesù Sacro Cuore): “Miei amati figli, mie anime elette, oggi vengo con la mia SS.ma Madre nella festa della mia risurrezione per dire a tutti voi:
Sono Risorto per restare con voi fino alla fine del mondo.
Sono risorto per rinnovare, per ricreare tutte le cose.
Sono risorto per ricreare le anime di tutti voi, lavandole nel mio Sangue, purificandole nella mia Grazia, abbellendole con il mio Amore, donando alle vostre anime la mia grazia santificante e misericordiosa per trasformarvi in opere di grande perfezione e santità a gloria del Padre.
…Sono risorto per stare con voi soprattutto ora in questi tempi di grande tribolazione e di grande apostasia, per essere per tutti: luce, Padre, amico, rifugio, forza, fortezza. E per essere il maestro che guida tutti voi sulla via della santità e del vero amore.
Questa generazione, che è diventata peggiore di quella del Diluvio e di quella di Sodoma e Gomorra, vedrà presto manifestarsi la mia Giustizia vendicatrice. Vendicherò la mia Santa Madre e punirò tutti coloro che la deridono, che la disprezzano, che l'hanno trafitta con la spada della disobbedienza.
E farò scomparire questo mondo corrotto dal male, e al suo posto ricreerò questa umanità, facendola rinascere per un tempo nuovo: di santità, di perfezione, di bellezza, di obbedienza e fedeltà a mio Padre e al mio Sacro Cuore.
Perciò, figli miei, ora dovete veramente lasciare questo mondo che ha già fatto la sua scelta, che ha scelto di morire per la vita eterna disprezzando il mio amore, disprezzando la mia volontà, disprezzando le mie leggi e la mia parola.
Affinché poi possiate far parte della generazione benedetta, formata, guidata, nutrita, condotta, istruita e portata dalla mia SS.ma Madre. Affinché possiate entrare nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, il nuovo mondo ricreato dalla nostra fiamma d'amore, la fiamma dei nostri Due Cuori.
…Vi benedico tutti: da Dozulé, da Paray-Le Monial e da Jacareí.
(Maria Santissima): “Figli miei, vengo ancora dal Cielo per dirvi: sono vostra Madre, sono la Gioiosa Madre della redenzione!
Quel giorno i miei occhi, ancora pieni di Lacrime di Sangue, contemplarono mio Figlio Gesù che entrava nella stanza dove mi trovavo, più luminosa del sole, e lo abbracciai, diventando con lui una sola fiamma d'amore.
I nostri cuori in un solo fremito d'amore palpitarono, e poi, tutti i miei dolori furono tolti dalla mia Anima SS.ma.
Sono la Gioiosa Madre della Redenzione!
Sono la gloriosa Madre della Risurrezione!
…Sono la Madre della Gloria, e con il mio sì unito al sì di mio Figlio, ho riparato la disobbedienza dei primi Genitori e ho collaborato alla redenzione, restaurazione e ricreazione di tutta l'umanità, finalmente liberata dalla schiavitù e dalla tirannia del peccato e da Satana.
…Pregate molto, preparatevi a questo giorno vivendo in santità, come dice giustamente mio figlio Marco, non basta solo pregare, bisogna vivere la santità, bisogna volere il candore, bisogna volere non aver malizia, bisogna voler essere buono.
…Sì, Marco, veramente ti è stata data la grazia di essere immune dalla corruzione causata dall'amore del denaro, dall'avarizia… e da tutti i  vizi che gli esseri umani hanno dal possesso di denaro e di molti beni.
…Pregate, desiderate come mio figlio Marco: le virtù, la perfezione, il candore, la santità, e anche questo vi sarà dato secondo i vostri desideri.
…Tutti ora benedico con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

 9 aprile, domenica di Pasqua, messaggio della Madonna, al mattino.
(Maria Santissima):  “Figli miei, oggi, mentre contemplate la vittoria definitiva di mio Figlio Gesù sul peccato, sull'inferno e sulla morte, vengo di nuovo a voi come la Madre gioiosa della Redenzione e della Risurrezione.
Sì, mio Figlio Gesù, all'alba di questo giorno, è entrato nel luogo dove io pregavo e vegliavo, aspettando la sua Risurrezione. Mi ha abbracciato, i nostri due Cuori si sono fusi in una mistica fiamma d'amore. E poi, tutta immersa e inserita in essa, tutta coperta, tutta avvolta dalla sua gloria, avevo nel mio Cuore Immacolato una gioia così mistica, che da un momento all'altro tutta la mia amarezza causata dalla Passione si è trasformata in gioia radiosa. e luce della Risurrezione.
Poi tutto l'Inferno, scosso e sconfitto, ha potuto contemplare la mia più grande vittoria materna col mio Figlio Gesù risorto. 
…Sono la vittoriosa Regina dell'Amore, perché è stato per amore del mio Figlio Gesù che egli ha vinto il mondo. Amatevi l'un l'altro come io ho amato voi. E essendo stato nel mondo, vi ho amato fino alla fine.
Sì, la vittoria di mio Figlio Gesù in questo giorno è la vittoria dell'Amore. Non c'è amore più grande di questo, che dà la vita per i propri amici. Con questo amore il mio Figlio Gesù vi ha amati tutti, con questo Amore ha vinto l'Inferno e sarà per la forza dell'Amore che trionferà ancora in questo mondo, distruggendo completamente l'azione di Satana. Che ora lavora instancabilmente per condurre il mondo intero alla ribellione contro il Signore e la sua Legge d'Amore.
…Perciò, fiducia e speranza, che lo scoraggiamento non prenda mai il sopravvento nei vostri cuori.
Perseverate ancora un tempo, due tempi, tre tempi e ancora sette tempi. E poi, il mio Cuore Immacolato, figli miei, ricompenserà con la vittoria tutta la vostra obbedienza ai miei messaggi. 
…Figlio mio Marco, …come mio Figlio Gesù, sei stato obbediente e docile al Padre e dicendo sempre sì alla sua volontà. Proprio come me, con il mio sì e con la mia obbedienza al Padre, Gesù ed io abbiamo salvato il mondo. Allo stesso modo, per il tuo sì dato, rinnovato, ribadito, confermato e riconfermato già da 32 anni, la grazia della risurrezione spirituale è avvenuta nella vita di tanti miei figli e avverrà ancora prodigiosamente presto nel mondo intero.
…Per questo, entrambi i nostri cuori devono battere insieme, insieme devono pensare, devono sentire, devono parlare, devono amarsi e amare tutta l'umanità. E con me intercedi, combatti, lavora, soffri, offriti per la salvezza dell'umanità, affinché insieme possiamo trionfare.
…A voi, miei amati figli, e a tutti coloro che sono qui, ora vi benedico generosamente: da Nazarét, da Lourdes e da Jacareí”.

8 aprile, sabato santo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, sono la Madre del Dolore e della Solitudine, in questo Sabato Santo ero sola senza mio Figlio Gesù, che era morto nel sepolcro.
Sola senza mio Figlio.  Sola senza il mio tesoro.  Sola senza la mia unica gioia.  Sola senza la mia unica ragione di vita.
Sì, desolata e lacerata dal dolore dentro, ma piena di fede e di speranza nella gloriosa Risurrezione di mio Figlio Gesù.
Sola, sola anche oggi, perché tanti miei figli mi abbandonano, abbandonano mio Figlio Gesù, dandosi alle cose mondane, ai piaceri, ai vizi, vivendo una vita senza Dio, senza amore e lontani dal mio Cuore.
Sola, perché anche oggi molti dei miei figli che sono stati anche battezzati e hanno vissuto la Fede Cattolica, la loro vita tradisce mio Figlio Gesù, lo scambiano con i beni del mondo come fece Giuda, abbandonano la sua santa dottrina e si arrendono agli errori, si arrendono ai vizi, si arrendono al cattivo modo di vivere in questo mondo.
Sola, perché anche oggi tanti miei figli vivono lontano dalla preghiera, lontano dalla penitenza, lontano dal sacrificio, lontano dalla meditazione. Ed è per questo che la maggior parte del tempo i miei figli non pensano a me, non pregano con me, non mi fanno compagnia nella preghiera, non intercedono con me per la salvezza dell'umanità. E per questo il mio Cuore è ancora oggi immerso in un mare di dolore e di solitudine.
…Sì, voglio che ci siano tante piccole anime che, non solo pregano continuamente l'atto d'amore, ma essendo atto d'amore incessante, formano la più bella corona di rose mistiche d'amore intorno al mio Cuore.
Sì, qui, dove terminerò i progetti che ho cominciato a La Salette, dove sono apparsa piangendo, spero che ci siano molte anime consolatrici e riparatrici del mio Cuore. 
…Così potrò formare la falange, la corte delle anime piccolissime d'amore, per offrirle al Padre, per ottenere misericordia e bilanciare la sua divina Giustizia. 
…Marco, in questo lungo Sabato Santo che vivi, rimani ai miei piedi: consolandomi, amandomi, pensando solo a me, vivendo solo per me e per me, asciugando le mie lacrime di dolore con il tuo amore, con il tuo lavoro, con la tua dedizione, con la tua vita tutta mia.
…In attesa del ritorno di mio Figlio Gesù nella sua gloria come io ho aspettato il momento glorioso della risurrezione di mio Figlio.
…Sì, mi hai chiesto all'inizio delle Apparizioni la grazia di amarmi sopra ogni cosa, hai desiderato questa grazia, e io te l'ho data. Mi hai chiesto la grazia di essere esente da tentazioni con persone di sesso opposto. Hai desiderato questa grazia, hai pregato e io ti ho dato questa grazia fino alla fine della tua vita.
Mi hai sempre chiesto anche la grazia dell'obbedienza e della fedeltà a me, la sapienza per compiere con perfezione ed esattezza la mia volontà. L'hai desiderata, l'hai cercata con tutte le tue forze e io te l'ho data fino alla fine della tua vita.
Tu chiedi anche e desideri la mia fiamma 'amore al massimo grado, per amarmi senza interruzione e attraverso di me amare mio Figlio senza interruzione giorno e notte. Continua a desiderare questa grazia e a pregare per questa grazia perché ti sarà data presto e per tutta la vita.
Sì, tutto ciò che mi hai chiesto era giusto, santo, perfetto, e utile per me e per te. E perciò, il Signore ha considerato le tue giuste richieste e ha soddisfatto tutti i desideri del tuo cuore dandoti tutto ciò che volevi, tutto ciò che desideravi di più.
…Presto anche le tue lacrime saranno asciugate quando vedrai il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo intero.
…Siate i miei consolatori nella mia grande solitudine di questo tempo.
Vi benedico: da Nazarét, da Gerusalemme e da Jacareí».

7 aprile, venerdì santo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Figli miei, oggi, mentre contemplate il mio più grande dolore in cima al Calvario, accanto a mio Figlio Gesù che agonizza e muore per la salvezza di tutti voi. Vengo di nuovo dal Cielo per dirvi:
Sono la Vergine Addolorata, soffro, ho sofferto per le sofferenze di mio Figlio. Soffro anche per le sofferenze di tutti i miei figli.
Sono l'Addolorata che soffre a causa dei grandi castighi che questa umanità ha meritato e che stanno arrivando a varie nazioni che semplicemente scompariranno dalla faccia della terra quando si verificheranno.
Sono la vostra Madre Addolorata, e come sono stata accanto a mio Figlio Gesù sulla via del Calvario e sulla Croce, sono anche accanto a ciascuno di voi figli miei, per aiutarvi a portare la croce.
Sono qui come ero accanto a mio Figlio Gesù, per darvi la forza di portare ogni giorno la croce, per compiere la missione che il Padre ha per ognuno di voi, per aiutarvi a soffrire con me, a pregare e ad offrire sacrifici per la salvezza di tante anime che rischiano di essere eternamente condannate.
Sono qui da 32 anni per essere la Madre, la Maestra, la Guida, la Conduttrice di tutti i miei figli, per guidarli sulla retta via che porta al Cielo, che è la stessa strada che ha fatto mio Figlio Gesù, che passa per la croce sì, ma che arriva alla risurrezione, alla gloria, alla vittoria eterna.
Sono qui per essere Madre consolatrice per tutti voi, rifugio, sostegno, amore e pace in mezzo a un mondo dove l'amore, la pace, l'armonia sono semplicemente scomparsi e solo Satana regna ovunque con guerre, violenza, discordia e peccato. .
Sono qui per essere per tutti voi la stella splendente, il Sole luminoso che conduce e guida tutti voi in mezzo alle fitte tenebre che ora scendono sul mondo, che vi guida tutti verso il Cielo, verso il Paradiso, verso Dio.
Ho contemplato mio Figlio morente sulla Croce, ho contemplato il suo sangue tutto versato per la salvezza di voi figli miei. E come Madre e Corredentrice ho unito le mie Lacrime di sangue al sangue di mio Figlio, per offrirle al Padre per la Redenzione di tutta l'umanità.
Sono la vera Corredentrice dell'umanità, con le mie sofferenze, con il mio Dolore unito a quello di mio Figlio Gesù, ho riparato il peccato di superbia e disobbedienza della prima Donna e mio Figlio ha riparato il peccato del primo Uomo.
E insieme abbiamo potuto offrire al Padre il sacrificio gradito: dell'amore, dell'obbedienza, della lode, della sottomissione che ha veramente ottenuto il perdono del Padre per l'intero genere umano, per tutta l'umanità.
…Che i miei figli rimangano sempre qui in preghiera, imparando il vero amore per Dio, il vero amore per me. E consolandomi con il loro amore, con le loro preghiere, con la loro docilità, con la loro amorosa attenzione come l'aveva la mia figlia Santa Maddalena: restando sempre attenta, amorosa, ascoltando docilmente la mia parola e la parola di mio Figlio Gesù ai nostri piedi.
Così l'intera umanità sarà trasformata in un giardino di santità, amore, obbedienza alla Santissima Trinità e bellezza, riflettendo perfettamente la mia immacolata bellezza.
…Io sono la sufficiente Maestra, Madre e Guida per voi.
…Sì, ora è il momento di parlare, di annunciare, c'è ancora tempo per salvare tante anime. Finché non si salverà un certo numero di anime. Finché non vengono compiuti determinati passi, il mio Trionfo non può avvenire. 
…E chiedo a tutti i miei figli: pregate il Rosario tutti i giorni, pregate la Coroncina delle mie Lacrime, perché chi la prega avrà veramente la mia presenza con gli Angeli e i Santi nel momento della morte per condurre la loro anima al Cielo. E in tutto il vostro dolore, in tutte le vostre lacrime in questa valle di lacrime, sarò la Madre, la Consolatrice e il rifugio sicuro.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Nazarét, da Gerusalemme e da Jacareí

2 aprile, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “Figlio mio Marco, oggi il mio Messaggio sarà molto breve, ma importante.
I cuori degli esseri umani si sono completamente induriti e sono ormai insensibili alle grazie e agli appelli del Cielo. Ecco perché verrà il grande e formidabile Castigo che ho profetizzato in Giappone, ad Akita.
Sì, il fuoco cadrà dal Cielo e, come ho detto qui all'inizio delle mie Apparizioni, i fulmini colpiranno la Terra e la fenderanno e i Castighi saranno grandi, grandi in ogni parte della Terra.
Gli esseri umani hanno tolto Dio dalle loro famiglie e dalle loro città, per questo ovunque regnano la violenza, il disordine, il male, il peccato, l'ingiustizia e la falsità. Pertanto, ci sarà un castigo purificatore.
Il braccio di mio Figlio diventa ogni giorno più pesante e non riesco più a trattenerlo. Se l'umanità non ascolta i miei Messaggi, chiederò a mio Figlio di applicare la sua Giustizia.
L'unica cosa che può veramente cambiare la Giustizia in Misericordia è la conversione sincera attraverso opere d'amore, attraverso opere di vero amore per Dio.
Ciascuno rifletta sulla propria vita e cambi tutte le sue cattive abitudini, i suoi difetti e cerchi la santità.
Io sono la Madre di tutta l'umanità e non sono venuta qui per il male di nessuno, ma per il bene, per la salvezza di tutti. Ma se non ascoltano i miei appelli materni, come, come può Dio avere pietà e misericordia di chi non ha pietà e misericordia della propria Madre?
Perciò, figli miei, non fatemi più soffrire! Pregate ogni giorno il mio Rosario che è sicuro mezzo di salvezza se pregato con il cuore.
…Sono esausta per aver tanto chiesto la conversione dei miei figli. Non fatemi più soffrire e convertite i vostri cuori con opere d'amore.
…Benedico tutti i miei figli da: Fátima, da Lourdes e da Jacareí”.

© sito registrato diritti d'autore