france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2023 1° trimestre

25 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, mentre contemplate il mio Sì, il mio ‘fiat’ dato a Dio, che ha portato nel mondo il Salvatore, che ha fatto Dio diventare uomo.
E così, iniziare definitivamente l'opera della Redenzione del genere umano, vengo ancora dal Cielo a chiedervi: Date il vostro Sì al Signore perché possa realizzare in voi i suoi piani divini. E così, completare la grande opera iniziata con il mio Sì, che culminerà nel Trionfo definitivo del Signore, e dell'intera umanità adorandolo, lodandolo per tutto e per sempre.
Dal tuo Sì dipende la realizzazione di una parte del piano del Signore e molte anime sono affidate a questo tuo sì.
Per questo, figlioli, siate generosi, rinunciate a voi stessi, disprezzate la vostra volontà e il mondo, e offritevi generosamente con me al Signore per la realizzazione dei piani di salvezza del mondo.
Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario, affinché siate anime di più azioni che solo di semplici parole. Il mondo ha bisogno di persone che diano un Sì deciso e vivano secondo questo Sì.
Continuate a pregare ogni giorno anche la Coroncina della mia Fiamma d'Amore.
…Ora vi benedico tutti con amore: da Nazaret,

19 marzo, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Figli miei, oggi vi chiedo ancora: imitate la santità del mio Sposo Giuseppe. Leggete tutto ciò che ho rivelato su di lui nella mia vita in Mística Città di Dio. Affinché possiate praticare le virtù di mio sposo San Giuseppe, affinché possiate piacere a Dio come lui che ha dato al mondo intero una buona testimonianza: di grazia, di perfezione e di bellezza della santità.
Desidero che ora acceleriate la vostra conversione, certi avvenimenti dolorosi si avvicinano e coloro che non sono convertiti e molto ben fortificati nella preghiera non potranno sopportarli.
Io sono la Corredentrice dell'umanità, per questo sono apparsa a Castelpetroso per dire al mondo intero che non solo i dolori di Gesù, ma anche i miei erano necessari per la redenzione dell'umanità. Come il peccato originale è stato commesso da un uomo e da una donna, così era necessario che anche una donna facesse degna riparazione alla gloria dell'Altissimo, alla Maestà dell'Altissimo offesa dagli uomini. Perciò le mie sofferenze unite a quelle di mio Figlio erano necessarie alla Redenzione del mondo.
…Pregate ogni giorno il mio Rosario e pregate ancora più intensamente il Rosario delle mie Lacrime per la conversione degli atei, perché sono loro la causa di tutte le sofferenze dei buoni e degli innocenti.
Pregate, pregate, pregate!
…Vi benedico tutti con amore: di Pontmain, di Dozulé e di Jacareí”.
Convertitevi senza indugio e preparatevi perché il Signore è alla porta, voi siete nei tempi finali.

12 marzo, messaggi di Gesù Sacro Cuore, e della Madonna, a notte.
(Gesù Sacro Cuore): “Mie anime elette, oggi vengo con la mia SS.ma Madre per dire a tutti voi: le Lacrime di mia Mamma trionferanno! Trionferanno su questo mondo completamente decaduto, caduto nel peccato, nel dominio di Satana e nella totale ribellione contro il mio Sacro Cuore.
E le Lacrime di mia Mamma convertiranno milioni e milioni di peccatori nella Seconda Pentecoste ed essi torneranno a me, battendosi il petto e riconoscendomi come loro unico Salvatore, come loro unico Dio. E poi, per le Lacrime di mia Mamma, il mio Sacro Cuore trionferà.
Le Lacrime della mia Santissima Mamma trionferanno e nonostante Satana ora si consideri il vincitore sicuro e il dominatore di tutta l'umanità, improvvisamente, le Lacrime della Mamma faranno cadere in terra tutto ciò che ha costruito così superbamente e allora il mio Sacro Cuore proclamerà la mia più grande vittoria.
Sì, in un modo che non potete immaginare, che non potete nemmeno sognare, le Lacrime di Mia Mamma da un momento all'altro purificheranno l'umanità dalla macchia del peccato, dal dominio di Satana e dal fumo di Satana, dagli errori e dall'apostasia che ha coperto tutte le cose, e mia Mamma farà dissipare questa nuvola pestilenziale del mio nemico.
Allora, il nuovo Cielo e la nuova Terra verranno nel mondo e tutta l'umanità vedrà la luce del mio Sacro Cuore e Mi darà gloria.
…Da voi figli miei, voglio solo una cosa, una fiducia illimitata nel potere delle Lacrime di mia Mamma. Perciò, pregate, diffondete il Rosario delle Lacrime di mia Mamma a tutti i miei figli.
Ora vi benedico tutti con amore: da Campinas, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi, in questo giorno di gioia in cui celebrate qui le mie Apparizioni alla mia figliolina Amália Aguirre, vengo ancora dal Cielo per dirvi a tutti.
Le mie Lacrime rovesceranno l'impero infernale! Sì, le mie Lacrime hanno abbattuto questo impero per la prima volta sul Calvario, liberando tutta l'umanità dalla schiavitù del peccato e di Satana e aprendo le porte del Cielo per il genere umano.
Le mie Lacrime con il mio sì hanno ricreato l'umanità distrutta dal peccato del primo uomo e della prima donna. E le mie Lacrime, ora, faranno crollare ancora una volta l'impero infernale e rinnoveranno ancora tutta l'umanità sfigurata e distrutta dall'azione nefasta di Satana, soprattutto, in questo secolo, in questa generazione.
Le Mie Lacrime abbatteranno l'impero infernale e attraverso di esse ricondurrò al Signore milioni e milioni di miei figli. In un modo che non potete immaginare, io abbatto le opere di Satana sulla terra ogni volta che recitate il Rosario delle mie Lacrime.
…Io ho fatto in modo che il mio figliolino Marco lo conoscesse all'inizio delle mie Apparizioni, in modo che potesse insegnarlo a tutti i miei figli in modo che pregassero e così mi aiutassero potentemente a distruggere l'impero di Satana. Satana fugge da dove si prega questo Rosario e non può resistere alla potenza delle mie Lacrime che furono veramente il culmine del mio Amore e del mio Dolore ai piedi della croce di mio Figlio Gesù.
Sì, le Lacrime sono la prova più vera dell'amore e mentre ero lì guardando mio Figlio morire in croce, ho versato queste Lacrime d'amore per Lui e anche d'amore per tutta l'umanità, che unita a mio Figlio come Corredentrice dell'umanità aiutandolo e redimere.
Così le mie Lacrime hanno un potere infinito davanti al Signore, perché sono Lacrime di amore vivo e vero per Lui e per tutta l'umanità.
…Perciò tutto ciò che si chiede a mio Figlio Gesù nel nome delle mie Lacrime è concesso, perché si ricorda che in quel momento il mio dolore per Lui ed il mio amore per Lui raggiunsero il loro apice. Ed è diventato un amore che unito al suo ha riparato il peccato di disobbedienza e di mancanza d'amore del primo uomo, della prima donna e di tutti gli uomini fino alla fine del mondo.
…Marco, quasi tutte le anime che sono venute qui, che sono qui, sono state portate qui, attratte qui non solo dalle tue preghiere, digiuni, dolori e sacrifici. Ma soprattutto per i Rosari delle mie Lacrime che reciti ogni giorno da più di 30 anni.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Campinas e da Jacareí”.
Specialmente benedico ancora te figlio mio Marco, in Cielo c'è ancora un grande giubilo, una grande esultanza di gioia per i nuovi mezzi di comunicazione che hai fatto per me, per far conoscere a tutta l'umanità non solo le mie Apparizioni, ma anche le mie Lacrime, le mie Lacrimazioni e i miei Messaggi alla mia figliolina Amália Aguirre.
…Ho chiesto anche a anime buone e sante e anche a anime elette dal Cielo, ma non mi hanno prestato attenzione. E tu... tu sei stato l'unico che ha detto di sì tanti anni fa, mi hai detto di sì e sei diventato Apostolo del Rosario delle mie Lacrime e poi Apostolo dei Messaggi che ho dato alla mia figliolina Amalia.
…Mio Figlio Gesù ha dichiarato Giovanni Battista voce che grida nel deserto, ha dichiarato mia figlia Faustina segretaria della sua misericordia, ha dichiarato mia figlia Consolata Betrone Consolatrice con l’atto d'amore. E con la presente ti dichiaro segretario, amministratore e ambasciatore delle mie Lacrime nel mondo intero.
…Vi benedico ancora tutti perché siate felici e vi do la mia pace”.

12 marzo, messaggio della Madonna, in mattina.
(Maria Santissima): “Figli miei, …Per la potenza delle mie Lacrime questo mondo corrotto e malvagio sarà liberato dal giogo satanico del mio nemico che ora lo opprime e lo devasta. E questo mondo diventerà un giardino di bellezza, grazia e santità della Santissima Trinità.
…Per la potenza del Rosario delle mie Lacrime, anche la Chiesa, che ora è completamente oscurata dal fumo di Satana, risplenderà di quel glorioso splendore che aveva ai suoi inizi.
Per la potenza del Rosario delle mie Lacrime, tutta l'umanità finalmente e conoscerà il nuovo tempo di grazia e di santità, il Trionfo del mio Cuore Immacolato con i nuovi Cieli e la nuova Terra.
Ma, entreranno in questo Regno solo coloro che amano le mie Lacrime.
…Sì, le Lacrime che ho versato a La Salette, le Lacrime che ho versato davanti alla mia figliolina Amalia a Campinas. E infine, le Lacrime che ho versato qui davanti a mio figlio Marco e attraverso le sue immagini, sono il segno che alla fine le mie Lacrime che ora sono di dolore, trionferanno.
Esse purificheranno il mondo intero, laveranno il mondo intero dal peccato, distruggeranno il potere dell'impero infernale e porteranno al mondo intero il Regno del Sacro Cuore di Gesù e del mio Cuore Immacolato. E Dio sarà nuovamente servito e adorato.
Pregate ogni giorno il Rosario delle mie Lacrime perché il tempo si avvicina e, finalmente, gli ultimi sigilli saranno aperti e realizzati. Siate preparati in modo da poter essere accanto a me quando mio Figlio Gesù finalmente arriverà.
Penitenza e Conversione, opere d'amore, meno parole, più opere d'amore.
Vi benedico tutti con amore: da Campinas, da La Salette e da Jacareí”.
(Per il Rosario della Lacrime, vedere al capitolo: Preghiamo dal vivo come a Jacarei)

7 marzo, messaggi della Madonna,
(Maria Santissima ): “Cari figli, oggi, mentre commemorate la mia Apparizione sul Monte Bérico di Vicenza alla mia figliolina Vincenza Pasini, vengo ancora a dirvi: Tutte le piaghe, tutte le malattie e calamità del mondo sono dovute ai peccati degli uomini.
Come dissi a Vicenza, ripeto: Se la gente prega, fa penitenza e mi onora venendo al mio Santuario la 1ª domenica di ogni mese, presto tutte le piaghe cesseranno e mio Figlio Gesù perdonerà il mondo, versando su di lui grazia su grazia.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno, solo con lui potrete pentirvi veramente e ricominciare una nuova vita d'amore per Dio.
Solo il cuore che ama conosce Dio.  Solo il cuore che ama può trasmettere l'amore di Dio e il mio amore.
Questo è il motivo per cui oggi così poche persone si convertono. Le anime non sanno più cosa sia l'amore, l'amore divino, l'amore del Cielo, non sanno amare e per questo non sanno più trasmettere l'amore del Signore e il mio amore.
Ed è per questo che i peccatori rimangono così induriti nei loro peccati.
…Pregate, solo con la preghiera potete giungere all'amore e rimanere nell'amore.
Affrettate la vostra conversione.   Ora vi benedico tutti con amore da Vicenza, da Pontmain e da Jacareí”.
Messaggio della Madonna per Carlos Tadeu
(Maria Santíssima ): “Mio amato figlio Carlos Tadeu, oggi è il giorno in cui ti do il mio messaggio particolare e speciale.
…Sappi, figlio mio, che poiché sei l'eletto del mio Cuore e anche l'eletto del cuore del mio figliolino Marco, l'eletto del Cuore del Signore, le tue preghiere valgono dieci volte di più di quelle delle altre persone.
Perciò, figlio mio, supplica ardentemente la venuta dello Spirito Santo nella Seconda Pentecoste e il Trionfo del mio Cuore Immacolato. Le tue preghiere, unite a quelle del figlio che ti ho dato, affrettino questo miracolo universale della misericordia e della grazia di Dio.
Cerca sempre di più di unirti al figlio che ti ho dato, perché tu possa veramente assimilare tutto l'amore e la fiamma dell'amore, della carità che c'è nel suo cuore.
… Desidero che i miei progetti vadano avanti con te, per questo è necessario che tu cresca sempre di più nella mia fiamma d'amore. Questo segreto che è nascosto ai superbi, ai duri e ai freddi di cuore è rivelato solo a coloro: che sono docili, semplici, obbedienti, miti, fiduciosi e pieni di amore per Me. A costoro svelo il segreto della mia fiamma d'amore.
…Cerca di conoscere sempre di più le mie glorie come fa il tuo figlio: meditando sulle mie glorie scritte dai miei Santi.  Medita su di loro e troverai un grande tesoro e custodiscilo nel tuo cuore.
Ti benedico con amore e ti dico: non aver paura, vai avanti perché io sono sempre con te.
…E ora riverso su di te le grandi grazie del mio Cuore”.

5 marzo, notte, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, vi invito ancora a lottare con me per il trionfo della mia fiamma d'amore nel mondo.
La battaglia tra me e il mio nemico diventerà ancora più feroce e ardua. Egli avanza con il suo esercito controllando tutto e avvolgendo tutto nel suo tenebroso fumo di tenebra.
Avanza, distruggendo le famiglie, la gioventù, anche l'infanzia, distruggendo le anime consacrate a Dio, conducendole al rilassamento, all'apostasia e all'accomodamento alle cose del mondo.
…Perciò dovete decidervi ora una volta per tutte per Dio e per il piano di salvezza del Signore, dedicando la vostra vita ad aiutarmi a salvare le anime e ricondurle a Dio.
Non dovete perdere un solo giorno, quindi, figli miei: andate e diffondete i miei messaggi alle anime, non scoraggiatevi ora perché tante anime innocenti possono ancora essere salvate in mezzo alla moltitudine dei colpevoli.
…Io lavorerò con voi nella misura in cui anche voi lavorate con me, e più vi dedicate a me e più io lavorerò attraverso di voi, e lavorerò per voi e per la vostra salvezza.
La mia fiamma d'amore è stata ostacolata in tante nazioni e in tanti cuori perché le anime piene di passioni umane, mondane e terrene non hanno accolto la mia fiamma d'amore, che è incompatibile con la fiamma delle passioni umane.
Solo quando la fiamma delle passioni umane lascia i cuori può entrarvi la mia fiamma d'amore. Perciò, figli miei, rinunciate a tutto questo affinché la mia fiamma d'amore possa veramente agire potentemente in voi e tra di voi.
Non c'è più tempo, la pace del mondo è appesa a un filo, la salvezza di tante anime è appesa a un filo. I castighi da me preannunciati a La Salette, a La Codosera, a El Escorial, a Ezquioga e in tanti luoghi fino a quando sono arrivato qui, anche questi castighi per un filo stanno per cadere sull'umanità.
Perciò, figli miei, rispondete alla chiamata del mio Cuore Immacolato. Pregate, pregate il più possibile ora.
…Ora benedico tutti da Lourdes, da Pellevoisim e da Jacareí”.

5 marzo, mattino, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, invito ancora tutti alla conversione!
Modificate la vostra vita, abbandonate ciascuno le vostre vie cattive e rivolgete il vostro cuore al Signore.
In questo tempo santo dovete lasciarvi alle spalle tutto ciò che fino ad oggi vi separa da mio Figlio e vi impedisce di essere completamente suoi.
La mia fiamma d'amore cerca i miei figli, li chiama tutti, li chiama incessantemente per nome.
La mia fiamma d'amore cerca i miei figli, li chiama tutti, li chiama incessantemente per nome.
…Anime che si consumano notte e giorno per la salvezza delle anime, aiutandomi nella preghiera, aiutandomi nel sacrificio e facendo conoscere anche i miei messaggi a tutti i miei figli. Solo attraverso queste anime può trionfare la mia fiamma d'amore.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

26 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Figli miei, oggi vi invito ancora alla santità. Imitate i santi, guardate a loro per ispirarvi ogni giorno a ricercare la perfezione cristiana e ad amare Dio sopra ogni cosa.
Coloro che mettono Dio al di sopra di tutto raggiungeranno facilmente la santità. Finché non rinunciate alle cose terrene e vi offrite completamente a Me, non avanzerete mai nella santità.
Perciò imitate i Santi, specialmente i miei Pastorelli di Fatima, donandovi completamente a me e al Signore e rinunciando a tutto. Perché cresciate veramente ogni giorno in santità e perché la vostra santità affretti il Trionfo del mio Cuore Immacolato e il ritorno di mio Figlio Gesù.
Solo quando ci sarà un gran numero di Santi in questa generazione sulla Terra, Satana sarà definitivamente paralizzato.
…Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Pontmain e da Jacareí”.

19 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, quando festeggiate un altro anno in cui questo Santuario è diventato mio, vengo ancora dal Cielo per dirvi:
Questo posto è la mia oasi di pace per l'umanità. Possano tutti i miei figli che sono oppressi e appesantiti sotto il peso dei loro peccati, sotto il peso del mondo, venire a me, vengano nella mia oasi di pace e io darò loro la pace, li allevierò.
Questo posto che mio figlio Marco ha lavorato così duramente per comprarmi e regalarmi è davvero il mio giardino delle grazie.
…Figli miei, pregate il Rosario per la pace, perché questa è ancora minacciata da Satana, è ancora deciso a provocare la guerra e con essa l'eliminazione di tutta l'umanità, affinché questa, che ora vive quasi interamente nel peccato, vada alla perdizione eterna .
Aiutatemi a salvare e custodire la pace, affinché i miei figli abbiano il tempo di convertirsi, ritornare al Signore, ritornare allo stato di grazia.
…Per realizzare i piani divini e salvare le anime, a volte vi permetto alcune croci. Ma come ho detto, è per il bene di molte anime che Dio vuole salvare.
Il mio Cuore Immacolato dispone tutto per il bene e la salvezza dei miei figli, e molte volte devo ottenere sacrifici dai miei servi, altrimenti queste anime non potranno salvarsi.
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

14 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi celebrate qui l'Anniversario delle mie Apparizioni a Pellevoisin. Sono la Signora della Misericordia! Solo io posso ottenere il perdono da mio Figlio per tutti i peccatori. Perciò chiedo: Convertitevi, affinché io possa ottenere il perdono da mio Figlio Gesù.
Sono colei che riconcilia tutti i peccatori pentiti con mio Figlio Gesù. L'unico peccatore che non è perdonato è colui che non si pente, è colui che non si converte.
Pentitevi dunque, convertitevi dai vostri peccati e mio Figlio Gesù vi perdonerà. L'unico perdono che non dato è quello che non è chiesto.
…A Pellevoisin, ho iniziato a mostrare al mondo intero la mia gloria e il mio potere. E qui finirò di mostrare al mondo intero la mia gloria e il mio potere attraverso il mio figliolino Marco e dei nuovi mezzi di comunicazione che ha creato per me. Tutto l'Inferno trema di paura per quello che accadrà, per le conversioni che avverranno attraverso questo mezzo.
Tutto il Cielo esulta di gioia, perché sa già che il mio Cuore conseguirà grandi vittorie. 
…E vi ricondurrò nelle braccia di mio Figlio Gesù.
…E da qui, senza dover partire da qui, Marco sarà il missionario che misticamente percorrerà con me il mondo intero, attirando, toccando tutte le anime di buona volontà e raccogliendole nel mio Cuore Immacolato.
…Vi benedico tutti con amore: da Pellevoisin, da Lourdes e da Jacareí”.

12 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Figli miei, ..Il mondo non ha pace perché i vostri cuori non hanno pace. Senza preghiera, la pace è impossibile.
Quindi cercate la pace della preghiera, pregate, aprite i vostri cuori e poi darò la mia pace a tutti voi. E allora, ogni turbamento che viene dal nemico, che viene dal male, uscirà dai vostri cuori e sentirete la gioia vera che da tanto tempo vengo qui ad offrirvi ogni giorno.
Solo con la preghiera potrete conquistare le grazie che desiderate.
Solo attraverso la preghiera potete possedere le virtù che desiderate.
Solo con la preghiera sarete in grado di allontanare tutto il male, sia vostro che del mondo. Quando pregate, le vostre anime restano piene di pace. E poi, potete pensare in modo più chiaro, e quindi avere più saggezza. 
…Con la preghiera farete regnare la pace nel mondo.
Potete trasformare il mondo in un meraviglioso paradiso, tutto dipende da voi, dipende se voi pregate o no.
Se pregate, la mia pace si irradierà dai vostri cuori al mondo. E allora i cuori pieni di odio, di turbamento, di inquietudine, di amarezza, di disperazione e di sofferenza si riempiranno di pace.
…Quando in Brasile ci saranno almeno 30 milioni di famiglie, che ogni giorno reciteranno il mio Rosario, il Rosario, il Brasile avrà finalmente la pace. Pregate, dunque, e diffondete questo messaggio di pace.
Mio caro figlio Marco, …Non puoi nemmeno immaginare il numero di anime, di persone in tutto il mondo che, grazie al tuo sì, grazie a tutto quello che hai fatto e fai per me, stavano in potere del mio nemico e sono state liberate.
Quanti di loro non avevano la pace e ora ce l'hanno, quanti di loro hanno portato croci pesantissime e grandi sofferenze. E sono stati aiutati, sono stati sollevati e oggi vivono in pace, nella pace del mio Cuore Immacolato e tutto questo grazie a te.
…Per questo ora benedico con amore te e tutti i miei figli qui presenti: di Lourdes, di Fatima e di Jacareí. Pace!"

12 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, …Sono una creatura deiforme, …simile al Signore nella sua perfezione, nella sua santità, nella sua bellezza e nella sua gloria, diversa da lui solo per natura , ma deiforme .
…Perciò, in verità, sono chiamata la nuova Eva, la nuova creazione, il nuovo mondo del Signore, il suo secondo e nuovo Paradiso.
E unita a mio Figlio, ho collaborato all'opera della Redenzione dell'umanità, aiutando mio Figlio Gesù a rinnovare e ricreare tutte le cose. Perciò con il mio sì ho aiutato nella ricreazione dell'intero Universo distrutto dal peccato.
…Per questo, sia qui che a Lourdes, i corpi dei pazienti che ho guarito hanno gli organi ricreati, le loro funzioni vitali ricreate e restituite perfettamente. Per dimostrare ciò che sono venuta a fare nelle anime quando mi danno il loro sì. 
… Se voi figli miei, mi date il vostro sì oggi, ricreerò in voi tutta la bellezza distrutta dal nemico, tutta la grazia perduta dal peccato.
…Allora vi renderò belli, perfetti come me, e allora sarete di nuovo graditi al Signore ed egli verrà ad abitare in voi come ha abitato nella mia anima.
…Sono venuta a Lourdes e anche qui per ricreare tutte le cose distrutte dal mio nemico e dal peccato. Se mi date le vostre mani, ricreerò in voi la mia bellezza, la mia stessa bellezza materna. E poi, anche sarete deiformi, per quanto possibile a voi simili al Signore: nella santità, nella perfezione, nella bellezza spirituale.
Questa è la mia missione,
…Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché chi prega il mio Rosario si lava nella fonte della grazia, come ho ordinato di fare al mio figliolino Marco e a mia figlia Bernadetta.
…Fate penitenza, pregate per i peccatori come vi ho chiesto a Lourdes e qui e affrettate la vostra conversione perché la mia Apparizione a Lourdes avvenne per preparare il mondo alla Seconda Venuta di mio Figlio Gesù.
Sì, mio figlio Luiz Grignion de Montfort ha profetizzato che verso la fine dei tempi avrei compiuto i più grandi e clamorosi miracoli per preparare l'umanità alla venuta del Regno di Cristo.
…Il ritorno di mio Figlio Gesù è vicino e il suo regno sarà instaurato sulla Terra.
…Vi benedico tutti generosamente e specialmente te mio figliolino Marco.  …Ora vi benedico tutti con amore con i miei figli Bernadetta e Giuda Tadeu: da Lourdes, da Pellevoisin e da Jacareí”.
Ho grandi progetti anche per voi. Per ora, unetevi al mio figliolino Marco.

11 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, vengo ancora a dirvi:
Penitenza! Penitenza per i vostri peccati. Fate atti di espiazione ogni giorno, per riparare i tanti peccati che avete commesso in tutta la vita, e anche per espiare i peccati di tutta l'umanità.
Penitenza! Conversione!  …Sono l'Immacolata Concezione e sono venuta a Lourdes per mostrare a tutti i miei figli la grandezza del mio amore materno.
…Il candore, la purezza, l'amore tutto quello che aveva la mia figliolina Bernadetta mi ha attratto a lei, e me l'ha fatta amare tanto, tanto.
Sono apparsa a Lourdes …per guarire i miei figli nel corpo e nell'anima, per purificarli, per alleggerirli delle loro sofferenze.
E, soprattutto, per rendervi di nuovo belli, immacolati, graditi a Dio. Prima cominciando con l'anima e poi finendo con il corpo andarono; guariti, rigenerati, restaurati per amare Dio, per glorificare Dio.
Sono apparsa a Lourdes per mostrare ai miei figli tutta la grandezza del mio amore. Per questo, nelle mie apparizioni a Lourdes, ho sempre chiesto il Rosario, insegnando alla mia figliolina Bernadetta a recitarlo bene. 
…Perché come ho promesso al mio figliolino Domenico: il figlio che prega il mio Rosario ogni giorno non perirà eternamente, non sarà condannato. Per questo a Lourdes ho messo nelle mani dei miei figli quest'invincibile arma di salvezza contro la quale il mio nemico è impotente.
…Perciò, se i miei figli vogliono purificare, santificare le loro anime, bevano alla sorgente, si lavino in essa. Da quale fonte? Dalla fonte dell'Immacolata Concezione, la fonte del mio amore, la fonte della mia grazia, la fonte della mia purezza.
…Ora benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.  

7 febbraio, messaggi di Dio Padre  e della Madonna,
(Dio Padre): “Miei amati figli, oggi sono lieto di venire con la mia Santissima Figlia, Maria la Madre di mio Figlio, per effondere su tutti voi la mia grazia d'amore.
Oggi, non solo voi sulla Terra, ma anche i miei Angeli nella mia Corte Celeste festeggiate la discesa di Maria, la Madre di mio Figlio, la Vergine Immacolata in questa Valle di lacrime 32 anni fa, per salvarvi, per convertirvi, per portarvi fuori dal sentiero di perdizione.
…Ho mandato qui Maria e sono venuto Io stesso perché ho nostalgia di voi… Per mostrarvi che sono un Padre d'Amore, che perdona il figlio pentito, …e che prima di applicare la mia Giustizia offro mille volte la mia mano, per sollevare e per salvare il mio figlio che si rivolge a me con fiducia dicendo: 'Abbà, Abbà!'
Sì, la giustizia è l'ultima risorsa che uso solo quando non c'è altra soluzione per risvegliare il peccatore dal suo errore e farlo rivivere.
…Sì, quando ho condotto i miei figli attraverso il deserto verso la Terra Promessa, molte, molte volte si sono rivoltati contro di me e hanno pagato con ingratitudine le immense prove d'amore che ho dato loro, liberandoli dalla schiavitù del crudele tiranno.
Quanti miei figli oggi fanno la stessa cosa. 
…Oh figli miei! …Io vi ho portato all'esistenza, vi ho dato tutto ciò che avete: anima, corpo, mente, vita, respiro, mondo, aria, cibo e tutto ciò che vi ho dato per amore.
…Ogni giorno, anche mentre dormite, io sono lì, benedicendo la terra e ordinando a tutte le cose di crescere per nutrirvi… Sì, l'essere umano è il frutto del mio amore, che continuamente vuole comunicare e vuole rendere tutti partecipi della mia gioia, della mia felicità e della mia gloria.
Ora Io vengo con Maria per offrirvi tutta la vita, vita piena in abbondanza.
Accettate la mia offerta ed Io trasformerò completamente la vostra esistenza in un mare di tante grazie che esclamerete: Da quando il Verbo si è fatto carne, tante grazie non si sono mai viste nel mondo!
La ragione per cui oggi i miracoli sono rari è che gli esseri umani si sono allontanati da Me, Mi hanno chiuso il cuore, Mi hanno tolto dalla loro mente, hanno tolto la fede dal loro cuore e hanno ospitato lì il Mio nemico con i suoi vizi, con i peccati, con le cose umane.
Questo ha trasformato le anime degli uomini di oggi in deserti.
…Perciò, figli miei, accogliete il mio amore nei vostri cuori finché c'è ancora tempo, perché siete alla fine dei tempi. Ho mandato qui Maria per annunciare che la fine dei tempi è arrivata. E chi non si converte urgentemente potrà starne fuori quando si chiude la porta della Mia Misericordia e si apre la porta della Giustizia.
Per questo, figlioli, vi chiedo: Rivolgete a me i vostri cuori, ricorrete a me, chiamando continuamente: 'Abbà papà! Abbà papà!'
…L'Ave Maria è stata creata da Me, l'ho insegnata a Gabriele, l'ho composta e ho ordinato a Gabriele di salutare Maria con le mie parole. E quando l'ha salutata con le mie parole, ho veramente gioito e ho riversato sul mondo intero un torrente di grazie senza pari.
E ogni volta che saluterete Maria, dicendo le mie parole: "Ave Maria piena di grazia", riverserò su tutti voi i raggi del mio amore e della mia grazia.
…Benedico tutti in questo giorno benedetto, specialmente te mio amato Marco, per i 32 anni del tuo sì dato a Maria e attraverso di lei a Me ti benedico oggi e benedico tutta la Terra.
...Tutti vi benedico e su tutti effondo la mia grazia da Gerusalemme, da Nazareth e da Jacareí”.
(Maria Santissima): “Figli miei, …Aprite i vostri cuori alla Pace e donate la Pace a tutti coloro che vi circondano.
Da 32 anni il Mio Amore è qui cercando continuamente ciascuno di voi e facendo di tutto per la vostra salvezza. Sono 32 anni d'amore! Sono stati 32 anni di grazia, nei quali ho offerto ogni giorno la mia pace, il mio amore, la mia grazia materna a tutti i miei figli in tutto il mondo.
…Tra breve, alcuni eventi che ho predetto in segreto al mio figliolino Marco si avvereranno. E poi, figli miei, non ci sarà più tempo per la conversione.
Convertitevi dunque, perché la conversione richiede fatica, richiede tempo, richiede molta e molta fatica, molto esercizio spirituale per progredire nella virtù.
E nel mezzo di certi eventi a venire, non avrete tempo, pace o tranquillità per questo. 
…Figlio mio Marco, oggi tutto il Cielo, festeggia il nostro primo incontro 32 anni fa. Non ti ricordi? …E’ stato il vento che ti ha fatto guardare verso quella Chiesa. Il vento ti ha fatto entrare in quella Chiesa. Perché lì, figlio mio, ti avrei trasformato nel mio vento, il vento dell'Immacolata, il vento della Pace che soffierebbe nella vita di tutti i miei figli, portando loro: il mio amore, la mia grazia, la mia pace, la mia tenerezza materna .
Tu hai seguito il vento senza nemmeno sapere perché, senza capire, guidato da una forza soprannaturale che ti spingeva. Sei entrato e lì ci siamo incontrati per la prima volta.
…Mi ricordo, quando ti ho abbracciato, le lacrime che hai pianto. Ricordo ancora il calore del tuo corpo premuto sul mio cuore.
Sì, quel giorno, anche se non riuscivi a capire tutto, lì il tuo cuore si è fuso con il Mio e da allora in un'unica fiamma d'amore ha cominciato a battere. E mai, mai i nostri cuori si sono separati... E così rimarremo fino alla fine figlio mio, Io e te, il tuo cuore e il mio che battono nella stessa melodia, ritmo e fremito d'amore per il Signore e per le anime del mondo intero.
…Avanti mio caro figlio, avanti! Porta con coraggio i miei Messaggi a tutti i miei figli. Ogni anima che si converte sarà una corona di gloria in più che porrò sul tuo capo in Cielo.
…Figlio mio Carlos Tadeu, …la fede cattolica trionferà! Trionferà sul comunismo, trionferà sulle eresie, trionferà sulle guerre, trionferà sull'Anticristo, trionferà su tutto l'Inferno.
…Continua con i miei Cenacoli, …con questi Cenacoli, farò entrare sempre più miei figli nel rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato.
Ora vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».

5 febbraio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Figli miei, oggi vi invito ancora alla santità. Imitate la mia piccola figlia Ágata nel suo eroico coraggio, nel suo ardente amore per Dio, nella sua fedeltà senza compromessi al mio divino Figlio Gesù Cristo.
Solo quando sarete santi questo mondo cambierà dall'oscurità di Satana e da questa palude di melma e di peccato, diventerà un verdeggiante giardino di santità.
Rimarrò qui finché non rivelerò il 13° Segreto al mio figliolino Marco, cosa che non è lontana dall'accadere. Mentre sono qui, le grazie abbondano per voi. Quando le mie Apparizioni termineranno con la rivelazione dell'ultimo Segreto, finirà il tempo della Misericordia e inizierà il tempo della Giustizia.
Convertitevi, affrettate la vostra conversione, affinché possiate essere davvero al mio fianco quando mio Figlio Gesù tornerà per instaurare il suo regno d'amore sulla Terra.
…Perciò pregate, pregate, pregate incessantemente affinché possiate comprendere la grandezza delle grazie che vi ho portato in questi 32 anni. E date veramente il vostro sì e l’offerta d'amore del vostro cuore, che il Padre Onnipotente attende, per instaurare finalmente nel mondo il suo Regno di amore e di grazia.
Desidero che seguiate le orme di mia figlia Ágata, fuggendo da tutte le cose mondane come ha fatto lei, lei viveva in un mondo pagano e ora anche voi vivete in un mondo che era cristiano, ma di sua spontanea volontà è ritornato pagano.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Catania e da Jacareí”.

5 febbraio, altri messaggi della Madonna e di S.ta Agata,
(Maria Santissima):  “Figli miei, anche oggi vi invito tutti alla santità. Solo così la vostra vita sarà gradita a Dio.
…Così come S.ta Agata è riuscita a vivere la santità anche in un mondo pagano e completamente materializzato, anche voi ci riuscirete se, come lei, coltiverete nei vostri cuori la vera santità che piace al Signore.
…Figlio mio Marco, per il film della vita di mia figlia Ágata… trasformo i tuoi meriti in grazie per i miei figli, soddisfo la tua fiamma ardente di carità e così posso effondere le correnti di grazie del mio amore su tutta la Terra.
Vi benedico tutti con amore: da Catania, da Lourdes e da Jacareí”.
(Santa Ágata):  “Miei amati fratelli, il mio messaggio di oggi sarà molto breve, ma importante:
Deciditevi per il Paradiso, come io Agata ho deciso completamente.
Solo quando vi deciderete per il Cielo si aprirà per voi la via della santità, e la volontà del Signore comincerà a compiersi nelle vostre vite.
Perciò, cercate sempre di più il Cielo e disprezzate le cose mondane, che sono state il grande muro che impedisce alla grazia del Signore di agire nelle vostre vite.
Io, Ágata, sono sempre con voi e non vi lascerò mai soli. In questo tempo in cui Satana con il suo odio folle vuole portare tutti alla perdizione. Difenderò tutti coloro che si rivolgono a me con fiducia attraverso il mio Rosario composto dal nostro amato Marco in mio onore.
…Vi benedico tutti con amore: da Catania, da Siracusa e da Jacareí”.

29 gennaio, altro messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora una volta alla conversione del cuore.
Rinunciate alla vostra volontà e a tutto ciò che il mondo vi offre, alle cose mondane.
Innalzate in alto i vostri cuori pregando il Rosario e affrettate la conversione figli miei, perché veramente siete alla fine dei tempi e la natura stessa vi sta già dando i segni del ritorno di mio Figlio.
Vegliate dunque giorno e notte, perché il Signore verrà all'ora meno attesa e immaginata.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da La Salette e da Jacareí”.

29 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora a guardare a Fatima, al messaggio che ho portato a tutta l'umanità: Preghiera, Sacrificio, Penitenza!
Solo queste tre cose possono salvare l'umanità.
Mentre voi perdete il vostro tempo con passatempi e divertimenti, satana usa tutto il suo potere per distruggere il Brasile, il mondo, l'umanità, in modo che non rimanga nemmeno una traccia di esseri umani.
Dopo tanti anni di Messaggi in cui vi ho avvertiti e avvisati di dedicarvi di più alla preghiera, sono così poche le anime che hanno risposto alla mia richiesta e si sono dedicate, e veramente non c'è più una barriera spirituale che si oppone all'azione di satana nel mondo.
Se continua così, e se la barriera della preghiera si abbassa ancora di più, se le anime che pregano si restringono ancora di più, veramente satana distruggerà la maggior parte dell'umanità e non ci sarà niente a impedirlo, niente a fermarlo.
Per questo, figli miei, dedicate d'ora in poi ancora di più la vostra vita alla preghiera per supplire alla mancanza di tutti coloro che sono pigri e non pregano. Per supplire alla mancanza dei ciechi e dei duri di cuore, che rifiutano di ascoltare la mia chiamata materna a dedicarsi alla preghiera e alla penitenza.
…Benché i demoni non possano morire, sarà per loro come una morte, la morte della loro azione dannosa nel mondo, la morte di tutta la loro perfidia nel tentare e sedurre le anime.
…Quando vedrete avvicinarsi un ' ___' (la Madonna ha detto il particolare al veggente Marco Tadeu), saprete che è il grande segno di Dio, che il mondo sarà punito con i tre giorni di buio, con la venuta di colui che ho annunciato ' ___' (la Madonna ha detto il particolare al veggente Marco Tadeu).
E poi, in breve tempo, tutto questo mondo corrotto dal peccato scomparirà e finalmente il mio Cuore Immacolato porterà il Regno d'Amore di Grazia su tutta la Terra.
Continuate a pregare il Santo Rosario ogni giorno.
…Io abito solo nelle anime dove regnano la bontà e l'amore. Solo lì faccio la mia dimora. Ed è solo in coloro nei quali ho posto il mio segno materno, cioè la mia fiamma d'amore, che compio le opere più straordinarie del mio Cuore, del mio amore materno.
Vi benedico tutti con amore: da La Salette, da Pontmain, da Fátima e da Jacareí”.
(Maria Santissima): “…Vi benedico tutti e soprattutto te mio figliolino Vinícius. 
…Rimani unito, molto unito al padre spirituale che ti ho dato, che è la tua guida, il tuo superiore e che è il raggio di luce che ho messo nella tua vita per guidarti al Cielo. Continua così!
…Quanto più gli sarai vicino, tanto più ti prenderà per mano e ti porterà con sé in quella dimora che io ho già preparato e donato, a lui riservata nella gloria del Cielo, e lì anche tu dimorerai felice con lui per sempre.

22 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, vengo ancora oggi per invitarvi alla preghiera. Pregate, pregate, pregate ancora, perché ora satana ha preso la decisione di distruggere tutta l'umanità, di portarla nel profondo di un abisso dal quale non potrà più uscire e rialzarsi.
È tempo di più preghiera, è tempo di dedicare la vostra vita a: pregare, pregare, pregare! Perché solo una grande forza della preghiera può salvare il mondo. Dimenticate ora le cose materiali e dedicatevi di più a quelle spirituali.
…Sono apparsa a Banneux come la Vergine dei poveri, dei poveri in spirito, di coloro che non desiderano le cose terrene ma desiderano le cose celesti. Sono la Vergine dei poveri con desideri terreni. Sono venuta a riempirvi di beni a Banneux e anche qui, ma non di beni terreni, ma di beni celesti.
Perciò siate i veri figli della Vergine dei Poveri.
…Pregate, pregate, pregate per la salvezza di tutta l'umanità.
Vi benedico tutti da Banneux, da Lourdes e da Jacareí”.

17 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi mentre commemorate l'Anniversario della mia Apparizione a Pontmain, vengo ancora dal Cielo per dirvi:
Alzate gli occhi alla Stella della Speranza, che sono Io, la Madre Celeste, se non volete soccombere sotto il peso delle grandi tribolazioni di questi ultimi tempi che state vivendo.
Alzate gli occhi alla Stella della Speranza, perché possiate avere la forza di camminare verso il Cielo e la santità ogni giorno della vostra vita.
Alzate gli occhi verso la Stella della Speranza per non essere schiacciati dal peso delle tribolazioni e delle prove che devono aumentare, poiché questa è la fase finale della mia lotta contro il drago infernale, che culminerà nella mia vittoria definitiva contro l'avversario, Satana. , dove io annienterò lui e il suo regno delle tenebre per sempre.
Alzate gli occhi alla Stella della Speranza, distogliendo gli occhi dal mondo e dalle creature, fissandoli solo su di me. Affinché voi non siate sedotti e ingannati né dal mondo né dalle creature, che in ogni momento si sforzano e combattono per allontanarvi da mio Figlio e da me e portarvi sulla via dei piaceri, dal peccato alla dannazione eterna.
Alzate gli occhi alla Stella della Speranza e distogliete lo sguardo da voi stessi, dalla vostra volontà. Solo quando un gran numero di anime dimentica se stesso, la propria volontà personale e dedica la propria vita a pregare non solo per la salvezza del mondo, ma anche per la salvezza di questo Paese. Che ora sta scendendo in un abisso profondissimo, dal quale non uscirà mai, se non c'è un gran numero di anime generose, vittime, pure, che dedicano la loro vita a pregare per la risurrezione, per la salvezza di questa Nazione.
…Come ho fatto pregare i miei figli di Pontmain, distogliendo gli occhi dalla guerra, dalle notizie di guerra, e mettendoli su di me e sulla preghiera. Ha dato loro la vittoria, darò anche a voi la vittoria ora in quest'ultima guerra.
…Qui è il mio secondo e nuovo Pontmain, dove sono apparsa nel Cielo di questa Nazione avvolta nelle tenebre, nel Cielo di questa generazione tutta avvolta nelle tenebre del male e del peccato. 
A te Marco, mio ardentissimo apostolo di Pontmain, mio raggio di luce, Canta per me l'Ave Maria che più ami e che commuove tanto il mio Cuore. Ascolterò volentieri la tua voce”.
Benedico ora generosamente tutti i miei amati figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

15 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, sono la Signora della Speranza! Sono apparsa a Pontmain per chiamare tutti i miei figli alla santa Speranza in Dio.
Abbiate la santa Speranza, che mai permette alle vostre anime di perdersi d'animo.
Il mondo può essere in crisi, ma il Cielo non è in crisi.
Il mondo potrebbe essere in procinto di autodistruzione, ma il Cielo no!
…I desideri e le speranze dei miei figli saranno tutti esauditi con il ritorno di mio Figlio Gesù.
Sono stato qui per chiamarvi da 32 anni, dicendo: Maranatha! Vieni Signore Gesù!
E tra breve Egli verrà, e allora esaudirà i desideri, le sante speranze del cuore del mio figliolino Marco e di tutti quelli come lui: che combattono, desiderano, sospirano, ardono di desiderio di vedermi trionfare sulla tutta la Terra con mio Figlio Gesù.
Allora verranno i Nuovi Cieli e la Nuova Terra e questo vecchio mondo corrotto dal peccato finirà.
…Sono la Signora della Speranza, il grande segno che è apparso nel Cielo di Pontmain e che è apparso anche nel Cielo di questo luogo, nel Cielo delle vostre vite, figli miei. Per mostrare a tutti voi quanto è grande il mio amore e la strada che dovete seguire: che è la strada della bontà, della preghiera, della santità e della grazia.
Guardate quanto sono davvero una Madre misericordiosa, meravigliosa e amorevole per tutti voi. 
…Pregate ogni giorno il Magnificat e la preghiera della sera come facevano i miei figli a Pontmain. E anch'io vi sorriderò e vi benedirò e vi darò la pace e la felicità che ho dato ai miei figli di Pontmain.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

8 gennaio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Mie anime elette, …Il mio Cuore ha nostalgia di tutti voi!
Il mio cuore aspetta, desidera che voi veniate sempre in questo posto. E il mio Cuore, come le labbra riarse di un mendicante, attende l'amore dei vostri cuori.
Sì, il mio Cuore ha nostalgia di voi. Ed è con questa nostalgia, è per questa nostalgia che sono venuto qui con la mia Madre Santissima e da tanti anni chiamo ognuno di voi vicino al mio Sacro Cuore.
Proprio come un padre che sente la mancanza di suo figlio e che, senza l'abbraccio di suo figlio, non può sentirsi completamente felice. Così anch'io, pieno di nostalgia per voi, sono sceso dal Cielo con la mia SS.ma Madre per chiamarvi, per venire in ricerca dei vostri cuori. E il mio Cuore non avrà pace finché non avrò ognuno di voi vicino a me, vicino al mio Cuore.
Il mio Cuore, il mio Sacro Cuore ha nostalgia di voi, perché mettete le cose materiali al primo posto e me all'ultimo, lasciandomi così spesso disprezzato e abbandonato.
…Per questo piango, per questo spine dolorose sono conficcate nel mio Sacro Cuore e lo fanno sanguinare. 
…Io cerco tante volte durante il giorno anche una sola anima che mi pensi con amore, che mi innalzi un pensiero di vero amore per me, che faccia per me un atto di vero amore, ma quante poche anime trovo.
…E il mio Sacro Cuore non può riposare finché non vi avrò tutti... tutti vicino a me, intorno a me come un padre che è contento e felice di avere i figli che ama e ai quali ha dato la vita.
…Oh figli miei, cos'altro posso fare per dimostrare il mio amore? No, la mia croce è la mia ultima e definitiva prova. Non potete più dubitare.
…Ciò che desidero è l'amore! Le miserie, i difetti saranno cancellati dal potere dell'amore che è il potere più grande del mondo. Tutto è possibile a chi ama, tutto è possibile a chi ha amore.
…Meditate i miei messaggi e i messaggi di mia Madre e portate i frutti di santità che desidero.
Vi benedico ancora tutti: da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacareí.
(Maria Santissima): “Figli miei, …Grande è la grazia delle mie apparizioni qui e un grande amore mi ha portato qui quasi 32 anni fa, per chiamare tutti i miei figli: alla conversione, alla santità, alla preghiera, che è l'unica via che può portare l'uomo alla felicità eterna.
Un grande amore mi ha portato qui, una grande nostalgia per i miei figli che erano lontani da me, che hanno abbandonato mio Figlio Gesù e che si perdevano nelle strade tortuose di questo mondo.
Sono venuta a cercarvi, sono venuta a recuperarvi, sono venuta a prendervi da dove eravate caduti, feriti e ammaccati dalle esperienze del male di questo mondo. Per portarvi tra le mie braccia, e ricondurvi alla Casa del Padre, guarire le vostre ferite, lavarvi, pulirvi, donarvi vesti nuove, belle e pure, profumarvi e abbellirvi perché diventiate di nuovo graditi al Padre.
…Quando parlate con una persona ed essa non vi ascolta, presto abbandonate quella persona, voltate le spalle e ve ne andate, perché non sapete amare. Ma io amo i miei figli ed è per questo che continuo a insistere con voi.
Calcolate, dunque, quanto è grande il mio amore, che mi ha fatto perseverare qui nella lotta per la salvezza vostra e dei miei figli in tutti questi anni.
…Per questo, figlioli, non dubitate mai del mio amore. Aprite i vostri cuori alla mia fiamma d'amore e lasciate che quella fiamma entri nei vostri cuori.
Vivete i miei messaggi, obbedite ai miei messaggi. Perché, un giorno tutti quelli che non hanno obbedito ai miei messaggi piangeranno lacrime di sangue, si pentiranno, ma sarà troppo tardi.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché il grande Avvertimento è ora più vicino che mai. Gli esseri umani sono caduti il più in basso possibile, le persone sono diventate così orgogliose, così superbe che non ascoltano più niente, nessuna voce dal Cielo.
…Solo una forza soprannaturale dal Cielo può quindi spezzare tale durezza. Perciò, il grande Avvertimento deve venire, poiché non c'è altro modo per avvertire, correggere e illuminare le coscienze.
Perciò verrà lo Spirito Santo, e allora rivelerà la verità a tutti gli uomini, ciascuno vedrà la sua vita con la luce dello Spirito Santo, comprenderà tutto il male che c'è in lui, tutto il male della vita passata condotta senza Dio.
E poi, davanti alla verità, tanti cuori si apriranno, ma è vero che tanti cuori rimarranno chiusi. Ed è per questo che il mio nemico prenderà la sua parte.
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí».

7 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima):  “Figli miei, …La preghiera perseverante e fiduciosa può ottenere tutto dal Signore. Dovete perseverare nella preghiera, perché l'unica cosa che il diavolo teme e non può sopportare è il potere della preghiera. Per questo: Pregate, pregate, pregate continuamente per poter sconfiggere tutte le forze del male, tutti i piani di Satana nel mondo.
Con il Rosario otterrete molte vittorie. Il popolo di Dio perde le battaglie solo perché non prega. Se tutti tornassero a pregare il Rosario, se pregassero i Cerchi di Gerico (=1.000 Ave Maria) che ho chiesto tanti anni fa, figli miei, i cristiani avrebbero molte più vittorie sulle forze del male.
È per mancanza di preghiera che il demonio avanza e conquista ogni giorno più terra, ora vuole diventare il padrone, il Signore di tutte le anime. Con il Rosario, con la preghiera perseverante riusciremo a fermarlo e riusciremo a liberare tutte le anime di cui si è impadronito.
Vedete figli miei, Io trionferò, ma anche Satana avrà la sua parte, porterà con sé molti al fuoco eterno perché non vogliono ascoltare i miei appelli materni.
…Solo coloro che sono stati forti nella preghiera saranno forti nella fede al momento della grande prova dell'imminente grande tribolazione finale.
…benedico ora tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.
(Angelo Gioele):  “Carissimi fratelli, io, Gioele messaggero del Signore, vengo oggi con la nostra SS.ma Regina per dire a tutti voi:
Amate di più i Santi Angeli, diffondete di più la devozione a noi Angeli, tanto disprezzata e dimenticata.
Recitate continuamente la preghiera all'Angelo Custode.
Pregate anche la Coroncina di San Michele, salutando ciascuno dei cori angelici.
…I luoghi per le Apparizioni della Madre di Dio sono numerosi, ma sono vuoti. Le chiese sono numerosissime, ma sono sempre vuote, perché gli esseri umani non vogliono più stare con Dio, non vogliono più stare con la nostra SS.ma Regina, ma pensano solo ai piaceri.
Ed è per questo che ogni giorno il mondo è pieno di oscurità e può superare queste tenebre solo con la luce della forza della preghiera. 
…Per questo: Pregate, pregate e pregate incessantemente, affinché possiate aprire continuamente il Cielo a tante anime che, senza le vostre preghiere, si perderanno.
…Lavorate instancabilmente per salvare le anime. Solo quando un certo numero di anime sarà salvo, allora tutto verrà, verrà il Castigo, verrà il Trionfo, verrà il Miracolo.
…tutti i miei fratelli qui che amo anche con tutto il mio cuore vi benedico ora con amore e vi do la mia pace

1 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Cari figli, …Vengo dal Cielo e da tanti anni sono qui per dare ai miei figli e al mondo intero il Dono divino della Pace. Ma senza conversione e obbedienza al Signore, la pace è impossibile.
Finché gli uomini non ascolteranno la mia voce, il mondo non avrà mai pace.
…Man mano che si avvicina l'ora dell'ultima offensiva del mio nemico e del Trionfo del mio Cuore Immacolato, le croci diventeranno più pesanti per tutti.
Perciò dovete pregare, pregare incessantemente … per resistere a tutte le croci che vi arriveranno.
…Non c'è più tempo, …le lancette quasi indicano l'ora della grande manifestazione del Signore.
Perciò, figlioli, in quei pochi secondi che rimangono, pregate, pregate come non avete mai fatto prima. Perché Satana è veramente determinato a portare con sé il maggior numero di anime, ora che sa che il braccio del Signore sta già cominciando ad alzarsi per fermarlo.
…Vi benedico con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.
Il veggente Marco Tadeu prega il Padre Nostro e il Gloria con la Madonna.
(Maria Santissima):  “Vi benedico tutti con amore perché siate felici e vi do la mia pace”

© sito registrato diritti d'autore