france españa

E' possibile scaricare il trimestre cliccare qui ----->pdf

MESSAGGI 2023 3° trimestre

24 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Desidero che da ogni parte si alzino le anime amorosissime per donare a me e a mio Figlio Gesù il vero amore.
L'opera delle anime amorosissime deve crescere, deve espandersi, diffondersi nel mondo.
Per essere un'anima amorosissima, ciascuno deve essere amore, fare tutto con amore, tutto per amore di mio Figlio. Vivere d'amore, essere amore, desiderare amore, allarga il tuo cuore ed espandilo per amare di più me e mio Figlio.
È necessario ripetere tante volte con il cuore gli atti d'amore durante la giornata, affinché l'anima senta il desiderio e il bisogno dell'amore.
…Perché l'anima sia amorosissima, deve contemplare continuamente quanto Io ho sofferto per la salvezza di tutti. Quanto ho offerto la mia vita con quella di mio Figlio Gesù affinché avvenisse la redenzione e la salvezza di tutti.
Questo sentimento di gratitudine darà all'anima il desiderio di amarmi di più e così sarà un'anima amorosissima.
…E comprendete che Io sono la Madre Addolorata per ciò che verrà per voi nel futuro, tanti castighi, tanta sofferenza. E capiscano questo i miei figli: che solo con la conversione dei peccatori questi castighi verranno cancellati.
E la conversione dei peccatori si può realizzare solo con tante preghiere, tanti sacrifici, tanti Rosari. E perciò decidete di pregare, di sacrificarvi e di obbedire a tutti i miei messaggi per la salvezza dell’umanità.
…Benedico ora te Marco e tutti i miei amati figli: da Pontmain, da La Salete e da Jacareí”.

19 settembre,
(Maria SS.ma):  “Io sono la Signora dell'Apocalisse, sono la Signora di La Salette!
Sono venuta ad annunciare che la fine dei tempi è arrivata e ora i miei figli devono prepararsi al ritorno glorioso di mio Figlio Gesù e al compimento di tutte le cose predette nella Sacra Scrittura.
E questo deve realizzarsi, affinché il Regno di Dio possa essere definitivamente instaurato sulla Terra.
Sì, sono la Vergine Lacrimante che soffre per la perdita dei suoi figli, che piange perché ogni ora che passa i miei figli si allontanano sempre più da me e da mio Figlio Gesù, scegliendo la via del male, degli errori, dei vizi, allontanandosi sempre più dal Cielo e dalla felicità eterna che il Padre ha preparato per ogni figlio che ha creato.
Ma poiché siete liberi di scegliere di amarlo o disprezzarlo, sfortunatamente i miei figli scelgono di disprezzare il Signore, …e dopo una vita tutta nella confusione, nel turbamento e senza pace sulla Terra, soffriranno i tormenti eterni causati dal mio nemico nell'inferno.
Per questo sono venuta a La Salette, per questo sono venuta qui per aprire gli occhi ai miei: … il Signore è vicino, il Regno del Signore è vicino. E tutti devono raddrizzare la strada, cioè i propri cammini, la propria vita per accogliere il Signore che viene.
…Voi, gli operai dell'ultima ora dovete ora lottare valorosamente per condurre tutti i miei figli alla conversione e attraverso la conversione alla salvezza.
…Perciò, figli miei, non perdete un solo giorno con le cose del mondo che sono fugaci, effimere, inutili. E dedicate il vostro tempo, il tuo tempo a questa meravigliosa missione e compito: far conoscere le mie Lacrime, il mio Messaggio, i miei Segreti di La Salette a tutti i miei figli, affinché anche per loro possa risplendere la luce della fiamma dell’amore del mio Cuore Immacolato, prima che finisca il tempo della misericordia.
…Benedico ancora tutti con amore affinché siano felici e lascio la mia pace

17 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …La guerra tra la Donna Vestita di Sole e il drago sta per finire, ma dovrà continuare ancora per un po'.
La Salette è stata una delle offensive della Donna Vestita di Sole contro il Drago, così come: Lourdes, Parigi, Fatima, Craveggia, Montichiari, Heede e tanti altri luoghi dove sono apparsa.
Anche le mie apparizioni qui sono un capitolo importante nella guerra della Donna vestita di Sole contro il drago. Ecco l'ultimo capitolo di questa guerra, qui compirò, farò gli ultimi passi, gli ultimi attacchi contro il mio nemico per sconfiggerlo definitivamente.
Voi siete i miei soldati, vi siete comportati come tali? Avete davvero lavorato intensamente per ottenere la mia vittoria, il mio trionfo contro il drago?
Siete soldati obbedienti e laboriosi, sentinelle sempre attente che non si addormentano mai nel mezzo della battaglia? Siete soldati obbedienti che seguono esattamente ogni mio ordine?
…Sono la Signora de La Salette, sono la Madre piangente che piange per i miei figli che ogni giorno si perdono nel male e nel peccato. Aiutatemi a liberarli dalle prigioni del mio nemico, aiutatemi a combattere e vincere questa guerra spirituale che si sta svolgendo ora, che non vedete, ma che è reale e che culminerà nel trionfo del mio Cuore.
Pregate, pregate, pregate ogni giorno il mio Rosario meditato.
Benedico tutti con amore: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí”.

15 settembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, …Sono l'Addolorata, soffro ancora oggi a causa di tutti i peccati che continuano a crocifiggere mio Figlio.
Soffro anche per le vostre sofferenze.  Soffro per l'umanità, completamente alienata e ribelle al Signore.  Soffro per un'umanità che mi è completamente lontana e che ogni giorno si rivolta sempre più contro di me.
Soffro per i miei figli che ogni ora si perdono sempre di più.
Continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario, per la conversione di tutte queste anime, per la conversione del mondo.
Continuate a sacrificarvi e a digiunare per la conversione di coloro che hanno il cuore duro e che già albergano dentro di sé il nemico.
Continuate a lavorare per diffondere i miei messaggi d'amore, perché nel giorno del mio trionfo sarete al mio fianco a cantare la vittoria.
…Solo con la mia fiamma d'amore sarete veramente come il mio Gabriele Addolorata, come i miei Pastorelli della Salette, come il mio piccolo figlio Marco: consolatori del mio Cuore e toglitori dal mio Cuore delle spade del dolore.
…Benedico ancora tutti: da Pontmain, da La Salette e da Jacareí

10 settembre, messaggi di Dio Padre e della Madonna,
(Dio Padre):  “Figli miei, semi miei, io vostro Padre vengo oggi con Maria, Signora di La Salette, mia Principessa e Madre di mio Figlio per benedirvi e benedirvi tutti e per dire a tutti voi:
Ascoltate la mia voce nella voce della mia principessa Maria a La Salette.
Sì, il Messaggio di La Salette era il mio messaggio. Quando Maria disse ai due Pastori da Lei scelti: Vi ho dato sei giorni per lavorare, mi sono riservato il settimo, e voi non volete darmelo. Sono stato Io che ho parlato attraverso la bocca e attraverso la persona di Maria. Lei non ha parlato solo a nome mio, ma Io in lei ho parlato ai nostri Pastorelli e a tutti voi.
Sì, perché Io vivo in Maria e Maria vive in Me, e sebbene, di natura diversa, Maria è immersa in Me, nella trascendenza della mia divinità ed Io sono in Lei e in Lei agisco per tutti i nostri figli.
…Il Messaggio di La Salette, quindi, è il messaggio di Maria, ma è anche il Messaggio dell'Eterno Padre.
Ascoltate la mia voce nella voce di Maria a La Salette: Convertitevi! Cambiate vita! Pentitevi dei vostri peccati!
…Io sono il Padre e un Padre che ama suo figlio fa tutto per suo figlio, tutto. Ho fatto tutto per tutti voi, figli miei, per tante migliaia di anni, ho compiuto prodigi e ancora prodigi nel corso della storia per mostrare agli uomini, ai miei figli, il mio amore.
Quando i miei figli erano schiavi in Egitto li ho fatti uscire da lì aprendo il Mar Rosso, nutrendoli nel deserto, guidandoli come una colonna di fuoco e di nuvole per guidarli verso la Terra Promessa.
E là non ho mai smesso di mandare Profeta dopo Profeta a dire ai miei figli quanto li amavo e quanto il mio Cuore di Padre soffriva, si rattristava per i loro tradimenti, scambiando il mio amore con gli idoli di questo mondo: il potere, il piacere, i vizi, le vanità che disprezzano la mia grazia.
Allora, infiammato d'amore per i miei figli, ho mandato il mio Figlio Unigenito, affinché potesse manifestare a tutti i miei figli il mio amore.
Ho detto a Gesù: Insegna loro a parlarmi nella preghiera, insegna loro a pregare. Non voglio che Mi chiamino nostro Re, né nostro Imperatore, né nostro Governatore, né nostro Creatore, e nemmeno nostro Dio, sebbene Io sia tutto questo. Ma mi chiamino Padre Nostro, perché voglio essere chiamato da loro Padre, Padre Nostro.
Voglio che i miei figli siano intimi con Me, che Mi amino come loro Padre, loro origine.
…Che i miei figli vengano a Me, si uniscano a Me, si gettino nel mare del mio amore finché non diventeranno tutt’uno con Me.
Ascoltate dunque la mia voce nella voce di Maria ritornando a Me nell'amore, attraverso l'amore. Ho mandato Maria a piangere con le lacrime che le scendevano dagli occhi e nelle lacrime di Maria ho versato anche le mie lacrime. Affinché i miei figli, vedendo le nostre lacrime che sono gocce d'amore, affinché i miei figli Mi aprano il loro cuore, si donino interamente a Me senza paura e inizino una vita di vero amore con Me per Me e in Me.
Ascoltate la mia voce, nella voce di Maria dicendo sì a tutto ciò che io in Maria e attraverso Maria vi ho chiesto a La Salette.
Santificate la domenica, che appartiene a Me e a mio Figlio Gesù.
…Pregate mattina e sera, cercando di pregare sempre di più, perché l'unico modo per toccare il mio Cuore e aprire le porte ai tesori della mia grazia è attraverso la preghiera.
In Paradiso, prima ancora che Adamo ed Eva peccassero contro di Me e perdessero la grazia di vedermi e di parlarmi, è attraverso la preghiera che Mi hanno chiamato e Io ho risposto: Eccomi.
È sempre attraverso la preghiera che toccherete il mio Cuore e aprirete gli scrigni dei tesori del mio amore affinché possano essere riversati su tutti voi.
Ascoltate la mia voce, nella voce di Maria… per lodarmi, amarmi, benedirmi, adorarmi. E allora il mio Cuore si lascerà toccare da voi e riverserò su tutti voi la mia grazia salvifica.
...Io non desidero essere temuto dai miei figli, ma amato da loro.
Per questo sono venuto a La Salette non personalmente, per non spaventare nessuno. Sono venuto attraverso Maria,    perché tutti i miei figli potessero sentire il mio amore nel suo amore, sentire la mia pena nella sua afflizione e preoccupazione.
…Finché il mondo non sentirà la mia voce nella voce di Maria, non avrà mai la vera pace.
Ascoltate la mia voce nella voce di Maria, e i peccatori diventeranno giusti, i malfattori e gli operatori del male diventeranno operatori di giustizia, di bene e di amore e finalmente il mondo avrà la pace.
Ascoltate la mia voce nella voce di Maria …e vi trasformerete nei figli gentili, amorevoli, docili, santi, sarete angeli che faranno un bene enorme a tutta l'umanità e a voi stessi.
Ascoltate la mia voce nella voce di Maria a La Salette e …tutti coloro che ormai riempiono il mondo di guerre, violenze, ingiustizie, crimini; e avvelenano l'Universo intero con il socialismo, il comunismo, l'edonismo, l'ateismo, tutti questi si convertiranno e l'Universo avrà finalmente la pace.
…Ascoltate qui la mia voce nella voce di Maria, e …questo mondo corroso dal cancro del male, del peccato, dei vizi, delle guerre si trasformerà finalmente nel secondo Paradiso, dove sarò amato, lodato, adorato da tutti i miei figli e dove i miei figli avranno finalmente una pace duratura.
…Vi amo tanto figli miei! E desidero davvero incontrare qui le anime amorosissime che a La Salette e qui con Maria sono venuto a chiedere e cercare.
Vorrei che ogni giorno si alzassero dalla Terra onde ed onde d'amore, dell'amore dei vostri cuori per me. Perciò: amate, credete, sforzatevi, espandete i vostri cuori per essere le mie anime amorosissime.
Vi ho scelti molti secoli fa per essere qui con Maria e attraverso il suo amore salvarvi tutti. Accettate ed accogliete il mio amore e poi, figli miei, trasformerò la vita di ciascuno di voi in Paradiso in Terra.
…Benedico tutti adesso, soprattutto te, il mio figliolino Marco. Non puoi immaginare quanta gioia hai dato a Papà realizzando questo nuovo film di La Salette, che fa sentire ancora una volta la mia voce nella voce di Maria ai miei figli.
Sì, non puoi immaginare quante spade di dolore hai tolto non solo al suo Cuore, ma anche dal mio che erano stato infitte da così tanto tempo dall'umanità e dal disprezzo dato alla mia voce nella voce di Maria a La Salette.
Perciò, figlio mio, ti amo così tanto, ed è per questo che sei così importante per me. Perché solo in te ho trovato l'amore più vivo, più ardente, più intenso per le Apparizioni di Maria, per le mie Apparizioni in Maria in tutto il mondo. …Ho già determinato il numero totale di tutti i tuoi giorni e presto metterò fine a tutta questa ondata di crimini, peccati e male, facendo scomparire questo mondo corroso e marcio nel male nel fuoco che manderò. E verrà un Cielo nuovo e una Terra nuova per i giusti, per coloro che sentiranno la mia voce nella voce di Maria nelle nostre Apparizioni, nelle Apparizioni di Maria.
E tu, figlio mio, sei stato l'unico che si è dedicato a questo e ha dato la vita per questo.
…Come tu hai preferito Maria e Me nelle Apparizioni, anch'io preferisco te, ti preferisco.
Perciò ora benedico te con tutto il mio amore e generosamente tutti i miei figli: da La Salette, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma):  “Sono la Signora de La Salette, sono la vostra Madre piangente e addolorata, soffro per ciò che vi arriva, figli miei. Il Segreto di Maximino, come quello che ho dato a Melânia, sta per realizzarsi, ha i giorni contati.
Ascoltate la voce del Padre che con la mia voce a La Salette ha chiamato tutti voi alla conversione, a ritornare a Lui, a ritornare a Lui attraverso il cammino della preghiera, della penitenza e della contrizione e tutto sarà dimenticato, tutto sarà perdonato. e Lui vi darà tutta la grazia, tutti i tesori del suo amore.
…Ascoltate la voce del Padre nella mia voce a La Salette, e allora le pietre delle perturbazioni, delle afflizioni e delle tribolazioni nella vostra vita si trasformeranno in benedizioni e grazie di pace.
Figli miei, fate conoscere al più presto il Segreto che ho dato a Massimino a La Salette, così come quello che ho dato a Melânia, affinché i miei figli comprendano che il disturbatore della pace, il distruttore della pace del mondo, arriva presto, il mostro.
Affinché i miei figli perseverino nella preghiera e nella fedeltà al mio Cuore Immacolato, e poi io possa tenerli tutti nel rifugio del mio Cuore Immacolato. Che i miei figli impugnino l'arma invincibile della vittoria: il mio Rosario.
…Figlioli, divulgate presto il Terzo Segreto di Fatima, la terza parte del Segreto, affinché figli miei comprendano che è arrivata la fine dei tempi.
Mio Figlio tornerà presto nella gloria, i vostri giorni sono contati e non dovete sprecare un solo giorno della vostra vita con le cose effimere, frivole e banali di questo mondo.
Ma dovete dedicare il vostro tempo a salvare le vostre anime, a pregare sempre di più e a lavorare per contribuire a salvare le anime dei vostri prossimi.
Solo quando i miei figli capiranno la gravità di questi tempi, di quest’ora che state vivendo, vi deciderete per Me e per il Padre, che parla in me al mondo nelle mie Apparizioni, soprattutto a La Salette, e solo allora diventeranno le anime amorosissime che sono venuta a cercare.
…Marco, tu hai pensato, lottato e lavorato affinché tutti sentissero la voce del Padre nella mia voce a La Salette.
…Per questo, figlio mio, ti amo tanto, sei il mio Terzo Pastorello di La Salette, ...sei veramente il raggio di luce che, passando attraverso il tuo cuore, illumina tutta la Terra con la mia luce.
Sì, tu sei quel grande apostolo che profetizzai a mio figlio Massimino.
…Tu, figlio mio, …sei il mio incanto, la mia gioia, la mia speranza e la mia unica felicità, unica consolazione, unica gioia in mezzo a tante tristezze che mi danno i miei figli.
Quando mi sento triste, apro la porta della mia dimora in Cielo, ti guardo lavorare per me sulla Terra e subito il mio cuore esulta di amore e di gioia. E verso sui popoli e sulle nazioni: luce, benedizione, grazia e pace.
…E su di te, figlio mio, ora colloco una corona di luce, grazia e benedizione.
Alzati. (La Madonna colloca una corona sul capo di Marco).
Benedico ora te e tutti i miei figli: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí.
Messaggio particolare della Madonna per Carlos Taddeu: omissis.

Finalmente, dopo tanti: “em breve” che ripete a Jacarei ormai da 32 anni !     Si arriva ai: “giorni contati”…

9 settembre, messaggi di Maria SS.ma e di S.Roberto,
(Maria SS.ma) : “Figli miei amati, vengo oggi dal Cielo per trasmettervi il mio Messaggio… sono la Signora di La Salette, sono la Madre Lacrimante ed Addolorata che soffre per ciò che vi verrà in futuro.
Sono Madre, sono Regina del Cielo e della Terra, sono stata assunta in Cielo in corpo e anima e in Cielo sono stata incoronata. Ma lì ho continuato ad essere la Madre, la Madre di tutti i miei figli, la Madre che continua a compiere la missione ricevuta da Gesù agonizzante sul Calvario: essere la Madre di tutti gli uomini, di tutti i figli che Gesù mi ha dato.
Sono Mamma, e una mamma fa tutto per i suoi figli, quindi: appaio, piango, do segni per richiamare i miei figli al mio Cuore, alla via dell'amore, della preghiera, della grazia, della conversione, unica via certa che li condurrà a Dio.
Perciò, figli miei, ascoltate la mia voce finché c'è ancora tempo, perché l'umanità in tutti questi anni è rimasta indurita, ostinata nei suoi peccati, disprezzando i messaggi che ho dato a La Salette, a Lourdes, a Parigi, a Fatima, in tutte le mie apparizioni fino al mio arrivo qui. 
La Giustizia del Padre manderà un grande Castigo a tutta l'umanità se non si pentirà.
Un Padre non trova mai piacere nel punire il figlio, il castigo è l'ultima risorsa per cercare di riportarlo in sé e tirarlo fuori, risvegliarlo dalla sua follia, dal sonno di morte in cui si ritrova nei suoi vizi.
Il Padre non ha mai brandito volontariamente la spada del castigo, lo ha fatto sempre con le lacrime agli occhi. Ma se l’umanità continua a indurirsi, a commettere crimini su crimini e peccati su peccati, non ci sarà altra via d’uscita.
Perciò sono apparsa a La Salette per chiedere che le anime amorosissime di ogni luogo si alzino, affinché insieme a me possano formare una corte di anime vittime d'amore, che con la loro vita piena di preghiera, di obbedienza e di amore per il Padre, controbilancino il peso dei peccati e le offese dei peccatori. Per placare l'ira del Padre e ottenere misericordia.
Solo quando ci saranno un gran numero di anime amorosissime la Giustizia del Padre sarà placata ed allora i castighi diminuiranno. Altrimenti continueranno ad arrivare epidemie, tsunami, terremoti, inondazioni, pestilenze, malattie nuove e incurabili.
Perciò, figlioli, sappiate leggere i segni dei tempi che vivete e convertitevi presto perché il tempo della misericordia non sarà per sempre.
…Desidero che la corte delle anime amorosissime, insieme al mio figliolino Marco, formi l'esercito dell'amore, delle anime che si affatichino per me, che lavorino per me, che portino le mia parole a tutti i miei figli per me. E che siano disposte queste anime, come fa il mio figliolino Marco, a sacrificare la loro vita giorno dopo giorno: nella rinuncia, nel disprezzo di sé, nell'obbedienza, nella docilità, nell'amore per la volontà di Dio.
Per riparare tanta arroganza, tanta superbia, tanta cocciutaggine, tanta autosufficienza, tanta autoindipendenza degli esseri umani, di questa generazione che è certamente la più superba, la più caparbia e la più autosufficiente che sia mai esistita.
…Desidero che le anime amorosissime facciano tutto per amore, vivano solo d'amore e tutto il giorno anche in mezzo al lavoro, gli obblighi del proprio stato, siano un atto d'amore incessante, non solo atti d'amore ripetuti. Ma, interiormente, essere disposti ad amare Dio, fare tutto con amore, tutto per amore.
…Mio figliolino Carlos Tadeu, la tua vocazione è essere un'anima amorosissima…  Medita sempre sui sacrifici che il mio figliolino Marco ha fatto per te per liberarti da ogni sofferenza, da ogni dolore e per ottenere per te grazie e miracoli.
Guarda le molte migliaia di ore di dolore che ha sofferto finora per te, più di 17mila ore, dolore che lo ha fatto addirittura sanguinare più volte. E vedi se potresti essere amato da qualcuno più di quanto sei stato dal mio figliolino Marco, che non ti ha amato con le parole, ma con sangue, dolore e lacrime.
Così comprenderai anche l'amore immenso che io, la tua Mamma Celeste, ho per te, perché se è così grande per te l'amore del figlio che ti ho donato, quanto più grande sarà il mio!
…Benedico tutti i miei amati figli: da Pontmain, da La Salette e da Jacarei
(San Roberto):  “Miei amati fratelli, io Roberto, servo della Madre di Dio, vengo oggi a dirvi: vi amo! Mi prendo cura di voi e vi proteggo sempre in ogni momento. Non temete alcun male, confidate sempre nella forza della preghiera che tutto, tutto può cambiare.
Pregate ogni giorno il Santo Rosario e avrete immense vittorie. I cattolici perdono le loro battaglie contro il male perché non pregano.
Rinunciate alla pigrizia, alla tiepidezza, alla freddezza e all'aridità. Chi prega il Rosario non deve temere alcun male, perché il Rosario è la preghiera più potente, creata e donata dalla stessa Madre di Dio.
Chi crede in questa verità non ha nulla da temere e vincerà tutto.
Pregate, pregate, pregate incessantemente, perché solo attraverso la preghiera potrete avere nei vostri cuori la vera fiamma dell'amore.
...Io Roberto adesso benedico tutti i presenti con tutto il mio amore e lascio a tutti la mia pace”.

7 settembre, messaggi di Gesù e di Maria SS.ma,
(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette, anime amate del mio Sacro Cuore,… Immenso è l'amore dei nostri Due Cuori, che vi hanno scelto, chiamato e portato qui al nostro cospetto, nella nostra opera di amore e di salvezza per donare a tutti voi tanto amore, tanta pace, tanta grazia quanto diamo in questo luogo.
Immenso è l'amore del nostro cuore che 32 anni fa pensava a tutti voi con amore. E i nostri Cuori sono venuti qui per attirare i vostri cuori ai nostri, per dare a tutti: consolazione, pace, grazia, benedizione e offrire a tutti la salvezza.
Sì, il nostro Cuore ha pensato con amore incommensurabile a tutti voi, figli miei, per questo vi abbiamo scelto e vi abbiamo chiamati. Ognuno di voi è stato amato da me e da mia Madre con amore senza limiti.
Sì, amo ciascuno di voi come un padre che ha un unico figlio al mondo. Sì, amo ciascuno di voi come se al mondo esistesse soltanto ciascuno di voi.
…Perciò, figlioli, oggi vi chiedo: aprite i vostri cuori di pietra per accogliere questo mio amore e decidetevi veramente ad essere le anime amorosissime che Io e mia Madre siamo venuti qui a cercare e chiedere.
Sì, voglio qui l'opera delle anime amorosissime e per diventare un anima amorosissima dei nostri Cuori dovete ogni giorno rinunciare alla vostra volontà, rinunciare a voi stessi, al vostro io, disprezzare il mondo e voi stessi e vivere una vita di dipendenza totale dal mio amore.
Voglio che tu elimini ogni paura di Me, non voglio essere temuto, voglio essere amato, voglio essere ascoltato, voglio essere compreso, voglio essere ricambiato.
Duemila anni fa sono venuto al mondo per rivelare il mio amore, ma fino ad oggi gli esseri umani non mi hanno capito. Voglio essere amato, unicamente questo: amato.
Desidero di non pensiate ai vostri difetti e imperfezioni, ma di consegnarli a me, di accogliere il mio amore e di lasciarvi plasmare dal mio amore.
Sforzatevi ogni giorno di ricercare la perfezione e la santità, ed Io mi prenderò cura delle vostre imperfezioni e difetti, con la mia Santissima Madre. 
…Se farete questo,… Io vi trasformerò in opere di grande perfezione spirituale per mostrare al mondo intero la grandezza del mio amore e della mia gloria.
…Pregate gli atti d'amore insegnati da mia Madre, dai miei Santi qui, affinché poi, nei vostri cuori, nasca il desiderio del vero amore per Me, per mio Padre e per mia Madre.
…Vi benedico ora con amore e riverso su di voi tutta la mia predilezione e benevolenza… da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e Messaggera di pace, sono la Donna vestita di Sole, sono la Comandante Celeste degli Eserciti del Signore.
…A La Salette i miei veggenti furono ripagati con ingratitudine, anche dopo aver tanto sofferto per Me ed aver fatto tanto per trasmettere a tutti il mio messaggio per la salvezza di tutti.
A Lourdes anche la mia figliolina Bernadette è stata ripagata con ingratitudine, e a Fatima e ovunque io sia apparsa. Non solo io, ma anche i miei veggenti siamo stati ripagati con ingratitudine da questa umanità malvagia e dal cuore duro.
Qui ho chiesto esplicitamente all'inizio il sì al mio figliolino Marco, affinché tutti fossero obbligati ad essere grati a me e a lui per la pace che hanno avuto in questi anni per poter pregare e salvare le loro anime.
Desidero quindi che tutti riconoscano il valore della mia venuta, della mia presenza qui e del sì del mio figliolino Marco. E oltre ad essere grati, imitate il sì d'amore che mi ha donato e che ripete, e mantiene fedelmente ogni giorno. Imparando così ad essere anime amorosissime, che sanno rinunciare alla propria volontà, a se stesse, per fare la volontà del Signore e la mia volontà d'amore.
E’ necessario che ci sia una corte di anime amorosissime, che con i meriti del loro amore, delle loro opere d'amore, ottengano per queste anime la grazia salvifica, la grazia trasformante.
Perciò sorgano qui le anime amorosissime che desidero e che sono venuta a chiedere in primo luogo a La Salette e che ho chiamato Apostoli della Fine dei Tempi. 
…Potrò così compiere il vero e grande miracolo finale del Trionfo del mio Cuore Immacolato, schiacciando Satana e le forze del male e portando finalmente l'umanità nei nuovi Cieli e nella Nuova Terra, che stanno per arrivare per la anime amorosissime dove non ci sarà altro che: amore, pace, concordia, santità e adorazione a Dio.
… Perciò Marco, figlio mio, mio cavaliere, mio angelo, angelo di La Salette, va' e annuncia tutto questo a tutto il mio popolo.
Benedico ancora tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí.

3 settembre, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, vengo dal Cielo per donarvi il mio messaggio   Ritornate alla preghiera con il cuore, solo con la preghiera con il cuore potrete raggiungere la grazia della mia fiamma d'amore e solo con essa diventerete anime amorosissime.
Quello che sono venuta a cercare a La Salette e anche qui sono le anime infiammate d'amore che fanno tutto, tutto per il Signore, tutto per il mio Divino Figlio Gesù Cristo, tutto per me, tutto per la salvezza delle anime.
…Ci vuole un vero maremoto, una grande ondata di anime amorosissime che, con la loro vita di amore ardente per Dio e anche per me, riparino tutta la mancanza d'amore dei peccatori ingrati.
…Avanti, mio figliolino Marco, con il nuovo film che hai realizzato hai ritardato ancora un po' l'arrivo dell’astro Eros e hai dato un po' più di tempo all'umanità per convertirsi.
Benedico tutti: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí”.

28 agosto, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei,… Desidero anime amorosissime! A La Salette sono venuta a chiedere apostoli degli ultimi tempi, qui vengo a chiedere anime amorosissime.
E cos'è un'anima amorosissima? Un apostolo infiammato della mia fiamma d'amore.
E chi è un apostolo degli ultimi tempi? Un'anima molto amorevole.
…Pregate il mio Rosario per ottenere la grazia di diventare anime amorosissime.
Sforzatevi, cercate, desiderate il vero amore.
Benedico tutti con amore: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí”.

27 agosto, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei,… Sono la Madre di tutti voi, una madre fa tutto per i suoi figli. Sono la Madre che appare, piange, dà segni, fa di tutto per richiamare i suoi figli al suo Cuore.
In questi ultimi 200 anni sono stata sulla Terra più che in Cielo dando i miei messaggi, apparendo in tanti luoghi per richiamare i miei figli sulla via più giusta, la via giusta e sicura che li porterà in Cielo, che è la via: della Preghiera, della Conversione, della Penitenza, dell’amore a Dio.
Ho indicato la via ai miei figli, ma loro hanno rifiutato e disprezzato il mio amore, ecco perché piango, ecco perché soffro. Sono la Madre ancora oggi trafitta da una spada.
L'unico modo per estrarre questa spada dal mio Cuore è attraverso la preghiera, attraverso l'obbedienza alla pratica dei miei messaggi.
…Tra breve la Giustizia di Dio effettuerà una grande purificazione sulla Terra, il fuoco cadrà dal Cielo e distruggerà tante, tante nazioni.
Ogni giorno che passa l'Astro Eros è più vicino, solo tanta preghiera, tanti Rosari potranno scongiurare il Castigo, per questo vi dico: Pregate, pregate, pregate!
Se pregate, se vi convertite, Dio perdonerà il mondo, se vivete i miei messaggi, mio Figlio Gesù si lascerà toccare e avrà misericordia. Intraprendete dunque con fermezza ogni giorno la vostra conversione.
…Pregate 3 ore al giorno. Sbagliate se pensate che questo tempo da dedicare alla preghiera sia lungo. Ho chiesto solo 3 ore, ne restano 21 ove potete fare quello che volete.
Fate voto di obbedienza a questo mio messaggio, dal quale dipende per voi ricevere la mia fiamma d'amore. E così, diventiate i grandi Santi, le grandi anime, fiamme incessanti d'amore che sono venuto qui a cercare.
…Per essere un'anima amorosissima dovete morire a voi stessi e alla vostra volontà e lasciarvi condurre docilmente da Me, volendo amare ciò che Io amo.
Perciò, figlioli, esercitate ogni giorno l'anima vostra nella rinuncia a voi stessi affinché la mia fiamma d'amore possa veramente crescere in voi.
…Benedico ora tutti i miei figli: da Pontmain, da Genova e da Jacareí”.

26 agosto, messaggio,
(Maria SS.ma):  “Figli miei,… Solo con la mia fiamma d'amore comprenderete la chiamata alla Penitenza e alla Conversione che ho fatto a ciascuno non solo qui, ma anche a La Salette.
…Perciò, figlioli, pregate senza sosta, finché non possederete la mia fiamma d'amore e comprenderete il grande mistero dell'amore che è qui. 
…Ora benedico generosamente tutti i miei figli che mi aiutano a liberare e salvare i miei figli con le loro preghiere, sacrifici, penitenze e anche divulgazioni.
Benedico: da Pontmain, da Lourdes, da Knock e da Jacareí

21 agosto, messaggio,
(Maria Santissima): “Figli miei, vengo ancora oggi per trasmettervi il mio Messaggio attraverso il mio figlio prescelto:
…Sono apparsa a Knock per chiamare tutti i miei figli a pregare il Rosario con me e attraverso di me al Padre, che può cambiare tutto.
A Knock sono apparsa con le mani alzate in preghiera, per insegnare al mondo intero che io sono la corredentrice, l'intercessora, la mediatrice di tutte le grazie, l'avvocata di tutti i miei figli. E che non c'è preghiera che giunga al Padre senza passare attraverso di me e non c'è grazia che passi dal Padre al mondo se non attraverso di me.
…Sono apparsa per mostrare ai miei figli che in mezzo ad una grande tempesta, che ormai si è impadronita dell'intera umanità, Io sono la stella luminosa che nel cuore della notte dissipa le tenebre e fa risplendere per tutti la luce della verità e della salvezza.
Perciò, figlioli, abbiate speranza, continuate a obbedire ai miei messaggi e a fare tutto, tutto quello che vi ho comandato. Per questo, a tempo debito, sarete ricompensati da mio Figlio Gesù e avrete una grande ricompensa in Paradiso.
…Vi benedico tutti con amore: da Knock, da Lourdes e da Jacareí”

20 agosto, messaggio,
(Maria Santissima): “Figli miei,… Grazie al sì che il mio figliolino Marco mi ha dato nel 1991, il mondo è stato salvato da una grande guerra che sarebbe dovuta scoppiare nel 1992 e che sarebbe stata l'ultima dell'umanità perché le avrebbe posto fine.
…Sì, il drago uscì dall'Inferno con grande furia contro il mondo, contro i miei figli alla fine del 1990 e decise di sterminare tutta l'umanità, di devastare il mondo in cui vivete.
E grazie al sì di questo mio figlio quell'anno schiacciai la testa al mio nemico. E come ho fatto, lo farò sicuramente presto attraverso il lavoro, i Rosari, i rosari meditati, le Ore di Preghiera, i Cenacoli, i sacrifici e i meriti di questo mio amato figlio.
…Se mi date il vostro sì come ha fatto il mio figliolino Marco, come hanno fatto i miei figlioli a Knock e come ha fatto la mia figliolina Sant'Elena, io attraverso di voi farò grandi opere di grazia in tutto il mondo. E infine schiaccerò la testa del drago e il mio Cuore Immacolato trionferà.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, chiedendo la mia fiamma d'amore. Solo chi ce l'ha può comprendere il valore delle mie Apparizioni qui.
…Perciò dilatate i vostri cuori per avere la mia fiamma d'amore e così potrete comprendere il vero significato di tutto ciò che vi dico.
Pregate, pregate e pregate!
Vi benedico ancora tutti con amore: da Knock, da Lourdes e da Jacareí”.

18 agosto, messaggio,
(Maria Santissima): “Figli miei,… Solo quando avrete la mia fiamma d'amore potrete fare grandi opere per Dio, come hanno fatto la mia figlia Sant'Elena e tanti Santi.
È la fiamma dell’amore che ha dato potere ai santi di intraprendere cose ardue per Dio.
…Per avere la mia fiamma d'amore è necessario combattere la pigrizia, l'ozio, il languore, la pusillanimità, l'autocompiacimento, che sono nemici mortali della mia fiamma d'amore.
…Perciò, figlioli, cercate la mia fiamma d'amore con tutte le vostre forze e vi sarà donata. Perché il Signore è buono e non ascolta i ricchi di desideri terreni ma dona i suoi tesori e i suoi beni agli umili, ai poveri in spirito, che non desiderano nulla di questo mondo, ma solo i beni eterni del Cielo.
…Benedico tutti generosamente, da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”

15 agosto, messaggio,
(Maria Santissima):  “Mio caro figlio Marco… Sono la Vergine assunta in Cielo, sono andata in Cielo con il mio corpo e la mia anima e lì sono stata incoronata dalla Santissima Trinità Regina dell'Universo intero.
Ho fatto di te, mio figliolino Marco, il mio testimone vivente della realtà della mia Assunzione al Cielo, in corpo e anima. Sì, tu sei il testimone vivente della mia Assunzione al Cielo, in corpo e anima, di questo dogma di Fede, il dogma della mia Assunzione.
Ti ho dato, all'inizio delle Apparizioni, la grazia di lasciarti abbracciare da me, di toccare i miei piedi, le mie mani, e poter così testimoniare al mondo intero che sono in Cielo, corpo e anima, seduta al destra del mio Figlio regnante e governando con lui tutto ciò che esiste.
…Anch'io ho vissuto in un mondo pagano, ho vissuto in un mondo dominato dal peccato, ma ho detto sì al Signore, ho avuto fede in Lui, ho obbedito alla Sua volontà, ho fatto tutto quello che mi ha chiesto. E oggi sono in Paradiso, gloriosa vincitrice del mondo e di tutto, tutto ciò che in questo mondo mi ha fatto soffrire.
…Sì, trionferete e con me canterete eternamente le glorie del Signore nel Paradiso per tutta l'eternità.
Che i miei figli si riempiano di fiducia guardando il mio corpo, assunto al Cielo, perché la Madre non è morta, è viva. E le vostre preghiere, figli miei, non cadono in orecchie morte, né su un cuore morto, ma su un Cuore vivo di carne che batte d'amore per tutti voi.
…Perciò contemplate continuamente la Madre Celeste elevata in anima e corpo al Cielo e riempitevi di coraggio e di speranza, perché la Madre Celeste andò al Cielo per essere Regina, ma continua ad essere la Madre di tutti.
…Sono apparsa qui per far trionfare la fede, la pace e l'amore sulla Terra. Per questo vi chiedo solo il Sì, figlioli, e il mio Cuore Immacolato trionferà!
…Fiducia, Preghiera, Speranza!
…Vi benedico tutti: da Nazarét, da Gerusalemme e da Jacareí

13 agosto, messaggi,
(Nostro Signore Gesù): “Anime mie elette, oggi vengo di nuovo dal Cielo, insieme alla mia Santissima Madre, per dire a tutti voi:  Grande, immenso è il mio amore per aver mandato qui mia Madre 32 anni fa, affinché anche oggi attraverso le Sue Apparizioni possiate conoscere il mio amore e l'amore del Padre.
Immenso è l'amore del Padre, che, guardando la minaccia della pace del mondo nel 1991, guardando l'avvicinarsi di una guerra che avrebbe messo definitivamente fine all'intero genere umano, ha inviato qui mia Madre come Messaggera di Pace, per portare la pace nel mondo, richiamare gli uomini sulla via della pace, che è possibile solo: attraverso la conversione, attraverso la preghiera, attraverso l'amore al Padre.
Egli ebbe compassione e invece di mandare il castigo della Guerra mandò mia Madre a terminare con lei le sue apparizioni qui, con le sue grazie e i suoi messaggi. E con il sì del figlio che abbiamo scelto, che, pieno di bontà, di amore e generosità, morì a se stesso. E ha donato tutta la sua vita al Padre come sacrificio gradito: di amore, di lode, di riparazione, di espiazione dei peccati del mondo, di obbedienza, di umiltà, di sottomissione totale al Padre.
…Quando parlo di peccati, non penso solo ai vizi, alle impurità, all'alcolismo o all'omicidio. Parlo della mancanza di preghiera, della mancanza di penitenza, della mancanza di amore a Dio nelle famiglie.
Parlo della cancellazione del Rosario di mia Madre ogni sera nelle case cristiane.
Parlo delle mode e dei costumi immorali, che già da allora, dei costumi viziosi di quell’epoca, dell'ateismo e del comunismo erano già largamente predicati, insegnati dentro e fuori la Chiesa.
Parlo di tutta l'apostasia, di tutta l'anarchia e la calamità spirituale che già regnava all'epoca con più violenza, cattiveria e guerre.
… Ma l'amore copre una moltitudine di peccati!
…Ecco perché, figlio mio Marco, voglio qui l'Opera delle Anime Amorosissime. Dovrai insegnare loro ad amare così, ad avere questa fiamma d'amore, a vivere d'amore, a vivere per amore e nell'amore, affinché ogni giorno una grande onda d'amore possa salire dalla Terra al Cielo.
Dovrai insegnare alle anime come essere un'anima amorosissima: vivendo d'amore, lavorando per amore, pregando per amore, farcendo tutto per amore, pregando i rosari con amore e con il cuore. E tu devi farne uno, affinché le anime possano acquisire questo amore attraverso la preghiera, attraverso l’orazione.
…Vivete nell'amore e vivrete in me e io vivrò in voi e insieme vivremo nel Padre mediante lo Spirito per sempre nell'amore.
Ora vi benedico tutti: da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacareí.
(Maria Santissima): “Io sono la Regina e Messaggera di Pace! Sono la Regina dell'Amore!
…Vedendo l'attacco del drago ai miei figli, all'umanità nel 1991 con la Guerra, sono venuta per difenderli, per aiutarli, per amarli, per salvarli.
Per questo sono apparsa qui, ma avevo bisogno di più che di preghiere, avevo bisogno di un sì totale, avevo bisogno di un'anima che mi desse tutto, un'anima che chiedesse tutto e mi desse tutto. E sacrificherebbe la propria vita per gli altri.
…Così, invece del diluvio di sangue che la Guerra avrebbe portato, Dio ha avuto misericordia e ha inviato un diluvio di benedizioni, e tutto il resto, per il sì del figlio che ho scelto.
E da allora, questo sacrificio ogni giorno perseverante é continuamente rinnovato, ogni giorno è donato e rifatto.
…Desidero che voi siate anime amorosissime, capaci di amare senza limiti.
…Il Padre è Amore e usa solo il castigo, fa uso del castigo solo quando il male dell'essere umano supera ogni limite del sopportabile. Non può permettere che i giusti e gli innocenti soffrano per sempre, e non può permettere che i cattivi facciano soffrire impunemente i buoni per lungo tempo. Per questo di tanto in tanto il Padre manda dei castighi per porre fine a tanta cattiveria.
Ma la corte delle anime amorosissime, con la loro vita d'amore, con i loro sacrifici d'amore, con il loro sì e la loro vita dedicata e donata al Padre, tante volte controbilanciano i peccati del mondo e ottengono misericordia.
…Perciò, figlioli, siate grati e abbiate la mia fiamma d'amore, perché solo con essa potrete comprendere la grandezza di questo mistero d'amore.
E saprete portare frutti di gratitudine e di amore al mio Cuore, al Cuore di mio figlio Gesù, al Padre e, veramente, sentirete il bisogno di dedicare la vostra vita ai nostri Cuori per la salvezza dell'intera umanità. , essendo anime molto amorevoli dei nostri Cuori.
Continuate a pregare la Coroncina delle Lacrime ogni giorno.

12 agosto, messaggio,
(Maria Santissima):  "Cari figli, …Solo con la mia fiamma d'amore potrete comprendere veramente l'importanza della mia venuta qui, l'importanza dei miei messaggi. E quanto è stata grande la misericordia di Dio e del mio Cuore Materno verso tutti voi.
…Scegliendovi e chiamandovi ad essere qui nella mia opera di salvezza, che si realizza attraverso le mie Apparizioni.
Solo con la mia fiamma d'amore capirete quanto siete lontani dal vero amore. E quanto siete ancora freddi e quanto avete bisogno di aprire i vostri cuori alla mia fiamma d'amore per sentire e comprendere il mio amore e l'amore di Dio.
Solo con la mia fiamma d'amore comprenderete il valore della mia presenza qui, e allora i vostri cuori si rallegreranno, esulteranno con amore, con felicità e vedrete che qui con me avete tutto.
…Ripeto: Il sì del mio figliolino Marco, donatomi nel 1991, ha tolto il castigo di una grande Guerra, che sarebbe diventata mondiale e avrebbe sterminato tutta l'umanità nel 1992.
…Perciò: Pregate! Pregate! Pregate!
…Benedico ancora adesso te e tutti i miei figli: da Pontmain, da Savona, da Lourdes e da Jacareí”

8 agosto, messaggio,
(Maria Santissima): “Miei cari figli, …Sono la Regina del Rosario! Sono la regina dell'amore!
Le Mie Apparizioni qui sono l'ultima risorsa del Signore per salvare tutta l'umanità. È la mia ultima risorsa, è il mio ultimo tentativo di salvare tutta l'umanità, di salvare voi, figli miei.
…Se ora disprezzate i miei messaggi, le mie Apparizioni, non ci sarà più niente che io possa fare per salvare le vostre anime. Non ci sarà più altro che Dio possa fare anche per salvare questa povera umanità decaduta e dominata dalle forze del male.
Per questo vi dico: pregate! Pregate! …Capite che è in gioco la vostra anima, il vostro destino eterno.
…Solo con la preghiera avrete la mia Fiamma d'Amore e solo con la mia Fiamma d'Amore avrete la Virtù della Gratitudine e il riconoscimento dell'amore per il Signore, per me e per il sì del mio figliolino Marco.
…A tutti chiedo: continuate a pregare ogni giorno il mio Rosario.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”

7 agosto, messaggio
(Maria Santissima):  “Mio caro figlio Marco, …qui appaio in modo nuovo, prolungato, straordinario, clamoroso, perché le mie Apparizioni qui sono le ultime per tutta l'umanità.
Attraverso di me, Dio sta dando al mondo un'ultima possibilità di tornare a Lui. Io sono l'ultima risorsa! Le mie Apparizioni qui sono l'ultima risorsa che Dio usa, che Dio lancia per salvare tutti voi, figli miei.
…Così, come Dio Padre ha mandato l'angelo Gabriele a chiedere il mio consenso per compiere l'Incarnazione del Verbo e la Redenzione, la salvezza del mondo, affinché tutta l'umanità fosse obbligata a ringraziarmi e ad amarmi per questo. Ho anch’io chiesto il consenso del mio figlioletto Marco all'inizio delle Apparizioni perché tutta questa generazione fosse obbligata a ringraziarlo per il sì che ha dato.
…Pregando, sentirete il bisogno di amare, riparare e consolare il Cuore di mio Figlio Gesù, il cuore di San Giuseppe, e sentirete anche il bisogno di amare di più il Padre, perché tutto questo è opera dell'amore misericordioso di Lui e di mio Figlio Gesù, che unito al mio amore, fanno tali meraviglie per la salvezza di tutti.
…Sentirete il desiderio di darmi ciò che mi è dovuto: gratitudine e amore, insomma avrete finalmente la Virtù della Giustizia e la Virtù della Religione.
…Benedico tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí».

6 agosto, messaggio,
(Maria Santissima): “ Cari figli, …Solo possedendo la mia Fiamma d'Amore potrete avere la Virtù della Magnanimità che vi darà la forza, il coraggio, l'energia per intraprendere grandi opere per Dio, per la salvezza delle anime e per il trionfo del mio Cuore Immacolato.
…Il motivo per cui ci sono così pochi apostoli di luce oggi è la mancanza della mia Fiamma d'Amore. Quindi, invece di essere magnanime, le anime sono pusillanime e languide. Non hanno la forza o l'energia per fare il bene e si abbandonano ad ogni sorta di male, vizi e cattive opere in questa vita.
…Chiedo a tutti: continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, perché solo attraverso del mio Rosario pregato con il cuore, potrete raggiungere la mia Fiamma d'Amore e, così, raggiungere la Virtù della Magnanimità.
Pregate con il cuore! Pregate la preghiera dell'intimità che fa nascere nei cuori, che accende in loro la mia Fiamma d'Amore, da cui scaturisce la Virtù della Magnanimità e tutte le virtù.

Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

4 agosto, messaggio,
(Maria Santíssima):  “Figlio mio Marco, il mio messaggio di oggi è molto breve, ma importante.
Pregate, pregate, pregate!
Solo con la preghiera raggiungerete la santità.
Solo con la preghiera potrete avere la mia fiamma d'amore.
E solo con la mia fiamma d'amore potrete amare Dio con tutte le vostre forze e raggiungere la vetta dell'amore che è la santità, l'apogeo dell'amore.
…Ci sono persone che hanno pregato molto, per questo sono diventate sante, e persone che non hanno pregato, per questo si sono dannate.
…Chi prega si salva, chi non prega si condanna.
Pregate il mio Rosario ogni giorno.
Vi benedico tutti: da Pontmain, da Ars e da Jacareí».

2 agosto, messaggio,
(Maria Santissima):  “Figlio mio Marco, …Sono la Regina degli Angeli, come generale degli eserciti celesti, vengo con l'intero esercito del Signore per combattere il mio nemico e tutte le forze delle tenebre in questo mondo.
Alla fine Io e gli Angeli del Signore saremo vincitori e il trionfo sarà del mio Cuore Immacolato, il trionfo sarà mio, il trionfo sarà dei Santi Angeli.
…Perciò ora vengo qui con i miei santi Angeli e appaio in modo nuovo, straordinario, prolungato e per lungo tempo perché queste sono le mie ultime apparizioni per l'umanità.
Mai sono apparsa così tanto, mai ho dato tanti messaggi così nella storia dell'umanità, mai ho fatto tanto per la salvezza di tutti e mai sono stata ripagata con tanta ingratitudine come adesso, dagli uomini, dai miei figli di questa generazione.
Per questo, figli miei, vi chiedo: pregate per avere la mia fiamma d'amore.
…Pregate il mio Rosario ogni giorno!
…Vi benedico tutti: da Lourdes, da La Salette e da Jacareí”.

30 luglio, messaggio,
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, …Solo quando i miei figli avranno la mia fiamma d'amore capiranno veramente il motivo della mia venuta, che è per salvare le loro anime.
Allora capiranno il mio amore, vedranno con quanta ingratitudine e quanto poco amore hanno ripagato il mio amore manifestato nelle mie apparizioni qui. E sentiranno il bisogno di riparare questa ingratitudine, di riparare questo poco amore e fervore nel mio servizio.
E sentiranno il bisogno di amarmi di più, di amare di più mio Figlio Gesù e di fare ancora di più, non solo per la salvezza delle proprie anime, ma anche per il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Solo quando i miei figli avranno la mia fiamma d'amore, sentiranno il desiderio di offrirmi liberamente la loro vita. Affinché poi, servendo i disegni d'amore del mio Cuore, io possa usarli come potenti strumenti per salvare altre anime e condurle alla conversione e alla santità.
Solo quando i miei figli avranno la mia fiamma d'amore, sentiranno il bisogno di consacrarsi al mio Cuore Immacolato, per essere: cosa, proprietà totalmente mia. E così diventeranno i ferventi apostoli della luce che sono venuta qui a cercare.
…Pregate ogni giorno il mio Rosario per ottenere questa grazia.
…Il Segreto di La Salette è in marcia, affrettate la vostra conversione, perché presto sarete sorpresi da un improvviso decreto di giustizia di mio Figlio, il cui braccio è così pesante che quasi non riesco più a tenerlo.
Pregate, pregate, pregate!
…Benedico te e tutti i miei figli: da Lourdes, da San Damiano e da Jacareí.

29 luglio, messaggio
(Maria Santissima):  “Mio caro figlio Marco, … Fin quando
nel cuore dei miei figli c'è la fiamma dell'amore per se stessi, per la propria volontà, per la carne e per il mondo, non potranno avere la mia fiamma d'amore, non la potranno sentire.
Per questo è necessario rinunciare all'amor proprio, alla propia volontà, per avere la mia fiamma d'amore, per riceverla da me, dal mio Cuore.
…Solo con la mia fiamma d'amore proverete la vera gioia da cui scaturisce la vera pace. Solo con la mia fiamma d'amore sentirete la gioia che i Santi, che i beati provano in Cielo e comincerete già a vivere il Cielo proprio qui sulla Terra e dopo la morte lo continuerete in Paradiso.
Solo con la mia fiamma d'amore potrete sentire il mio amore, capire il mio amore. E davvero, amare il mio amore e metterlo al primo posto nelle vostre vite.
Perciò pregate, pregate, pregate per avere la mia fiamma d'amore. E allargate i vostri cuori per accoglierlo con fervide preghiere, ferventi sacrifici, ferventi opere d'amore per Dio e per me, e soprattutto lasciandovi guidare docilmente da me.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

28 luglio, messaggio,
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, …Solo coloro che hanno la mia fiamma d'amore possono capire il mio amore, sentire il mio amore e piangere di gioia per il mio amore.
Solo chi ha la mia fiamma d'amore può rinunciare a tutto per me, anche a ciò che più ama, per essere solo ed esclusivamente mio e possedere il mio amore.
Solo chi ha la mia fiamma d'amore può capire le mie parole dette tante volte qui quando ho detto: Che questo mondo non è per voi, che siete stati creati per amare Dio e amando Dio allora diventerete partecipe della stessa gioia , felicità e vita di Dio.
…Solo coloro che hanno la mia fiamma d'amore riusciranno ad arrivare alla fine in questo tempo di grande tribolazione.
Perciò, figlioli, pregate, pregate il più possibile per ottenere la grazia della mia fiamma d'amore. E rinuncia a tutto ciò che gli si oppone, cioè: dubbi, amor proprio, attaccamento alle persone e alle creature, amore dei piaceri, delle glorie, del plauso di questo mondo, dubbi, negazioni, esitazioni, viltà, paura, accidia e pigrizia.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Fatima e da Jacareí”.

26 luglio, messaggio,
(Maria Santíssima):  “Mio caro figlio Marco, rimani saldo sulla via del vero amore, del vero servizio a me. …Continua a fare i miei rosari meditati per i miei figli e a far loro conoscere i miei messaggi.
Che i miei figli preghino, preghino il Rosario ogni giorno e aprano i loro cuori per ricevere la mia fiamma d'amore.
Solo quando l'anima avrà la mia fiamma d'amore potrà avere un vero incontro con lo Spirito Santo e ricevere da Lui i suoi doni e produrre i frutti di questi doni.
…I Santi sono piaciuti allo Spirito Santo, hanno ricevuto i suoi doni perché avevano questa mia fiamma d'amore, con la quale sono diventati molto graditi al Signore.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

24 luglio, messaggio,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vengo ancora dal Cielo a chiedere il vero amore.
…Sì, se avete questa fiamma d'amore che viene dallo Spirito Santo, che viene dal mio Cuore, sentirete quella gioia vera e farete grandi cose nel nome di mio Figlio come hanno fatto gli Apostoli e come ho fatto io mentre ero sulla terra.
Solo quando avrete questa vera fiamma d'amore godrete della preghiera, del piacere della meditazione, del piacere di essere alla mia presenza e alla presenza di Dio, e proverete disgusto per essere nel trambusto del mondo.
Allora, figlioli, nessuno potrà rubare dai vostri cuori quella vera gioia, né le sofferenze, né le croci, né il mondo, perché chi ha questa vera gioia ha tutto.
Benedico te, e tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí».

23 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima):  “Mio amato figlio Marco, …invito ancora i miei figli ad aprire i loro cuori alla mia fiamma d'amore.
Solo quando avrete questa mia fiamma d'amore potrete amare Dio sopra ogni cosa con tutto il cuore, come Dio chiede nel Primo Comandamento.
Solo quando avrete la mia fiamma d'amore potrete amare Dio come Io l'ho amato, essendo con tutte le mie forze pronta a fare tutto per lui, a soffrire tutto per lui e ad abbracciare tutte le croci della vita per amor suo.
Solo quando avrete la mia fiamma d'amore potete veramente dire di no a tutte le tentazioni del maligno, a tutti i cattivi desideri della natura corrotta dell'io di ciascuno. E solo così potrete essere vincitori del mondo, vincitori di se stessi, vincitori del maligno.
Sì, la natura corrotta, che è il frutto del peccato originale con cui ciascuno nasce, fa germogliare nel cuore il desiderio delle glorie, dei piaceri, delle vanità mondane.
Sì, la natura corrotta desidera queste cose, Satana offre la tentazione e se l'essere umano non ha la mia fiamma d'amore per Dio e per me, scambia Dio con il mondo, scambia mio Figlio Gesù, tradendolo come Giuda, per le vili monete dei beni, dei piaceri, delle vanità, del plauso di questo mondo.
Solo con la Mia Fiamma d'Amore l'anima può rinunciare e dire di no a tutto questo, superare tutto questo ed essere superiore a tutto questo.
Questa mia fiamma l'ho data ai Santi e ai Martiri, che mi chiedevano questa grazia e desideravano questa grazia con tutta la forza del loro cuore. Sono disposta a donarla a tutti coloro che lo desiderano affinché possano raggiungere la vera santità.
Tu, mio figliolino, hai desiderato questa grazia e mi hai chiesto questa fiamma con tutte le tue forze 30 anni fa. E te l'ho data perché hai rinunciato a tutto, alla tua volontà, ai tuoi progetti, ai tuoi desideri personali per piacere solo a me, amare solo me, servire e dedicarti solo a me.
Perciò sei diventato molto degno di avere la mia fiamma d'amore. L'hai ricevuta e l'hai accresciuta giorno dopo giorno, anno dopo anno con più preghiere, più rinunce, sacrificando tutto ciò che amavi di più per il mio amore: il tuo riposo, la tua pace, i tuoi sogni, i tuoi progetti personali, l'amore delle persone più care e amate da te.
Hai sacrificato la tua reputazione, il tuo nome, il tuo onore, la tua famiglia, la tua salute, la tua giovinezza, il tuo corpo, la tua anima tutto per me.
Come posso negarti qualcosa? …No, non posso negare a chi non mi ha negato nulla.
…Pertanto, il tuo desiderio di ricevere la mia fiamma d'amore al massimo grado in modo da diventare una fiamma d'amore incessante per me, che non si interrompe né di giorno né di notte, sarà esaudito. Sì, il tuo sogno si avvererà, e presto, perché tu, figlio mio, sei molto degno di questa grazia e di tante altre.
Se i miei figli in tutto il mondo fossero come te e ti imitassero, darei anche loro questa fiamma, ma sono ancora così lontani e sono così diversi da te, hanno ancora tanti desideri personali, tanti attaccamenti, stanno ancora cercando tante cose che non sono la mia fiamma d'amore. E tante volte scambiano me e mio Figlio, come Giuda, per vili monete: applausi, piaceri mondani, terreni, per la propria volontà, per i propri progetti personali.
Perciò la mia fiamma d'amore non può entrare in loro.
…Tutto quello che ti è successo sono croci per espiare i peccati degli altri. Ma sii forte, figlio mio, e non scoraggiarti, perché più grande è la tua croce, più grande è il tuo premio, la tua ricompensa, le tue corone di gloria in Cielo, e più grande sarà la tua vittoria.
…Che i miei figli continuino a pregare ogni giorno il mio Rosario con il cuore, perché è un modo sicuro per raggiungere la mia fiamma d'amore, possederla e irradiarla nel mondo. …
Io trasformerò quest'anima a somiglianza stessa del mio Cuore infiammato dalla fiamma d'amore dello Spirito Santo, la plasmerò.
…Quanto a te, mio figliolino Carlos Tadeu, rallegrati …perché non ho rivelato tutte le cose che ti ho detto in questi 7 anni di messaggi, ai grandi e ai sapienti di questo mondo, ma l’ho rivelato a te mio amatissimo figlio, che custodisco gelosamente nel mio Cuore Immacolato.
…Io amo tutti coloro che diffondono i miei messaggi, lavorano e soffrono per me, saranno ricompensati da mio Figlio in gran parte nella vita ma molto di più nell’ora della morte….con tante grandi grazie che apriranno la strada sicura per il Paradiso.
Ora vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Fátima e da Jacareí”.

22 luglio, messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, …desidero che i miei figli abbiano il vero amore, abbiano la mia fiamma d'amore. Senza questa fiamma nessuno può crescere in santità, nessuno può raggiungere fino al Cielo.
Solo questa fiamma d'amore dà all'anima forza e coraggio per vincere non solo tutte le tentazioni del maligno, ma anche se stesso, la propria volontà, la natura corrotta che esiste in ciascuno, conseguenza del peccato originale.
…Solo quando tutti avranno questa fiamma d'amore diventeranno veramente vincitori del mondo, vincitori del maligno e vincitori di se stessi.
Solo attraverso la preghiera potete acquisire questa fiamma d'amore che emana dal mio Cuore.
Solo con la preghiera del cuore che sia profonda, fervente, intensa e piena del vero desiderio d'amore questa fiamma può nascere nel cuore e questa fiamma crescere.
…Questa fiamma può essere accresciuta, alimentata e conservata anche con sacrifici, con atti eroici: di virtù, di servizio a Me e a Dio. E anche per gli stimoli che la persona stessa gli dà: la meditazione, la lettura, la contemplazione e l'apprendimento della vita dei Santi, la mia vita, i miei messaggi.
Più tempo dedica l'anima a queste cose, più crescerà la sua fiamma d'amore per me. E ricordate, figlioli, niente sta al di sopra dell'amore mio e di Dio, niente.
Perciò mettete l'amore di Dio, l'amore per me al primo posto nelle vostre vite, nei vostri cuori e questa fiamma d'amore crescerà senza limiti in voi. Siate disposti a rinunciare a tutto, tutto per me, perché tra breve vi sarà chiesto tutto.
…Vi benedico tutti con amore, specialmente te mio figliolino Marco. Tu che ami tanto il mio servo San Patrizio e che gli sei stato così devoto per tanti, tanti anni, egli ti manda saluti, abbracci e benedizioni.
Come egli ha affrontato i cuori duri e increduli dell'Irlanda e ha vinto, così anche tu vincerai i cuori durissimi di questa terra durissima che è questo paese, che è questa generazione attuale e alla fine con me trionferai come il mio servo Patrizio.
Vi benedico tutti: da Pontmain, da Knock e da Jacareí

21 luglio, messaggio della Madonna.
(Maria Santissima):  “Mio caro figlio Marco, …È la mia fiamma d'amore che rende impotente Satana e rende impotenti, inefficaci e innocue tutte le sue tentazioni.
È la mia fiamma d'amore che da il potere all'anima a resistere alle tentazioni di Satana.
È la mia fiamma d'amore che dà all'anima la forza di fare tutto per Dio, soffrire tutto per Dio, tutto per me, sacrificarsi, rinunciare al mondo, anche alle cose care e amate, per Dio e per me.
È la mia fiamma d'amore che dà all'anima la pazienza nella sofferenza e la comprensione che proprio come il mondo ha rifiutato e perseguitato me e mio Figlio Gesù duemila anni fa, così anche i miei veri figli e discepoli di mio Figlio Gesù saranno perseguitati e rifiutati.
…È la mia fiamma d'amore che fa capire all'anima che l'amore per me, che l'amore per mio Figlio Gesù è sopra ogni cosa e lui viene al primo posto.
E perciò, se per amore di mio Figlio, per me dovete rinunciare a tutto, anche alle cose spirituali che sembrano loro più care, questo sacrificio deve essere fatto.
Chi non accetta di essere perseguitato, escluso a causa mia e dei miei messaggi non è il mio vero figlio.
…È necessario pregare il Rosario ogni giorno chiedendo la grazia della mia fiamma d'amore, perché solo essa può trasformarvi nei veri apostoli che ho chiesto a La Salette e che sono venuta qui a Jacareí per cercare e trovare in voi.
…Tu mio figliolino Marco, …Hai difeso veramente la mia opera come un leone difende sua madre, hai dimostrato di essere il mio vero figlio, perché chi mi ama mi difende sempre e difende tutto ciò che è mio.
…Anche tu mio figlioletto Carlos Tadeu, devi avanzare nella conoscenza dell'ascesi mistica, di questa teologia che ti porterà alle vette più alte della santità.
…A voi e a tutti i miei amati figli qui presenti che realizzate le mie immagini/statue con amore, che aiutate mio figlio Marco a mantenere la mia casa, la mia opera di salvezza con amore, benedico: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

19 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima):  “Mio caro figlio Marco tu, con tutti i film che hai fatto delle mie apparizioni, hai sempre tolto dal mio Cuore molte spade di dolore. Ma, con i film delle mie Lacrimazioni e quello di La Salette, hai tolto tutte le spade che sono conficcate nel mio Cuore per il rifiuto e il disprezzo delle mie Apparizioni e Lacrimazioni lungo tutti i secoli.
Sì, hai dato al mio Cuore una consolazione inaudita, una gioia inaudita che nessuno ha mai dato. Ecco perché ti amo così tanto figlio mio.
…Tu sei la mia speranza, il mio consolatore. Tu sei colui dove il mio Cuore ha sempre trovato l'amore, la corrispondenza, la fiamma d'amore più ardente, viva, intensa e pura per me. Perciò per mezzo tuo ho fatto, faccio e farò ancora tanti prodigi per la salvezza dei miei figli.
…Continua figlio mio, continua a fare queste opere sante.
…Vi benedico tutti: da Pontmain, da Montichiari e da Jacareí

17 luglio, messaggio della Madonna e di S.ta Tatiana,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi chiamo tutti ancora all'Amore!
Solo l'amore renderà le vostre opere valide e gradite davanti a Dio e al mio Cuore. Nulla è al di sopra dell'Amore: né le Leggi, né i precetti, né altro che esista al mondo.
L'amore di Dio, l'amore di Me è al di sopra di tutto. Ed è proprio in questo tempo che sono trafitta dalla spada del disamore dei miei figli per me. Perché tradiscono il mio amore e la mia presenza negandola, preferendo qualsiasi altra cosa a me.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
(Santa Tatiana): “Miei amati fratelli, io Tatiana, serva del Signore e della nostra SS.ma Regina, vengo oggi a dirvi: cercate l'amore, desideratelo nei vostri cuori.
Create nei vostri cuori la vera fiamma dell'amore per il Signore e la Madre di Dio, rinunciando a voi stessi e alla vostra volontà e facendo solo la volontà di Dio.
Solo quando i vostri cuori saranno ricolmi della fiamma dell'amore della Madre di Dio, potrete veramente portare i frutti di santità che Lei desidera da tutti voi.
Io ho capito che il segreto della santità è l'amore, che la santità è l'amore al suo apice, è l'apice dell'amore. Ecco perché sono diventata una grande santa.
…Ora benedico voi e tutti con grande amore.
Pace!"

16 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, oggi vengo ancora dal Cielo per benedirti e dirti: Grazie, grazie! Grazie per il tuo grande amore per me, specialmente per la mia Apparizione a Lourdes, di cui oggi commemorate l'ultima apparizione con tanta commozione e amore.
…A Lourdes è apparsa colei che ha dato il sì che ha rinnovato e ricreato tutte le cose create da Dio. E lì, nelle acque che sgorgano dalla fonte materna dell'amore del mio Cuore, i malati vengono guariti e rinnovati, i peccatori si convertono. Tutta l'umanità, l'intero Universo si rinnova in una nuova umanità, ricreata nel mio amore e nell'amore di Gesù nella grazia dei nostri Cuori, emerge per sostituire questa umanità invecchiata e marcia per il peccato.
Questo mondo malato, senza amore, senza la grazia di Dio, trova a Lourdes la sua cura, trova nuova vita, trova speranza.
…Sono venuta alla Grotta di Lourdes per chiedere il Rosario e dire che senza penitenza, senza conversione, nessuno si salva.
Perciò che i miei figli muoiano a se stessi e al mondo, affinché possano risorgere come una nuova persona, una nuova creatura in Dio, altrimenti non potranno raggiungere la vita eterna.
…Affrettate la conversione, senza la quale nessuno può entrare in Paradiso.
Sono venuta a chiedere amore.
…Sono venuta a chiedere un amore capace di sopportare tutto per me, soffrire tutto per me, rinunciare a tutto per me, dare tutto per me, donare tutto per me, vivere solo per me, lavorare per me, stancarmi per me, vivere esclusivamente per me e attraverso di me per il Signore.
…Chiedo a tutti ancora una volta: pregate ogni giorno il mio Rosario
…Vi benedico tutti da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí

15 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Caro figlio Marco, oggi vengo ancora dal Cielo per dire: voglio l'amore, voglio l'amore dei miei figli!
Sono venuta qui dal Cielo e sono qui da 32 anni, chiedendo questo amore che i miei figli non conoscono e non vogliono darmi.
…Finché i miei figli non imiteranno questo sì, non potrò dare loro la mia fiamma d'amore. Che crescano nella mia fiamma d'amore, aprano i loro cuori a questa fiamma perché io possa realizzare in loro il mio progetto d'amore per la salvezza di tante anime.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
È la mancanza di questo amore che porta all'abbandono del Rosario, all'abbandono dei miei messaggi, al tradimento del mio amore.
Tutti quelli che si allontanano da me si allontanano perché non hanno la mia fiamma d'amore.
…Vi benedico tutti: da Pontmain, da Montichiari e da Jacareí.

14 luglio, messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco, tutto quello che ho detto a Melania a La Salette accadrà, tutto quello che ho detto nel mio grande Segreto avverrà fedelmente.
Il mondo non crede nel Segreto, perché il Segreto va contro gli interessi degli uomini che sono egoisti e preoccupati solo di soddisfare i loro desideri personali in questo momento. Ma Dio è al di sopra di tutte le cose e io sono al di sopra di tutta l'umanità come mediatrice di tutte le grazie, come avvocata, come Madre e corredentrice.
Il Segreto, quindi, accadrà che gli uomini lo vogliano o no. Perciò è necessario affrettare la conversione, altrimenti tutto vi sorprenderà e non sarete preparati.
…Sono coloro che danno gloria immensa a Dio, quelli che ci amano saranno amati da me.
Vi benedico tutti: da La Salette, da Pontmain e da Jacareí».

13 luglio, messaggio della Madonna (sono apparse anche Pierina Gilli e S.ta Livia ma senza dare messaggi)
(Maria Santissima): “Figlio mio Marco, oggi vengo con le mie figlie Pierina e Lívia per benedirti e per dirti: sono la Rosa Mistica, sono la Madre del Vero Amore, sono la Regina del Cielo e della Terra!
Il mio Cuore Immacolato oggi esulta di gioia per le immagini/statue da te realizzate con la collaborazione degli altri vostri figli spirituali e figli miei.
Sì, riverso su queste immagini/statue, con mia figlia Pierina e Livia, grandi benedizioni e grazie, e ovunque andranno porteranno le grazie d'amore del mio Cuore Immacolato.
Sì, qui sono veramente amata da te e grazie a te la mia Apparizione a Montichiari come Rosa Mistica è stata salvata dall'oblio e dal disprezzo dell'umanità.
Ed ora i miei figli capiscono finalmente perché sono apparsa, perché piango nelle mie immagini/statue, perché sono venuta dal Cielo prima trafitta da tre spade, poi con tre rose nel petto chiedendo: Preghiera, Sacrificio, Penitenza e Riparazione.
…Ora i miei figli capiscono perché piango nelle mie immagini/statue, vedendo tanti peccati, vedendo tanti crimini, tanto male nel mondo intero.
E i miei figli mi aiutano a salvare le anime pregando il mio Rosario, facendo i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, facendo sacrifici e penitenze che sono i mezzi potenti non solo per neutralizzare Satana, ma anche per distruggere e annientare tutte le sue opere nel mondo.
…Aiutate mio figlio in questo compito immane, perché ci sono ancora milioni e milioni di anime in tutto il mondo che ancora non hanno conosciuto e non hanno capito perché sono apparsa chiedendo preghiera, sacrificio e penitenza con le tre rose sul petto.
…Vi benedico tutti con amore: da Montichiari, da Fontanelle e da Jacareí”.

12 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santíssima): “Mio caro figlio Marco, oggi, vigilia della Festa della mia Apparizione a Montichiari come Rosa Mística alla mia figliolina Pierina Gilli, vengo dal Cielo piena d'amore per benedirti. Tu sei l'apostolo più fervido, ardente e agguerrito della mia Apparizione a Montichiari.
Sì, grazie a te i miei figli ora conoscono tutti i messaggi che ho dato al mondo tramite Pierina. Conoscono il mio dolore, la mia afflizione materna, le ragioni delle mie lacrime, persino il sangue in tante mie immagini/statue.
Grazie a te, anche i miei figli hanno imparato a pregare ogni giorno la Coroncina delle Mie Lacrime. Portano la mia medaglia con amore sui loro cuori.
…Domani devi portare qui tutte le immagini/statue di Rosa Mística, le toccherò con il mio manto, darò loro una speciale benedizione. E queste immagini/statue porteranno grandi grazie ovunque vadano.
Possano i miei figli continuare a pregare il mio Rosario ogni giorno, recitare la Coroncina delle Lacrime e prendere sul serio il mio messaggio. Siate rose mistiche: di Preghiera, di Sacrificio e di Penitenza.
Senza morire a voi stessi e alla vostra volontà, nessuno può essere una mistica rosa spirituale. Perciò, ognuno muoia a se stesso affinché poi, il seme che è morto e sepolto nella terra germogli, rinasca ancora come una rosa mistica, un'anima nuova rinata nell'amore per amore del Signore, per amore del mio Cuore Immacolato.
Ciascuno si prepari ogni giorno con la conversione, perché presto accadranno fatti gravi e chi non è solidamente unito a Me, obbedendo ai miei messaggi, non potrà sopportarlo.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Montichiari e da Jacareí.

10 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora tutti alla preghiera.
…Affinché siate preservati dall'apostasia, voglio che i miei figli stiano intorno al mio Cuore, ascoltando i miei messaggi e lasciandosi guidare completamente ed esclusivamente da me.
Che non vadano più in luoghi dove insegnano il contrario di quello che insegno io.
Qui chiedo 3 ore di preghiera al giorno.  Chiedo il Rosario.  Chiedo il sacrificio.  Chiedo il digiuno.  Chiedo penitenza.  Chiedo la conversione.  Chiedo ore di preghiera.
Vi chiedo di mettere l'amore per me, l'amore per Dio sopra ogni cosa.
State attenti a tutte le modernità e le mode che sono entrate nella casa del Signore, e possiate rimanere fedeli alla mia direzione materna nei miei messaggi qui dati.
Così, la fiamma della fede, la fiamma dell'amore rimarrà intatta nei vostri cuori.
…Con amore benedico voi e tutti i miei figli: da Pontmain, da Fátima e da Jacareí”.

8 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Mio caro figlio Marco... molte anime hanno ancora bisogno di conoscere i miei messaggi d'amore, quindi devi andare avanti portando loro la mia parola.
Tu non ti sei tirato indietro, non ti sei perso d'animo, non ti sei scoraggiato di fronte alle battute d'arresto, alle difficoltà, agli ostacoli, all'opposizione degli uomini.
Ma hai continuato a combattere con coraggio come il guerriero valido e coraggioso che sei, per portare la mia parola fino ai confini del mondo e ci sei riuscito e otterrai molti più frutti.
Perciò devi andare avanti figlio mio, grande è il tuo merito in Cielo davanti al mio Cuore e a quello di mio Figlio.
…Molte di queste anime un giorno verranno qui, altre le incontrerai solo in Cielo... Ecco perché, io e mio Figlio Gesù ti amiamo tanto… tu hai dedicato e consacrato tutta la tua vita a me, a noi…
…Tutti quelli che seguono il tuo esempio, tutti quelli che ti assimilano, diventeranno anch’essi una fiamma di amore ardente e incessante come te….
…Lasciate tutte le cose che vi tengono lontane da me e da mio Figlio Gesù e rinunciate alla volontà personale di ognuno, perché questa è sempre stata la pietra d'inciampo per tutti, l'inizio della ribellione, della disobbedienza, è sempre stata la sottile trappola del mio nemico.
Vi benedico tutti con amore: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

7 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora una volta a ringraziare il Signore per il Dono della mia presenza qui….
…L'ingratitudine fa male al mio Cuore, fa male al Cuore di Gesù, ed è per questo che il Signore manderà presto un grande castigo a tutta l'umanità. Convertitevi, pentitevi senza indugio del peccato di ingratitudine….
Perciò, figli miei, seguite quello che ora vi dico e persevererete nella mia fiamma d'amore.
Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Pellevoisin e da Jacareí”.

6 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vi invito ancora tutti alla meditazione.
Chi fa la continua meditazione sui miei Messaggi, sul Segreto di La Salette, non si lascerà ingannare, né dall'apostasia né dall'inviato del mio nemico, che verrà per poter guidare tutta la l'umanità alla ribellione contro Dio.
Chi medita sui miei messaggi e ha intelligenza, ne comprende il vero significato. Soprattutto, comprende quando dico nei miei messaggi: che siamo in guerra e che tali tattiche e piani cambiano man mano che la battaglia si svolge.
Io sono il Generale di tutti gli scelti e chiamati ad essere il numero degli eletti, dei salvati...
…Quello che voglio è l'amore! La fedeltà al mio amore. Vi benedico tutti con amore: da Fátima, da Pontmain e da Jacareí.

5 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito ancora all'amore vero, all'amore del mio Cuore Immacolato.
Le bestemmie fatte contro di me, contro la verità delle mie Apparizioni non saranno in alcun modo perdonate... Molti sono coloro che Mi bestemmiano con la vita, non solo con le parole...
…Sono rimasta qui così a lungo per guidarvi in questo tempo di confusione e santità….
…Perciò, figli miei, ascoltate attentamente la mia voce e poi non vi perderete per strada...
…Vi benedico ora con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

2 luglio, messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Figli miei, oggi vi invito nuovamente alla santità.
Ogni gesto d'amore per Dio, d'amore per Me e per la salvezza delle anime che farete affretterà il Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Così come gli atti d'amore e le elemosine dei miei santi Genitori affrettarono la venuta del Salvatore nel mondo. Allo stesso modo ogni Rosario, ogni atto d'amore, ogni sacrificio fatto per la salvezza delle anime accelererà la seconda venuta del Salvatore, di mio Figlio Gesù nel mondo, e accelererà il mio trionfo...
…Questa settimana hai salvato 95mila anime offrendo il sacrificio del tuo mal di testa per salvare le anime che ne hanno tanto bisogno.
Sì, il sacrificio è amore che sale al Cielo e questo amore ritorna sulla Terra sotto forma di grazie sovrabbondanti, che toccano i cuori duri, salvando questi figli, portandoli alla conversione.
Continua, mio cacciatore di anime, continua a salvare queste anime offrendo con amore e generosità come hai sempre fatto, questo sacrificio per la salvezza di tante anime bisognose...
…E’ l’amore, è l’amore per me, è l’amore per mio Figlio che dà valore alle opere che fate. Ed è proprio in questo tempo, in cui la gente non sa più cosa sia il vero amore e non ha la mia fiamma d'amore, che vediamo tanti Giuda traditori, tanti infedeli.
Sì, saranno giudicati per la mancanza di questo vero amore,...
…Continua a far connoscere a tutti i miei figli il miracolo della fiamma della candela che non ti ha bruciato la mano. Perché questo miracolo è per questi tempi, per convertire gli atei, i miscredenti, per dare fede agli ignoranti che nulla sanno e per mantenere fedeli al mio Cuore le anime deboli e vacillanti, per dare coraggio ai giusti e gioia a chi mi ama veramente.
Io sono unita a te e abito nel tuo cuore come nel mio giardino di riposo.
Benedico voi e tutti i miei figli: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

© sito registrato diritti d'autore